~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Talk Show : Robert al Today Show, 8/11/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 11:33

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


BD2 Promo - Talk Show : Robert al Today Show

Faccio un Post di mio.... prendendo come "matrice" quello di Kristen di ieri

Sans-titre

Traduzione Sommaria



"Ooh, credo che delle persone siano appena svenute là fuori. Robert Pattinson, buongiorno!"

Robert saluta e dice che stava notando il fatto di avere delle enormi sopracciglia (nella clip) e stava notando la differenza con quelle di Kris. Dice che vorrebbe fosse accettabile anche per i ragazzi portarle così. La giornalista dice che potrebbe provare a lanciare una nuova moda, e lui risponde di averci già provato per il primo film, ma che il risultato era strano.
La giornalista chiede se sia imbarazzante guardare delle scene d'amore come quella, ma Robert si distrae per un problema al pantalone e quando smette di ridere chiede quale fosse la domanda, ma la giornalista dice che a quel punto non è più importante.
La giornalista dice che la fine di Twilight è come la fine di un'era. Robert dice di si, e che è la fine della sua giovinezza, quindi da adesso inizia una lenta morte.

"Mi hai detto che ora che ne hai 26 e come se tutto fosse finito".

Robert risponde che tutto diventerà più eccitante e che niente ha più un senso. Dice ancora una volta di trovarsi grasso guardando dal monitor di fronte a sé.
La giornalista chiede se sarà difficile dire addio a questi film visto che hanno fatto parte in maniera importante della sua carriera. Robert dice che è strano, che non è andato al college ma scommette che è un po' la stessa sensazione. Adesso inizia il mondo reale, e deve trovarsi un lavoro vero!
Vista la metafora la giornalista paragona il cast ai compagni di classe, e Robert dice che ovviamente hanno un legame, o almeno lo spera anche perché mentre facevano il film la maggior parte avevano la stessa età e si trovavano allo stesso periodo delle loro carriere e che è stato molto divertente.

La giornalista dice che questo è il film finale, e chiede se i fan sverranno, saranno entusiasti o saranno scioccati. "Si spera" e dice che chi ha letto il libro troverà che c'è qualcosa di diverso nel film.

La giornalista gli chiede se è vero che stava lasciando la recitazione prima di accettare questo ruolo, Robert risponde che non puoi lasciare un lavoro che nemmeno hai, e che era solo una risposta drammatica ^^. La giornalista gli chiede se si è abituato ad avere una folla dietro che gli urla ogni volta che va' in qualche post. Rob dice che non ci si può abituare ad una cosa del genere, e che se ti ci abitui in realtà è pericoloso, perché nel momento in cui non ne sentirai più sarai terrorizzato.
La giornalista dice che uno degli aspetti più noiosi di questo è che la gente si interessa ai tuoi affari privati e dice che ha chiesto a Kristen Stewart se erano tornati assieme e gli chiede se lui avesse visto che cosa aveva risposto. Lui dice no e lei dice "Continuate ad indovinare". Lui la ripete perplesso, e la giornalista si giustifica:

"E' stata anche la mia domanda! Perciò, voglio chiederlo a te.."

Robert:
"Io voglio chiedere, perché è divertente il fatto che me lo abbiano chiesto tutte le volte per circa 4 anni, Chi lo sta chiedendo realmente? E' nel vostro contratto?"

"Si, lo è".

Redarguisce che si tratta di un principio normale se sei una persona conosciuta. Dice che è noioso, che diventare così famoso e girare film simili ha un prezzo alto da pagare, e che adesso è diventata una cosa personale.
Robert dice che anche per lui è una cosa personale e porta l'esempio dei paparazzi & affini, sempre con il sorriso sulle labbra.
La giornalista gli chiede che cosa ne pensa del nickname RPattz. Robert dice che non riesce a capire la cultura dei nickname e che se riuscirebbe a capirla lo troverebbe magnifico. La giornalista gli domanda cosa verrà dopo per lui, Rob risponde che girerà il film The Rover con Guy Pierce in gennaio in Australia e che è una sorta di western futuristico e poi spera che girerà un film in Iraq. La giornalista lo ringrazia per essere venuto e che lo ha apprezzato molto.

Traduzione di Samantha per Noi che Amiamo Robert



It airs at 7-9AM ET/ 4-6AM 12-2PM GMT/ 1-3PM CET

Live Streams. Cliccate sui Link.

1° Link - 2° Link - 3° Link - 4° Link

Il nostro orario è CET, ossia dalle 13 alle 15 in poi.



Better Version scaricata dal sito , by me








By me





Edited by veronicaspuffy - 8/11/2012, 16:26
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 12:04




Grazie ^^ sono curiosa ma non credo gli chiederanno nulla!


UPDATE


Robert Pattinson showing so much love to his FANS at the TODAY



by 247paps



(Sorry super shaky)



by JoanneN05





Edited by veronicaspuffy - 9/11/2012, 03:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 12:09

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Dopo la cosa di ieri .. non credo che vogliano ripremere lo stesso tasto
Mo magari saranno le ultime parola famose , ahahaahhah
Io trovo comunque divertente che in queste interviste non potendo entrare della porta ... cercano di entrare dalla finestra ovvero prendendo Bear e/o Bernie per "estorcere" delle conferme : D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 12:11

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Cof, Cof...ci ho pensato durante la notte. Dato che ci sono problemi con filtri e link e a Corte ne disseminiamo tantissimi per i live streams, ho pensato che sarebbe stato esteticamente più carino "nasconderli" tutti come ho fatto nel post di Vero, avendo cura di scrivere "Cliccate sulle voci", dato che adesso l'underline è sparito.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 12:52

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


@RobstenLoveCom
Front and center waiting for Rob #TodayShow http://t.co/q6yj3db7

@Dallianna
@RobstenLoveCom how much to go, more or less? 1-2 hrs? :s

4m RobstenLove Com ‏@RobstenLoveCom
@Dallianna I would say 1 1/4 hours. The Kristen segment started at 8am ET yesterday
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:03




Il Today show è iniziato..ho la memoria molto corta non ricordo l'ora in cui è arrivata Kristen...hanno appena nominato Rob!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:09

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


@Gossipgyal: Today Show is starting: http://tvpc.com/Channel.php?ChannelID=8459 … I think Rob will be on after 8AM ET.

Io ho già fatto partire la registrazione, però da una parte spero che non venga adesso perchè sto scaricandomi Fallon e ne ho ancora per un pò , è anche vero che potrei abortire il DL, ma se arriva fino in fondo meglio
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:16




Allora in sostanza arriverebbe verso le 14?
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:34




Vado a pranzo speriamo arrivi più tardi a sto punto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:53

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Robert firma gli autografi

Ammazza che ciappett... il suo segmento inizia adesso che io ho finito di scaricarmi Fallon... che tempismo
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:01




E' arrivato, sta firmando autografi
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:05




Eccolo ^^







ps.non so Vero devo metterle nel primo post?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:08

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Dopo il break .... arriva Robert , anche se era già la a firmare autografi
a Flippy lo fanno stare al freddo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:10

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Mmm ma che bella espressione...
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:16




..uffffffffff ma perchè s'è visto bene fin'ora e mò nulla!!

Ora lo vedooooooooo che bella giacca *.* come piacciono a me con la parte interna ^^

Verooooooooo glielo ha chiestooooooo!! ahahahah

Finito!!
 
Top
52 replies since 8/11/2012, 11:33   1231 views
  Share