~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Lost City of Z': Con Pattinson e Cumberbatch

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 19:27

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'The Lost City of Z': Con Pattinson e Cumberbatch

7s3brb7

Benedict Cumberbatch (conosciuto per i ruoli di 'Sherlock' della BBC e quello del villain John Harrison in Into Darkness – Star Trek) era in trattative per il ruolo da protagonista in The Lost City of Z, adattamento diretto da James Gray dell’omonimo romanzo del 2009 di David Grann (in Italia intitolato Z. La città perduta).

8fqh4pr



Oggi arriva la notizia che al progetto dovrebbe essersi aggiunto anche l’ex divo della Twilight Saga Robert Pattinson, che condivide con il caro Cumberbatch la nazionalità inglese. Nessun dettaglio sul ruolo che potrebbe interpretare l’attore, quello che sappiamo è che la storia racconterà di Percy Fawcett, un esploratore inglese realmente esistito che durante la sua ultima spedizione nel 1925, si addentrò nella foresta amazzonica per non farne più ritorno. A nulla valsero i numerosi tentativi di ritrovarlo e di lui non si seppe più nulla. Sorta di equivalente britannico di Indiana Jones, il personaggio di Fawcett è stato rivisitato da Grann, che ha creato un avventuriero modello, ex spia del governo, ossessionato dalla ricerca di testi e civiltà perdute.

I produttori del film sono Dede Gardner, Anthony Katagas e Jeremy Kleiner.

IMDb - RP Life



In aggiornamento
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 19:35

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


Quindi un film d'avventura tratto da un best seller.
Il figlio del protagonista o l'amico del figlio? Quale sarà il ruolo di Rob?
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 19:43




anche qui un ruolo secondario, ma tutto fa esperienza e aiuta a crescere professionalmente.
Rob e Kris stanno collezionando film con ruoli secondari.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 20:55

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


Non è detto che il ruolo di Rob sia secondario.
Ragionando Rob non può fare il figlio di Cumberbatch e nemmeno l'amico del figlio. Non ci siamo con l'età.
Se Cumberbatch interpreta l'esploratore come viene detto tra più parti, Rob potrebbe interpretare proprio lo scrittore che andrà alla ricerca e sulle tracce di Percy Fawcett.
Attendiamo maggiori informazioni
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 21:07




dici Simona? non mi tornava che potesse fare il figlio di Cumberbatch, avevo pensato a tempi cronologici diversi.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 21:07




Un film del genere avventuroso, una cosa nuova x Rob. Mai sentito parlare di questi libri. ... avanti tutti alla scoperta della Amazzonia!!
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 21:08




Contentissima , la trama mi piace molto anche Rob si sta cimentando in generi diversi .

Ancora non si sa che ruolo avrà , non ci resta che aspettare per scoprirlo :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 21:13

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (brianne @ 6/11/2013, 21:07) 
dici Simona? non mi tornava che potesse fare il figlio di Cumberbatch, avevo pensato a tempi cronologici diversi.

Il figlio di Percy Fawcett, che va con lui in Amazzonia, ha 21 anni nel libro. E Rob a fare un ventunenne non ce lo vedo. La storia secondo me si svolge in due epoche diverse, ma ovviamente sto facendo solo una marea di supposizioni!!!
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 23:17




Robert Pattinson Joins James Gray's 'Lost City Of Z' With Benedict Cumberbatch


?url=http%3A%2F%2Fd1oi7t5trwfj5d.cloudfront.net%2F02%2Fa89790a68511e1bcc4123138165f92%2Ffile%2Fcosmoprcon1


L’ultimo film di James Gray (The Immigrant) non ha avuto grande successo nonostante la presenza di Jeremy Renner, Marion Cotlillard e Joaquin Phoenix e le sue presenze ai festival. Il suo prossimo film, The Lost City of Z (la città perduta di Z) sembra destinato ad avere molta più attenzione, perchè il protagonista starà Benedict Cumberbatch e ora ha preso a bordo con sé Robert Pattinson.
Gray dirigerà la propria sceneggiatura, ma al momento non ci sono indicazioni su quando comincerà le riprese. In tempi recenti Pattinson si è riunito al suo regista di Cosmopolis David Cronenberg per Maps to the Stars, ha girato il thriller australiano di Michod The Rover. Ha in programma di recitare in Mission Blacklist e il film di Werner Herzog, Queen of The Desert .


Screen Daily reveals in their print issue from the floor of AFM, that Robert Pattinson is also on board the movie, that Panorama Media is financing and selling rights for as well. The movie is being produced by Brad Pitt's shingle Plan B (he was going to star in a previous iteration of the film before it fell apart at Paramount) and is an adaptation of David Grann's book tell the story of English soldier-turned-explorer Colonel Percy Harrison Fawcett, whose obsession with the Amazon and belief that an ancient civilization resided there led him on many expeditions where he narrowly escaped death. After financing eventually dried up, Fawcett self-funded one last adventure into the Amazon with his son, from which neither returned. We presume Cumberbatch will play Fawcett, and while there's no word yet on Pattinson's role, perhaps he'll play the son?

