~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Press Conference + Press Junkets In Berlin, 16/11/'12

« Older   Newer »
  Share  
sky21
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:25




Ho pensato di mettere sia la Conference, se mai la fanno e poi tutte le altre interviste video. In ogni caso si può sempre modificare il titolo!

Prime foto della conferenza stampa ....Tay prezzemolo!!















Edited by sky21 - 16/11/2012, 18:04
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:26




Update video
by veronicaspuffy



by BravoTV - via robstendreams





Ho trovato questa traduzione sommaria della press conference magari se escono i video saremo più sicuri...


-Domanda per tutti e 3: La battuta preferita dell'intera saga.
Taylor ha tante battute nella sua mente e non riesce a scegliere. Gli piace molto tutta la scena della tenda in Eclipse.
Robert dice che la sua battuta preferita è di Twilight ed è quella di Bella perchè trova divertente il modo in cui lei dice "Sei Bellissimo".
Kristen parla di Bella, e di come sia cambiata durante il corso della Saga. Dice inoltre di sentirsi ancora molto vicina a tutte le scene.

-A Rob viene chiesto delle fan.
Lui dice che ammira la loro devozione per i film e che è felice che abbiano seguito la saga così a lungo

Wyck parla del copione e dei cambiamenti che ci sono stati tra il libro e il film. Il film deve essere interessante per i fan, quindi ci sono molte più scene d'azione.

Taylor dice che gli fa strano che si sia giunti alla fine e che non ci saranno più film della Saga.

-Domanda a Kristen: Vedi ancora al cast come a una famiglia?
Kris: Sì, non andiamo a colazione insieme ogni Domenica, ma sì, siamo ancora ottimi amici.

-Domanda per Robert: La fine è una grande sorpresa per i fan, puoi dire qualcosa a riguardo?
Rob: Non ci è permesso parlare di questo. Io non avevo letto il libro così non avevo idea che noi potevamo dare nostri suggerimenti. La fine non è la stessa del libro. I fan hanno una loro idea di come andrà a fine, quindi perché noi no?

-Domanda a tutti e 3: Avete avuto problemi nel ricordare le battute?
Taylor dice che Robert aveva problemi con il copione e che chiedeva "cosa significa questo?"
Rob: No, sono bravo in questo. Kristen è quella che aggiunge le battute.

-Domanda a Bill riguardo il fatto di aver lavorato con Alexandre Desplat per la colonna sonora.
Bill dice che non è esattamente il suo genere di musica ma che ha dovuto pensare a cosa sarebbe stato meglio nelle scene.

Rob dice che Twilight è stato il suo primo film americano e che è rimasto sconvolto da tutto quanto. Stephenie è stata tutto il tempo con loro, voleva essere parte anche del film.

-Al fan event di Monaco c'erano 20000 fan, e Rob sembrava veramente impressionato da ciò. Puoi paragonare il fan event, i fan con adesso?
Rob: Il fan event a Monaco è stato surreale. Non avevo la minima idea di cosa significasse essere un attore. Adesso facciamo questo da 5 anni, la devozione, è pazzesco.

-Domanda a tutti e 3: Quando guardano indietro, a quanto la saga abbia influenzato le loro vite... firmerebbero il contratto di nuovo?
Taylor e Kristen rispondono di sì.
Robert sorride e dice "Adesso come adesso diresti di no?"

-Domanda: Avete mai sentito le vostre voci in tedesco?
Rob: No, non ho visto il film in tedesco, non conosco le nostre voci in tedesco.
Rob dice che ama quando i fiilm vengono doppiati, tipo in spagnolo *ride*. Suona addirittura meglio in spagnolo.


fonte






Edited by veronicaspuffy - 17/11/2012, 01:04
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:28




Update Video
by veronicaspuffy


Press Conference - Angolo "panoramica"









by Promicabana






Edited by veronicaspuffy - 19/11/2012, 08:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:31

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Altro video - Nuova angolazione




by Seriencouch





Edited by veronicaspuffy - 19/11/2012, 08:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:32

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


agg
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:40




Separanti anche per l'ultima press conference ???

