~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 15:02

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen Stewart tra i “Best Dressed” di StyleBistro

jpg

Kristen Stewart è entrata a pieno titolo tra le dieci celebrità, giudicate da StyleBistro, meglio vestite del 2012.
Come potete vedere voi stessi dalla foto (cliccate sulla Thumbnail per ingrandirla!), gli abiti presi in considerazione sono stati quelli sfoggiati durante il tour promozionale dell’ultimo capitolo della saga cinematografica di Twilight, “Breaking Dawn – part II”.

Source



Edited by Alexandra Borgia - 31/3/2014, 11:12
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 10:01

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Vota per Kristen ai 'Virginia Media Awards' nella categoria 'Hottes Actress'

5b2606232234618

La lotta contro le 'belle' che furoreggiano nella lista dei Virgin Media Awards è dura (soprattutto per Charlize Theron che trovo sexy, splendida, una vera Madame) ma la nostra Kris ha le carte in regola.
In lista troviamo Emma Watson ( per la quale nutro stima e rispetto ), Jennifer Lawrence, Kate Beckinsale, Scarlett Johansson, Marion Cotillard and more...
Votate QUI!

Robsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 21:48

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert e Kristen nella Lista Forbes come Coppia Romantica con Maggiori Incassii

c706a2232652673

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al n°1 nella lista di Forbes come la Coppia Romantica con incassi più alti di Hollywood con ben 635 milioni di dollari.
Il Romance è il centro del franchise di Twilight e così colloca Robert e Kristen in cima alla nostra lista.Per realizzare questa lista basta leggere gli incassi dei botteghini nazionale degli ultimi 3 anni ma Twilight ha portato 3.3 $ miliardi di dollari in tutto il mondo.

Source



Edited by Lady Alexandra Borgia - 17/1/2013, 22:10
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 14:35




per par condicio lo metto anche a Kris...lol!

..."chi potrebbe batterli per una cosa simile?
Non c'è coppia ad Hollywood che li eguagli...e non solo per gli incassi citati..."
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 21:19




Non so se è il posto giusto o meno, ma qui c'è un estratto di una intervista a Jillian Dempsey che parla di Kristen

http://news.instyle.com/2013/01/17/kristen...-makeup-artist/

Se non è il topic giusto spostate pure.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 22:04




metto qui questa intervista di Kris....

http://lasagarobsten.blogspot.it/2013/01/n...en-con-now.html

Kristen Stewart dice molte imprecazioni. Essa si trasforma istantaneamente in un essere umano, invece che l'icona dei tabloid in cui lei è diventata involontariamente all'età di 22 grazie alla saga di Twilight e la sua presenza costante nei media. Stewart ha partecipato al Toronto Film Festival con On The Road, un adattamento del romanzo classico di Jack Kerouac battuto in cui interpreta Marylou, la donna-bambina sessualmente avventurosa carismatica Dean Moriarty. (Sì, c'è nudità. No, ci sono espliciti). Lei è accoppiato con Garrett Hedlund, che interpreta Moriarty, ed i due sono molto animato quando si parla dello stile anarchico e di improvvisazione che il regista Walter Salles promosso durante il processo di prova.


"Mi torturato nel più meraviglioso e sorprendente per 4 settimane", dice, "e poi, appena 4 settimane sono finito, mi sono detto, 'Devi smettere di pensare, perché altrimenti te ne pentirai tutto questo ... Experience 'll guardare indietro e dire: Ho fatto una cazzata pensato troppo ",

dice la Stewart il fatto che stava giocando una persona reale - il già citato Henderson, che è stato la base per il personaggio immaginario di Kerouac, Marylou - era che lei era un po 'più attenti con le loro improvvisazioni. "E 'sempre divertente avere la libertà e di essere, come, gli incidenti felice dove sei,' Wow, è una figata, non mi aspettavo, '" , dice. "Ma quando si sta giocando qualcuno che [ in realtà] esiste, lo sai ... " Si fermò, ripensare la sua posizione sul volo.


"Non è per screditare ciò che ci si sente come la riproduzione di un personaggio che è stato scritto da qualcuno" , continua. "Ti senti così responsabile con lo scrittore e il mondo intero che ha colpito quel personaggio."

Senza dubbio lei si riferisce a Bella Swan. E devo rispettare i suoi istinti, data la quantità di milioni di persone che adorano i film di Twilight e potrebbe essere rivolto a lei in un secondo per una osservazione valida fuori contesto, è il più intelligente. Ma è spazzatura, e lei lo sa, perché non appena ha finito la frase, Stewart torna al suo vero punto inverte la sua energia. "Ho giocato Joan Jett" , dice, "e come lei era sul set .. tutti i giorni, non poteva improvvisare non poteva Tutto ciò che diceva, ha parlato con lei sai -. non si può mettere le parole in bocca, almeno so che se non si sente davvero, e arrivato nel posto giusto ". .


