~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert e Dylan Penn al Party di Angie Banicki. E Gossip fu!, 8/11/2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 12:11

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert e Dylan Penn al Party di Angie Banicki. E Gossip fu!

ZFiTU8P

Mi chiedo: a quando la fine?
E! News, dall'alto della sua Cattedra, ha appena sfornato un articolo sensazionale, affidandosi a quelle amabili fonti senza nome che si ergono a paladini della legge semplicemente spulciando gli ultimi pettegolezzi del fandom su twitter.
Ecco l'ultima sparata.

"Robert Pattinson è stato avvistato in città con Dylan Penn mercoledì sera, 6 Novembre, a Los Angeles. I due erano entrambi ad una festa privata per il lancio del libro di Angie Banicki, "30 Before 30" presso la Spare Room all'interno dell'Hotel Roosevelt. E mentre l'outing serale non era esattamente un appuntamento per la notte, i due sono stati sicuramente insieme nella stessa piccola cricca.
Una fonte (ancora una) racconta ad E! News che R.Pattz e Penn ha lasciato il locale nello stesso momento, confondendosi con gli ospiti prima nella zona bar poi nella stanza sul retro.
Un secondo insider dice che il raduno era piuttosto intimo.

"Le ragazze erano tutte flirtare con lui," ha spiegato il testimone oculare.

Secondo l'insider, Dylan e Rob sono andati via separatamente ma ma sono rimasti con lo stesso gruppo di circa quattro persone per tutta la notte.
Naturalmente, sarebbe fin troppo ovvio se il duo avesse mostrato del PDA durante la festa, così ci dicono che hanno mostrato solo un rapporto amichevole.
Quando, alla fine di settembre, ci furono rumor su Robert e la Penn , i nostri informatori ci hanno detto che sarebbe stato prematuro designarli come qualcosa di più che amici. Ma le cose potrebbero essere decisamente cambiate da allora.

NEWS: Dietro il meeting segreto di Rob e Kristen che avrebbe dovuto rallegrare i fans della coppia in realtà c'è la testimonianza di una amico dell'attore di Twilight (Rob) che ci ha confermato che l'incontro era stato solo amichevole. La fonte ha aggiunto che "c'era tanta animosità dopo la separazione," e che i due stanno cercando di superare la cosa. L'insider ha poi concluso che Robert e Kristen: "Sono cordiali ora ma che onestamente credo che non sarà possibile un riavvicinamento sentimentale."

Questo è quanto. Dico io, beato chi ci crede! Parliamo di fonti amici di...parliamo di mamme amiche di...

Il racconto di E! News ha forse preso fiato a seguito della segnalazione sul suo account di Angie Banicki, l'autrice del libro, nel quale sostiene di aver incontrato Robert Pattinson.

"My favorite guest at the party! Mom Banicki quote: I can't wait to tell the kids at school Robert Pattinson from Twilight was there!"

wyMHahA



Si parla, si canta, e nessuno che ha una foto con lui???
Tutti descrivono feste, atti sessuali in atto, pendenze sentimentali ma di tutti i progetti lavorativi di Robert e Kristen neppure l'ombra di una news? C'era stato l'avvistamento di Robert all'Hotel Roosevelt per la presentazione di un libro ma senza una foto ormai sono tutti da prendere con le pinze, specialmente con le haters che aprono account su account e se ne inventano mille senza fornire una prova che non sia photoshoppata!
Una certa Sarah Stalker (il cognome ha un suo perché) aveva addirittura segnalato la presenza di Robert al concerto di Selena Gomez, asserendo di aver addirittura fatto due chiacchiere con lui e la frequentazione del momento. Questa gentilissima signorina è avvezza ai vips, tanto che il suo account è pieno di foto in posa con Justin Bibier, Miley Cyrus , Selena Gomez, Demi Lovato, ma è strano che a Robert non sia ancora riuscita a strappare un click! Questa Sara è la stessa ragazza che disse di aver visto Pattinson al compleanno di Zac Efron, seduto vicino al suo tavolo, ma non scrisse dove, salvo parlare dello Chateau Marmont dopo che molti avevano twitterato della festa di Zac in quel locale. Infatti, si scoprì che in realtà, nello stesso momento in cui allo Chateau era in corso il party di compleanno, lei era alla partita e poi ad una festa a scuola, della quale ha postato foto liberamente.
Oggi ci ha riprovato.