@invinciblehobos
I really want them to sit next to eachother this is last press conference ever COME ON


@evendia
Rob and Kristen are very GIGGLY

@McAvoyDi
press Qs now asked about the bowling place they go and about the end

@evendia
There was a very telling wink from Kristen to Rob when they were asked if the cast still talks to each other on the phone

@McAvoyDi Kristen
talking about a bond in the cast.


Edited by miky181 - 16/11/2012, 15:59
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:57




@Kstewartfans

Kristen, Taylor and Rob RT @headedforacliff: http://twitpic.com/bdphi0


BK3I0

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 15:58

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


io meglio che sto zitta...visto che c'è gente che non capisce il punto.... e insiste a rispondere fagiolini quando uno sta parlando di pollo
della serie non ci vuole chissà che genio per capire che la donna di solito va in mezzo... e lo direi , come l'ho detto anche per altre cose.. dove non centrano un caxxo i Robsten ... come se una Premiere può essere fatta meglio..lo dico..e non dire " va bene tutto" non mi rende fanatica.. , se mai il fan è quello a cui va bene tutto... e non importa se ha 10 o 60 anni...
e della serie...io non sono il tipo che se va in ospedale ed entrando .. magari mi sbagliano la cura .. dico ..mi accontento perchè non mi hanno amputato un piede.. ( perchè il principio ...di base è lo stesso)
della serie ..pensare a quello che poteva essere la premiere...e invece a come è perchè "ci è andata bene" nel mondo Robsten...è un discorso che non sta in piedi... proprio per il principio che ho detto prima
e si è parlato di altre Premiere come HP o altre... dove non mi risulta che ci siamo amanti o che ne so ...io certi discorsi li lascio fuori..ma a certa gente piace fare i minestroni e rispondere agli altri... non capendo il senso di un discorso...

PS

Proprio perchè rimanendo nel tema..e non andando fuori.. certa gente non avrebbe argomenti e allora per forza deve spaziare... se no. non avrebbe molto da dire

Edited by veronicaspuffy - 16/11/2012, 16:06
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:00




@McAvoyDi
they're laughing about the scene where Tay says they're beautiful

@ThinkingofRob
Rob at press con http://twitpic.com/bdphvr

@McAvoyDi
nancy rom team http://lautner.com lmaooo asked Tay why he wasn't in the last fight scene, I think


@ThinkingofRob
Do you have problems with remembering the lines? Rob: No, I'm good at it. Kristen is the one who adds her own lines


Edited by miky181 - 16/11/2012, 16:05
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:01




Ancora separati vedo!
beh mi sembra evidente a questo punto che è fatto apposta e come dici tu Vero in una situazione del genere coppia o non coppia la donna andrebbe comunque in mezzo!
continuo a non capire...mah!!!
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:07




Ma perchè non c'è il link per lo streammmmmmmmmm da dove vengono ste foto che nerviiiiiiiiiiiiii!

Uno su tw penso un giornalista dice che Kristen ha aperto la terza bottiglia d'acqua e si chiede quanto hanno bevuto ieri sera o se lo hanno fatto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:07

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


grazie miky e nella per gli aggiornamenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:10

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (^Sere @ 16/11/2012, 16:01) 
Ancora separati vedo!
beh mi sembra evidente a questo punto che è fatto apposta e come dici tu Vero in una situazione del genere coppia o non coppia la donna andrebbe comunque in mezzo!
continuo a non capire...mah!!!

e comunque per quanto sono Robsten e io amo la bolla... in una press conference.. non è nemmeno giusto che i Robsten fanno i compagnietti innamorati di scuola che parlano dietro la schiena dell'altro compagno...come han fatto per Madrid
io sono poco fan.. e vedo anche quello che non va ma che il mio cuore Robsten..ama
e viceversa .... ma chi è come me passa per quello che non è ...da persone che capiscono poco

Edited by veronicaspuffy - 16/11/2012, 16:16
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:12




ahahah Rob che sputtana a Kristen!

 
Top
66 replies since 16/11/2012, 15:25   1655 views
  Share