~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Songs of Our Life

« Older   Newer »
  Share  
Ylenia92
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 12:34




Ragazze buondì a tutte ^^
Allora parlando con la nostra Mary,ho pensato che sarebbe stato carino mettere qui dei video musicali di canzoni che ci piacciono molto...o magari anche canzoni di cui ci sono rimasti impressi appunto i video...mi è sembrata una cosa carina da fare,anche magari per scambiarci opinioni sui nostri gusti musicali...oltretutto...ehm...in alcuni video che mi piacciono ci sono certi manzi *___*
Ok ho parlato anche troppo...buona visione!^^

Allora innanzitutto adoro questa canzone...lei,Kelly Clarkson,ha una gran bella voce a mio parere..e amo particolarmente questa canzone...le parole sono meravigliose e la sentirei per ore senza stancarmi
Inoltre il video è molto divertente e allo stesso tempo romantico e ...ehm...ragazze il protagonista maschile...mmmmh non so a voi...ma a me non mi farebbe proprio schifo eh xD

Video

Edited by Ylenia92 - 30/11/2011, 00:29
 
Top
Ylenia92
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 12:51




Amo particolarmente questa canzone...è così dolce e romantica...per non parlare del video poi (ehm e lui dove lo mettiamo olretuttto?! xD mazza che bono xD)
Vi ho pubblicato quello con i sottotitoli sotto,in modo tale che si possano capire bene le parole che sono pura poesia *__*


Video
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 13:06




io metto questa! adoro*___________*

Video


versione tradotta