~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Press Conference + Press Junkets In LA, 1/11/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 00:59

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CLEVVER TV

Robert Pattinson Talks One Direction & Twilight Reboot



La giornalista dice che Robert recentemente ha detto che se potrebbe girare nuovamente una scena, sarebbe stato il primo bacio con Bella"

Robert:- Davvero?Quando l'ho detto?

Q:- Con Josh

Robert:- Oh. Oh, si si!

Q:- Perché? E' così bella!

Robert risponde che gli piace l'inizio del bacio, quando si tira indietro, e che non riesce a dimenticare il modo in cui l'ha recitato, e che era un po' imbarazzato..

Q: - Gli attori si imbarazzano?

Robert:*alza gli occhi al cielo* -Beh.. sì!

Q: Come potresti comparare girare quella scena erotica, ancora all'inizio di questo franchise, rispetto alla scena di sesso tra vampiri nell'ultimo film? E anche quella è molto erotica..

Robert:- Beh, è strano perché quella era la scena dell'audizione, la scena del primo bacio, o meglio, una delle scene dell'audizione, perciò mi sentivo come.. 'sarà una grande sfida farla' .

Continua dicendo che la regista era molto eccitata da questa scena, e continuava a dirgli (mette su uno sguardo da pazzo maniaco) "Allora ragazzi, siete pronti? Siete pronti?" E io ero tipo 'è solo un bacio! Di che cosa mi stai parlando? Che cosa dovremmo fare?' *ride* "E poi la scena di sesso tra vampiri..E' strano, perché l'abbiamo girata praticamente nella stessa settimana di quella per la prima parte del film."
La giornalista gli chiede come abbiano fatto a differenziarle, Rob risponde che ascoltavano i consigli del regista e che non potevano sedersi al tavolino con gli storyboard in mano dicendo "Beh, ecco, se ti metti in questa posizione..". E' grandioso credimi!"

La giornalista gli chiede se fra 10 anni questo film dovrebbe avere un nuovo boom e uscire fuori ancora una volta, che tipo di personaggio gli piacerebbe interpretare.

Robert risponde "Jasper", perché pensa che la sua sia una storia molto interessante.
La giornalista gli chiede quale sia la sua storia (di Jaz), e Rob inizia a farfugliare qualcosa sul silenzio, la battaglia, e alla fine con una risata ammette di non ricordare minimamente la storia di Jasper, ma che si ricorda era molto forte.

La giornalista inizia a parlare di "Invasione Britannica" e gli mostra una foto degli One Direction. Robert fissa la foto senza parlare con l'aria totalmente confusa.

Q: Conosci gli One Direction?

Robert si riscuote dicendo : - Oh, non stavi parlando di me!

Q: No, ma Robert, potresti essere qui in mezzo!" continua, dicendo che anche Rob conosce la musica e gli chiede se gli piacerebbe unirsi a loro. Rob risponde di si con un sorriso e dice che crede di averli incontrati una volta mentre uno di loro guidava una Lamborghini. Dovete unirvi" dice la giornalista. Ci possiamo aspettare delle notizie 'musicali' da parte tua?

Robert dice di non sapere nemmeno che fossero inglesi.
La giornalista ringrazia e si salutano.

Traduzione di Samantha per Noi che amiamo Robert*

______________________


Kristen Stewart Talks Twist Ending & Vampire Transformation

Q: Allora, ottimo lavoro! È stato molto eccitante vederti come vampiro.

Kristen: Grazie! Meraviglioso! Grazie!

Q: Come ti sei sentita la prima volta che hai visto la trasformazione?

Kristen: Bene. La prima volta che ho visto il film c’era questa rivelazione del personaggio nella prima scena, ed è strano uscire da quel momento perché è un momento così costruito ed ero tipo “oh Dio questo è” e ho speso il resto del film tipo “ok non mi conosco” va bene. C’è una aspettativa molto grande del cambiamento però allo stesso tempo se ci pensi non è come interpretare una persona diversa. Dovrebbe essere solo una versione della Bella più realizzata rispetto a quella che già conosci. Sono piuttosto orgogliosa.

Q: Hai avuto in dotazione alcuni poteri:, forza velocità, brilli.
Quando hai visto il film nella versione finale quale di questi effetti speciali ti piace di più vedere, perché noi non possiamo fare queste cose nella vita reale.


Kristen: Giusto! Luccicare è stato molto divertente per me perché è un momento che è presente nella sceneggiatura, ma non nel libro ..non c’è un momento preciso in cui lei vede la luce del sole e le va incontro per brillare.

Q: Suona così poetico!

Kristen: Lo so. Onestamente ho pensato fosse un po’ sciocco. Ero tipo “Good. Perché perché...” sarebbe stato ridicolo brillare per più tempo durante il film, quindi alla fine va bene avere quel momento solo. Alla fine credo che le cose girate sulla montagna i salti per prendere quelle strane forme blu, che lì era abbastanza ridicolo, ma ora messe tutte le cose insieme è divertente da vedere.

