~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

8 Maggio 2009 Blue Water Cafè twilight cast

« Older   Newer »
  Share  
salima19
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 13:43




A voi la visione, obbligatoriamente " prima il primo " scusate il gioco di parole....e aguzzate la vista !











Edited by veronicaspuffy - 9/5/2013, 16:09
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 13:55




Grazie Salima (Lisa giusto?) non lo avevo mai visto, bellissimo.
 
Top
salima19
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 14:27




Prego , ci sono molti motivi per i quali sono affezionata a questo video, ovviamente l'incertezza in cui vivevamo allora l'evolversi della situazione, che pure, come spesso diciamo tutte, era lampante e chiara, come fanno questi due a dire che sono solo amici, ma daiiiiiiiiiiiiii!!
E poi la situazione che non è altro che una ulteriore conferma della famosa robsten bubble, mi vengono sempre in mente le parole di Rob, separate from the cast....infatti loro due sono in un angolo da soli e anche quando esce Rachelle non se li fila di pezza....va dal resto del gruppo.
C'erano anche altre foto dove si vedevano loro due seduti per terra spalla a spalla a fumare e chiacchierare, sempre quella sera lì, soli, ma non sono riuscita a recuperarle dal live journal di kris....
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 15:10

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Li avevo già visti , ma è sempre un piacere rivederli : )

quelle parti stanno anche i particolare dentro un fanvideo di Diandra , infatti quel video è famoso anche per quello
tipo di trovarlo e lo aggiungo qui

Mi pare che fosse diandra o non vorrei che fosse una che adesso è morta : /

Edit

c'è questo di Diandra che ce l'ha, che avevo già visto ed è un pò di tempo che non me lo vedo e tra le altre cose
adoro sta canzone



comunque io me ne ricordo un'altro , uff , ho guardato anche nel canale di CaliNative70 che sarebbe quella persona morta che dicevo prima , ma niente
Sono andata a razzo tra tutti i video sia suoi che di Diandra, li aprivo e correvo sulla barra del buffering su YT ( sapete che vi compare le scene del video piccoline , tanto che vi muove su quello con il mouse

Edited by veronicaspuffy - 9/5/2013, 16:40
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 16:00




ah......... Veronica mi hai fatto commuovere, è sempre bello veder nascere un amore.
 
Top
4 replies since 9/5/2013, 13:43   142 views
  Share