~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Childhood of a Leader': con Robert Pattinson, 11/12/2013

« Older   Newer »
  Share  
marliv2004
CAT_IMG Posted on 13/2/2015, 20:07




Proprio un Rob d'altri tempi!!!
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 13/2/2015, 20:07




Un bel vedere sempre,anche se la barba e i baffi gli aumentano gli anni.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 13/2/2015, 20:13




bella, su twitter avevo frainteso........avevo letto Bel Ami con la barba..........
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 13/2/2015, 21:24




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 13/2/2015, 19:55) 

The Childhood of a Leader: Foto dal Set

(IMG:http://110.imagebam.com/download/Fv8wbw7c-...441018066_n.jpg)

e792c8389797878 f306a5389797884


Qui Robert è estremamente affascinante.....
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/2/2015, 00:06




Dal set

Screen-Shot-2015-02-13-at-11.41.51-AM

B9u7PgnCIAAQ-OI



Dall'account Twitter di COAL viene twittata questa foto del produttore di una ripresa di oggi di una sala da biliardo.
Il braccio che gioca a biliardo dovrebbe essere quello di Rob.......

QUI



naturalmente questa scena mi ricorda............



troppe........trpoppe......similitudini
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 14/2/2015, 01:41




Troppe similitudini, vero....

Appena ho visto Robert nelle foto sopra così distinto in abiti ed atteggiamenti d'epoca mi sono ritornate in mente le favolose foto di Kristen a Parigi, se non erro, con altrettanti favolosi abiti d'epoca, e si è rispolverato il futuristico desiderio di vederli insieme in un film d'epoca....per l'appunto
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 14/2/2015, 04:18




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 13/2/2015, 19:55) 

The Childhood of a Leader: Foto dal Set

(IMG:http://110.imagebam.com/download/Fv8wbw7c-...441018066_n.jpg)

e792c8389797878 f306a5389797884


bella foto: è innegabile quanto Rob stia bene nei film in costume.
Noto che la barba è molto curata e con un taglio ben preciso. A Berlino era più "disordinata"
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 14/2/2015, 11:24




Prima still dal set ..... ed ecco spiegata la folta barba di Rob. Ambientazione dei primissimi del novecento a giudicare dai costumi della bimba e della dama. Barba e baffi d'ordinanza all'epoca.
 
Top
*rosamy*
CAT_IMG Posted on 14/2/2015, 17:46




Dalle foto si mostra un uomo serioso e tutto d'un pezzo..... e viene spiegata la folta barba! Mi piacciono i film in costume...
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 11:15




'The ChildHood of a Leader: Incontro di fan sul set (2 Febbraio 2015)

10998040_521621267979005_7176362570441018066_n

Il personaggio di Rob è completamente senza paura e porta un paio di folti baffi e la barba. Penso che questi sono stati colorati più scuri rispetto ai suoi capelli. Ed è magro come un grissino, è ben visibile, nonostante indossi uno spesso cappotto militare.

E lui ha una voce che è ... solo musica per le mie orecchie. Purtroppo non abbiamo potuto ascoltarla durante le riprese, credo che la debba modificare un po', dal momento che la sua voce non si adatta al suo forte personaggio. Vedremo.
[...]
A parte questo, è stata un'esperienza indimenticabile vedere Rob a pochi passi da me. E’ stato anche meglio ascoltare il parere della troupe su di lui. Abbiamo chiesto a uno di loro di dirci …

Onestamente, che genere di persona è? - non come fa il suo lavoro, ma semplicemente com’è Rob come ragazzo, privatamente e come attore al lavoro. Secondo la risposta, lui è un bravo ragazzo, educato, incredibilmente paziente fa tutto ciò che gli viene chiesto, senza lamentarsi.
Non avevo intenzione di impazzire con chiunque con il suo fascino. Egli semplicemente sta seduto in silenzio, facendo il suo lavoro quando gli viene detto, e legge quando c'è tempo per riposare.
Ho sentito un parere, quando un ragazzo della squadra tecnica si è avvicinato ed ha chiesto agli altri se avessero visto Rob: "Ehi, hai visto Pattinson?" "Non ancora", "L'uomo, che cosa hanno fatto con lui ... il personaggio è (il personaggio) ripugnante."

