~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Rosabotanica: Seconda Campagna Promozionale di Balenciaga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 16:42

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen su Glamour UK per la nuova campagna di Balenciaga

c1dd74273130731


Svelata la nuova campagna di Balenciaga con Kristen Stewart.
E lei ha un buon look.
L’attrice posa in topless per la sua seconda campagna per la casa di moda, e punta lo sguardo oltre la sua spalla verso la telecamera. L'annuncio è in bianco e nero, tranne che per la bottiglia e l’intreccio di fiori rampicanti sulla schiena.

Gamour Uk: Cosa rappresenta per te il marchio Balenciaga e cosa ti piace di più a riguardo?

Kristen:
Onestamente è evocativo. Ti fa pensare. Conquista sempre per quel perfetto equilibrio tra eleganza e modernità o rappresenta una versione forte di entrambi. Che adoro! Completamente senza paura. Il marchio, a causa del suo senso di creatività molto inaspettato, riesce a farsi strada pur rimanendo molto fedele alla sua iniziativa artistica. Mi piace il fatto che indossare Balenciaga ti faccia sentire unico. Il marchio, a causa del suo senso davvero inaspettato di creatività, riesce ad aprirsi la strada rimanendo fedele alla sua iniziativa artistica.Adoro l’idea che chi indossi Balenciaga si senta unico.

Glamour Uk: - Come descriveresti la donna Balenciaga? Qual è il suo stile? Ti riconosci in quella donna?

Kristen:
- Lei è libera. Può sfruttare le qualità che non sapeva di possedere, indossando Balenciaga . Per me è audacia. Un assertività molto seducente. Mi riconosco quando lo indosso, il che è molto importante.

Glamour Uk: - Qual è il tuo rapporto con la moda?

Kristen:
-Sono molto a mio agio con questo. Di solito sono per la semplicità di e il mio stile è casual la maggior parte del tempo ma mi piace anche spingermi verso la direzione opposta, spingere i confini e portare in superficie diversi aspetti di me attraverso ciò che indosso.

Glamour Uk: - Come ti senti circa l’essere il volto di questo profumo?Fino a che punto questa nuova fragranza è fedele alla tua personalità?

Kristen:
-È un grande onore per me, ho sempre amato questo marchio. Questo profumo ha tutto ciò che mi piace, è naturale, femminile e originale. Tre cose che apprezzo molto.

Glamour Uk: - Come descriveresti questo profumo? Cosa ti piace di più?

Kristen:
-Per me il profumo è rifinito ma sa affermarsi. La sua natura floreale lo rende vivo e giovane.

Glamour Uk: -E il design del flacone?

Kristen:
-Il flacone è molto moderno ed accattivante. Mi piacerebbe vedere un' enorme struttura dello stesso designer. L'hanno davvero fatto, naturalmente. Vorrei sapere come'è fatto il falcone all'interno.

Glamour Uk: - Secondo te che cosa rende buono un profumo?

Kristen:
-Per quanto mi riguarda, un buon profumo deve sorprenderti. La cosa più importante è che deve essere naturale: nell'aroma e nello spirito. A volte indossare il profumo giusto può dare una sensualità inaspettata.

Glamour Uk: - Hai addosso il profumo?

Kristen
: -Sì. Penso che indossare un profumo aggiunga il tocco finale al tuo look.

La saga Robsten



Edited by Alexandra Borgia - 30/8/2013, 23:37
 
Web Contacts  Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 23:47




http://www.bellasugar.com/Kirsten-Stewart-...ond-Ad-31565837

Non saprei quanto sono affidabili, ma in questo articolo dicono che la campagna ufficiale verrà rilasciata ad ottobre.
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 07:26




Questo è uno scan della nostra bella fatina dagli occhi di giada su Teen Vogue di ottobre e considerando il " Beauty&Health" le cose potrebbero essere collegate.

BTXk-VJIMAAxAZN.jpg-large

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 23:15




BT9w55JIIAAGCDP

Lauren.
‏@LoveTheStew
Hihi guys, look at what they did at Printemps Haussmann for #Florabotanica #Balenciaga ! pic.twitter.com/qziizhcuOU


fe30feb41a5011e3a99f22000ab5bc02_7

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2013, 19:01

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Florabotanica nelle Profumerie

WilGFuX

Approda in profumeria 'Florabotanica' con il poster promozionale della nostra bellissima Kristen.
C'è solo da aspettare che si attrezzino anche i negozi italiani...
 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 15:48




Rilascio Ufficiale della nuova Fragranza di Balenciaga!