Stalker Sarah‏@SarahMOnline2h
Just talked to Robert Pattinson ❤️❤️❤️ his date was very sweet


Prima ha scritto di aver parlato con Robert e con la frequentazione del momento, poi dopo l'articolo di E! News ha aggiunto un po' di pepe in giro, dichiarando che con lui c'era una bionda molto carina e che nessuno ama la povera Dylan. Lei, che è così bella e dolce...
La tipa è molto conosciuta nell'ambiente delle stalker di Hollywood, le piace mettersi in mostra ma è anche vero che fa foto con tutti, parla con tutti e le due volte in cui ha fatto il nome di Robert...sono spuntate tutte le pics del mondo tranne le sue. E c'è gente che segue questa pazza perché è un suo fan. Mah...

Ritornando al party per la presentazione del libro, su www.gettyimages.it/ son usciti 40 scatti della serata, ma di Robert nessuna traccia. E neppure di Dylan , a quanto pare.Qui, per tutte le foto.

Forse Robert ha fatto il fantasma. Oppure è stato scambiato nuovamente per un altro. °_°
Almeno, prima di scrivere maialate, quelli di E!News si prendessero la briga di controllare. E non mi riferisco al fatto che Robert potrebbe essersi presentato alla festa La cosa ci sta pure. È la presentazione di un libro, mica un'orgia), bensì a tutto il teatrino costruito dietro la sua presenza! Se tutte scimmiottavano con lui, un misero scatto, pure sfocato, dovrebbe esserci! Invece zero su tutta la linea...
Ad avvalorare la tesi che si tratti di una gigantesca bufala, è il tweet di Ken Baker rilasciato tramite il suo account e di seguito cancellato.

F60Zvl6


Per chi non lo sapesse, Ken Baker è un redattore di E!News, amico di questa scrittrice, alla quale porge i suoi vivissimi complimenti. Su E!News c'è anche un articolo su questo libro e quale modo migliore di aiutare un'amica carissima a farsi pubblicità se non quello di infilarci Robert Pattinson alla sua festa? Baker ha poi cancellato il tweet, ma non abbastanza velocemente.
Real Pr Pro, l'ha salvato e pubblicato sul suo Twitter.

Nice of Ken Baker to help his friend Angie promote her book. Bet that story got lotsa hits. And mom's quote?

Ken Baker non è un estimatore della coppia Robsten e l'ha dimostrato ampiamente l'anno scorso, pubblicando sulla sua testata giornalistica una serie di articoli sprezzanti nei riguardi di Kristen e di Robert, asserendo con molta sicurezza che i due mai sarebbero ritornati insieme.

Per il momento, non ci sono ulteriori news. L'Argomentando si chiude qui, con un speciale ringraziamento a chi mi ha aiutato ad incollare tutti i pezzi. ^^

- Alexandra


Edited by Alexandra Borgia - 10/11/2013, 11:55
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 14:28




Alex, hai esposto tutto in modo eccellente.
per me Rob non c'era, è solo un modo per farsi pubblicità.
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 14:39




real_pr_pro‏@real_pr_pro43m
Nice of Ken Baker to help his friend Angie promote her book. Bet that story got lotsa hits. And mom's quote? pic.twitter.com/Ig1ECJJ5Eo

Non si smentisce mai.

real_pr_pro‏@real_pr_pro46m
And people told me I was being too suspicious when I pointed out the prominence of the book party in the story
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 14:46

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Grazie, Milady. Ho già salvato tutto (compreso il tweet di quel tale, caso mai scompaia ancora) ed aggiunto l'ultimo pezzo conclusivo.
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 14:52