Un'altra possibilità per stare al caldo siamo entrati nel riparo fornito per i VIP, dove Brady Corbet stava guardando la scena che veniva girata fuori. (In realtà è davvero un piccolo uomo, molto adorabile e un po' nervoso. Forse è stato sconvolto dalla commozione nel quartiere causato dalla visita del cancelliere tedesco.) Eravamo proprio dietro di lui, a guardare gli schermi come Rob siede in macchina, Rob si abbassa verso l'auto, Rob entra in macchina, e, infine, Corbet dice 'Cut! '... E poi Rob cammina per vedere la ripresa. Lui ha guardato [la scena], senza un solo gesto, ha solo alzato il pollice.

via / Traduzione Simo68



Edited by Alexandra Borgia - 16/2/2015, 09:55
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 12:35




Ho sistemato la traduzione dallo spagnolo, la fonte originale non è accessibile.

Il personaggio di Rob è completamente senza paura e porta un paio di folti baffi e la barba. Penso che questi sono stati colorati più scuri rispetto ai suoi capelli. Ed è magro come un grissino, è ben visibile, nonostante indossi uno spesso cappotto militare.

E lui ha una voce che è ... solo musica per le mie orecchie. Purtroppo non abbiamo potuto ascoltarla durante le riprese, credo che la debba modificare un po', dal momento che la sua voce non si adatta al suo forte personaggio. Vedremo.
[...]
A parte questo, è stata un'esperienza indimenticabile vedere Rob a pochi passi da me. E’ stato anche meglio ascoltare il parere della troupe su di lui. Abbiamo chiesto a uno di loro di dirci …

Onestamente, che genere di persona è? - non come fa il suo lavoro, ma semplicemente com’è Rob come ragazzo, privatamente e come attore al lavoro. Secondo la risposta, lui è un bravo ragazzo, educato, incredibilmente paziente fa tutto ciò che gli viene chiesto, senza lamentarsi.
Non avevo intenzione di impazzire con chiunque con il suo fascino. Egli semplicemente sta seduto in silenzio, facendo il suo lavoro quando gli viene detto, e legge quando c'è tempo per riposare.
Ho sentito un parere, quando un ragazzo della squadra tecnica si è avvicinato ed ha chiesto agli altri se avessero visto Rob: "Ehi, hai visto Pattinson?" "Non ancora", "L'uomo, che cosa hanno fatto con lui ... il personaggio è (il personaggio) ripugnante."

Un'altra possibilità per stare al caldo siamo entrati nel riparo fornito per i VIP, dove Brady Corbet stava guardando la scena che veniva girata fuori. (In realtà è davvero un piccolo uomo, molto adorabile e un po' nervoso. Forse è stato sconvolto dalla commozione nel quartiere causato dalla visita del cancelliere tedesco.) Eravamo proprio dietro di lui, a guardare gli schermi come Rob siede in macchina, Rob si abbassa verso l'auto, Rob entra in macchina, e, infine, Corbet dice 'Cut! '... E poi Rob cammina per vedere la ripresa. Lui ha guardato [la scena], senza un solo gesto, ha solo alzato il pollice.


Edited by Simo68* - 15/2/2015, 12:43
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 12:40




grazie Simo!
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 14:06




Grazie della traduzione.
Dai commenti riportati dalle persone che lavorano con lui sembra sempre lo stesso...stesso impegno, stesso atteggiamento senza lamentarsi e legge nelle pause...questo per me è Robert.....tutto il resto per me è inspiegabile....
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 16:01




CITAZIONE (Moni12 @ 15/2/2015, 14:06) 
Grazie della traduzione.
Dai commenti riportati dalle persone che lavorano con lui sembra sempre lo stesso...stesso impegno, stesso atteggiamento senza lamentarsi e legge nelle pause...questo per me è Robert.....tutto il resto per me è inspiegabile....

Pensavo le stesse identiche cose mentre traducevo.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 17:47




inserita la traduzione
 
Top
188 replies since 11/12/2013, 07:11   4038 views
  Share