~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert e Kristen: Il Tempo delle Coincidenze, 6/3/2014

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 18:06

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert e Kristen: Il Tempo delle Coincidenze

TG1Xurf

Non aprivo una discussione del genere da molto tempo anche se nel Live, tra i commenti sulla pagina Facebook e nel circondario nessuno ha mai smesso di parlarne. Ultimamente, però, con li CSI Robsten nuovamente al lavoro, e questo significa che qualcosa di concreto sta bollendo in pentola.

Mi mancavano quei cerchietti rossi...(che non ho fatto io, bensì il CSI, tengo a precisarlo)

Robert è sul set di Life, a Toronto. Kristen su quello di 'Still Alice', a New York. Ci sono stati avvistamenti Robsten in questa città quando si è avuta la breve battuta d'arresto delle riprese di Life a causa del maltempo. Ma, come al solito, ai tweets si cerca di fare poco affidamento, a causa dei numerosi fake che ci hanno decisamente scassato "i maroni" dall'estate scorsa fino a ieri.
Tuttavia, ripensando ai mesi passati, viene quasi automatico ripensare a quei momenti in cui di entrambi si perdevano le tracce. Una settimana senza sapere dove fosse l'uno e dove fosse l'altra. Poi, all'improvviso...compariva Robert e ricompariva Kristen. In luoghi diversi, certo...ma con una tempistica quasi perfetta.
E la Case Guitar che Kristen si è portata in Europa?
Se ne sono perdute le tracce, con tutti i graffi ed i segni dell'usura...

Ok. Stavamo parlando di semplici "coincidenze". Eventi casuali da prendere con le dovute pinze perché tanto si è capito che sia Robert che Kristen stiano cercando di mandare avanti le loro carriere senza essere invischiati in quel nome da coppia che impedisce a molte di discernere la persona di lui da quella di lei e viceversa.
Magari la pausa sul set di Life è stata davvero una coincidenza, nonostante qualcuno abbia tentato di dare credito ad un avvistamento di Robert nell'Università di Toronto dopo l'annuncio da parte dell'agenzia di paparazzi sulla sospensione delle riprese del film e l'avvistamento dei Robsten in quel di New York.

Neo1yyS

Lunedì, 3 Marzo, Kristen si è presentata sul set di Still Alice con una sovrabbondante giacca di jeans (alla quale ha dovuto fare i risvolti sui polsini), una felpa rossa (che potrebbe essere uguale o meno a quella di Robert, di Jamie o di Alicia), una camicia che sembra proprio simile a quella indossata da Robert durante il Comic On del 2012 ed una t-shirt scura sotto che, guarda caso...sempre parlando di coincidenze, sembra proprio essere quella indossata da Robert allo stesso Comic (con camicia in abbinato)

vTcoFOM

e sul set di Remember Me, nel 2009 (solo che all'epoca, il colletto era intatto. Nelle foto cerchiate di qualche annetto dopo, si nota la foratura).

EKHXYcM



E vogliamo parlare del berretto blu? Coincidenza per coincidenza, da quando Robert è stato fotografato dal produttore di Queen of the Desert, praticamente il solito beanie che indossava in tutte le foto-fan, ha fatto misteriosamente ...puff.

JREFkAe


Che sulla testa di Kristen ne sia comparso uno mooolto simile, il giorno seguente, e che l'attrice ha continuato a portare ( a differenza di Pattinson che ormai è possibile ammirare solo a "capello sciolto", grazie a Dio, aggiungerei) vabbè...è una coincidenza.

Lo è pure il fatto che entrambi, da 10 mesi, siano fottutamente impegnati nel lavoro, che nessuno abbia cercato ulteriori legami, che nessuna "creatura" degna di nota sia stata fotografata al loro fianco, a parte le pollastrelle rifilate dal gossip a Robert ed i galli cedroni rifilati a Kristen e dei quali si sono completamente perdute le tracce.
Ovviamente, tutte parole al vento, non supportate da uno straccio di prova.

Tornando agli ARMADI.
Robert e Kristen sono attori. Le varie produzioni passano i vestiti, gli accessori, gli occhiali. Mettiamo il caso che i due abbiano due armadi diversi ed un vestiario simile e che, sempre a caso, si vestano a cipolla, ma il minuscolo foro che compare al colletto della t-shirt di Robert e della t-shirt di Kristen a me pare che vada oltre la "coincidenza".
Inoltre, su entrambe le t-shirt è presente il taschino.

dg0Vmja



Quanto agli anelli...capirci qualcosa sarà esclusivamente relativo. Ma proviamoci. Giusto per farci una chiacchierata.

