~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Sidney Leibes e Dylan Peen: le donne di RPattz, 26 Settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 15:41

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Sidney Leibes e Dylan Peen: le donne di RPattz

Pochi giorni fa, Radar Online aveva dato in esclusiva la notizia di Robert Pattinson felicemente "accoppiato" ad un'ignora "brunette". I due se la sarebbero spassata ad una festa di compleanno dell'attrice ed amica Shoshana Bush, sabato notte. Stando alle dichiarazioni rilasciate al tabloid da uno spettatore sconosciuto, Pattinson e la misteriosa donna bruna, si sono concessi molto più che semplici abbracci da conoscenti.

- Erano carini insieme. A un certo punto, lui stava parlando con qualcuno e lei gli si avvicinò afferrandogli la mano per trascinarlo vicino alla piscina. Le loro mani erano dappertutto l'uno sull'altro!

E nemmeno a farlo apposta, una bruna è comparsa sulla scena seminando sconcerto e panico nel fandom Robsten grazie ad una gallery abilmente orchestrata dai paparazzi, con immagini a tutto campo e qualche pecca di troppo.
In realtà su un servizio di 20 foto ce ne sono due vecchie di Rob alla guida (risalenti alla sua visita a Los Feliz 2, nei primi giorni di Agosto), una della ragazza bruna in tuta nera che entra in un auto differente e lui dietro che la segue. Negli scatti più recenti, riassunti nel collage che ho preparato, si vede chiaramente lei che sorride tranquillamente, salvo poi accorgersi dei paparazzi e ritornare da Robert per informarlo. Poi rientra in palestra e va via accompagnata da una sagoma maschile che il gossip avrebbe voluto far passare per Robert e che Robert non era.
Considerata la scarsa, scarsissima propensione delle riviste gossip a fornire nomi e cognomi delle persone che citano come supposte fiamme di Robert Pattinson, è il fandom a muoversi e a riportare un po' di chiarezza su una storia che di torbido ha niente.

G8UUvNB



Ecco quanto scoperto dalla nostra Anna Maietta, dalla pagina Robsten Love Forever:

"La trainer , Sidney Leibes, ha un ragazzo, James Williams, il quale lavora anche lui lì in quella palestra come trainer. Quasi certamente quando Sydney ritorna dentro la palestra dopo che ha visto i paps, in realtà sta chiamando il ragazzo per andare via insieme. Si tratta dello stesso ragazzo che hanno tagliato nell'ultima foto (infatti non é stato rilasciato neanche il video) con lei (e non Pasternak che lei sostituisce quando appunto lui non c'è). Dall' Istangram di Sydney compare una foto di loro due risalente a 3 settimane fa circa in cui sono in piscina, abbracciati.

nK55XLt

Da quella foto lui non si vede ma è taggato da Sydney. Mentre dall'IG di James Williams ci sono molte più foto che potete vedere voi stessi cliccando sul suo account.
Per tutte quelle che hanno detto che sono solo amici e colleghi, la prova che stanno insieme è fornita da una foto di Sydney che si trova all'Hilton Hawaii Resort in vacanza il 18 luglio, Qui, a cui è associata la domanda di un certo Mike Melby che le chiede come mai James Williams (dai 12 pack di addominali) non è lì accanto a lei sulla spiaggia (proprio perché è il suo fidanzato). Lei risponde che si trova in vacanza con la madre e le sorelle ma che il "12 pack" ha preso per sé la macchina fotografica (perché lui era lì in vacanza con lei e la sua famiglia e le aveva scattato quella foto) ed inserisce una faccina simpatica. Tutto questo è riportato anche Qui.

Ringrazio Anna e tutte le utenti che sia in pagina che su Diario di Corte contribuiscono quotidianamente a spazzare via un po' di nebbia da questo gossip esacerbante. Quanto alle info contenute nel post, sono tratte da didascalie pubbliche. Non ritorneremo sull'argomento perché no ci pare il caso ma abbiamo voluto chiarire nel limite del possibile tutte le voci inconsistenti che perseverano sulla relazione tra Sydney e Robert. Ai paparazzi non importa un fico secco di travolgere nei loro presunti scoop persone totalmente estranee.

_____________________________________



Pensavate fosse finita?

Per una fiamma che fa puff, ne arriva un'altra che fa "plaaaf". Dopo l'articolo sfornato da Radar Online riguardante la brunetta che Robert Pattinson - altrimenti chiamato "L'impollinatore Britannico" o "Toumbeur de Femme" - si sarebbe allegramente spupazzato ad una festa, ecco che HollyWood Life, Life and Style e Us Weekly scendono in campo con l'artiglieria pesante. La "brunetta" che ormai è stata silurata dalla loro lista, si tinge i capelli e diventa miracolosamente bionda. Life & Style, infatti, rileval sempre in Esclusiva (ma quante ce ne sono di esclusive? Help Me!) che il 7 settembre, l'attore 27enne di Twilight ha trascorso una nottata bollente al Viper Room di Los Angeles con la modella Dylan Penn: 22 anni, figlia di Sean Penn e Robin Wright.