CITAZIONE
Anna Maietta Le haters che vogliono la coppia rob-dylan, dicono che in questa foto quello con la giacca di pelle é rob e quella vicino col maglione chiaro é dylan, entrambi di spalle...
www.gettyimages.in/.../187218485

fc77ba287474952


Ma le loro sciocche teorie subito si possono smontare...perché quei due sono tutt'altre persone, ovvero il ragazzo e la ragazza sulla nostra sinistra in questa foto...
www.gettyimages.it/.../187218490

f4539f287474940


Se le inventano tutte proprio....
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 15:05

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Le haters vorrebbero anche Rob con un maschio, se è per questo. Come disse una di loro...anche una puttana va bene! Tutte vanno bene ma non Kristen Stewart!
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 15:57




Bello l'argomentando di oggi *-* (sarcasm mode)
Mi spiego: avrei preferito che Alex avesso dovuto impiegare iltempo a redigere un articolo che parlava dei molteplici progetti lavorativi di ROb,, invece di doversi districare inquesta matassa di shit che sembra non finire mai!
Grazie a chi l'ha aiutata a comporre il filo di tutto, con foto e chicca finale del ....guarda chi sono quelli di spalle!!

Rob potrebbe benissimo aver partecipato ad un evento del genere, ma vista la massiccia presenza di fotografi trovo molto strano che non ci sia neppure una foto .... neppure con la scrittrice ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 16:04

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Oh, Simo...l'argomentando non nasce a questo scopo. L'ho aperto proprio per combattere le speculazioni delle haters sul web. Ma so che questo lo sai.
Mi sorge un dubbio. C'è un articolo nuovo sui progetti lavorativi di Robert che è uscito e non ho visto?
*me si guarda intorno con aria sospetta*
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 16:15




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 8/11/2013, 16:04) 
Oh, Simo...l'argomentando non nasce a questo scopo. L'ho aperto proprio per combattere le speculazioni delle haters sul web. Ma so che questo lo sai.
Mi sorge un dubbio. C'è un articolo nuovo sui progetti lavorativi di Robert che è uscito e non ho visto?
*me si guarda intorno con aria sospetta*

No, no Alex non ci sono articoli ...almeno che sappia .... ma visto che spuntano come funghi .... stai all'erta ;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 16:16

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Ne ho appena trovato uno!
 
Web Contacts  Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 16:41




Mi fermo un minuto qui ma solo per ringraziare Alex per come riesce ad esporre i fatti con parole chiare e semplici; per il resto non riesco a commentare nulla. Che c'è da commentare??!! Le solite bugie su Rob, le solite falsità per screditarlo e per farsi pubblicità. Insomma uno schifo! Come anch'io ho già detto, vanno bene tutte ma non Kristen... Mi dispiace per questa gente perchè PER ROB c'è stata, c'è e ci sarà SOLO KRISTEN!!!!!
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 18:37




grazie Alex per aver esposto in maniera chiara tutto.
non sapevo chi fosse questo ken baker ma ora mi è tutto chiaro..fin troppo!
e anche secondo me Rob non c'era proprio a questa festa di presentazione..
 
Top
alma
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 22:52




Brava alex!!!!!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 16:55




l'ennesimo scivolone di E , devo dedurre...
ultimamente sta perdendo lo smalto che lo contraddistingueva da altri siti gossip.
Lo si evince soprattutto spulciando tra i commenti: quelli che non garbano , li oscurano

p.s.

e per rispondere al gossip col gossip, ecco qui l'ennesimo...della serie : "è vero tutto e il contrario di tutto"
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 17:37




CITAZIONE (*Camille* @ 9/11/2013, 16:55) 
l'ennesimo scivolone di E , devo dedurre...
ultimamente sta perdendo lo smalto che lo contraddistingueva da altri siti gossip.
Lo si evince soprattutto spulciando tra i commenti: quelli che non garbano , li oscurano

p.s.

e per rispondere al gossip col gossip, ecco qui l'ennesimo...della serie : "è vero tutto e il contrario di tutto"

roba da pazzi!!!!!!
Camille ho cliccato sul link che hai messo e guarda un po' c'è un solo commento, quello della psicopatica che disturba sempre Alex in pagina "Angie Gigi".
 
Top
19 replies since 8/11/2013, 12:11   622 views
  Share