~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

coming soon, consigli:film da vedere!^^

« Older   Newer »
  Share  
sweetmary
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 00:48




allora ho pensato di aprire un topic dove mettere i vari trailer dei film che escono o usciranno al cinema...così da poterli commenare assieme e essere più o meno aggiornate sulle uscite dei film che ci piacciono!
Un film che vi consiglio assolutamente è: ALICE IN WONDERLAND....a mio parere è fatto davvero bene (pensate che ad un certo punto ho sperato che nascesse qualcosa tra alice e il cappellaio matto!!!^^)....naturalmente è in 3d....non mi fa impazzire questo nuovo modo di far vedere i film però se questo è quel che passa al convento..mi accontento!
per chi non conoscesse ancora la trama di questo film:Alice Kingsleigh è una giovane 19enne che s'interroga sul proprio futuro. È un'anima indipendente che non sa come conciliare i suoi sogni con le aspettative delle persone che la circondano e si sente intrappolata nella ristrettezza che caratterizza la mentalità delle donne aristocratiche nella Londra vittoriana. In seguito alla morte del suo amatissimo padre, prende parte a una festa in giardino con la madre e la sorella organizzata, a sua insaputa, perché l'arrogante e monotono Hamish Ascot possa formularle la sua proposta di matrimonio. Durante la festa Alice intravede un Bianconiglio che indossa un panciotto e un orologio da tasca, procedere a passo svelto e affannosamente. Corre allora per raggiungerlo, ma cade nella sua tana e precipita nel Sottomondo, un luogo fantastico che aveva già visitato da bambina (e che aveva chiamato Paese delle Meraviglie) anche se non ne aveva più ricordi limpidi. Alice si riunirà con i suoi amici d'infanzia, compresi il Brucaliffo, il sorridente Stregatto, Pinco Panco e Panco Pinco, il paranoico Leprotto Marzolino, lo scatenato Cappellaio Matto, farà la conoscenza di personaggi come un millepiedi di nome Absolem, la bellissima Regina Bianca e la sua dispettosa sorella maggiore, la Regina Rossa, e si avventurerà alla ricerca del suo destino. La sua esperienza nel Sottomondo le permetterà di riscoprirsi una donna sicura di sé, in grado di capire quello che veramente vuole
www.movieplayer.it/film/


Un' altro film che vi consiglio è IL CACCIATORE DI EX... uscirà ad aprile ..(per la felicità mia e di gioia^^.............gio ma quanto è bello?!!)ed è con gerald butler e jennifer aniston....
piccola trama: A un affascinante cacciatore di taglie senza scrupoli viene commissionato l'omicidio della ex-moglie. Riuscirà a premere il grilletto?




ultimo film per stasera in uscita nelle sale a maggio è con jennifer lopez e udite udite Alex O'Loughlin!! si propio lui il bel vampiro di moonlight!! si tratta di PIACERE SONO UN Pò INCINTA
trama:Dopo anni di ricerca del principe azzurro, una donna ormai disillusa, prende appuntamento per sottoporsi all'inseminazione artificiale. Ma poco dopo incontra l'uomo giusto per lei.



 
Top
speranza19
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:03




Gioia!!! Allora io voto per la busta numero uno, due e tre!!! ^^
Alice quasi sicuro lo andrò a vedere al cinema in 3D *_* *non vedo l'ora!!!!!*
Gerald Butler inutile che dica quanto sia bello, bravo e con l'occhio mallupino *ah, Jennifer goditelo per noi, tu che puoiiii lol*
J.Lo plus il vampiro di Moonlight??? Che accoppiata strana, mi intriga però! ^^
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:15




CITAZIONE
J.Lo plus il vampiro di Moonlight??? Che accoppiata strana, mi intriga però! ^^

gio il trailer mi ha fatto morire dal ridere sopratutto quando sono assieme dal ginecologo e quando c'è la ragazza che sta partorendo!!!
CITAZIONE
Alice quasi sicuro lo andrò a vedere al cinema in 3D *_* *non vedo l'ora!!!!!*

devi ne vale la pena^^ poi c'è deep!!^^
CITAZIONE
Gerald Butler inutile che dica quanto sia bello, bravo e con l'occhio mallupino *ah, Jennifer goditelo per noi, tu che puoiiii lol*

aaaaaaaaaaaaaah*mega sospirone!!
 
Top
speranza19
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:19




CITAZIONE
sopratutto quando sono assieme dal ginecologo e quando c'è la ragazza che sta partorendo!!!

