~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Press Conference + Press Junkets In Berlin, 16/11/'12

« Older   Newer »
  Share  
^Sere
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:41




CITAZIONE (veronicaspuffy @ 16/11/2012, 16:27)
CITAZIONE (^Sere @ 16/11/2012, 16:23) 
questa promo è sottotono..e non parlo di coppia!
boh!
o forse sti giorni so strana io...
non so...
c'è qualcosa che mi disturba....

Sere TU NON sei strana...parlando di sta cosa..

conoscendoti .. ti senti di dire questo..perchè magari tendi a reagire a certe cose in maniera più .... di altri
ma io no... e non sono manco la fan a cui va SEMPRE bene tutto...come ce ne stanno tante...
sto nel mezzo e credo di essere lucida ... 99 su 100
e NON sei strana

ma non lo so cos'è Vero...cioè non sono solo ste cose..
un pò sono triste per la fine di questa avventura..un pò vedo tutto sottotono..poco entusiasmo..e non c'entra nulla la coppia!!!
poi è l'ultimo film!!!! mi aspettavo una promo esplosiva e invece boh anche qui vedi ad esempio la premiere di ieri che sembrava organizzata un ora prima, e ti domandi che succede...
neanche un misero servizio...
senza contare che ancora una volta qui non sono venuti ma va beh su questa cosa è meglio tacere..ormai si sa!
probabilmente è solo e soltanto una cosa che vedo io..può essere!
non mi so spiegare! sono sensazioni....

Edited by ^Sere - 16/11/2012, 16:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:44

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


CITAZIONE (*Camille* @ 16/11/2012, 16:40) 
ehm... che significa?

Avrà fatto qualche battutaccia carina delle sue...
*Sono al lavoro, adesso. Volevo disertare in vista dell'ultima premiere...ma data la piega...ho preferito declinare l'invito.*

Edited by Lady Alexandra Borgia - 16/11/2012, 19:50
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:45

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (veronicaspuffy @ 16/11/2012, 16:27) 
CITAZIONE (^Sere @ 16/11/2012, 16:23) 
questa promo è sottotono..e non parlo di coppia!
boh!
o forse sti giorni so strana io...
non so...
c'è qualcosa che mi disturba....

Sere TU NON sei strana...parlando di sta cosa..

conoscendoti .. ti senti di dire questo..perchè magari tendi a reagire a certe cose in maniera più .... di altri
ma io no... e non sono manco la fan a cui va SEMPRE bene tutto...come ce ne stanno tante...
sto nel mezzo e credo di essere lucida ... 99 su 100
e NON sei strana

E meno male io a volte non mi sento nemmeno una fan, e sicuramente non lo sono, proprio perchè è impossibile farsi andare bene tutto.
Non mi è andato bene totalmente nemmeno BD2 nonostante mi sia piaciuto molto.
E questa premiere meriterebbe tante critiche ed analisi.
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:46




CITAZIONE (*Camille* @ 16/11/2012, 16:40) 
CITAZIONE (sky21 @ 16/11/2012, 16:12) 
ahahah Rob che sputtana a Kristen!

(IMG:http://i49.tinypic.com/66f8sn.jpg)


ehm... che significa?

sorry commentavo un tw messo da miky dove si diceva che alla domanda se Rob dimenticava le battute mentre recitava lui dice di no, ma poi aggiunge che mentre Kristen le dimentica ^^
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:50




effettivamente è l'ultima premiere che li vede insieme, dopo la quale, la parola "fine" cala su cinque anni di lavoro insieme splendidi....
chissà quando li rivedremo....
che tristezza...
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:54




CITAZIONE (*Camille* @ 16/11/2012, 16:50)
effettivamente è l'ultima premiere che li vede insieme, dopo la quale, la parola "fine" cala su cinque anni di lavoro insieme splendidi....
chissà quando li rivedremo....
che tristezza...

Oggi a me mi sta prendendo male..
stacco un pò....
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:59




vabbè Sere guardiamo avanti e non facciamoci prendere dallo sconforto pure se è triste...
chissà cosa ci riserveranno nel prossimo futuro... stavo giusto leggendo un articolo di gossip che ri-parla di matrimonio robsten osteggiato però da Taylor Swift...lol!
 
