~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Twilight Saga: BD1 e BD2 Riuniti in un unico Film per il Cinema?, 10/9/2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 13:39

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Twilight Saga: BD1 e BD2 Riuniti in un unico Film per il Cinema?

Sebbene fosse presente al Toronto International Film Festival 2013 per parlare del suo nuovo grande film 'The Fifth Estate', quando ho discusso con il regista Bill Condon durante la Press Junket , sono venuto a conoscenza di un po' di notizie interessanti sui suoi ultimi due film, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2.
Anche se è in uscita un box-set enorme della serie completa questo autunno, Condon ha rivelato l'esistenza del suo editingpersonale (director’s cut) degli ultimi due film che li fonde in un'unica, epica supervisione. Afferma che si è trattato di assemblare entrambe le parti in un unico film in modo che si potesse leggere l'ultimo romanzo di Twilight in una singola uscita e che per i fans potrebbero essere interessati a vederlo. Purtroppo, non si è espresso su quando questa SUPERVERSIONE vedrà la luce.

Ecco cosa Condon aveva da dire su questo taglio alternativo degli ultimi due film.Sono sicuro che almeno un paio di persone alla Summit / Lionsgate vedranno questo nuovo taglio. Non si sa mai quello che può succedere.

Collider : C'è un enorme cofanetto della saga di Twilightin uscita entro la fine dell’anno. Hai fatto qualcosa per questo? Hai contribuito in qualcosa?

Bill Condon :
Beh , penso che abbiamo fatto tanto per l’edizione estesa [The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1] e penso che probabilmente c’è roba in più , anche se non ulteriori scene, purtroppo, perché questo film è così incredibilmente pieno di effetti visivi [The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2],che costerebbe un sacco di soldi creare effettivamente l’ambiente per alcune di quelle scene extra. Ma io ho una specie di versione di questi due film tagliati in un unico film che non è contenuta lì, ma spero che un giorno possa uscire fuori. Penso che sarebbe un’esperienza interessante per coloro che sono realmente coinvolti.

Collider: Quando tu dici di avere una nuova versione , ci sono molte cose diverse , o è solo un assemblaggio?

Condon:
No , è solo un assemblaggio . Ci sono ovviamente aggiustamenti che si devono fare e riorganizzare alcune delle cose . Basta farne una cosa senza soluzione di continuità, facendola sentire più come il romanzo originale.

Collider: L'hai fatto durante l’editing [The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1]?

Condon :
Sì, l’ho fatto prima di chiudere la sala di montaggio.

Collider: Questo è interessante , sono sorpreso che alla Summit non sia venuto in mente di dire: "Facciamolo uscire come una doppia versione in alcuni cinema."

Condon:
Giusto , si. Sarebbe interessante. Forse succederà.

(Da un articolo di teve 'Frosty' Weintraub )

Source - Via Titty

 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 17:09




Bill Condon aveva sempre detto che per lui BD1 e BD2 sono un unico film, e avrebbe voluto telizzare un unico assemblaggio.

Chissà se la Summit gli permetterà di farlo!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 11:33




ho un vuoto di memoria: si è più fatta questa cosa?
Magari me la sono persa...
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 12:18




non credo Camille, l'avremmo saputo.
 
Top
3 replies since 10/9/2013, 13:39   69 views
  Share