~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Talk Show : Kristen & Robert on Jimmy Fallon, 7 - 8/11/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 01:28

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous



Preview Robsten





___________________________________________


Preview Kristen



by latenight




Clicca per il Download





Edited by veronicaspuffy - 9/11/2012, 08:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 01:30

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


UPDATE - Video in HD




Clicca QUI per il Download



Non è perfetto, perchè a differenza di quello di Kristen che proviene da un file scaricato, questo è una registrazione schermo
da questo My Space in cui sono presente tutte le puntate, solo che per vederle bisogna avere un Ip Usa , con Hotspot Shield son riuscita ad aggirare l'ostacolo ma non mi permetteva di scaricare con i miei programmi così ho dovuto per forza maggiore fare Recording Screen , ma appena ho visto che c'era il video online volevo farne un video disponibile subito


Per vedere lo Show in HD Cliccare QUI



Robert al "The Late Night": parla di Nashville e di chitarre. 1° Parte

Jimmy: Sei un musicista. Sei un fan di Carrie Underwood?

Robert: Sì, sono un fan ancora più grande adesso che l’ho anche incontrata.

Jimmy: È molto cool, vero? Sei un fan del country?

Robert:

Jimmy: Sei mai stato a Nashville? (città americana, considerata la patria del country)

Robert:

Jimmy: È un posto fantastico, vero?

Robert: Sì, voglio dire, nell’ora in cui sono stato lì mi è sembrato molto bello. *ride*

Jimmy: Sei stato lì solo per un’ora? Perché?

Robert: Non lo so..

Jimmy: Sei solo andato a Nashville per un’ora. *ride* .Devo uscire di più con te!

Robert:No, credo di essere andato lì per comprare un paio di strumenti...

Jimmy: Oh, sei andato da..

* Rob dice il nome di un negozio*

Jimmy: Oh, sei andato lì?

Robert: E’ quello?

Jimmy: Sì, è quello.

Robert: Oh, certo certo!!! (lo dice nello stesso tono di Jimmy e ride)

Racconta di essere andato al piano superiore e Jimmy ridendo dice che il piano di sopra è quello per le celebrità.

Jimmy: ‘Non vuoi questa immondizia, vieni di sopra!’, giusto?

Robert racconta che nel negozio c’era questo ragazzo con il cappellino da baseball che suonava la chitarra, e che suonare una chitarra in un negozio sembrava molto impressionante, ma sembrava un ragazzo normale, molto dolce. E dice che lui prendeva ogni chitarra suonando il giro di Sol e di Do credendo di fare un buon lavoro, e invece questo ragazzo era bravo proprio come il miglior chitarrista di Nashville (cita Brad Paisley).

Jimmy: Per te era solo il tizio col cappello! Che posto strano è per suonare una chitarra? Io sto comprando qui!

Rob dice che sembrava appena uscito da una fattoria, e Jimmy dice che è questa la cosa fantastica e folle di Nashville.

Robert: Non avevo la minima idea di chi fosse, io pensavo solo che fosse bravo.

Jimmy finge di strimpellare uno strumento: Ehi, io qui sto suonando i miei sol e i miei do. Mi stai sentendo?

Robert: E’ questione di tonalità, amico!

Jimmy chiede che cosa sono questi “piccoli strumenti” che era andato a comprare, e Rob dice che entra in negozi specializzati, alla ricerca di cose inusuali e subito ti propongono delle cose sempre più strane e poi trovi qualcosa da un centinaio di dollari che sembra stranissima, e ti chiedi ‘Che roba è?’ ‘Si può suonare?’

Jimmy: Sembra sul mio stile! Passano ad altro. Jimmy: So che sei un grande attore drammatico, ma sei anche un gentleman divertente, perché abbiamo fatto delle cose divertenti altre volte in passato e ci siamo sempre divertiti. Ti piacerebbe lavorare in una commedia?

Robert: Sì, mi piacerebbe.

Jimmy: Saresti bravo in una commedia...

Rob dice che gli piacerebbe lavorare in una commedia come mimo, dove qualcun altro faccia la sua voce.

Jimmy: No, andiamo!

Robert: Sarebbe fantastico! Mi piacerebbe essere solo un pupazzo.

A quel punto Jimmy gli fa fare una prova, lui muoverà solo le labbra e Jimmy dirà la frase con la sua voce.

Jimmy: La vuoi profonda? (la voce)

Robert: Sì, fai qualcosa di sexy!

Provano ma dopo la prima parola Rob dice che ha dimenticato qual’era la frase da dire! Si cambia argomento tra le risa generali.