Top
john83aa
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:00




domanda ma siamo fan della summit/lionsgate o dei Robsten?
Non capisco perchè il discorso da fan... non capisco che centrano loro...ci sono dei contratti di mezzo e ormai è andata.
Capisco la rabbia con gli organizzatori penosi quello si...ragazze poi oggi magari finisce un ciclo mica finisce tutto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:06

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Come io critico o meno delle premiere di altri film..o altri film... mi sento tutto il diritto di farlo anche con la Saga...ma possibile che ci vuole Leonardo Da Vinci per capire certe cose... e chi in sti giorni analizza certe cose... non è ne un fan fanatico ...ne uno che vuole trovare il pelo nell'uovo...ne un rompicaxxi ...
se mai ... io "incomincio" ( no perchè l'ho sempre fatto) ad avere dei dubbi ..su chi va sempre bene tutto... quelli sono i veri fans.. "fanatici" anche se si vestono da "sani" e non importa l'età

E se uno critica ( nel senso più blando del termine... per cortesia... ) una premiere o una promo o un intervista.. o come è gestita una cosa... non sta criticando i Robsten...o non si sta infilando nel loro rapporto ( che ci serve la mamma per dirci che loro si amano e va tutto bene.. NON SIAMO SCEME e lo sappiamo anche da noi) ...che uno deve rispondere fagiolini ...se parla di pollo...
poi se uno vuole fare minestroni... che se li mangi e buon appetito.. ma non riservi il fatto che non capisce certi discorsi ...su chi quei discorsi li fa e si capiscono benissimo e parlo di tutti quelli che lo han fatto sti giorni

e se continua a riversare sugli altri certe cose..non si sta facendo una bella pubblicità di se stesso ...chiunque lo abbia fatto sti giorni...

Edited by veronicaspuffy - 16/11/2012, 17:11
 
Top
john83aa
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:10




ma scusate le altre promozioni su twilight sono state professionali? I dvd sono stati pieni di contenuti speciali? Vi aspettavate il botto da una casa cinematografica ridicola che LO E' SEMPRE STATA? Io posso capire la "rabbia" contro questi qui ma non capisco il discorso del vero fan che si lascia scivolare tutto... in che senso ? Perchè i Robsten cosa centrano in tutto questo? Non comandano loro ok? E' sempre stato così. Cosa pensavate che la Summit pensava a noi? Non l'ha mai fatto!

edito..
appunto perchè dire da vero fan se non centrano nulla...il problema è un altro... avevate delle aspettattive che non sono state rispettate da quegli organizzatori ridicoli. L'essere fan non centra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:16

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


per alcuni .. dobbiamo parlare solo di Robert o Kristen... o dobbiamo avere il permesso dalla Sacra Rota o di mamma e papà..anche per parlare di altro...?! dove oltretutto centra la Saga...

No uno..deve avere il paraocchi e parlare solo di certi argomenti..e stop ...se no si passa da rimpicaxxi o visionari ...o da persone a cui non va bene niente... per chi certi discorsi non li VUOLE capire
clap clap

continuo a dirlo Buona Pappa ^^

Edited by veronicaspuffy - 16/11/2012, 17:17
 
Top
babbiona70
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:16




Io la penso esattamente come Veronica....questa promozione e' gestita veramente da schifo......ci sta che io avessi delle aspettative alte, essendo l'ultima, ma ciò non toglie che non mi è piaciuta, sono disorganizzati e ho come l'impressione che sia stata fatta così della serie tanto la gente ci segue lo stesso....chi se ne frega se non inquadrano gli attori principali mentre arrivano alla prima mondiale ..ad esempio...per non parlare del resto e come se tanto i soldi li abbiamo già fatti e comunque li faremo lo stesso chi se ne frega di quei poveri "cretini" che si aspettano chissà che.....non so se mi sono spiegata.....forse no...



 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:19

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


E io di mio ho sempre detto ...per chi non mi conosce che le mie aspettative sono manco nella media.. ma sul basso....
si ricordi di quando me ne fregavo di Eclipse perchè ero proiettata direttamente a BD...
non ho ...e non ho mai avuto aspetattive alte... quindi nel cesto che gli altri mi ci vogliono infilare... IO non ci sto.. e ho dato prove su prove negli anni

la mia storia parla per me , se uno non mi conoscesse o non si fidasse di me

poi c'è gente che ogni 2 minuti cambia d'abito ... ma quella manco dovrebbe essere presa in considerazione.. dice tutto il contrario di tutto... sempre e solo se la cosa gli fa comodo..e si ricorda solo le cose che convengono.. per dare valore alla tesi di turno
e anche in quel cesto io non ci sto

Edited by veronicaspuffy - 16/11/2012, 17:22
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:21




@arekayy
"Having someone who criticizes you makes having fans more beautiful." <333333”

@RobstenLovex
Rob: 'Kristen's a pretty good singer' WHEN CAN I SEE THEM AT KARAOKE
 
Top
babbiona70
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 17:22




Scusa Veronica se ti ho citato, nel contesto dell'aspettativa io parlavo solo per me.....per il resto ero d'accordo con il tuo pensiero...
 
Top
66 replies since 16/11/2012, 15:25   1655 views
  Share