~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Childhood of a Leader': con Robert Pattinson, 11/12/2013

« Older   Newer »
  Share  
patrizia 2
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 16:07




Incrocio le dita per Robert speriamo!!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 16:13




The Childood of a Leader: Stacy Martin si unisce al cast

1205937_Stacy-Martin

Stacy Martin, che ha interpretato l'eroina giovanile che esplorava la sua vita erotica nel film 'Nymphomaniac' di Lars Von Trier, si è unita al cast di 'The Childhood of a Leader'. Il film, venduto da Protagonist Pictures e co-interpretato da Robert Pattinson, Tim Roth e Berenice Bejo, è in pre-produzione verrà girato a Budapest nel mese di gennaio.
La produzione di 5 milioni di dollari è una collaborazione tra il produttore svedese Helena Danielsson, Elena Danielsson, Chris Coen dall' Unanimous Entertainment (UK) e Antoine de Clermont Tonnerre da Mact Productions (France). Il Co-produttore èIldiko Kemeny della Pioneer Pictures Hungary.

The Childhood of a Leader segna il debutto alla regia di Corbet, un attore americano più noto per i ruoli in 'Melancholia', 'Martha Marcy May Marlene' e 'Thirteen. Recentemente, Corbet ha recitato in titoli apparsi a Cannes: 'Saint Laurent', 'Force Majeure' e Clouds of Sils Maria, nonché in titoli di Toronto come 'Eden', 'While We’re Young e Escobar: Paradise Lost'.

The Childhood of a Leader è presentato come "una favola agghiacciante sull'ascesa del fascismo nel 20 ° secolo".Racconta la storia di un giovane americano che vive in Francia nel 1918, il cui padre lavora per il governo degli Stati Uniti alla creazione del Trattato di Versailles. Lui lo assiste, aiutandolo a plasmare le sue convinzioni e il film testimonia la nascita di un'ego spaventosa. Martin deve interpretare un'insegnante di francese del ragazzo.

Il cantautore cult Scott Walker sta componendo una colonna sonora originale per il film.

(Brain Academy)
La nuova società, denominata Brain Academy, è una casa di produzione internazionale dedicata alla creazione, produzione e distribuzione "di sceneggiati di intrattenimento di alta qualità, originali e divertenti in tutto il mondo, su tutte le piattaforme”.

La Brain Academy è stato creata da Peter Settman (il fondatore di Baluba Television a Stoccolma), in collaborazione con la Nice Entertainment Group, una consociata interamente di proprietà del gruppo media internazionali, la Modern Times Group.

Danielsson e il suo collega produttore Daniel Lägersten fanno anche parte dello star-up (ossia del processo di avvio)

(Il Patto)
Alla vigilia del Mipcom, il produttore svedese ha rivelato i dettagli di uno dei primi grandi progetti di Brain Academy - un dramma parte di 10 dal titolo 'Il Patto'.
Il thriller politico racconta la storia di cinque amici d'infanzia coinvolti in un omicidio accidentale. Da adulti, sono costretti a riunirsi per nascondere il loro vecchio delitto.

Daniel Lägersten avrà la funzione di showrunner (produttore esecutivo) della serie.

Fonte / via patrizia 2



Edited by Alexandra Borgia - 14/10/2014, 10:24
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 17:10




Sembra che finalmente si stia lavorando anche per questo film. Devo dire che fino ad ora la trama mi inquieta non poco.
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 17:23




Finalmente si vede luce per questo film.

La trama è bella tosta ............ un pò inquietante.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 17:43




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 2/10/2014, 11:33) 

'The ChildHood of a Leader': Robert dirigerà il progetto?

(IMG:https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...079606178_n.jpg)

La notizia bomba era stata lanciata ieri, da Robert Pattinson World Wide poi cancellata in attesa di conferma. Oggi è riapparsa ma si tratta come sempre di pazientare ed avere più certezze in merito.

Ecco il testo:
"Esclusivo! Robert Pattinson sta per dirigere "The Childhood of a Leader" con data di inizio riprese a maggio 2015 in Francia.

- Il programma di produzione cinematografica è stata rimandato più volte a causa dei programmi di Rob, il quale vuole avere un tempo adeguato per preparare il progetto che dirigerà e di cui sarà l'interprete.

Per chi non lo sapesse, Twilight Girl in Portland, ha i suoi agganci a cinema e televisione per tutta la costa occidentale degli Stati Uniti, del Canada e oltre. Abbiamo avuto il piacere di costruire un rapporto di fiducia con lei e i suoi contatti nel settore. Lei è stata in grado di lanciare questa enorme bomba oggi e condividerla esclusivamente con noi. Immaginate la mia reazione quando ho ricevuto quella telefonata!

Si prega di notare che stiamo proteggendo la fonte in questo momento fino a quando non perverranno indicazioni diverse.

Maggiori dettagli non appena saranno disponibili!"

Traduzione by Alexandra -Source


se confermato, sarebbe una novità notevole....per il momento bisognerebbe vedere se ci sarà una sua produzione del film...lo fece anche con RM , mi pare di ricordare
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 18:57

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Sistemata traduzione dell'articolo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 10:51

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


The Childhood of a Leader: lancio a Venezia 2015?

HelenaD2


Ecco un'intervista del regista svedese con la produttrice Helena Danielsson, dove parlano del loro prossimo film. Childhood of a Leader. Sulle riprese di questo film sono ancora molte le incognite, ma come andrete a leggere in un piccolo estratto, si parla sempre di gennaio per le riprese!
Ha lavorato con Brady Corbet e Mona Festvod per un anno e si sente ancora una volta che le riprese inizieranno nel mese di gennaio a Budapest.
Ecco cosa dice la Danielsson sperando in un programma nei vari Festival.