Jimmy: So che sei una grande fan di questo film. *Jimmy fa vedere la locandina del film Corky Romano* E’ un grande film! Ti piace questo film?

Robert: Amo questo film, è nella mia top dei 5 film preferiti. Questa è stata l’unica volta in cui ho veramente fatto pipì nei miei pantaloni” (dalle forti risate)

Robert dice che prima che lo show iniziasse, aveva dimenticato che la prima parte dell’intervista sarebbe stata accanto alla scrivania, e che aveva pensato di farla nella tazza perché aveva davvero bisogno di fare la pipì e che voleva poi versare tutto sulla poltrona, ma poi si è ricordato che ci sarebbe stata Carrie e che non sapeva dove si sarebbe seduta.
Nomina il gioco con l’acqua che faranno dopo, per poi coprirsi la bocca.

Robert: Non lo so, se era una sorpresa, ma..

Jimmy risponde di sì e Rob si scusa dicendo di avere rovinato tutto. Jimmy dice al pubblico che dopo tutto avrà un senso (perché vedranno lo show) e raccomanda a Rob di non fasi la pipì addosso.

Jimmy: Perciò, questo show ti ha fatto pisciare nei pantaloni?

Robert: Sì, non riuscivo a fermarmi! L’ho visto un sacco di volte e lo raccomando a tutti perché è un vero classico.


_________________________________________________

Robert al "The Late Night": parla dell'Uomo Vogue e del suo addio a Edward. 2° Parte

Jimmy: Forse potresti interpretare questo personaggio… *Tira fuori le foto del photoshoot per L’Uomo Vogue.* Non potremmo neanche andare in un bar con te vestito in questo modo.

Robert: Perché?


Jimmy: Questo è il mio amico Robert. Perché sembra che tu venga dallo spazio o qualcosa del genere.

Robert:
È molto strano (riferito al servizio fotografico).

Jimmy: Sì, è molto strano.

Rob racconta che per il servizio ha dovuto indossare dei pantaloni molto aderenti e che alla fine alcuni scatti non gli hanno nemmeno pubblicati, e hanno pubblicato invece quella dell’armatura del capezzolo e Jimmy dice che quella è una delle sue preferite.

Jimmy: Dobbiamo parlare anche di Twilight.. Breaking Dawn Parte 2 in 3D. No, sto scherzando.

Robert:
Stavo cercando le mie battute...

Jimmy: No, no, non hai battute puoi dire tutto quello che ti passa per la testa. *Jimmy dice di avere visto il film e che tutte le fan non aspettano altro che di vederlo, e che la cosa spezza quasi il cuore perché non vogliono che sia finita. * È un po’ dolceamaro, vero?

Robert:
Uhm… per loro! (riferito al pubblico) *ride*

Jimmy: È una sfida per te adesso? Che cosa farai?

Robert:
Non lo so.

Jimmy: Non sarai Edward mai più.

Robert:
Lo dicevano anche in molte interviste della press.. ‘Non ti vedremo mai più’ ed io ero tipo : ‘Oh mio Dio, ma che cosa sta succedendo?’ *ride*

Jimmy: No, no! Ti vedremo ancora! Mi riferivo solo al personaggio! *Jimmy continua dicendo che sicuramente durante le interviste è come fare dei salti indietro e ricordarsi di tutto, ma Robert risponde che in realtà non si ricorda proprio di niente.* Non ti ricordi del film? (chiede Jimmy sorpreso. Riprende la locandina di Corky Romano) : Signori, questa è la locandina di Breaking Dawn parte 2!

Robert:
No, ci sono alcune cose. So che c’era questo bambino meccanico.

Jimmi ride: Comunque quel bambino mi ha terrorizzato.

Rob è d’accordo e dice che è stato terrificante vedere dei bambini di quell’età con una parrucca addosso, e che quello era divertente, e dice che sostituivano il bambino vero con quello meccanico quando iniziavano a piangere.

Jimmy: Ma c’è un bambino in questo film. Un bambino cattivo ed è tuo e di Bella. Hai un bambino-vampiro che cresce molto velocemente, e il bambino fa cose strane come toccare la faccia delle persone.

Robert:
È strano. *ride*

Jimmy: È strano!

Robert:
Non toccare le facce!” (con voce minacciosa)

Jimmy: In pratica quello che succede è che i vecchi vampiri vecchio stampo vogliono prendere il bambino e i nuovi vampiri, forse diventano amici con i lupi?

È Sì, una cosa del genere.

Jimmy: E poi c’è una battaglia. Voglio dire, c’è molta azione in questo film.

