~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Childhood of a Leader': con Robert Pattinson, 11/12/2013

« Older   Newer »
  Share  
Noir81
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 17:01




Ho sempre pensato a Rob come un signore, gentile e garbato, ligio al dovere. Dovrebbe aver più fiducia nelle sue doti perchè a mio avviso è un peccato non vederlo più spesso sul set.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 17:16




CITAZIONE (Noir81 @ 4/4/2015, 18:01) 
Ho sempre pensato a Rob come un signore, gentile e garbato, ligio al dovere. Dovrebbe aver più fiducia nelle sue doti perchè a mio avviso è un peccato non vederlo più spesso sul set.

Concordo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 17:57

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Liam Cunningham parla di Robert al The Irish Independent

cats

In una recente intervista al The Iris Independent, Liam Cunningham ha parlato della sua co-star nel dramma storico The Childhood of a Leader mentre era ancora impegnato nelle riprese del film, a Budapest. Per chi non lo sapesse, la recente notorietà di Cunningham è dovuta all'interpretazione di Davos Seaworth nella serie televisiva Il Trono di Spade.
Ecco un estratto dalla scan del giornale in cui menziona Robert Pattinson. ^^

"Mi piacerebbe dire che è un maiale, ma lui è davvero, molto dolce, un ragazzo riservato" ha detto Liam con entusiasmo. "Non so come sia ancora sano di mente dopo quella merda. Ma lui è un ragazzo assolutamente delizioso ed è stato bello lavorarci assieme. È anche fottutamente bello. " ~ Liam Cunningham

"I'd love to say he's a pig , but h'es a really, really sweet, a self Effacing Guy" says liam, enthusiastically. "I don't know how he's still sane after that shit. But he's an an absolutley delightful guy and he's lovely to work with. A Handsome F***** Too" ~

Robert Pattinson Journey



Edited by Alexandra Borgia - 13/4/2015, 12:06
 
Web Contacts  Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 18:41




Bè caro Liam...sappiamo che Rob è fottutamente bello!!!!
wink1

CITAZIONE (Noir81 @ 4/4/2015, 18:01) 
Ho sempre pensato a Rob come un signore, gentile e garbato, ligio al dovere. Dovrebbe aver più fiducia nelle sue doti perchè a mio avviso è un peccato non vederlo più spesso sul set.

Un vero peccato Noir....
 
Top
cos82
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 15:51




The Childhood of a Leader': Nuova Still + Intervista a Helena Danielsson

rplifecoal

Fotografati da Tom Munro, ecco uno scatto in "famiglia" con Liam Cunningham, Bérénice Bejo e Robert Pattinson.

Intanto, Il blog Sydsvenskan intervista Helena Danielsson, produttrice e assistente alla regia di Malmo, che ha fatto un film sul Trattato di Versailles con Robert Pattinson.
Helena Danielsson ha prodotto film come "Svinalängorna", "Det enda rationella" e "Tyskungen". Poche settimane fa è tornata nuovamente a casa, a Malmö, opo aver fatto il suo primo lungometraggio in lingua inglese a Budapest.
Budapest si potrebbe immaginare come la Parigi agli inizi del 1900. Dietro il film "The Childhood of a Leader" c'è l'attore Brady Corbet, che ora fa il suo debutto alla regia. E chi ha visto 'Tourist' del regista svedese Ruben Östlund ha anche visto Corbet in un piccolo ruolo di supporto.

