~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Cerco - Vendo libri

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 19:01

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Allora mi è venuta una idea, siamo più o meno tutti amanti dei libri qui a corte e tutti ne compriamo, il problema poi alla fine rimane il solito, dove li mettiamo? Personalmente sono arrivata alla situazione per cui scappo io se ne entra in casa un altro. Allora mi sono detta che sarebbe stato carino creare un mercatino dell'usato qui a corte. L'idea è questa si mette il titolo, l'autore, un breve accenno alla trama e il prezzo...

Mucchio d'ossa di Stephen King
l protagonista / narratore, Mike Noonan, è un affermato autore di romanzi, che vive a Derry, Maine ed è colpito da un grave blocco dello scrittore, dopo la morte improvvisa della moglie Johanna (detta Jo) per un aneurisma al cervello non diagnosticato in tempo. Mike è scosso soprattutto per il test di gravidanza ritrovato addosso a sua moglie, che però non gli ha mai rivelato di essere incinta. La morte di Jo lo rende incapace di scrivere senza andare incontro ad attacchi di panico, tanto che, per mantenere l'agente e l'editore all'oscuro circa il suo blocco, Mike è costretto a recuperare alcuni romanzi inediti composti anni prima, pur di rispettare gli impegni contrattuali.

Quattro anni dopo la morte di Jo, Mike inizia ad avere incubi ricorrenti ambientati nella loro residenza estiva sul lago, nella città non registrata di TR-90. Egli decide di affrontare le sue paure e si dirige in quella casa, nota alla gente del luogo come Sara Laughs. In città, Mike incontra una giovane vedova, Mattie Devore, e la sua figlioletta Kyra. Il marito di Mattie era il figlio di Max Devore, un uomo ricco e influente, che non ha mai approvato il matrimonio del figlio. Max vuole la custodia di sua nipote e Mike decide di assumere un avvocato come un atto di gentilezza verso Mattie. Mentre si affeziona sempre più alla ragazza, Mike apprende da alcune persone che Jo spesso tornava in città. Quando Max Devore improvvisamente si suicida, Mattie e Kyra sembrano liberate dalla sua influenza. Mike ricomincia a scrivere, mentre sia lui che Kyra avvertono delle presenze nelle loro case. L'autore si rende conto che il fantasma di Jo lo assiste nella soluzione del mistero di Sara Tidwell, la cantante blues il cui spirito abita ancora la loro casa.

La ridente località diventa, però, teatro di strani fenomeni ai quali nessuno riesce a dare una spiegazione plausibile. In tutto questo c'è forse lo zampino di un potente personaggio, un vecchio paralitico ricchissimo, con cui Mike avrà più occasioni di scontro.

Presto il protagonista conoscerà Mattie e la figlioletta di lei, Kyra, ma proprio quando gli sembrerà di poter rifarsi una vita ed una famiglia, gli eventi precipiteranno violentemente e incredibilmente in una spirale di orrore, al termine della quale verrà finalmente alla luce un agghiacciante segreto che sconvolgerà per sempre l'esistenza dei personaggi.

Prezzo Euro 6,00 + 3,00 spese di spedizione Stato Libro: in buone condizioni
Rilegato: Sì
Cartonato: No
Anno di stampa:

