~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Childhood of a Leader': con Robert Pattinson, 11/12/2013

« Older   Newer »
  Share  
marliv2004
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 21:12




Bellissima foto Simo!!
Chiedi se un uomo l'avrebbe fatto???
Non so gli altri ma il mio SI.....e mi basta!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 10:16

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Nuova FanPic di Robert a Budapest

IMG_1301

Nuova /Vecchia Fan Foto di Robert tutto incapottato mentre era a Budapest per la registrazione di 'The Childhood of a Leader"


Fonte

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 16:58




piano piano spuntano le foto fan di Budapest....fan molto gentili e rispettosi che hanno preferito postare a distanza di tempo per non disturbarlo forse.
 
Top
Noir81
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:22




CITAZIONE (*Camille* @ 18/3/2015, 16:58) 
piano piano spuntano le foto fan di Budapest....fan molto gentili e rispettosi che hanno preferito postare a distanza di tempo per non disturbarlo forse.

È la stessa considerazione che ho fatto io!
Le fans sono state molto gentili!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 08:46

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


The Guardian: i 30 Film che vorremmo vedere a Cannes

photomania-e078758800b554f2423601d53bf4bdcb

La Redazione di The Guardian ha stilato una lista dei 30 film che vorremmo vedere al Festival di Cannes quest'anno. Ed uno dei film di Robert è proprio su questa lista! Con The Childhood of a Leader, Brady Corbet, il regista che ha iniziato la sua carriera di giovane attore in 'Thirteen - 13 anni' e nel 2014 nel film 'The Sleepwalker' di Mona Fastvold, Brady potrebbe brillare come merita.
Il suo debutto dietro la cinepresa potrebbe interessare molto la giuria ed il film è abbastanza francofilo.

La storia, infatti, si svolge a Parigi durante la prima guerra mondiale, ed è stata girata sia in inglese che francese .

The Guardian

 
Web Contacts  Top
Noir81
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 09:16




Rob a Cannes?! Magari!
 
Top
cos82
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 09:24




Infanzia di un Leader non sarà a Cannes

B_Gvm2CXAAAH6FS



Diversi titoli che non saranno pronti in tempo per Cannes, da precedenti relazioni e le voci contrarie, sono "The Last Face" di Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem; "Sierra Nevada-" del regista romeno Cristi Puiu , che ha appena iniziato le riprese; il dramma futuristico "Monti può derogare" dell'autore cinese Jia Zhangke che deve ancora girare il terzo dei tre capitoli, programmato nel 2025 in Australia; "L'Infanzia di un leader" di Brady Corbet, un dramma storico interpretato da Robert Pattinson, Berenice Bejo e Liam Cunningham; "Trespass contro di noi" di Adam Smith, un thriller fuorilegge interpretato da Michael Fassbender e Brendan Gleeson; "Suffragette" del regista UK Sarah Gavron, uno sguardo al movimento per il voto delle donne britanniche con Meryl Streep, Carey Mulligan, Helena Bonham Carter e Romola Garai.

Fonte



Edited by brianne - 31/3/2015, 14:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 10:06

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Noir, è solo una lista stilata dal The Guardian. The Childhood, com'è stato sottolineato dal regista, sarà pronto solo per l'estate.
 
Web Contacts  Top
Noir81
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 10:23




Peccato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 19:34

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Sul Set di 'The Child Hood of a Leader' (14/2/2015)

10941368_814312261939884_6534269287951984950_n

Una straordinaria occasione per me e un amica : abbiamo colto l'opportunità di essere sul set al Court of Lions (Buda Castle), gelando nel freddo del 2 febbraio, dalle 10 alle 16.
Promettendo che non saremmo apparse nelle inquadrature, non avremmo scattato foto e che non saremmo svenute al fianco di nessuno, ci hanno permesso di oltrepassare il cordone di sicurezza.
La situazione non era facile : faceva freddo ed era secco, quindi siamo quasi gelate a morte, anche se qualche volta ci hanno lasciato usare le cabine dello staff per riscaldarci.
Quindi siamo rimaste là in piedi, aspettando la grande auto nera che sarebbe aventualmente arrivata con nessuno tranne l'autista. Ha messo una bottiglia di acqua minerale nel porta bottiglie del sedile posteriore e non è successo nient'altro.

