~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Press Conference + Press Junkets In Berlin, 16/11/'12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 21:18

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


agg
 
Top
lucky2323
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 10:14




Posso dire che, forse sbagliando, anch'io avevo molte aspettative per questa promo? Caspiterina....è l'ultima! Fosse anche solo per "ringraziare" la devozione di tutti i fan che hanno sfidato freddo e ghiaccio per vederli....Fosse anche per "coronare" la fine di un fenomeno a livello mondiale...Insomma io mi aspettavo molto di più!
Non sto assolutamente incolpando Rob e Kris, ma parlo dell'organizzazione...

Non ha senso dire che non vogliono focalizzare l'attenzione su Rob e Kris perchè mettendoci in mezzo Tay paradossalmente l'attirano ancora di più su di loro....Media e giornalisti che si chiedono il perchè fossero separati quando, da che mondo è mondo, la donna sta SEMPRE in mezzo! Non ha senso...e a voler essere cattiva, penso che in realtà è questo che "i capi" volevano....La bolla Robsten c'è indipendentemente che loro siano lontani o vicini....E questo loro lo sanno....Ma se sono lontani danno ancora di più nell'occhio!

Aggiungo poi un'altra cosa....Siamo qui per parlare e per confrontare le nostre idee...Se qualcuno non ha sempre l'umore a mille e non si lascia scivolare le cose addosso come se niente fosse, non significa che sia un pessimista o non sia un vero fan.....
Farsi andare bene qualsiasi cosa succeda....o dicano o pensino significa essere un fanatico senza senso critico e capacità di ragionare con la propria testa!
Lo scopo di un forum credo sia anche quello di esprimere il proprio parere senza aver paura di essere etichettati come "pessimisti" "pesanti" "nonsten" etc...

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 10:23

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (lucky2323 @ 17/11/2012, 10:14) 
Posso dire che, forse sbagliando, anch'io avevo molte aspettative per questa promo? Caspiterina....è l'ultima! Fosse anche solo per "ringraziare" la devozione di tutti i fan che hanno sfidato freddo e ghiaccio per vederli....Fosse anche per "coronare" la fine di un fenomeno a livello mondiale...Insomma io mi aspettavo molto di più!
Non sto assolutamente incolpando Rob e Kris, ma parlo dell'organizzazione...

Non ha senso dire che non vogliono focalizzare l'attenzione su Rob e Kris perchè mettendoci in mezzo Tay paradossalmente l'attirano ancora di più su di loro....Media e giornalisti che si chiedono il perchè fossero separati quando, da che mondo è mondo, la donna sta SEMPRE in mezzo! Non ha senso...e a voler essere cattiva, penso che in realtà è questo che "i capi" volevano....La bolla Robsten c'è indipendentemente che loro siano lontani o vicini....E questo loro lo sanno....Ma se sono lontani danno ancora di più nell'occhio!

Aggiungo poi un'altra cosa....Siamo qui per parlare e per confrontare le nostre idee...Se qualcuno non ha sempre l'umore a mille e non si lascia scivolare le cose addosso come se niente fosse, non significa che sia un pessimista o non sia un vero fan.....
Farsi andare bene qualsiasi cosa succeda....o dicano o pensino significa essere un fanatico senza senso critico e capacità di ragionare con la propria testa!
Lo scopo di un forum credo sia anche quello di esprimere il proprio parere senza aver paura di essere etichettati come "pessimisti" "pesanti" "nonsten" etc...

Possono essere tanti i motivi, tutti figli di strategie e di operazioni a tavolino, non certo di logica: la donna sta sempre in mezzo ed in questo film Taylor non è certamente il protagonista. Il ruolo centrale è quello di Bella.
Forse non volevano mettere l'attenzione su di loro, forse volevano metterla o forse, in vista di nuovi progetti, dovevano spingere Taylor ancora un pò.
Per Taylor adesso comincia una nuova era, da oggi in poi dovrà camminare con le sue gambe rob e kris accanto a movimentare le folle e ad accendere i riflettori non ci sono più. In bocca al lupo!
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 13:13




grazie per il video della pressconference...
e adesso abbiamo capito anche il motivo per cui ri robsten ieri sera insieme a taylor sono andati al bowling dopo la premiere.
nella conferenza taylor ha detto che é una tradizione per lui andare a giocare a bowling ogni volta che si trova a berlino....
trovo sia un modo carino per chiudere la loro storia lavorativa -per adesso-.... una cosa normalissima tra amici (robsten e taylor) senza tanto lusso... una cosa che gli ha sempre distinti dai altri... la loro normalità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 19:58

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


agg
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 00:19

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


agg
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 21/11/2012, 21:29




Mamma mia come erano stanchi, sfiniti ed anche un po' sfavatelli, si vede che non ne potevano più...
E' stato un pochetto sfiancante tra fuso orario e viaggi intercontinemtali...
 
Top
66 replies since 16/11/2012, 15:25   1656 views
  Share