febbraio_1999



L'amante di Lady Chatterley di David Herbert Lawrence
Lady Chatterley: è la protagonista del romanzo. Figlia di Sir Malcolm Reid e sorella di Hilda Reid, Constance (meglio conosciuta come "Connie" nel libro) è una donna intellettuale, socialmente progressista e molto passionale della media borghesia scozzese; di sua madre non si sa il nome ma nel libro viene detto che era appartenuta alla colta società dei Fabiani. In giovane età fu mandata assieme alla sorella nelle città più importanti d'Europa (Parigi, Firenze, Roma, L'Aia e Berlino) ma a quindici anni si trasferì per un lungo periodo a Dresda per studiare (soprattutto musica). In Germania si innamorò di un giovane che le fece fare le sue prime esperienze sessuali; ma prima del Natale del 1914 costui era già morto in guerra. Ritornata in Inghilterra si trasferì nella casa materna a Kensington e iniziò a frequentare il gruppo di Cambridge; in questo periodo conobbe Clifford Chatterley, un uomo della bassa aristocrazia e molto intelligente, che poi sposerà e grazie al quale diventerà Lady. Nel corso del romanzo Connie maturerà sia sessualmente che come donna; col tempo arriverà a disprezzare e ad allontanarsi così tanto dal debole e impotente marito, a causa della freddezza e dei comportamenti di lui, al punto da iniziare una relazione dapprima con l'incostante irlandese Michaelis, poi con Oliver Mellors, il guardiacaccia della tenuta di suo marito, Wragby Hall. Mentre cerca di lasciare di divorziare dal marito e di avere un bimbo dal suo amato Mellors, Lady Chatterley si allontana da quel freddo e industriale mondo che la circonda, regno dell'aristocrazia e degli intellettuali, per ritirarsi assieme al suo amante in una vita governata dalla tenerezza, dalla sensualità e dall'appagamento sessuale
Prezzo 6,00 Euro + 3,00 spese di spedizione
Stato Libro: Come nuovo
Rilegato: No
Cartonato: Sì
Anno di stampa:

marzo 2001





Il cacciatore di aquiloni di Kaleid Hosseini
l libro parla di Amir, un ragazzo afghano pashtun di Kabul, orfano della madre, e del suo amico, Hassan, figlio del suo servo hazara. I due bambini giocavano a "cacciare" gli aquiloni, ovvero cercare di tagliare il filo dell'aquilone avversario. Lui riuscì a vincere una gara di aquiloni prendendosi come premio la fiducia del padre. Un giorno Hassan e Amir incontrano dei ragazzi più grandi con ideali razzisti sulle diverse etnie, e Hassan, per proteggere il suo amico, li minaccia con una fionda. Questi ultimi si vendicheranno in seguito violentando Hassan. Amir, assistendo di nascosto a tale ritorsione, per paura e ingenuità cerca di allontanarlo.

Nel 1979, durante l'invasione sovietica dell'Afghanistan, Amir e suo padre scappano in Pakistan, da dove poi si trasferiscono in California, negli Stati Uniti. Qui Amir trascorre la sua adolescenza: si laurea in lingua inglese, si innamora e sposa la figlia di un ex generale afghano e purtroppo suo padre muore per un cancro ai polmoni. Nel 2000 Rahim Khan, grande amico di suo padre, che era dapprima rimasto a Kabul e poi costretto anch'egli a trovare rifugio in Pakistan, gli chiede di fargli visita (questo evento riporta a galla i ricordi dell'infanzia raccontati nel flashback). Amir arriva in aereo fino in Pakistan dove incontra Rahim Khan, ormai anziano e malato, che gli riferisce la morte di Hassan, ucciso dai talebani mentre proteggeva la sua abitazione.

Hassan inoltre ha avuto un figlio, Sohrab, e per ultimo Amir viene a conoscenza del segreto che suo padre gli ha sempre tenuto nascosto: Amir e Hassan erano fratelli avuti da donne diverse. Scioccato, Amir decide di cercare suo nipote Sohrab; pertanto rientra in Afghanistan accompagnato da Farid, travestendosi indossando una barba finta, e le tracce lo conducono fino ad un edificio utilizzato come orfanotrofio. Ma qui si scopre che un talebano diverse volte veniva a prendersi bambini e bambine, che quasi mai tornavano. Così Amir continua la ricerca di questo bambino in un fortino controllato dai miliziani. Qui incontrerà il comandante Assef, ovvero il ragazzo che ha violentato Hassan quando era ancora bambino.

