~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Cronenberg talks about Robert - varie

« Older   Newer »
  Share  
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 13:56 by: *ladys74*




QUOTE (Lady Alexandra Borgia @ 19/8/2012, 14:17) 
(....)
TBG: Voi due ragazzi sembra che vi piacciate l’un l’altro molto. siete stati così vicini durante questo tour pubblicitario. Stavo pensando, quando ho guardato le immagini della visita al mercato azionario, che in realtà vi assomigliate come parenti.

Cronenberg e Pattinson ridono

Cronenberg: Andiamo piuttosto d’accordo e possiamo indossare gli stessi vestiti. Erano vestiti di Gucci simili a quelli del film – il personaggio li indossa – e quindi, eravamo Pinco Pallo e Pallo Pinco in quel punto. ( un pò come dire “Bertoldo e Bertoldino”, due simili)

Pattinson: Assolutamente. Siamo stati a Londra e abbiamo fatto un Q & A e c’erano due gruppi molto diversi
di persone che improvvisamente sono venute in contatto con l’altro per .. probabilmente la prima volta (penso). E, non lo so. . . i fans dei film dell’orrore di David . . . e le fans di “Twilight” che di solito sono di sesso femminile. . . potrebbero essere in realtà un.. buon abbinamento. Penso che non si fossero mai incontrati ma sarebbero degli strani e belli accoppiamenti . Quando si vede un ragazzo barbuto con i capelli lunghi, che assolutamente piangerà [per Cronenberg]. . . e poi una fan di “Twilight”, che piange per Twilight… potrebbero avere in realtà tutto l’aspetto di una coppia.


TBG: Sig. Pattinson, devo chiedere, in riferimento a tutti i talk-show dove sei ospite e dove ti fanno domande personali in questo momento: Sono sempre affascinato dalla capacità dell celebrità di scomparire solo nel corso di una controversia. Come si fa a fare questo? Esiste un sistema di tunnel? Dove si va a nascondere quando si è così visti?

Pattinson: C’è un mondo sotterraneo dove le celebrità vanno. Sono le uniche che hanno accesso ad esse. Una rete di borghi po ‘misteriosa. (Ridacchia.)[/color]

Fonte:RobertPattinsonMoms


ahhah mi piace la prima ristposta di Cronenberg..... sono troppo divertenti insieme.... trovo il loro affetto e stima reciproca SINCERA E VERA....

per l'ultima risposta da rob... bohh.. da una parte mi fa ridere... ma dall'altra parte la trovo molto attuale e triste...

Grazie Alex e Grazie Vero per tutto quello che postate
 
Top
6 replies since 18/8/2012, 15:10   188 views
  Share