~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: Nasce una Stella <3, 8 Aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 07:17

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen Stewart: Nasce una Stella

birthday-kristen



"Le persone sono pazze. Tutti fanno quello che devono per proteggersi, ma sarebbe falso da parte mia sedermi qui e dire che le persone non sono pazze. Sono sicura che un sacco di gente scappa da questa domanda per assicurarsi di far trasparire il proprio apprezzamento al 100% e che tutto sia sempre meraviglioso… ma in fin dei conti le persone sono dannatamente pazze! Sarei stata davvero contenta di fare un lavoro dopo l’altro, pagando il mio affitto un film dopo l’altro. Non ho mai voluto essere così famosa. Non avevo mai immaginato questo tipo di vita per me.”

- Kristen Stewart on GQ Magazine 2011


Kristen Jaymes Stewart compie 24 anni e forse non è un caso che oggi il tempo abbia deciso di metterci un po' di delicata brezza assieme a questo corroborante profumo di fiori in boccio.
Spesso, girando nel web, mi trovo davanti centinaia di foto risalenti al passato di Kristen. Mi strappano sempre un sorriso, perché da quelle immagini mi accorgo di quanto sia cambiata, adesso. Anche caratterialmente è più sicura. Sa quello che vuole e questa sicurezza traspare dal suo sguardo, assieme ad una docile irrequietezza.
È una donna bellissima, la nostra Kristen.
Lotta per se stessa, ben sapendo che dovrà farlo anche domani, e dopodomani, e domani l'altro, finché Hollywood resterà in piedi con le sue luci sgravate e i suoi grattacieli sbrilluccicanti di promesse. È sempre lei, nonostante il gossip tenti d'inventarsi pezzi inesistenti della sua vita e tenti in ogni maniera possibile di farla apparire come la Cenerentola ingrata dei nostri tempi. Quella che non sorride mai.
Eppure, il sorriso di Kristen è tra i più belli che mai abbia visto.

"Quello che la gente percepisce di lei è che lei sia una persona difficile. Ma è divertente conoscerla. Lei è assolutamente l'opposto di quello che la gente pensa. Kristen è incredibilmente confidenziale." (Robert Pattinson)

Vorrei augurarle tutto il bene del mondo, perché semplicemente...se lo merita. Perché vorrei avere le sue unghie mordicchiate all'osso per accarezzare la superficie e farmi coraggiosamente largo sul terreno impervio della vita. Perché vorrei avere i suoi magnifici occhi verdi e contemplare il mondo che ruota sulla nostra la testa. Vorrei avere quel sorriso, da donna -bambina che la fa illuminare come se Dio stesso in quel momento le dedicasse una parola d'amore.

Ha grinta da vendere, sa come sfruttare al massimo i propri limiti e trasformarli in pura arte. Sono certa che nessuno la cambierà. Che resterà la Kiki che conosciamo adesso: timida e riservata nella sua forma d'amore. Un'attrice formidabile, capace di riempire i personaggi e accrescerne ogni sfumatura.
Le auguro serenità, a discapito di chi vede in lei un ostacolo per chissà cosa. Le auguro di poter affrontare tutte le tempeste che ogni uomo è costretto ad affrontare, perché fanno parte del Destino....e di uscirne sempre a testa alta.
Con i tacchi e senza tacchi.
Le auguro di festeggiare questo compleanno e tutti i suoi anni accanto alle persone che la amano e che lei ama.
Non faccio nomi di proposito.
Il topic con l'amore non c'entra.
Dev'esserci soltanto lei, qui dentro...almeno in apertura, come un gioiello all'interno dell'involucro, che sa brillare anche senza l'ausilio del sole.
Sono orgogliosa di lei, dei mattoni che sta incastrando lungo la strada, della sua concetrazione, della sua razionalità...e perchè no? Anche dei suoi timori...che ce la rendono inevitabilmente vicina.
Kristen è cazzuta, come dicono le sue fans, ma è anche molto fragile. Non è un'icona inattaccabile solo perché ci piace vederla in questo modo. Credo che il miglior regalo che possiamo farle oggi è riconoscerle a pieno titolo la sua "umanità", la sua "normalità" perché sul serio...qualche volta ho l'impressione che per la gente sia diventata solo la Regina che manda a fanculo i paps e che ha timore di nulla.
Ci sono volte, in cui, mi basta osservarla di sottecchi, magari quand'è in fuga agli aeroporti, per scoprire che in fondo, dietro alle sue curve da donna, quello scriccioletto pallido è sopravvissuto ed ha ancora l'anima pura.
Auguri, Kristen!


Edited by Alexandra Borgia - 9/4/2014, 16:14
 
Web Contacts  Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 07:29




Un buon compleanno da fan rispettosa e orgogliosa. Belle parole.declino sul ...perché vorrei avere..... .
Forse nel suo futuro qualcosa in lei cambierà, crescendo e' naturale, interverranno forze nuove magari,,come per noi, matrimonio, figli, rapporti con persone .... Ma anch'io sono sicura che la sua Anima resti così
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 07:59




Buon compleanno cara Kristen! Ti auguro di passare una giornata serena e tranquilla senza nessuno che ti disturbi ma soprattutto con le persone che ami che che sicuramente ti amano per come sei. Stai diventando una gran donna, bellissima.... Non perdere mai la strada che hai davanti a te e lotta sempre per te stessa. Questo è quello che mi sento di augurati.
Tanti auguri ancora tesoro!
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 08:31