Poi, la porta di un enorme caravan si è aperta dietro di noi, e ne è uscito Rob con il suo assistente, per girare una scena che avevano già provato senza di lui. Originariamente quello sarebbe stato il momento in cui avremmo dovuto svenire.
A quel punto della trama, il personaggio di Rob è completamente calvo e indossa baffi e barba. Penso che fossero persino più scuri dei suoi capelli naturali.
Questa era la prima volta che lo incontravo “personalmente”, e sono evaporata alla sola vista. Io, essendo alta 1.78, non pensavo sarebbe stato molto più alto di me con il suo 1.85, ma devo ammettere che mi sono sentita come se torreggiasse su di me. *sigh
Ed è magro come un chiodo, il che era chiaramente visibile, anche se stava indossando un enorme cappotto militare.
E ha una voce che è … musica per le mie orecchie. Sfortunatamente non potevamo ascoltarlo durante le riprese, credo che dovrà recitare un po' perché la sua voce non incarna abbastanza la durezza del suo personaggio. Vedremo!
C'erano altre 200 persone con noi.
Non saprei dire, dove la scena che abbiamo visto potrebbe essere collocata nell'originale opera di Sartre, quindi penso che abbiano allestito un'intera storia diversa per noi.
A parte che è statta un'esperienza indimenticabile vedere Rob a pochi passi da me, è stato anche meglio ascolare l'opinione della crew attorno a lui. Abbiamo chiesto ad uno di loro di raccontarci onestamente che tipo di persona fosse Rob – non la sua perfomance, ma semplicemente Rob come ragazzo, in privato e come attore sul lavoro. Secondo la risposta lui è gentile, educato, estremamente paziente, fa tutto ciò che gli viene chiesto senza la minima lamentela. Non farebbe mai arrabbiare nessuno con il suo fascino.

Lui si siede semplicemente in silenzio, fa il suo lavoro quando glielo dicono e continua a leggere nei momenti di pausa. Abbiamo sentito anche un'altra opinione, quando un ragazzo dal reparto tecnico si è avvicinato e ha chiesto agli altri, che non avevano ancora visto Rob : “hey, avete visto Robert Pattinson?” “Non ancora” “Ragazzi, quello che gli hanno fatto...ma il suo personaggio è talmente disgustoso che quell'aspetto dovrebbe essere perfetto.”

Ad un altra possibilità di stare al caldo, ci siamo incamminate verso il riparo per i VIP, dove Brady Corbet stava guardando la scena che era stata girata all'esterno. (E' davvero un piccolo ragazzo, adorabile, e un po' nervoso. Forse per via del trambusto che c'era nei dintorni causato dalla visita della Cancelliera tedesca.) Eravamo in piedi proprio dietro di lui, guardando sullo schermo Rob seduto in auto, Rob uscire dall'auto, Rob entrare in auto e infine Corbet dire “Cut!”...poi Rob entrò per guardare il girato. L'ha guardato senza emettere un suono, alzando solo il pollice.
Stavamo quasi per svenire.
É uscito di nuovo per girare un'altra scena.
Comunque penso che le riprese di un flm siano un evento incredibile : non tanto interessante ma piuttosto stancante e noioso, a meno che non ci sia qualcuno che attiri la vostra attenzione Emoticon smile
Non abbiamo aspettato che Rob lasciasse la location a fine giornata. Ne abbiano visto l'essenza, e abbiamo avuto più di quanto ci aspettassimo, quindi non saprei dire se Rob si sia vestito normalmente dopo essersene andato o no. Non saprei nemmeno dire come era “in borghese”.

Ma, le battute che abbiamo sentito e le risposte che ci hanno dato ci hanno regalato una sorta di silenziosa compiacenza : Rob è semplicemente come me l'ero immaginato. Ha degli occhi meravigliosi *sigh, la sua voce potrebbe curare una malattia, e non ha mostrato nessun segno di essere presuntuoso come una star del cinema.
Ci siamo comportate da brave ragazze, non ci siamo spinte oltre e non abbiamo nemmeno tentato di fare foto del backstage. Non lo abbiamo disturbato, visto che era concentrato sul suo ruolo, apparendo e chiedendogli l'autografo. Quindi abbiamo solo questa piccola storia, raccontata con il cuore.

Robsten two Bodies one soul - Source

 
Web Contacts  Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 19:41




Alex grazie!
Che bello sentir parlare così bene di Rob come persona e attore!
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 19:49




Niente di nuovo e niente di diverso da quello che abbiamo sempre saputo su Robert.
Interessante sapere che dopo aver girato una scena andava a vedere quello che era stato girato, proprio come ha fatto nello spot di Dior. Questa per me è vera professionalità.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 14:46




Ora abbiamo il racconto completo dell'avventura sul set di TCOAL :)
 
Top
Silvia-Babs
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 14:57




Bellissimo racconto e bellissima esperienza brave queste ragazze discrete e molto rispettose del lavoro e di Rob come persona e attore....invidia totale...
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 15:14




resoconto un po' più particolareggiato di quello postato da Camille il 15 febbraio---->QUI penso che sia stato rivisitato dalla fan che lo ha postato
 
Top
188 replies since 11/12/2013, 07:11   4038 views
  Share