~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Talk Show : Robert al Today Show, 8/11/2012

« Older   Newer »
  Share  
claudia
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:28




ma certo che glielo avrà detto kris di ieri,la sua era una battuta a doppio senso se avete capito ahahahah
cioè della serie...chi lo chiede davvero?non i fans ma voi
perchè ieri quella deficiente ha messo di mezzo i fans....
 
Top
lady roxana
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:28




ma poi secondo loro: una come hopra non è riuscita a fare lo scoop in diretta, ci devono riuscire gli altri?
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:29




Comunque nel fargli la domanda gli ha detto che ieri lo ha chiesto anche a Kristen, e Rob ha risposto : E cosa ha detto?...E la tipa gli ha detto : keep them guessing !
Poi viene la risposta di ROB!

Edited by sky21 - 8/11/2012, 14:32
 
Top
lady roxana
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:33




è vero claudia! E per 2 volte sti scemi hanno fatto la stessa domanda... ma che pensavano di ottenere (dopo la reazionepiù che normale di kris) da rob oggi?

ragazze la risposta di rob a quella 'domanda' a che minuto del video è? verso la fine?
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:33




CITAZIONE (claudia @ 8/11/2012, 14:28)
ma certo che glielo avrà detto kris di ieri,la sua era una battuta a doppio senso se avete capito ahahahah
cioè della serie...chi lo chiede davvero?non i fans ma voi
perchè ieri quella deficiente ha messo di mezzo i fans....

Esatto! E' normale che lui sapesse cosa aveva risposto Kris! XD Mi pare ovvio XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:46

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Ho aggiunto il video in cui lui firma gli autografi.. ho editato le 3 parti in una
 
Top
roxy - fer
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:50




Non ho parole per questi citrulli di intervistatori -.-'
Grandi rob e gris , hanno risposto benissimo :=)
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:51




Grazie a Vero che ha messo il video ho riascoltato e vi riporto cosa ho appena scritto anche su fb.

La tipa dice che tutti sono interessati alla sua vita privata e vogliono sapere se lui e Kristen sono tornati insieme e che lei lo ha chiesto a Kristen ieri! Chiede a Rob se lo ha visto ieri e sa cosa Kris ha risposto e lui dice no...dopo di che chiede alla giornalista :Cosa ha detto? E la giornalista dice che Kristen ha risposto: Keep them guessing.Rob fa una faccia buffa e viene incalzato dalla tipa che insiste così lui risponde chiedendole chi lo chiede realmente(chi lo vuole sapere) se è scritto nel suo contratto fare domande così. Insomma non risponde, ma la giornalista dice di sì nel senso che fa parte del tutto ora, che sono troppo famosi per non attirare l'attenzione anche sulla loro vita privata...

Scusate ma io non sono ipocrita ..la giornalista ha ragione altrimenti noi che siamo a fare qui? cioè parlando in generale perchè gongoliamo se abbiamo un minimo di cose sulla loro vita privata e perchè mai abbiamo guardato le foto private prese da casa loro?Io rispetto che loro non rispondono ma sinceramente non posso dire che la tipa non ha ragione.

Edited by sky21 - 8/11/2012, 14:54
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:54




Grazie Nella! ^^

Comunque, ripeto, mi pare ovvio che lui stesse prendendo in giro la giornalista dicendo che non sapeva cosa avesse risposto Kris, lo sapeva eccome! XD
Più cretina l'intervistatrice a chiederlo!
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:57




CITAZIONE (Mary1986 @ 8/11/2012, 14:54) 
Grazie Nella! ^^

Comunque, ripeto, mi pare ovvio che lui stesse prendendo in giro la giornalista dicendo che non sapeva cosa avesse risposto Kris, lo sapeva eccome! XD
Più cretina l'intervistatrice a chiederlo!

Lui ha detto no alla domanda se aveva visto ieri e ci sta anche dato che secondo me dormiva.
Lei non credo sia cretina ma furba si ...ha preso vie traverse per fargli la domanda cioè gliel'ha fatta in modo diretto ma poi ha slittato su Kristen per renderlo più accomodante, secondo lei, cosa che invece non è avvenuta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:58

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Sperando che funzioni e non come ieri...

Per chi vuole vedere Robert al Live with Kelly and Michael


CLICCATE QUI



si commenta e si "twittera" da pagina 2...
poi i video verranno inseriti in apertura
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 15:00




Nella, anche se Rob ieri a quell'ora dormiva, secondo te Kris, quando è tornata, non gliel'avrà detto?
Penso che abbiano un dialogo tra di loro XD

Il mio "cretina" era riferito al fatto dell'insistere: se ieri Kris ha risposto in quel modo, lei davvero si aspettava che Rob avrebbe fatto in un altro modo?
Intendevo poco furba, mi son sbagliata con quel vocabolo.
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 15:02




ma quale furba
se in diretta fare una domanda così diretta è essere furbi,allora non hanno mai saputo come sono realmente rob e kris
e cioè che a domande così dirette non risponderanno mai
parlano quando non gli viene chiesto...e lì si che si sbilanciano se vogliono

quindi per me sta tipa è stata tutto tranne che furba
e fino a prova contraria è vero che la gente sarà pure curiosa,ma è anche vero che,dato che stanno promuovendo un film,loro hanno tutto il diritto di non voler rispondere a nulla di privato,se vogliono!
questo è ciò che penso io

CITAZIONE (Mary1986 @ 8/11/2012, 15:00) 
Nella, anche se Rob ieri a quell'ora dormiva, secondo te Kris, quando è tornata, non gliel'avrà detto?
Penso che abbiano un dialogo tra di loro XD

Il mio "cretina" era riferito al fatto dell'insistere: se ieri Kris ha risposto in quel modo, lei davvero si aspettava che Rob avrebbe fatto in un altro modo?
Intendevo poco furba, mi son sbagliata con quel vocabolo.

concordo e non perchè sono loro...ma penso e ho visto che anche altri attori,se fanno domande private nella promozione di un film,si urtano...a parte chi campa della poppolarità solo per gli scoop sulla propria vita privata
ma sappiamo che i robsten non sono così
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 15:08

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Si funziona .... e consiglio di andare in quel topic e cliccare sullo streaming... la puntata è già iniziata... Robert non c'è ancora...ma mettetevi già a vederlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 15:13

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Aggiunta traduzione sommaria al primo post di Vero.
 
Web Contacts  Top
52 replies since 8/11/2012, 11:33   1231 views
  Share