Q: Quale scena ti è piaciuto girare in quest’ultimo film, e quale pensi sia quella che piacerà ai fans.

Kristen: Mi piace la fine del film, è molto difficile parlarne perché in realtà non possiamo. È la parte che mi sciocca di più ogni volta che la guardo, è pazzesco guardarla. Non è un approccio serio verso il libro. È una sorta di elaborazione di un piccolo dettaglio, ma se lo si trova tutto ha senso. Credo che girarla e guardarla dopo questa sequenza è la mia parte preferita di questo film, gli ultimi 20 minuti dove ogni minuto che si avvicina alla fine è pazzesco.

Q: Sì, nello screening della scorsa notte la gente è andata fuori di testa, avrei voluto voi ragazzi foste lì per vederlo.

Kristen: Davvero? Non vedo l’ora di vederlo con il pubblico.

Q: Sì, sarà grandioso.

Traduzione by Nella per Robsten Love Forever

______________________

Clicca sull'immagine per guardare l'intervista di Taylor



by ClevverTV



Edited by Lady Alexandra Borgia - 5/11/2012, 18:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 02:51

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous



Interviews: Robert Pattinson, Kristen Stewart and Taylor Lautner




by jakethemovieguy



Rob, Kristen and Taylor Interviews with Reelz






UPDATE - nuovo video Reelz



by elwiens







Edited by veronicaspuffy - 14/11/2012, 03:22
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 02:51




Questa la metto perchè mentre la signorina dice che cambierebbe le sue orecchie e si tira su i capelli per far vedere come sono fatte si notano tantissimo degli occhioni da paura che si ritrova :-))))



tumblr_mcvpkluALZ1qf8gvro4_r1_250




(Questi due hanno portato le lenti a contatto per 5 film ed è stato un delitto, hanno tutti e due degli occhi bellissimi, sia come colore che come taglio. Peccato che la storia lo richiedesse.)

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 10:25

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (_Luna_ @ 3/11/2012, 02:51) 
Questa la metto perchè mentre la signorina dice che cambierebbe le sue orecchie e si tira su i capelli per far vedere come sono fatte si notano tantissimo degli occhioni da paura che si ritrova :-))))



tumblr_mcvpkluALZ1qf8gvro4_r1_250




(Questi due hanno portato le lenti a contatto per 5 film ed è stato un delitto, hanno tutti e due degli occhi bellissimi, sia come colore che come taglio. Peccato che la storia lo richiedesse.)

Hai ragione Luna, giusta osservazione Anche se devo dire che Kris è bella pure con gli occhi marroni e considerando che ha un paio di stupendi occhi verdi questo la dice lunga.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 11:05

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Aggiunte le traduzioni agli interventi di Kristen e Robert per Et!Online.

Sesso tra Vampiri

 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 11:58




CITAZIONE (Lady Alexandra Borgia @ 3/11/2012, 11:05) 
Aggiunte le traduzioni agli interventi di Kristen e Robert per Et!Online.

Sesso tra Vampiri


...GRAZIE Alex ^^
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 13:41




ahhhhhhhhhhh ho notato una cosuccia... nel intervista postata da Vero, per E-News, in quella dove kris dice di essersi presa gli anelli dal set, quello che aveva fin da Twilight (Moonring) e la fede nuziale, lei CASUALMENTE, si tocca la fedina che indossa (kris) e quando dice "the weddingring" fa il gesto del "infilare lanello" proprio lì... ahahhahah ma in BD1 e 2 la fede Bella la porta alla mano sinistra... sgamosten kris???
metto il link per non rimettere la finestrina del video: www.youtube.com/watch?v=uiHxO2xS2g0&feature=player_embedded

Edited by *ladys74* - 3/11/2012, 14:03
 
Top
lady roxana
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 13:51




O MIO DIO Silvia ... ahahahahah
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 14:06




QUOTE (lady roxana @ 3/11/2012, 13:51) 
O MIO DIO Silvia ... ahahahahah

hihihih...

ohhhhhhh c'é l'ho fatta. ho visto tutti i video postati qua... GRAZIE A VERO, ALEX E NELLA...

alcune sono davvero carini.. e i giornalisti a parte uno o due, hanno fatto delle domande carine.. e i robsten si sono divertite. Diciamo che non mi sono sembrati anoiati come altre volte in queste interviste.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 15:00

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Aggiunta traduzione QUI
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 15:13

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Grazie a Nella e Alex per le traduzioni, ecc ^^


Rob, Kristen and Taylor Interview with Chris Van Vliet




by Chris Van Vliet


<b> Rob, Kristen and Taylor talk the end of Twilight with Showbiz411




by itn





Edited by veronicaspuffy - 7/11/2012, 16:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 15:33

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Siamo le Tre dell' Ave Maria, ricordi? O Qui, quo e qua...come preferisci...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 16:34

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


by hitfixcom





Robert parla della paura del post-Twilight e della nostalgia per Edward



Il giornalista esordisce dicendo che gli pongono sempre molte domande che rimettono in prospettiva tutto ciò che ha passato in questi anni, e gli chiede se c'è qualche domanda a cui sia più facile rispondere rispetto ad altre.

