~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Buon compleanno Alex!

« Older   Newer »
  Share  
Elyenne
CAT_IMG Posted on 15/5/2016, 12:44




Buongiorno! Scusa se ritardo così tanto ma è la prima domenica dopo tantissimo che posso dormire ed ero non stanca ma di più..quindi mi sono svegliata solo adesso.
Che posso dirti? Tanti anni di amicizia e siamo qui.
Alcuni sono ancora con noi,altri no...ma ci siamo sempre noi due...lontane o vicine che sia sappiamo che ci saremo sempre l'una per l'altra anche solo per una parola di conforto.
Ti vorrei augurare tante di quelle cose che nemmeno immagini.....e so che le meriteresti tutte perchp lavori sodo e con passione...quindi spero che in questo tuo giorno tu possa esprimere uno dei più bei desideri che racchiuda la speranza più grande che hai.
Ti voglio bene cucciola!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2016, 09:50

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Dolcissima, Mary...grazie per essere tornata qua...dopo tanto tempo. I tuoi auguri mi scaldano il cuore perché, davvero, a volte vorrei che tutto tornasse come prima...quando tutto era sereno e non si litigava per due scemi.
Non che m'importi ancora di loro...ma del rispetto che prima c'era fra noi, in generale, cosa ne è rimasto?
Nulla.
Scomparsi i Robsten, scomparso tutto...o quasi.
Mi fa tristezza.
I miei 41 anni...ma ci pensi?
Io vorrei avervi tutte a Corte ma unicamente per ricostituire una nostra , grande famiglia...per quel po' di tempo libero che ci resta, fra lavoro e problemi personali...
Ti voglio bene anch'io...ma questo già lo sai ^^

Edited by Alexandra Borgia - 16/5/2016, 13:06
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2016, 15:34

Millennium Member

Group:
Enchanted
Posts:
2,984

Status:
'Anonymous


Entro in punta di piedi in questo bellissimo topic, per fare gli auguri ad Alexandra. ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2016, 16:49

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


con grandissimo ritardo... AUGURI!!!!
 
Top
3 replies since 15/5/2016, 12:44   88 views
  Share