Credimi gioia, io sono in grado di vedere le cose più schifose del mondo come operazioni chirurgiche *ad esempio l'addominoplastica o la liposcultura* ma vedo le operazioni nelle parti intime e mi impressiono! Io quando vedo le scene di parto o di visita ginecologica cambio canale, mi sento malissimo! *e invece sono capace di vedermi Kill Bill tre volte di seguito, sono strana lo so!*
Gerald aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!! *-*
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:28




CITAZIONE
Credimi gioia, io sono in grado di vedere le cose più schifose del mondo come operazioni chirurgiche *ad esempio l'addominoplastica o la liposcultura* ma vedo le operazioni nelle parti intime e mi impressiono! Io quando vedo le scene di parto o di visita ginecologica cambio canale, mi sento malissimo! *e invece sono capace di vedermi Kill Bill tre volte di seguito, sono strana lo so!*

gio kill bill per me equivale alla bella e la bestia rispetto ai parti e alle operazioni alle parti intime...non le guardo propio io...lo so è una cosa bruttissima da dire..ma per ora il mio cervello collega il parto con il fatto di dover far passare un bambino grande quanto un melone attraverso un buco che per quanto si dilati rimane sempre più piccolo..poi quella sembrava che avesse aperto le gambe in una maniera un pò innaturale!..brrrrrrivido!! ci piaceeeeeeeeee gerald!!!
 
Top
Rose@
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:30




Questa sera volevo andare a vedere Alice in wonderland.....non sono riuscita a trovare un biglietto!! 2 multisale...8 schermi...tutti gli spettacoli pieni !! Addirittura quelli delle 1,30 tutti esauriti...deduco che sia un bel film....
Non sapevo che Alex O'Loughlin avesse fatto un film....adesso sono curiosa di vederlo....(dopo Edward e i Cullen, lui è il mio vampiro preferito...)
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:32




CITAZIONE
Non sapevo che Alex O'Loughlin avesse fatto un film....adesso sono curiosa di vederlo....(dopo Edward e i Cullen, lui è il mio vampiro preferito...)

è adorabile! poi ha la voce di luca ward in moonlight!!! si rose è bellissimo!
 
Top
speranza19
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:33




Gioia io e te siamo uguali pure in questo bwaaaaaaaaaaa!
Rose mamma mia tutto strapieno!!! °_°
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:39




gio ormai non mi stupisco più^^ sei la mia gemellina separata^^
 
Top
Rose@
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 01:56




CITAZIONE (sweetmary @ 7/3/2010, 01:32)
CITAZIONE
Non sapevo che Alex O'Loughlin avesse fatto un film....adesso sono curiosa di vederlo....(dopo Edward e i Cullen, lui è il mio vampiro preferito...)

è adorabile! poi ha la voce di luca ward in moonlight!!! si rose è bellissimo!

Bellissimo e moltooooo sexy.....:)...ho visto tutte le puntate...

CITAZIONE (speranza19 @ 7/3/2010, 01:33)
Gioia io e te siamo uguali pure in questo bwaaaaaaaaaaa!
Rose mamma mia tutto strapieno!!! °_°

Non potevo crederci...neanche un biglietto!! Ormai andrò sabato prossimo...
 
Top
sweetmary
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 16:02




CITAZIONE
Non potevo crederci...neanche un biglietto!! Ormai andrò sabato prossimo...

guarda secondo me l' unica pecca di questo film è il 3d...
 
Top
Nikelaos
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 14:35




Consigli su film da vedere??
Solo al cinema o anche passati?
Perché io ne avrei due... uno è L'ATTIMO FUGGENTE, con un Robin Wiliiams da brividi...



E SPEAK... io quando l'ho visto m'è preso il magone...



Purtroppo c'è solo in giro in lingua originale sottotitolato. Guardatelo perché merita...
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 14:49




..allora la lista è lunga ^__^
1) One day- Un giorno esce il 21 ottobre

Video



2)Jane Eyre un classico..esce il 7 ottobre

Video



3)Melancholia in uscita il 21 ottobre è un film di Lars von Trier non so se vi piace il genere!!

Video



Ora vi metto film che vorrei vedere ma che non si sa quando escono o non hanno ancora un distributore in Italia!
4)Take This Waltz

Video



5)50/50

Video



6)Like Crazy

Video



7)The Vow (febbraio 2012)

Video



 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:08




sto aspettando one day!!! sbrigateviiiiiiiiiii!!!
e poi m'ispira like crazy!
anche l'ultimo..per lo meno mi piacciono entrambi i protagonisti ma non li vedo per niente bene insieme..-.-
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:44




CITAZIONE (^Sere @ 4/10/2011, 16:08) 
sto aspettando one day!!! sbrigateviiiiiiiiiii!!!
e poi m'ispira like crazy!
anche l'ultimo..per lo meno mi piacciono entrambi i protagonisti ma non li vedo per niente bene insieme..-.-

Sere sono appena riuscita a trovare la data d'uscita di Like Crazy in USA è il 28 ottobre almeno riusciremo a trovarlo con i sottotitoli ^^
 
Top
645 replies since 7/3/2010, 00:48   7542 views
  Share