Rob risponde che è vero, che tutti gli chiedono sempre come si sente, ma che lui non ne ha la minima idea.

- E' strano, perché in realtà mi sento ancora parte di questo lavoro, è ancora molto presente, non sono ancora nostalgico, come se fosse finito.

Q: Ci sono stati momenti in cui ti sei sentito nostalgico? Negli ultimi giorni di riprese.. ti sei ritrovato a guardarti indietro, oppure non lo hai fatto per niente?

Robert: Non lo so, Taylor e Kristen hanno avuto un momento del genere mentre giravano la loro ultima scena insieme. Non lo so, io non mi sono mai sentito così. Siamo anche stati richiamati per dei re-shoot quindi è come se fosse una storia senza fine!" *ride*

Q: Perciò non ti senti come se fosse l'ultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno prima delle vacanze estive.. Avete avuto qualche momento del tipo 'teniamoci in contatto, saremo migliori amici per sempre!' ?

Robert: L'ultima cosa che abbiamo fatto come gruppo è stata in Vancouver, credo, 3 settimane di riprese notturne con la pioggia e un freddo glaciale, e quando alla fine abbiamo finito non abbiamo detto addio a nessuno, e poi, l'ultima cosa che io, Kristen e Michael Sheen abbiamo fatto insieme è stato un re-shoot della scena d'azione e tutti erano annoiati.. è stato un gran finale!" *ride*

Il giornalista osserva che nell'ultimo film Edward sembra essersi aperto un po' e aver perso quell'interiorità che lo aveva caratterizzato nei film in passato.

Q: Ti è mancato tutto questo, o ti è piaciuto interpretare questo Edward un po' più felice?

Robert: Sì, è come se fosse stato un po' più semplice. All'improvviso è diventato più istintivo, invece di essere costantemente preoccupato. E ho chiesto il perché, ma credo che alla fin fine tutto dipenda dall'età, e che dipenda dall'essere diventato più grande".

Q: Guardando a quello che succederà a te nel futuro.. ovviamente hai girato molti film, tra un film e l'altro della saga. Alcuni di loro rappresentano in particolare quello che pensi di volere fare adesso?

Robert: Sì, credo lo siano tutti. Adesso che tutto è finito, è buona la paura del 'cosa succederà adesso'. Perché non importa cos'ho fatto durante i film della saga di Twilight, c'era comunque un altro film della Saga ad aspettarmi. In un certo senso la gente continuava a dimenticare quello che c'era tra un film della saga e l'altro, e non potevi creare un corpo di lavoro nella mente del pubblico. Perciò quest'anno è stato un po' più... credo che Cosmopolis, questo film di Cronenberg, mi ha fatto pensare diversamente a quello che avrei potuto fare e perciò mi sono segnato per dei personaggi diversi da quelli su cui avrei potuto mettere le mani, il che è assolutamente terrificante, per cui spero di riuscirci.

*Noi che Amiamo Robert*




Edited by veronicaspuffy - 5/11/2012, 13:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 17:01

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous



'Reuters' interview with Kristen





by me



Robert Pattinson & Kristen Stewart Talk Obsession & Getting Fired




by ENTV





Edited by veronicaspuffy - 14/11/2012, 03:23
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 17:47




ok... ho visto anche i video nuovi postati.. GRAZIEEEEEEEEEEE
Nella grazie mille per tutte le traduzioni che fai...
a questo punto vorrei fare un piccolo riassunto delle cose dette da rob e kris in alcune interviste:

-é ovvio che rob ha ancora qualche sassolino nella scarpa verso i paps... nelle interviste dove gli chiedono cosa vorrebbe fare o come é cambiato il suo pensiero sui media o paps, lui risponde che vorrebbe prendere a pugni o castrare i paps..lo dice ridendo ma per me lo pensa davvero....

- kris non vede l'ora di essere madre, ma che sa aspettare (ahaahah)

- questa é la canzone che ha in mente rob in questi giorni.."pretty young thin" (carina piccola cosa) di michael jackson.. vi metto il ink del video sotto spoiler.. immaginate rob che la canta..


-per Kris Bernie é una che vive con lei (roommate) ma Bear é il suo bambino... l'ha visto c rescere da quando era piccolino

-entrambi vorrebbero ri-girare insieme su un set, ma sono consapevoli che deve essere qualcosa di speciale..

ci sarebbero ancora tante altre cose da dire ma in questo momento mi sfuggono.. ma una cosa é sicura.. si sono divertiti molto e li vedo rilassatissimi.
 
Top
124 replies since 1/11/2012, 20:44   5562 views
  Share