Robert: Molta morte.

Jimmy: Sì, molta morte durante l’azione.

Robert: Distruzione.

Continuano con una serie di aggettivi tremendi e poi ridono dicendo che è qualcosa di meraviglioso. Poi lanciano la clip dove i vampiri decidono di andare in guerra.

_________________________________________________

Robert al "The Late Night": La Guerra dei Gavettoni. 2° Parte

Jimmy: Robert Pattinson. Ti sfido ad una guerra di acqua.

Robert:
Ehm… Okay!

Jimmy: Okay, andiamo!

* Si dirigono insieme verso la postazione.

Jimmy: È un gioco molto divertente.

Nello scavalcare la panca per sedersi al tavolo, la tazza che aveva in mano si inclina e dell'acqua gli finisce sulla patta.

Robert: Ora posso fare pipì nei pantaloni! *ride*

Jimmy: Sì, puoi!

Robert:
Allora lo faccio adesso! (si versa sui pantaloni il contenuto della tazza)

Jimmy: Così puoi dire di esserti pisciato nei pantaloni! Ora alzati in piedi e fai vedere! È alquanto meraviglioso!

*Robert si alza, imbarazzato cerca di coprire la macchia con la tazza, ma poi la scosta e precisa:

- Non è pipì!

Jimmy: No, no, tutti noi sappiamo che cos’è. Okay!

Robert:
Oh, è molto freddo! (toccandosi i pantaloni)

Jimmy: Sì! *ride*

Robert: Non è stata una buona idea!

Jimmy: Robert Pattinson e io avremo una guerra acquatica, per cui, se perdi una mano, verrai schizzato sul viso. Abbiamo 5 bicchieri d’acqua, il primo che li spruzza tutti sull’altro vince, e colpisce con il ‘Water Canon’ (mostra un maxi pistolone ad acqua) il perdente!

Robert:
Non sono del tutto sicuro di come si vinca.

Jimmy ride: Non hai mai giocato a questo gioco? Allora ho appena vinto! In pratica..com’è? Diciamo 1, 2, 3 e poi giriamo l’ultima carta? (rivolto al suo assistente di studio) Ah no, solo una. Solo una volta. Andiamo! Ti fidi o....

Robert propone di mischiare le carte, ma usa una parola sbagliata. Letteralmente dice di “scuoterle” invece di “mischiarle”, ma poi si corregge. Ed è una parola antica, infatti l'altro lo prende in giro dicendo :

Jimmy: Vieni da questo paese! Vieni da questo mondo, giusto? Certo che non lo è! Tu sei Edward Cullen! Non sei di questo mondo!

Iniziano il primo turno.

(Rob) - 1, 2, 3, Gira!

Jimmy ha un 5, Rob un 2 di cuori.

Robert: Merda!

Jimmy gongola: Uuuuh, amico!

Robert china la testa per proteggersi ed il presentatore ride e chiede scusa per quello che sta per fare.

Jimmy: Non ti arrabbiare con me!

Robert:
Fallo! Mi devo svegliare! Da.... (non riesce a finire la frase che gli arriva il bicchiere d’acqua in faccia)

Jimmy: Mi dispiace!

Rob si sposta i capelli bagnati e si slaccia la cravatta.

(Jimmy) - 1, 2, 3, Gira!

Stavolta Jimmy ha un 2, ma Rob ha l’asso.

Robert: L’asso non è più alto?

Jimmy * rivolto all’assistente di studio*: L’asso è più alto? No! (e mentre sta ancora parlando Rob gli scaglia contro il bicchiere d’acqua e beve quella che rimane. Non avevo ricevuto neanche una risposta!

Robert: Sta per diventare molto sexy. (il gioco)

Jimmy: Lo so, lo so, questo è così sexy! *Rob ride* Però solo da un angolo! 1, 2...

Robert:
...3!

Girano le carte. Rob ha un 7, Jimmy un 4.

Robert: Credo che lo verserò su me stesso. (se lo versa addosso mentre il pubblico urla)

Jimmy: Ne sono rimasti ancora 3.

Robert: È il mio Talk Show preferito!

Jimmy ride : Ti amo, amico! Pronto? 1, 2, 3!!!

Rob ha un 6, Jimmy un altro 2.

Robert: È così strano!

Jimmy: Lo so, e le abbiamo pure appena mischiate!

Robert: Dai, facciamone qualcosa di buono! (prende il bicchiere e glielo versa lentamente da una spalla fino all’altra)

Jimmy sputa l'acqua che gli è finta in bocca: Grazie!

