~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert e Kristen: Segnalazione di Film in Tv

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 09:28

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Twilight: il 22 Dicembre su Italia Uno!

cats

Inauguriamo questo nuovo Topic all'interno dello Style and More per segnalare eventuali passaggi televisivi dei film di Robert e Kristen.
Sul fronte natalizia, questa mattina abbiamo il nostro primo regalo da scartare...
Lunedì, 22 Dicembre, alle ore 21:10, Italia Uno manderà in onda il 1° ed indimenticabile film della Saga di Twilight!
Il primo episodio della saga è diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, che si è occupata degli script dei successivi episodi. Nel cast, oltre a Robert Pattinson, nel ruolo del vampiro gentiluomo Edward Cullen, e Kristen Stewart in quello dell'umana Bella Swan, troviamo anche molti altri attori che sono stati apprezzati dal pubblico: Taylor Launtner (Jacob) Ashley Greene, Kellan Lutz, Nikki Reed, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Jackson Rathbone, Rachelle Lefevre.

Molto apprezzata è stata anche la colonna sonora di “Twilight”, che si apre con Decode dei Muse e spazia tra Linkin Park, Paramore e Iron & Wine, senza dimenticare che lo stesso Robert Pattinson si cimenta nella musica con “Never think”.

Prendete nota!!!!
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 09:34




bellissimo.............chissà se li trasmette tutti e 5...........
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 09:50




Twilight ha rappresentato l'inizio non solo di una saga.....
Nel film ho ritrovato molte emozioni e parti che mi avevano risvegliato sensazioni per il bello il fantasioso il romantico il sogno da tempo sopite.
Inoltre la bravura della regista è' innegabile. È' riuscita a trasportare il fulcro della storia percepibilissimo nel libro anche nel film. È questo non è capacità di tutti.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 09:50




Il più bello per la carica elettrica tra loro....era palpabile......
 
Top
saraelena59
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 11:39




Twilight il mio film della Saga preferito ,
quante volte l'ho visto ,
la chimica tra loro si vede e si sente,

Edited by Alexandra Borgia - 19/12/2014, 11:40
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 11:52




Il più bello tra tutti. Non so se riuscirò a guardarlo ...

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 11:54




è il mio film preferito della saga................. ma adesso non credo di riuscire a guardarlo.
 
Top
robsten245
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 13:22




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 19/12/2014, 09:28) 

Twilight: il 22 Dicembre su Italia Uno!

cats

Inauguriamo questo nuovo Topic all'interno dello Style and More per segnalare eventuali passaggi televisivi dei film di Robert e Kristen.
Sul fronte natalizia, questa mattina abbiamo il nostro primo regalo da scartare...
Lunedì, 22 Dicembre, alle ore 21:10, Italia Uno manderà in onda il 1° ed indimenticabile film della Saga di Twilight!
Il primo episodio della saga è diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, che si è occupata degli script dei successivi episodi. Nel cast, oltre a Robert Pattinson, nel ruolo del vampiro gentiluomo Edward Cullen, e Kristen Stewart in quello dell'umana Bella Swan, troviamo anche molti altri attori che sono stati apprezzati dal pubblico: Taylor Launtner (Jacob) Ashley Greene, Kellan Lutz, Nikki Reed, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Jackson Rathbone, Rachelle Lefevre.

Molto apprezzata è stata anche la colonna sonora di “Twilight”, che si apre con Decode dei Muse e spazia tra Linkin Park, Paramore e Iron & Wine, senza dimenticare che lo stesso Robert Pattinson si cimenta nella musica con “Never think”.

Prendete nota!!!!
 
Top
*rosamy*
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 13:30




E' anche il mio preferito.. è il film che mi ha fatto amare Rob e Kris come coppia e, in seguito, come singoli. La chimica, l'attrazione, l'elettricità tra di loro è evidente ed è resa benissimo per quanto riguarda i personaggi che interpretano.... e proprio per questo non so se riuscirò a guardarlo. Troppi ricordi... e al momento fanno male. :(
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 13:55




trasmettono i primi 3 film per 3 lunedì di seguito
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 11:33

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Eclipse: Questa Sera su Italia Uno alle ore 21: 10

twilight_by_x_cubbu_x-d4kh571

Non perdetevi l'appuntamento del lunedì con i film dell'immortale saga di Twilight. Stasera, su Italia uno, intorno alle 21:10 va in onda il terzo capitolo: Eclipse! Sceneggiato da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, Eclipse ha esordito negli USA ed in gran parte del mondo, tra cui anche l'Italia, il 30 giugno 2010. Nei soli Stati Uniti d'America il film ha stabilito diversi record:

- Miglior proiezione di anteprima a mezzanotte ($ 30.000.000);
- Miglior apertura di mercoledì ($ 68.533.840);
- Film più distribuito nelle sale cinematografiche (4.468).

Sempre negli USA inoltre al secondo posto come Miglior esordio di sempre, dietro a The Twilight Saga: New Moon. In Italia il film ha aperto incassando quasi 2,5 milioni di dollari.

Il film ha ricevuto critiche negative da molti critici cinematografici in Italia, come i due capitoli precedenti. Infatti, ill dizionario Morandini dà alla pellicola 2 stelle su 5, recensendo così: "Cinematograficamente è trash. Dialoghi in bilico sul comico involontario."
Negli Stati Uniti il voto globale degli utenti di Internet Movie Database si attesta su 4/10. Il sito Rotten Tomatoes da un voto di 5,4/10, con il 49% delle recensioni positive.

La pellicola ha ricevuto numerose nomination ai Razzie Awards vincendo nella categoria "Peggior attore non protagonista" con Jackson Rathbone.

- Fonte: Wilkipedia.

Per quel che mi riguarda, è un altro di quei film che mi è rimasto nel cuore. Spero che la critica abbia modo di rivalutarli tutti con più obbiettività rispetto all'antipatia mostrata subito nei riguardi del 1° film e proseguita con quelli in avvenire.
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 11:50




indubbiamente , riguardandoli a distanza di tempo io personalmente ho smussato tutti quegli angoli che a primo impatto avevo trovato non precisi....
sicuramente sono film che ti conquistano anche se Twilight sarà quello che mi resterà sempre di più nel cuore....

p.s.
Non so se riuscirò a vederlo tutto Eclipse stasera, faccio ancora molta fatica
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 18:00




Non mi perdo la maratona del lunedì, i film legati alla Saga che mi ha fatto emozionare divertire sognare e fantasticare più di ogni altra.
Questo non mi ha totalmente soddisfatta, purtroppo mi sono mancati molti riferimenti con lo scritto per me importanti e rilevanti della storia.
Mi è dispiaciuto moltissimo non ritrovare Victoria di Twilight e New Moon, l'ho sempre preferita alla sostituita.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 18:07




Come per i precedenti due capitoli della Saga non li vedrò. I tempi non sono ancora maturi, almeno per me.
Tra tutti i film questo è quello che meno mi è piaciuto, il taglio e l'impronta del regista insieme alla scellerata sceneggiatura hanno totalmente stravolto le pagine del libro. E forse sarebbe venuto un prodotto ancora peggiore se a suo tempo Kris non avesse difeso con le unghie e con i denti la sua Bella e con lei il suo Edward che qui è quasi relegato a figura di contorno.
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 18:11




Concordo con te Simo,
 
Top
18 replies since 19/12/2014, 09:28   211 views
  Share