Assef mostra il bambino e riconosce Amir, strappandogli la barba finta. Così si vendica per i torti subiti da Amir e Hassan da bambini e inizia la colluttazione tra i due; Amir si trova in difficoltà ma Sohrab, proprio come il padre molti anni prima, punta una fionda contro l'ufficiale e lo acceca, vendicando la violenza fatta a suo padre anni prima. Amir poi prende suo nipote e fuggono dal fortino, riuscendo così a scappare, mentre i talebani gli sparavano. Passato il confine finalmente sono entrambi salvi. Così Amir torna con Sohrab negli Stati Uniti e rivede la moglie.


Prezzo 6,00 Euro + 3,00 spese di spedizione
Stato Libro: In buone condizioni
Rilegato: No
Cartonato: Sì con spvracopertina.
Anno di stampa:

aprile 2006



Per maggiori informazioni contattatemi in privato

Edited by DettaG - 9/1/2012, 20:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 20:25

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Detta, devi aggiungere...e così le altre la postilla: Per maggiori info, contattatemi in privato. Inoltre descrivi brevemente lo stato del libro: usato, se presenta pagina rovinare, se è come nuovo, se ha il dorso mancante...insomma...note così, come fanno su E-bay.
Aggiungi anche l'anno di stampa e scrivi se è un rilegato (quello con la copertina rigida e la sovracopertina) o un cartonato.
Per l'usato usa le voci: buono, discreto, ottimo.
Ma se presenta una sbucciatura sulla copertina o qualsiasi altra cosa, scrivila.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 20:27

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Grazie tesoro lo faccio subito, non ho molta esperienza, si vede eh?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 20:28

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


A tutto c'è un inizio. E poi c'ho pensato perché se volessi comprare, considerate le versioni economiche in giro, vorrei sapere se sto acquistando un rilegato e in che stato...
 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 23:51




Detta bell'idea ^^
..io però ho un legame affettivo con i libri non riuscirei mai a separarmene ma potrei comprarli tranquillamente !!
Per ora il primo e l'ultimo che hai messo ce li ho mentre il cacciatore di aquiloni, sarò contro corrente sicuro ma non me gusta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 18:44

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Io e te di Niccolò Ammaniti
Barricato in cantina per trascorrere di nascosto da tutti la sua settimana bianca, Lorenzo, un quattordicenne introverso e un po' nevrotico, si prepara a vivere il suo sogno solipsistico di felicità: niente conflitti, niente fastidiosi compagni di scuola, niente commedie e finzioni.
Il mondo con le sue regole incomprensibili fuori della porta e lui stravaccato su un divano, circondato di Coca-Cola, scatolette di tonno e romanzi horror.
Sarà Olivia, che piomba all'improvviso nel bunker con la sua ruvida e cagionevole vitalità, a far varcare a Lorenzo la linea d'ombra, a fargli gettare la maschera di adolescente difficile e accettare il gioco caotico della vita là fuori.
Con questo racconto di formazione Ammaniti aggiunge un nuovo, lancinante scorcio a quel paesaggio dell'adolescenza di cui è impareggiabile ritrattista. E ci dà con Olivia una figura femminile di fugace e struggente bellezza.

Prezzo Euro 4,00 + 3,00 spese di spedizione
Stato Libro: come nuovo
Rilegato: No
Cartonato: Sì
Anno di stampa:

gennaio 2011

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 19:19

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Aggiornamento
Venduti L'amante di Lady Chatterley di David Herbert Lawrence e Io e te di Niccolò Ammaniti
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 22:05

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Aggiornamento
Venduto Il cacciatore di aquiloni
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 17:43

