~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Comic Con 2012- BD 2

« Older   Newer »
  Share  
sky21
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 19:37




Iniziamo con la più piccola ..

Video



Il triooooooo!!

Video

Video

 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 20:16




mi permetto di aggiungere questa intanto meglio di niente!

Josh chiede come si sentono a stare li al Comic con dove tutto è iniziato Tay risponde che ora che sono arrivati alla fine fa un effetto strano
Rob dice che probabilmente non sarà in grado di rispondere a nessuna delle domande per qualche ragione, così Josh propone solo di ridere l'uno con l'altro.
Rob dice che continuano tutt'ora a ricevere telefonate per le cose di Twilight. E hannop continuato a fare cose per Twilight non si è fermato durante quest'anno.
Josh chiede quale scena i fan saranno più eccitati da vedere e Kristen risponde la prima caccia di Bella.
Rob è distratto e dice di essere su un altro pianeta.
Rob pensa che sia eccitante da vedere come Kristen abbia affrontato la trasformazione e la differenza con cui lei interpreta un vampiro da quando interpretava la Bella umana. E Kris dice che avendo visto tutti i film dal punto di vista di Bella, ora che i suoi occhi guardano in modo completamente diverso anche il film è completamente diverso.
Josh chiede se vogliono fare il loro discorso per il premio del best kiss. Rob risponde che dovrebbe essere solo di Kris perchè lui sta li fermo e basta.
Rob dice che sarebbe terribile se si mettessero a ridere del fatto che SM voglia scrivere altri 3 libri.
Dice che rimarrebbe stupito se SM scrivesse altri libri di Twilight!
Kris sta facendo la preparazione per Cali e parla con Nick tutti i giorni.
Kris a Rob. Ti sei reso conto che ti sei appena dato il microfono in testa?
Josh chiede se ora che sanno di 50 Shades of Gray farebbero il film insieme. Kris risponde che sarebbe disgustoso e Rob dice di aver leccato le pagine del libro.
Rob dice che non può dire con sicurezza se sarà nel film The Band
Dice che The Band è il copione più bello che abbia mai letto. Anche Kristen dice che è bellissimo.
Josh chiede se i ragazzi abbiano visto OTR. Rob risponde di averlo visto 3 volte e Kris: davvero? Rob: no forse 2...ero convinto fossero 3.
Rob dice che il regista di Mission Blacklist è già in Iraq.
Rob dice che la prossima volta sarebbe meglio evitare dei monitor dove si vedano loro stessi perchè non riesce a concentrarsi. Dice che quando si guarda si vede grasso.

fonte



Comunque Rob sta fuori! ahahaha lo adoro!
mi spiace che non sia sicuro di fare il film...comunque certo che kris che conferma che il copione è bellissimo è tutto un programma! eheheh sgamosten!!! ;-)
 
Top
lullaby75
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 20:20




Grazie Sere , Rob stà proprio fuori hahaaaaa...... anche per questo ci piace così tanto :)
 
Top
carol73
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 20:22




Gazie Sere....inizio a capirci qualcosa....Grande kris come sempre le scappa qualche bella frasina!! ahahahah

E Rob....ma come fa a vedersi grasso....io direi informissima invece!!!
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 20:22




di niente...^^
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 21:16




Grazie Sere ...mi fa morire Rob che non si concentra io penso di sapere perchè diciamo che quella maglia a Kris mette in evidenza certe parti hihihihih
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 21:53




di niente! anzi se vuoi rifarla tu..
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 22:11




http://watch.accesshollywood.com/video/com...e/1732327937001

qui ci sono le interviste a Access Hollywood appena escono su yt si metteno gli schermini!

Eccoli..

Video

Video

Video



Edited by sky21 - 12/7/2012, 23:30
 
Top
Giuly94
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 22:14