BkthG8RCIAA6yHa



Kristeeeen.
Ah se potessi ti abbraccerei e ti augurerei di "spaccare".
Abbiamo la stessa età, invecchiamo assieme. Eh lo sappiamo che il 90 è stata l'annata buona!!
Metti carica Kris, sei grintosa. Si percepiscono le tue insicurezze, la tua timidezza, la tua fragilità, il desiderio di una vita "normale" e lotti per questo. E' questo che ammiro di te, è per questo che ti sento vicina. I tuoi valori, il tuo desiderio di fare, di vivere a mille, di preservarti da una realtà alla quale senti di appartenere ma che a volte ti fa lo sgambetto. Tu continui a correre. Non stancarti!!
TANTI AUGURIIII!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 08:49




Tanti auguri Kristen
58FB4D1829A85AE59F351B1CB07A

donna affascinante, piena di grinta, ma nello stesso tempo timida e riservata, che sa calcare il tappeto rosso con stile ed eleganza, ma che rimane sempre se stessa, nonostante la fama, nella vita di tutti i giorni
article-0-1BBB6773000005DC-474_634x568


2ceccf278641158

attrice apprezzata da tutti i colleghi, ma che passa come la scorbutica che non ride mai

BiwQKHCCIAAUOmM



amica sincera che ha saputo legare a se ragazzi provenienti da culture diverse, che la amano, la stimano e la proteggono, condividondo con lei momenti importanti.

Tanti auguri e che tu possa realizzare i tuoi sogni più importanti di famiglia e di lavoro.
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 09:07




Auguri sinceri dal profondo del cuore Kris,ragazza-donna affascinante e unica nella sua bellezza e sensualità,uguale a sè stessa,ammirevole nella tua tenacia e nella tua fragilità che ti rende così umana e così adorabile.
E' questo che fa sì che io ti voglia un gran bene e sono fiera di aver scelto te che distingui su tutte.
Ti auguro tutto il meglio dalla vita Kris e anche alla persona che è detro il tuo cuore.

Che tu possa passare questo giorno in allegria con chi chi ti vuole bene e con la persona più importante della tua vita.
 
Top
milady1
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 09:19




Tantissimi auguri piccola grande donna..............continua così vai avanti per la tua strada e non curarti di chi ti giudica.
 
Top
desireesam1
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 10:24




Tanti Auguri Kristen piccola grande Donna di Cuore dolce e Cazzuta allo stesso tempoma anche molto determinata nel suo lavoro. spero tu possa realizzare i tuoi sogni sia lavorativi che privati.
 
Top
NickyJ
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 11:20




Tanti auguri scricciolo!! Spero che tu possa passare una giornata fantastica con le persone che ti stanno più a cuore!! Continua così ragazza, sei una ninja fantastica!!
 
Top
ALEXA77
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 11:22




Auguri piccola grande donna...
bellissima dentro e fuori... sei un piccolo fiore d'acciaio... all'apparenza piccolo e fragile ma dentro di te batte un cuore forte e determinato.. vai avanti per la tua strada, non ti curare di chi pensa e vuole il peggio per te.. chi ti giudica solo per invidia... sei una grandissima attrice, e, purtroppo, non sempre vieni apprezzata per quel che vali veramente.. ma stai facendo un ottimo lavoro e le tue scelte lavorative ti premieranno.. chi ti apprezza davvero c'è... e qui a corte, e non solo qui fortunatamente, hai un nutrito stuolo di fan che ti adorano..
ti auguro ogni bene, piccola kris, per me è un onore essere una tua fan.. hai fatto i tuoi errori ma hai pagato, e secondo me forse troppo, ma sei comunque andati avanti e hai dato segno di forte maturità, sia nel pubblico che nel privato..
ti auguro di tutto cuore di essere felice e di vivere la vita che vuoi. e di avere accanto l'uomo che ami.. e detto tra noi.. spero vivamente sia Rob... non riesco a vederti con nessun altro.. il mio cuore fa il tifo per voi e lo farà sempre.. spero festeggerai con le persone che ami.. e sono sicura che il tuo e nostro rob sarà con te... anche se "solo" con il cuore ed il pensiero.. ma io spero anche in carne ed ossa...
sei grande.. non mollare e vai avanti...
te lo dico da mamma... sarei orgogliosa di avere una figlia così... che non scende a compromessi.. e che ci mette la faccia...
auguroni kris.. un bacio grande
 
Top
saraelena59
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 13:44




Buon compleanno Kristen ,ti auguro ogni bene per il tuo lavoro e per la tua vita privata ,
che tu possa passare questo giorno con le persone che piu' ami!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 18:50




Tanti, tanto Auguri piccola-grande Kris. Quest'anno è stato tosto ma hai saputo affrontarlo con determinazione e coraggio; vai dritta per la tua strada sicura delle tue scelte. Ti auguro di passare questo giorno con chi desideri e sai che ti vuole bene, ma so anche che lo passerai facendo quello che ti piace fare di più al mondo: recitando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 21:51

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Auguri piccola grande donna, goditi ogni giorno della tua vita come solo tu sai fare.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 22:54




questo puzzle è molto carino

tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo2_250tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo3_250tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo8_250
tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo4_250tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo9_250tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo1_250
tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo7_250tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo5_250tumblr_n3qr1nRPy41rojgemo6_250

 
Top
14 replies since 9/4/2014, 07:17   404 views
  Share