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


trattatosullefateTrattato sulle fate di Ismael Mérindol
A volte, la solita realtà non invoglia tanto a guardarla. E se ci fosse allora un altrove, una realtà meno “solita” a cui guardare? Un regno incantato, remoto eppure vicino. Un regno in cui vivono fate, gnomi, naiadi, elfi... creature magiche e favolose, invisibili a tutti, tranne a chi ha occhi per vederle. Come Ismaël Mérindol, bizzarro personaggio di erudito e giramondo, grande e forse insuperato studioso di “fatologia”, nonché autore di questo antico testo, ritrovato da Édouard Brasey in una biblioteca dell’Europa dell’Est e salvato per miracolo da un’alluvione... Con allegra erudizione il nostro Ismaël ci porta dai boschi della Francia (passando persino dalla mitica Tavola Rotonda e dai suoi cavalieri) fino alle magiche atmosfere di una Praga da sempre generosa di leggende. Facendoci scoprire la bellezza dell’amore di fate e ninfe (e ciò che accade a scontentarle...), il destino dei figli che queste magiche bellezze concepiscono con uomini in carne e ossa e il loro peculiare rapporto con il tempo e con la natura. “Non esiste nulla che non sia stato prima sognato” ci dice saggiamente Mérindol, e non v’è ragione per non credergli. Apriamo dunque le pagine di questo libro e lasciamo che i suoi abitanti ci aiutino a sognare il mondo che vorremmo vedere, domani, davanti ai nostri occhi.
Prezzo Euro 6,00 + 3,00 spese di spedizione
Stato Libro: come nuovo
Rilegato: Sì
Cartonato: No
Anno di stampa:

16/12/2010

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 13:09

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


La breve seconda vita di Bree Tanner di Stephanie Meyer
La trasformazione di Bree vista dalla bambina stessa e la ricostruzione del viaggio dell'esercito che si prepara ad attaccare Bella Swan ed i Cullen fino allo scontro finale che sconvolgerà le regole degli umani e degli immortali
Prezzo 8 Euro + 3 di spese di spedizione
Stato del libro come nuovo
Rilegato si
Anno di stampa 2010

Edited by Morgane Le Faye - 3/11/2012, 14:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 17:52

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


jpg
L'uomo che piantava gli alberi di Jean Giono
Lo scrittore durante una passeggiata incontra un pastore, Elzeard Bouffier, che passa la giornata a fare buchi nel terreno e a piantare ghiande di quercia. E' un uomo solo, la sua famiglia è morta. Gli piace vivere tranquillamente e ogni giorno pianta dei semi per tentare di far diventare di nuovo fertile un terreno diventato brullo. A distanza di anni lo scrittore torna a trovarlo e si ritrova in un paesaggio decisamente cambiato...poche pagine e una favola moderna. Il rispetto e l'amore per la natura e la terra. Come la volontà di compiere anche un piccolo gesto possa dare grandi risultati.
Prezzo 7 Euro + 3 di spese di spedizione.
Stato del libro come nuovo tranne per il prezzo cancellato a penna
Rilegato sì
Anno di stampa 2008
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 23:45

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


lupo-mangia-cane-martin-cruz
Lupo mangia cane
Autore Cruz Smith Martin


Il cadavere di uno dei padroni della Nuova Russia, disposti a tutto pur di mantenere la loro posizione privilegiata, viene ritrovato dalla polizia ai piedi del suo lussuoso appartamento in uno dei grattacieli di nuova costruzione. Tutto potrebbe far pensare a un suicidio, se non fosse per uno strano particolare: il pavimento del suo guardaroba è ricoperto di sale. Arkady Renko, l'ispettore della polizia criminale di Mosca, già protagonista di "Gorky Park", "Stella polare", "Red Square" e "Havana", indaga e continua a fare domande scomode..

Prezzo 10 Euro + 3 di spedizione
Rilegato sì
Condizioni come nuovo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2012, 23:37

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Per il pagamento accetto pagamento su carta prepagata ed i prezzi sono comunque trattabili in caso di più acquisti.
 
Top
carola98
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 22:37




Ciao,
mio figlio per la scuola deve leggere Io e te di Niccolò Ammaniti, ho visto sul tuo post che lo vendi, è ancora disponibile?
Grazie

Paola
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2013, 09:09

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


No l'ho venduto mi spiace, ho visto ora che avevo aggiornato la pagina con i libri che avevo già venduto.
 
Top
14 replies since 9/1/2012, 19:01   418 views
  Share