I1unTl7

Un testimone oculare racconta alla rivista che nella sala Verde del Viper Room riservata ai VIP, Robert non era interessato allo spettacolo perché era troppo preso dal suo appuntamento. Dice che insieme avevano molto feeling, erano provocanti e che Robert era anche preoccupato di fare bella figura perché il papà della modella, Sean Penn (attore, regista, nonché amico di Kristen) è un tipo molto rigido, soprattutto con coloro che vogliono frequentare sua figlia.
In parole povere è Sean che decide se la storia s'ha da fare o meno. °_°

Il testimone rivela che dopo lo show, Rob e Dylan sono saliti in nell'auto che li aspettava fuori e che li ha portati allo Chateau Marmont, per un'abbuffata di drink e patatine fritte.
Il tutto supportato dal video in cui si vede "Robert Patterson" che si rannicchia sul sedile posteriore dell'auto ed una bionda che si para il viso con le mani (Peccato che da un fermo immagine si noti chiaramente che il ciuffo di capelli nerissimo appartenga ad un altro, a Patterson, appunto).
Evidentemente, i tabloids, quando vogliono, non fanno caso alle differenze eclatanti.
Montano e basta.
Non importa che ci siano foto insieme. E quando dico insieme , dico insieme. Due soggetti nello stesso scatto. Considerando le tante effusioni, poi, e tutta sta gente che ha seguito lui/lei/il gruppo da parte a parte...mi aspettavo una gallery da 10.
Invece...nisba.

Il racconto prosegue: -Dallo Chateau, il gruppo si è diretto a casa di Rob, in una comunità esclusiva di Bevely Hills.

Ed ecco che, sempre per miracolo, il testimone che prima li ha pedinati dal Viper, poi allo Chateau fino alla porta di casa Pattinson torna a farsi i fatti suoi e lascia il seguito del racconto ad uno sconosciuto "spettatore".

Life&Style fa dunque il botto con un doppio resoconto rovente. Lo spettatore, infatti dice: - Sono andati nella sua cucina, e lui ha messo le braccia intorno a lei. Poi lui le stava baciando il collo e si sono messi a parlare come piccioncini. Era chiaro che erano usciti altre volte insieme. Quando gli altri ospiti hanno lasciato alle 5 del mattino, Dylan era ancora lì.

Ma questo misterioso guardone sarà mica Superman? Ha visto tutto ciò che accadeva in cucina da dove? Magari nei suoi sogni perversi o da un appartamento vicino...un po' come aveva fatto Rolandone, in quella sera di maggio, quando riportò la telefonata di Kristen udita dal piano di sopra a finestra chiusa. °_°

A me fa idere la maniera in cui si innescano queste bombe.
Un tabloid scrive una storia (peraltro spedita via e-mail da un hater) e tutti gli altri si agganciano creando esclusive da altre storie, facendo sfilare bionde, brune, rosse, ignote e modelle...neanche fossimo in passerella al mercato.
E!Online News pare aver preso il posto di Gossip Cop ultimamente perché smentisce in maniera secca, proponendo una fonte attendibile (che potrebbe essere/non essere un portavoce del team di Pattinson) che non lascia addito a dubbi.
Stilando una classifica di tutte le femmine che la stampa ha additato a Pattinson, senza ricavare un ragno dal buco, conclude che

"Rob has no interest in dating anyone right now."



Io proporrei di estrarre il numerino d'accesso come in banca metterci in fila per la raccolta scommesse perché, di giorno in giorno, la lista delle "femme" si farà più lunga ed improbabile. E dopo Riley Keough, Sia, Sydney Liebes e Dylan Penn, magari qualcuna del "popolo" potrebbe essere la prossima fortunata. ^^
State attente ai click e guardatevi dalle ombre sospette vicino casa.

BibKZKo


Potrebbe trattarsi di Robert Pattinson, con gli ormoni in subbuglio che viene a cercarvi approfittando del silenzio della notte oppure Rolandone che sta cercandola vostra ricerca di carta igienica, con tutta la shit che ormai si porta dietro.

Robsten Love Forever Page 1- Page 2

 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 16:54




Ahahahaha avete visto il nuovo video di PopCanides???
Dicono che in una macchina ci sia Rob ma io non lo vedo. Tuttavia credo proprio che si tratti della sera in cui è uscito con Dylan, insomma, dopo le patatine fritte allo CM, quando con altri amici poi si sono diretti a casa di Rob.
Si, si, si!!

Bella reputazione abbiamo per i gossippari. Ci credono delle allocche...la mia autostima sta calando ihihihihih

1-Riley,
2-Katy,
3-Sia,
4-Sydney,
5-Dylan,
6-Michelle,
7-Camille,
8-Odessa.
9-Rodriguez,
10-Barton
11-la morettina misteriosa
Forse ne ho dimenticata anche qualcuna.
Ecco a cosa serve la palestra a Rob.
Ciumbia....tutto ciò in 5 mesi!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 16:58




Alex, certo che Rob ha passato un'estate di fuoco!


spero che Kris torni presto e magari torneremo a capirci qualcosa.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 18:31




Ahahahahahha!!! Magnifico Alex .... Magnifico veramente !!!!
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 20:51




Grande Alex

Caspita Rob, altro che ormoni in subbuglio :-)

Ma questi gossippari non hanno un cappero da fare !
 
Top
4 replies since 26/9/2013, 15:41   375 views
  Share