"Ci aspettiamo che il primo lancio sarà durante il Festival del cinema di Venezia e poi Toronto"

Lei ha prodotto film come Svinalangorna, The Hidden Child e tanti altri. Adesso lei ha un unico obiettivo nella sua vita, produrre film di successo internaziona e questo è il primo film in cui lavora con un regista americano. Brady Corbet.
L'infanzia di un capo, la star Robert Pattinson, Stacy Martin,il leggendario Tim Roth e Berenice Bejo, che è stato candidato all'Oscar per il suo ruolo in The Artist.

Source

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 09:13




Brady Corbet parla di 'The Childhood of a Leader' e menziona Rob

original


In un'intervista per Eye For Film co.uk, Mona Fastvold e Brady Corbet parlano con Anne-Katrin Titze di The Childhood of a Leader.

Brady: La banalità del male e la banalità del male vanno di pari passo. Conosciamo quali sono i nostri prossimi progetti e sono molto diversi.

AKT: Parlami dei prossimi progetti.

Brady: Stiamo lavorando al prossimo film, sto dirigendo quello che Mona ed io abbiamo scritto insieme e stiamo lavorando entrambi a stretto contatto, dall'inizio alla fine, come abbiamo fatto con questo (Saint Laurent ). Fondamentalmente, la cosa che determina chi ha il ruolo principale è solo la persona di cui si deve raccontare la storia.

Mona:E chi non sta per avere un bambino.

Brady: E chi non sta per avere un bambino. Stiamo facendo un film chiamato 'The Childhood di un leader'. E 'un film storico, che è uno dei motivi per cui è stato così difficile da assemblare.

AKT: Una ripresa storica di quale periodo?

Brady: "Principalmente nel 1919. È con Bérénice Bejo, Tim Roth, Stacy Martin e Robert Pattinson. Si tratta di una famiglia che si trasferisce in Francia per la Conferenza Della Pace di Parigi, e in parte sugli eventi che portarono al Trattato di Versailles. Questo è un film storico che non è propriamente un film storico. Riguarda l'infanzia di un aspirante-fascista. Inizieremo le riprese a gennaio."

Eye for film.co.uk

___________________________________

Brady Corbet parla del personaggio di Robert in 'The ChildHood of a Leader'

ef175e59c06cecf7605192211e1c0284

Brady Corbet e Mona Fastvold, che hanno scritto e diretto 'The Sleepwalker' rivelano in questi giorni qualche chicca sul nuovo film che si apprestano a girare: The Childhood of a leader. In un'intervista a Indiewire.com viene posta una domanda riguardante il ruolo che verrà ricoperto da Robert Pattinson.

Indiewire: È stata rivelata l'identità di questo personaggio?

Brady: Non ho intenzionalmente rivelato l’identità del personaggio. Ed è divertente perché non è per il motivo che la gente pensa. Posso tranquillamente dire che non si tratta di Hitler [ride] e neppure di Mussolini, è qualcun altro. C’è un evento drammatico dove capisci di quale personaggio si tratta ed è qualcosa che voglio salvaguardare per lo spettatore. Ora sapete che Robert Pattinson non interpreterà Hitler [ride]. Farò un verbale su quanto ho detto.

Indiewire



Edited by Alexandra Borgia - 3/12/2014, 13:34
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 17:20




A quanto pare questo film è ancora in campo. Che dire visti i tempi ...... meno male
Traduzione :
Non ho intenzionalmente rivelato l’identità del personaggio. Ed è divertente perché non è per il motivo che la gente pensa. Posso tranquillamente dire che non si tratta di Hitler [ride] e neppure di Mussolini, è qualcun altro. C’è un evento drammatico dove capisci di quale personaggio si tratta ed è qualcosa che voglio salvaguardare per lo spettatore. Ora sapete che Robert Pattinson non interpreterà Hitler [ride]. L’ho sottoscritto
.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 18:40




Finalmente arriva qualche notizia sul lato lavorativo per Rob.
Stando alle ultime notizia è iniziata la pre-produzione per COL e resta confermata l'inizio delle riprese per il mese di gennaio.
Spero veramente che Rob torni a lavorare al più presto, per tornare a far parlare di se come attore e non per le pagine dei tabs.


RKMovieNews @RKMovieNews · 27 min 27 minuti fa
Looks like Pre-production begins this week with filming starting next month for CHILDHOOD OF A LEADER

Fonte

 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 18:53




Stiamo sperando tutte.....
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 20:20




e sperando che sul set sia lasciato in pace...
non vorrei vedere ospiti nella sua roulottes dopo le esternazioni sulla tiny bedroom del bus
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 20:46




Ovviamente Camille....spero che qualcuno non creda che il set sia un circo.....non si può andare e venire come e quando si vuole....è lavoro....serio......
 
Top
*rosamy*
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 22:03




Finalmente una buona notizia!!
Moni, spero che il primo a saperlo sia proprio Rob, e che eventualmente metta un freno (magari perenne) alla sua ospite.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2014, 00:32

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (*Camille* @ 1/12/2014, 20:20) 
e sperando che sul set sia lasciato in pace...
non vorrei vedere ospiti nella sua roulottes dopo le esternazioni sulla tiny bedroom del bus

.. ogni commento è superfluo....

... io sono già in ansia per il natale...
 
Top
188 replies since 11/12/2013, 07:11   4038 views
  Share