BA52GBZCMAALWS5



Edited by Lady Alexandra Borgia - 25/1/2013, 15:24
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 10:01




Ripeto anch'io quello che ho scritto nel topic di Rob sulla lista di Forbes:
"Non so se qualcuno li batterà mai, mi sono entrati nel cuore, probabilmente resteranno sempre al primo posto per me!"



Lo abbiamo sempre detto che Kristen ha una pelle da sogno e Jillian ce lo conferma ^.^ !
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 16:39




Mi ripeto anche ioooo: Anche per meeeeee!!!!
Sempre e solo al posto n.1!!!!

Che ha una bellissima pelle si vede ma se lo conferma una professionista che dire... Beata la Kikiiiii!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 14:12

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Zuhair Murad: Il Mio Abito per Kristen era un po' scioccante

051b43233921380

Clicca per Ingrandire

Zuhair Murad è il vincitore attuale del celebre Dressing Derby, e non solo in Francia. Lui è molto famoso soprattutto tra le giovani celebrità di Hollywood, le sue creazioni sono apparse con Jennifer Lopez, Taylor Swift, Miley Cyrus, Blake Lively, Marion Cotillard e Kristen Stewart - Proprio quest'ultima ha indossato il suo famoso modello quasi-nudo per la premiere di "Twilight Saga: Breaking Dawn 2" a Los Angeles in Novembre.

"L'abito è un bel contrasto con la sua personalità" dice Murad conversando nel Backstage della sua collezione primavera-estate 2013 nella sfilate a parigi giovedì. "Lei ha un atteggiamento rock'n' rock, grazie alla sua pettinatura e al suo makeup. Il vestito lungo invece è delicato e femminile" e forse le trasparenze del pizzo era "un po scioccante".

A giudicare dagli stili sexy, femminili e drammatici di Murad della collezione primavera-estate, non ci si può meravigliare che siano così così popolari sul tappeto rosso. Alcuni sono dorati come le statuette degli Oscar, molti invece sono ricoperti con intricate trame di pizzo.

Zuhair Murad agrees: His dress for Kristen Stewart was shocking.

Stew Addicted

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 16:48

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


A me non ha fatto impazzire questo vestito non era brutto ma altri anche negli anni passati erano molto meglio.
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 19:21




a me invece era piaciuto, solamente lo avrei preferito ancora di più nella versione originale!
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 21:28




Quel vestito è bellissimo e le sta bene bene bene secondo me!!!!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 21:36




solo un pò scioccante?
vogliamo parlare di quello che (non) indossava a Londra?
se non altro a LA indossava i mutandoni...lol!

Scherzo, per me Kris era perfetta in tutte le occasioni , sfolgorara e folgorava, come sempre....
Nel campo della moda, è una che osa e fa bene: non ti aspetti mai nulla di scontato da lei , nelle occasioni importanti

Edited by *Camille* - 26/1/2013, 12:36
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 17:43




Io la trovo stupenda con quel vestito pettinatura e trucco, da vera diva del cinema!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2013, 16:49

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Emma Watson parla di Kristen a Vanity Fair Italia

29c0ab236147161

- Che impressione le ha fatto leggere il tradimento di Kristen Stewart?

« La gente che l'ha criticata è la stessa che pensa che essere ricchi e famosi sia come avere addosso una polvere magica che rende la vita perfetta: niente può andare storto nel tuo mondo meraviglioso. Per queste persone, Kristen si merita tutto il male che le è stato gettato addosso perché aveva un'esistenza meravigliosa e l'ha rovinata. »

- In che modo la vita di una giovane attrice di successo può essere complicata?

« Non so come spiegarlo, ma di certo non è perfetta. Ho trovato orribile il modo in cui i media si sono accaniti contro di lei. Kristen è umana, come chiunque altro, ed è così giovane. Tutti fanno errori, tutti. Non è giusto trattarli come questioni di interesse pubblico. Da un lato, posso capire perchè è successo: la gente si è sentita coinvolta nella relazione tra lei e Robert Pattinson. Ma è anche vero che entrambi hanno fatto di tutto per tenere la loro storia il più lontano possibile dagli occhi del pubblico. »

Oh My Watson



Edited by Lady Alexandra Borgia - 7/2/2013, 18:52
 
Web Contacts  Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20631 views
  Share