~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert Pattinson su 'Estilos Magazine', 4/10/2014

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 16:51

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson su 'Estilos Magazine': Il meglio ed il peggio della Fama

57e9d8356380576 cad8e9356380587

e8a0c2356380605 11ed27356380620


Estilos Magazine: Pensi che le persone sappiano realmente chi è Robert Pattinson quando vedono i tuoi film?

Robert Pattinson: Non credo che le persone sappiano davvero chi sono. Ed è qualcosa di buono. Penso che la mia personalità abbia ben poco a che fare con i luoghi comuni che la gente immagina. Al fine di superare il fatto che la mia immagine è satura ovunque, il modo migliore è quello di fare un'intervista in cui posso contraddire completamente tutto quello che dicono di me e comportarmi come una persona completamente diversa (ride).

Estilos Magazine: Qualcuno ti ha mai confuso con un altro attore?

Robert Pattinson: Una volta ero al Comic Con e una giornalista pensava che io avessi lavorato nel film "Biancaneve". E' stato molto divertente. C'erano altri cinque giornalisti lì e lei continuava a chiedermi cosa si provava ad essere il principe azzurro. Le dissi che si stava sbagliando e anche se continuavo a correggerla lei continuava a rifiutare di accettare che avevo fatto un altro film che non era "Biancaneve" ... solo perché Kristen Stewart era la protagonista femminile (ride).

Estilos Magazine: Se potessi essere un'altra stella di Hollywood della tua età ... chi sceglieresti?

Robert Pattinson: James Franco, per esempio. Lui è incredibile, per tutto ciò che ha ottenuto con la sua immagine pubblica. La gente crede in quello che fa. Lui è incredibile. Lo vedi da una prospettiva completamente diversa. E penso che sia così perché tutti gli attori hanno a che fare con questo tipo di mescolanza tra la percezione del pubblico e i propri personaggi, perché la gente ci vede attraverso gli occhi della nostra vita e dei nostri film.

Estilos Magazine: Ti manca il tuo personaggio di Edward e la super produzione di "Twilight"?

Robert Pattinson: Non lo so ... E' stato molto strano per smettere di farlo. Credo che se ci fosse un altro libro in cui Edward diventa un cattivo o qualcosa del genere ... non so cos'altro potrebbe succedere con lui, oltre a fare lo stesso. L'ultimo film è stato troppo lungo. Ci volevano due ore e mezza di trucco ogni giorno per otto mesi. E' qualcosa che non ho voglia di fare mai più.

Estilos Magazine: Il lato peggiore della fama?

Robert Pattinson: Mi sarebbe piaciuto che tutto questo fosse accaduto quattordici anni fa, quando non c'erano i cellulari. Sarebbe stato fantastico. Letteralmente, nella mia immaginazione, è ciò che sarebbe stato avere successo a Los Angeles prima. Sarebbe stato grandioso. Se la fama avesse solo un lato buono, sarebbe fantastico.

Estilos Magazine: Ti piacerebbe uscire di più senza essere riconosciuto per niente?

Robert Pattinson: Sì. In questo momento io sono la persona più conservatrice del mondo, perché non posso fare nulla. Letteralmente, non posso fare nulla, e non posso fidarmi di nessuno, perché tutto diventa parte della mia carriera.

Estilos Magazine: Qualcuno ti ha deluso in mezzo a tutta questa fama?

Robert Pattinson: No, non proprio. Ma le persone nella mia vita, i miei amici e la mia famiglia, non sanno niente di me, anche se può sembrare folle. E con le nuove persone hai sempre dubbi. Tu non sai quanto odio i telefoni cellulari con fotocamera, ma non c'è niente che io possa fare.

Estilos Magazine: Hai trovato un modo segreto per non essere riconosciuto quando esci da casa?

Robert Pattinson: Niente funziona davvero. Ho usato le maniere tipiche più stupide, come indossare occhiali da sole e berretto nel bel mezzo della notte.

Estilos Magazine: Cos'è che funziona?

Robert Pattinson: I posti che scegli. Luoghi in cui le persone non possono immaginare che io possa esserci, in qualche modo funziona. Ma sono stato anche in una riserva indiana nel Nuovo Messico, in una città in mezzo al nulla, con appena 300 persone... e quando sono uscito dalla macchina, non erano passati nemmeno cinque secondi quando qualcuno è arrivato urlando "ROB PATTINSON!" La cosa più strana è accaduta mentre stavo girando "The Rover" in Australia, perché tutti erano australiani e alla fine di ogni giornata, ognuno andava a casa e io finivo a cenare in hotel da solo (ride).

Estilos Magazine: Cosa fai quando devi andare al supermercato come una persona normale?

Robert Pattinson: Vado in strani posti lontani, dove fanno commercio all'ingrosso e tu devi acquistare un contenitore gigante di qualsiasi cosa tu voglia (ride).

Estilos Magazine: Hai fatto qualche incontro che non ti è piaciuto?

Robert Pattinson: A volte. In Germania paparazzi sono davvero fastidiosi. Quando la gente vuole fare i soldi con te è davvero irritante. E anche il 90% delle persone che vengono da me, è imbarazzante; perché vengono dicendo: "Oh, mio cugino di tre anni è un grande fan" Non sono mai loro (ride).

Estilos Magazine: Ma almeno ti piace l'attenzione femminile che hai raggiunto con la fama?

Robert Pattinson: Sì, ma fa lo stesso ... Sono cresciuto in una casa piena di donne. Tutte le donne della mia famiglia hanno una personalità molto forte.

(Santo Domingo. 4 Ottobre 2014)

Traduzione - Source

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 17:02




cosa ci trovi di tanto incredibile in James Franco, soprattutto ultimamente...non discuto delle sue doti di attore, che a me piacciono in fondo, ma di come usi i social.

forse Rob ironizzava....

la cosa migliore sarebbe vedere i video delle interviste, con sottotitoli per me
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 17:25




Alex l'avevo già letta, mi sa che è scopiazzata da qualche altra intervista


EDIT

eccola Alex-------->QUI

proprio tale e quale
 
Top
2 replies since 8/10/2014, 16:51   80 views
  Share