Kristen indossa una fedina dorata al pollice destro (molto simile a quella che ha indossava fino agli inizi di maggio 2013 *beate memorie*) ed una fedina in argento, oppure in oro bianco, all'anulare sinistro.
Si è pensato che facessero parte degli accessori di scena ma chi ha letto il libro e la sceneggiatura di Still Alice sa che il personaggio di Lydia ha solo una semplice relazione con il coinquilino.
Potrebbe essere la stessa fedina che Kristen ammise di vaer "rubacchiato" dal set di Breaking Dawn 2, la vera nuziale di bella Swan?
Bò. °_°

È molto probabile che non siano oggetti attribuibili al personaggio perché, se ci avete fatto caso, scorrendo gli albums, nelle foto in cui si vede Kristen con gli abiti di scena (leggins e mini gonna), non ha l'anello al dito sinistro. E non aveva alcun monile quando oggi, appena concluse le riprese, è entrata in auto ed è stata assalita dai paparazzi...

Lo so, divago.
Mi piace farlo, nonostante il rischio di prendere una tranvata sia sempre dietro l'angolo ma tra gli Mp di persone che chiedono se la maglia sia la stessa e da dove spuntino questi anelli...non potevo far altro che prendere atto del trambusto che da un po' di giorni governa il fandom su twitter.

Il tempo porterà qualche schiarita in mezzo alle nuvole.
Per il momento, ingozziamoci di "coincidenze"...e basta, nella speranza che questo post venga letto spassosamente, senza pretesa alcuna.
Vale sempre il detto: "La Verità la conoscono unicamente i diretti interessati".

Passo e chiudo, per ora.
Nella speranza di non aver urtato chi la pensa diversamente e reputa tutto ciò una coincidenza e nulla più.

- Vostra Forever -


Alexandra Borgia

Edited by Alexandra Borgia - 6/3/2014, 19:32
 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 18:27




Per me l'armadio è sempre stato solo uno.
Come ho già detto, la felpa rossa mi sembra quella che Rob indossava nel periodo di Capodanno quindi la vedo come la conferma di un loro incontro e, per me, non solo uno da quando Rob ha lasciato LA.
Gli altri vestiti: giacca, magliettina, camicia, berrettino...li ha semplicemente presi dal LORO guardaroba prima di partire, come i boxer che ha indossato nella scena al lago di SM ;-)

Gli anelli??
Mh, non saprei, credo non siano di scena. e Il fatto che porti una fedina all'anulare sinistro è....interessante :-) non portava neanche la "famosa" fedina a quel dito, forse solo perchè era troppo larga....

Edited by -trilly- - 6/3/2014, 18:31
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 18:28




Spassosamente letto :-)
E ..... viva le coincidenze
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 18:28




Alex, hai esposto così chiaramente le "coincidenze" che mi viene da sorridere....un bel sorriso ottimista che non avevo da un pò.
Grazie
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 18:29




e ti riporto il commento fatto in pagina:

"Coincidenze.......nahhhhhh.....non credo alle coincidenze!" inlove
 
Top
NickyJ
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 19:35




Magari quel tipo di maglietta la fanno con il buco, la vendono già come dire.....vissuta!! ahahaha
Se, se, come no!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 19:57




BiDqw4CCYAAnqXO





Windswept Girl ‏@Windswept333 2 h
@ZofiaSvarna @slutsRWNs @RKremain Its a RING! A RING - how much closer do peeps need me to get???? I can get closer!
È un anello! UN ANELLO - quanto più vicino non mi fa capolino bisogno di ottenere???? Posso avvicinarmi!

MyHappyRKWorld ‏@slutsRWNs 2 h
@Windswept333 @ZofiaSvarna @RKremain lol! Can you see if there's a diamond it looks like there might be a stone in it! Lol
lol! Riesci a vedere se c'è un diamante sembra che ci potrebbe essere una pietra in esso! lol

Windswept Girl
‏@Windswept333
@slutsRWNs @ZofiaSvarna @RKremain OK this is the closest I could get pic.twitter.com/UFP38iwoOv
OK questo è il più vicino ho potuto ottenere

MyHappyRKWorld ‏@slutsRWNs 2 h
@Windswept333 @ZofiaSvarna @RKremain am I the only one that thinks there's a stone there??
da Windswept

io sono l'unico che pensa che ci sia una pietra lì?

Windswept Girl ‏@Windswept333 2 h
@slutsRWNs @ZofiaSvarna @RKremain There could be....hard to tell. I need new pics! LOL

Ci potrebbe essere .... difficile da dire. Ho bisogno di nuove foto! LOL
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 7/3/2014, 02:17




Mi piacciono le coincidenze, si si, mi piacciono molto....
Grazie, buon risveglio...data l'ora!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/3/2014, 09:16




a proposito di camicia, penso che sia questa, non ho trovato un'immagine migliore, ma come si vede è lo stesso colore e ha i bottoni scuri

tumblr_ly77rfGXDl1qchcd1o1_500



cercando su google la gif ha la data del 5 marzo 2012, poi non so se è più vecchia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2014, 10:58

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Questa gif risale ai tempi di Twilight. Guarda il poster attaccato alla parete.
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/3/2014, 11:14




hai ragione, ma tanto loro i vestiti li amano vintage........
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 7/3/2014, 14:38




E vai con le coincidenze ;-)
 
Top
sarab1
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 09:10




Ciao a tutte, grande Alex ! Non vi leggo da una settimana ma vedo che forse "porta bene"...
 
Top
12 replies since 6/3/2014, 18:06   537 views
  Share