Robert lo osserva e ride: Quello è un petto da uomo!” (dice riferendosi alla camicia di Jimmy che è diventata trasparente. Jimmy ride.) : Si possono vedere anche i peli attraverso la camicia!

Jimmy: Oddio!” (si copre il petto) Il petto da uomo!*scuote la testa*

Riprendono a giocare e scoprono ulteriori carte.

Jimmy: - 1,2,3!

Rob ha un re, Jimmy ancora un 2.

Jimmy: È il gioco più brutto di sempre!

*Rob prende due bicchieri e glieli butta contro nello stesso momento*

Rassegnato, il presentatore si fa passare il fucilone ad acqua :

Jimmy: Prendi il Water Cen, te lo sei meritato! Ecco a voi il vincitore! Robert Pattinson! (e mentre ancora sta dicendo il titolo del film e quando sarà nei cinema, Rob comincia a schizzarlo sul viso)

Robert: È fantastico! (riferito al pistolone)

Traduzioni di Samantha per Noi che amiamo Robert

_________________________________________________

Tutta la Puntata di Kristen


Stream Links: Cliccare sui Link sotto


1° Link | 2° Link | 3° Link | 4 ° Link | 5° Link | 6° Link | 7 ° Link



Download Links: Cliccare sui Link sotto



1° Link | 2° Link



source



Edited by veronicaspuffy - 10/11/2012, 22:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 02:27

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


imTulip



Kristen and Jimmy are still besties

I wish I could remember the exact conversation

They played giant quarters and drank real beer...

Kristen wore a black dress, hair down, beau looking eyes, very sexy.

They showed the prepping for Charlie clip.

What I love about Kristen is that she can make fun of herself. They were doing promos and he said to just do just be herself type of thing.

And so she made a face and slouched. Lolololol.

Never thought in my life I would have the chance to yell "drink drink drink drink drink drink drink" as Kristen chugged a beer. #fallon.

she didn't even drink the second one. Lol.

RobstenLoveCom



Just got out of Jimmy Fallon. Kristen was adorable and played a game of Quarters with Fallon. She hates to lose!

Kristen talked about the animatronic Chucky doll in BD2 that got its hand stuck in her hair and creeped everyone out.

They talked about the ending with flashbacks to the previous twilights...Kristen shushed Fallon for discussing the ending...lol

There was actual beer in the glasses they drank from during quarters. Kristen lost! She looked fantastic in a short black dress. :)

She did great. Adorable as ever! So glad we got in!!

The audience loved her!!


FeistyAngel34



Just left Fallon, he's hilarious. Got a high five from him

Kristen and Fallon play a giant game of quarters. Whoever got one in the cup, the other had to drink a cup of beer. It was cute

Talked about CGI chucky doll, and the ending which Kristen said Bill just twists the knife



epnabelle



Just left Fallon. K played some kind of toss oversized quarters into oversized cup game and had to chug some beer. Took off shoes for it

Kristen on Fallon said she voted via absentee ballot and her friend (prob John haha) dropped it off for her


MissLaura317



Short black dress, flowy at the bottom, elbow length sleeves & black heels! Hair straight & down, dark eye make up! :)

Did ppl post any Fallon deets? They mostly talk what we've heard so far; Red contacts, CGI Nessie, last movie, etc. Short interview.

Did however mention that she voted yesterday. Had a friend drop off her absentee ballot. :) Also played a game called Coins I think.

Had to bounce a coin into a large cup & when you did your opponent drank a bit of beer (real bear) from a cup. Kristen had to drink first.

Went on for a while, she was cute playing barefoot & trying to beat Jimmy. Didn't want him to win, ha. Sry if these are l2p.

Ha-ha, my typo is so funny. Real BEER. She drank it & said "that's real beer" like she was surprised.

Oh, K& J also had a private convo during the commercial break that we heard some of. All I caught was Jimmy saying "Cause we're besties."

Right? Perfect definition of the little black dress. She wore it well. :) Looked gorgeous! <3


myRKinterests



When Kristen came out during the Today Show, my hands were shaking so bad could barely get a picture. #Fangirl #FirstTime

Kristen kept throwing the nickel so hard during the Jimmy Fallon taping, we had to tell her to do it more softly hahaha

I always thought I would be cool, the first time I saw a celeb that I liked. One look at Kristen Stewart, hands. shaking.

Thanks @jimmyfallon for a great taping with Kristen Stewart. Interview was great, nickel toss/beer chug was hilarious!