As for the tone of the picture, Gray had said to us he's aiming for the epic scale of David Lean but with a “slightly more hallucinogenic feel. Because [the protagonist] went to the jungle and sorta went mad.” So yes, fingers crossed this gets rolling in 2014.

Meanwhile, in case you were worried, Pattinson is still attached to Werner Herzog's "Queen Of The Desert." Recent trade reports about the movie notably didn't have his name among the cast of Nicole Kidman and Damian Lewis, but rest assured he'll be there. And 2014 spent working with Herzog and Gray? Nicely done, RPatz



traduzione
Il mese scorso , quando abbiamo chiacchierato con il regista James Gray , ci ha avvertito che il destino del suo ultimo lavoro "The Lost City Of Z" dipendeva da come le cose fossero andate
in questa settimana all'American Film Market . Ha già fatto un bel passo avanti , ingaggiando Benedict Cumberbatch per un ruolo da protagonista nel film , e spera che questa ultima parte di casting possa decollare .

Screen Daily rivela nel numero di stampa dal piano di AFM , che Robert Pattinson farà parte del film , che Panorama Media sta finanziando e i diritti di vendita vanno bene. Il film è prodotto da Brad Pitt Plan B ( che stava per recitare in una precedente versione del film prima che la Paramount cadesse a pezzi ) ed è un adattamento del libro di David Grann che racconta la storia della soldato - esploratore inglese Colonnello Percy Harrison Fawcett , la cui ossessione per l'Amazzonia e la convinzione che una civiltà antica vi risiedeva, lo ha portato a numerose spedizioni dove ha scampato la morte. Dopo un finanziamento prosciugato, Fawcett auto-finanzia un'ultima avventura in Amazzonia con il figlio , dalla quale nssuno dei due tornerà. Si presume che Cumberbatch interpreterà Fawcett , mentre non c'è ancora nessun indizio sul ruolo di Pattinson , forse interpreterà il figlio ?

Per quanto riguarda il tono del film , Gray ci ha rivelato che sta puntando sull'ambientazione epica di David Lean , ma con un "sentore un po 'più allucinogeno" . Poiché [ il protagonista ] andò nella giungla e al ritorno impazzì . " Quindi sì , incrociamo le dita, verrà girato nel 2014 .

Nel frattempo , nel caso in cui foste preoccupati , Pattinson fa ancora parte del cast di Werner Herzog " Queen of the desert". Notizie commerciali recenti sul film, in particolare, non riportavano il suo nome tra il cast con Nicole Kidman e Damian Lewis , ma vi assicuro che sarà lì . Il 2014 passato a lavorare con Herzog e Gray ? Ben fatto, RPatz

FONTE



Edited by Alexandra Borgia - 7/11/2013, 15:14
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 07:23




IMDb conferma Robert Pattinson nel film “The Lost city of Z”

u9z5FWg

Oggi IMDb conferma Robert Pattinson nel film “The Lost city of Z”, basato sul best seller di David Grann.
Non sappiamo ancora nulla del personaggio che interpreterà, ma sarà affianco a Benedict Cumberbatch, attore con cui condivide la provenienza britannica ^_^

Status: Pre-produzione
Regista: James Gray
Genere: Avventura
Produzione: Paramount



Trama: Nel 1925, Fawcett (Benedict Cumberbatch) si avventurò in Amazzonia sperando di fare una delle scoperte più importanti della storia: trovare una civiltà antica, Per secoli gli europei credevano che la più grande giungla del mondo nascondesse il regno scintillante di El Dorado. Migliaia erano morti durante la sua ricerca, lasciando molti scienziati convinti che l’Amazzonia fosse veramente ostile agli esseri umani.
Ma la cui spedizione audace di Fawcett, ispirò Conan Doyle, con The Lost World.Catturando l’immaginazione di milioni di persone in tutto il globo, Fawcett si imbarcò con il figlio, deciso a dimostrare che questa antica civiltà chiamata Z – esistesse. Poi la sua spedizione scomparve.

Fonte - Robert Pattinson.it



Edited by Alexandra Borgia - 7/11/2013, 15:17
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 16:55




quanti progetti per i nostri ragazzi, purtroppo fino a che non iniziano tutto può accadere.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 19:32




bellissimo!
I miei british actors preferiti insieme!
 
Top
DonnaCarmen
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 23:00




Dovrebbe essere ufficiale:

ET Canada @ETCanada 19m
Robert Pattinson's rep confirms to @ETCanada that he will star in the "Lost City of Z"
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 16:44




ET Canada: Confermato Robert nel Progetto 'The Lost Of Z'

1458579_538182539608158_1822941997_n

Il portavoce di Robert Pattinson ha confermato la partecipazione dell'attore al film 'The Lost of Z' di David Grann

"Robert Pattinson’s rep confirms to @ETCanada that he will star in the “Lost City of Z”

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 8/11/2013, 18:24
 
Top
ALEXA77
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 16:56




E bravissimo il nostro robert... alla faccia del gossip.. lui zitto zitto tra un giro in macchina ed una sessione in palestra, altro che spupazzarsi tutte le tipe che gli passano accanto e sniffare di coca.... lui ha lavorato per consolidare la sua carriera..
e noi siamo orgogliosissime di lui
 
Top
124 replies since 6/11/2013, 19:27   2450 views
  Share