BYy_jTuCYAEQs2D

Balenciaga lancerà una nuova fragranza floreale per le donne nel dicembre 2013.
"Rosabotanica."
Rosabotanica è il secondo fiore nel giardino magico fondato da Balenciaga con Florabotanica, il profumo del 2012. La nuova creazione presenta la sua fragranza dolce, con un tocco di trasparenze ed una sensazione di seconda pelle.
Questa fragranza floreale è basata sulla rosa piccante. Si apre con accenti di cristallo del giacinto blu ed il carattere verde lattiginoso della foglia di fico, rinfrescato da petitgrain.

La base di questa composizione rivela sfaccettature scintillanti di erbe accentuate da gocce amare di pompelmo, speziato di cardamomo e pepe rosa. La base è composta da ambra bianca , legno di cedro , vetiver , patchouli con pure note legnose.

Dettagli:“Florabotanica” è un' 'Experimental Rose', una rosa ibrida che ha il potere di ammaliare all'infinito. Il nome rievoca i giardini botanici del XVIII secolo in cui venivano esposte le più svariate e rare specie di piante.

Il Flacone Couture che arricchisce il tutto: : “Florabotanica”: una pipetta oversize dalle linee marcate si immerge nella fragranza floreale come se fosse una provetta da laboratorio per catturarne la preziosa essenza di fiori...

La fragranza è disponibile in confezioni da 50 e 100 ml.

Source



Edited by Alexandra Borgia - 13/11/2013, 09:48
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 21:24




che bella la bottiglietta e il profumo, da come è descritto deve essere buono.... chissà se lo trovo in giro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 09:48

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Ho aggiunto alcuni dettagli. ^^
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 12:51

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Rosabotanica: La Campagna promozionale annunciata da Kristen Stewart

UUuByJz

Rosabotanica: Creata da Olivier Polge e Jean-Christophe Hérault IFF, ha note di giacinto blu, foglia di fico e petit grain, note di cuore di pompelmo rosa, pepe rosa e cardamomo e note di ambra bianca, legno di cedro, vetiver, patchouli ed un mix di "boschi freschi."

Rosabotanica si presenta nella stessa bottiglia rettangolare di Florabotanica, decorata con fiori stile del 17 ° secolo in tonalità tropicali magenta, giallo e blu, e con lo stesso tappo cilindrico alto, a strisce, bianco e nero che abbiamo visto con Florabotanica. L'imballaggio esterno ha gli stessi fiori. La fragranza sarà disponibile in negozi selezionati e profumerie Balenciaga.

È possibile pre-ordinare ora al Neiman Marcus, ad un costo di $ 100 per una EDP 50 ml. In Europa, il profumo avrà un costo di 53 € per 30ml, 75 € per 50ml e 105 € per 100ml.

Il Profumo sarà annunciato dall'attrice Kristen Stewart, conosciuta per la Twilight Saga, con il supporto di una campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo britannico Craig McDean. La campagna sarà lanciata da Paese in Paese a seconda degli ordini. Rosabotanica è la 23° fragranza di Balecianga, che debuttò nel 1947 con Le Dix.

La Licenza della fragranza è nelle mani di Coty.

Robsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 16:27




Questa immagine pubblicitaria la trovo molto più bella e raffinata rispetto a quella usata lo scorso anno.
Quindi Kris farà una nuova campagna? Chissà se ci saranno interviste e servizi fotografici.
 
Top
ALEXA77
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 17:03




Ciao a tutte.. io Florabotanica lo uso.. me l'ha regalato mio marito.. e lo adoro... io sono delicatissima con i profumi.. la prova del 9 è se sto male in auto mentre lo indosso.. ed ha passato l'esame alla grande.. a parte questo l'unico profumo che non mi da problemi era Blu di Blumarine.. ma Florabotanica è fantastico.. non è pesante e nemmeno aggressivo.. io sono delicata come profumi... se pensate che anche come detersivi e ammorbidente uso solo prodotti a base di sapone di marsiglia.. e questo ne ha qualche nota...
A lui ho regalato Dior Homme, ma non l'Intense perché torppo dolce... è buonissimo... ma addosso a me se vado in auto o in luoghi dove c'è caldo è troppo forte... lo preferisco annusare addosso a mio marito..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 17:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Io sono proprio intollerante ai fiori. Più spezie ci sono, anche se leggerissime, più vado in pappa col cervello. L'unico che non mi crea problemi è Iris Ametista. Anche quando ho la sinusite, ci vado d'accordo.
 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 17:59




Non posso esprimermi. Non ho mai usato profumi!!!
Il mio ragazzo neanche.
I soldi possono restare nel salvadanaio ihihihihihhi
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 23:01




Nuova Immagine di Kristen per Rosabotanica (Balenciaga)

kstewartfans



Edited by Alexandra Borgia - 9/12/2013, 09:48
 
Top
90 replies since 30/8/2013, 16:42   3087 views
  Share