Kristen Stewart, tossin nickels is not your game. Practiced before they started taping and she still missed. Drink up, boo. :) #JimmyFallon



via lasagarobsten ||| robstendreams





Edited by veronicaspuffy - 8/11/2012, 12:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 04:43

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous




tatilovato



Fucking SIGH. Me & my Baby Kristen 😃 honestly can't even believe today happened...because with her it's always a never happening situation!!
She is my life ruiner!! Lol I love this girl sooooooo much as you can see my Instagram is filled w/mostly pictures of her ya know bc she's flawless 😘i don't even know what to say, all I can ever say is that I'm so lucky I've gotten these moments w/her!!
She is my life. Deadass!!! I love you Ridiculously Kristen Jaymes Stewart ❤ #GoHardOrGoHome #KristenStewart #Breakingdawn #perfect #flawless #myshortie

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 06:48

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Kristen fra 1 / 2 minuti


Update Video in HD da

latenightwithjimmyfallon.com










Edited by veronicaspuffy - 9/11/2012, 23:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 07:06

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Finito ... io l'ho registrato ...ora tolgo la pubblicità e provo a farci un video



Update YT

Jimmy Fallon and Robert Pattinson Have A Water War



by latenight




Edited by veronicaspuffy - 9/11/2012, 23:49
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 10:26




GRAZIE ....sono molto curiosa di vedere il video ^^



Update


a0ed250c2c4911e2876222000a1fbcf1_7


lasagarobsten






Edited by veronicaspuffy - 12/11/2012, 02:18
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 10:47




Grazie del videooo!!!

Ahahahhaha, son morta dalle risate durante il gioco! XD
Kris odia perdere, ahaahahahah! Quando stava per lanciare il disco a Fallon alla fine del gioco, mi ha fatto morire! XD
 
Top
roxy - fer
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:23




Che carina che è :=)
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 13:47




Hahaha stupendo il gioco !!!
Competitiva fino all'ultimo secondo.

Ma poi era favolosa !
 
Top
Lorelai Lò
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 19:03




Il look di Kristen qui mi garba parecchio... bella e sofisticata

ihih ho sofferto un pochino durante il gioco delle "monetone" perchè si vedeva che le dispiaceva perdere ..,
quando ho rivisto il video però mi ha fatto più sorridere ; p
cucciola che è!

p.s. non so se sono io matta o cosa... ma quando ha bevuto la birra della sconfitta mi è balenata in testa l'immagine di lei e rob che vanno in giro per locali a bere... va beh sò strana, lo so!


 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 23:06




Che bellina, dolce, e simpatica che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si vede che è mooolto riservata e timida perchè spesso distoglieva lo sguardo o lo abbassava!!!
Quel vestitino dire che le sta bene è poco!!! E beata leiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 00:28

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Tweets from hcmakeupmaven

Ok ladies get ready for wetRob

Just left Fallon show Rob said he went to music store in Nashville and thought Brad Paisley worked there

Rob said he want to do a comedy and be a mime in it! #RobertPattinson #jimmyfallon

Rob won most rounds of water war. He said Fallon had a manly chest, he could see he chest hair #RobertPattinson #jimmyfallon

Rob was reluctant to pour water on jimmy at first but soon got over it #RobertPattinson #jimmyfallon

Rob said to shake the cards up and then realized he meant shuffle

Rob Said he was a fan of Carrie Underwood especially after meeting her #RobertPattinson #jimmyfallon #carrieunderwood

Funniest I've seen Rob. He seems really happy

Robs hair looked great wet

Rob said he was wearing nipple armor in men's vogue shoot

He like the men's vogue shoot said sometimes he is dressed like 45 old man and loved the different look

Jimmy asked Rob if the took him to the special room at the music store. Ron said yes and jimmy laughed said they just tell celebs that

robstendreams





Edited by veronicaspuffy - 9/11/2012, 02:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 00:54

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Lo so che ho troppi miei spazi... ma appena finito tutto ..li cancellerò io stessa..
Slitterò una cosa per farla stare assieme ad un'altra e comunque in apertura si avranno i due video di Kristen e Robert..
visto che come ho già detto nel Live..ho intenzione di fare il video unico come ho fatto per Kristen
appena è possibile il download ...
stessa cosa per i download e stream vari .. per vedere tutta la puntata, aggiornerò tutto
Nella testa ho già l'impaginazione ...più o meno

Edited by veronicaspuffy - 9/11/2012, 05:06
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 10:13




Rido come una deficiente davanti allo schermo! Ahhahahahaha! La guerra dell'acqua mi ha fatto morire! Ahahhahahaha!
 
Top
31 replies since 8/11/2012, 01:28   1153 views
  Share