"Non è facile se sei un giovane americano fare un film che si svolge in Francia nel 1919. Questo è il suo progetto da sogno e riguarda le trattative diplomatiche, dopo la prima guerra mondiale," - dice Helena Danielsson, alla quale tre anni fa si aggiudicò un posto nella produzione assegnata dal Prix Eurimages che è l'equivalente europeo del Oscar.
È arrivata nel progetto "L'Infanzia di un Leader" quando l'intera opera cinematografica era in fase di stallo ed era difficile trovare dei finanziamenti. Per i principali studi cinematografici americani, il film era troppo piccolo ed è difficile per un regista americano ottenere un finanziamento da fondi cinematografici europei. Poi l'esperienza di Helena Danielsson nelle co-produzioni ha fatto sì che il finanziamento dei film arrivasse come una salvezza.
È un po' come guardare dall'alto i problemi.
Ero appassionata di film ed ho visto che sono stata in grado di trovare alcuni escamotage di finanziamento al di fuori del sistema.
Robert Pattinson del film di "Twilight", Stacy Martin ("Nymphomaniac"), Bérénice Bejo (" The Artist) e Liam Cunningham ("Game of Thrones") sono alcune delle stelle del film che ora viene montato a Parigi.
Il leggendario Scott Walker si occupa della musica.
"Si tratta di un fantastico mix. Puntiamo in alto e spero che riusciremo a spiccare al Festival di Venezia 2015."

Source Traduzione Robert Pattinson Journey



Edited by Alexandra Borgia - 8/4/2015, 17:43
 
Top
Noir81
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 16:51




Festival di Venezia? Sarebbe magnifico!
Da come ne parla sembra che la partecipazione sia sicura.
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 18:01




Noir non ci resta che attendere conferma. Incrociamo le dita
 
Top
*Elizabeth Bathory*
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 18:04




Festival di Venezia? Ma vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeee! *sindrome da Sailor Moon, scusate*
Robert in quella foto è da urlo. Serioso, bello, signore. Non tutti gli uomini possono permettersi di stare bene con barba, baffoni ed abiti storici. Ci vuole le fisic du role. E Patz ce l'ha...anche se avrei voluto per lui una parte più lunga.
la produttrice che compare nella foto la conoscevo solo di vista. Mi sono sfuggiti i film citati nell'articolo, forse perché hanno i titoli originali e così non mi tornano...
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 21:19




CITAZIONE (*Elizabeth Bathory* @ 8/4/2015, 19:04) 
Festival di Venezia? Ma vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeee! *sindrome da Sailor Moon, scusate*
Robert in quella foto è da urlo. Serioso, bello, signore. Non tutti gli uomini possono permettersi di stare bene con barba, baffoni ed abiti storici. Ci vuole le fisic du role. E Patz ce l'ha...anche se avrei voluto per lui una parte più lunga.
la produttrice che compare nella foto la conoscevo solo di vista. Mi sono sfuggiti i film citati nell'articolo, forse perché hanno i titoli originali e così non mi tornano...

Eh.....Elizabeth.....come non essere daccordo con te....
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 21:45




Non ci resta che attendere e vedere!
 
Top
*rosamy*
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 22:47




Molto stiloso Rob nei panni di uomo d'epoca!!
Wooow al festival di Venezia!! Speriamo!!
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 9/4/2015, 08:34




lo trovo molto...molto...molto affascinante!!
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 9/4/2015, 08:46




Sere non avevo dubbi!
Io lo preferisco con meno barba si vede di più il suo meraviglioso viso!
La parte richiedeva questo e lui si è calato completamente nel ruolo!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 9/4/2015, 14:16




Incrocio le dita per Venezia :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2015, 11:08

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Coming Soon per 'The Childhood of a Leader'

11142930_1619867131560829_1611462246_n

Sull'Instagram ufficiale di Bérénice Bejo è apparsa questa "foto di famiglia" scattata per il film The ChildHood of a leader'.
A quanto pare avremo presto delle novità. ^^
Coming soon ‪#‎film‬ "The Childhood of a Leader" by ‪#‎BradyCorbet‬ with ‪#‎RobertPattinson‬ ‪#‎LiamCunningham‬ ‪#‎BereniceBejo‬

Instragram

 
Web Contacts  Top
188 replies since 11/12/2013, 07:11   4038 views
  Share