~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Press Conference + Press Junkets In LA, 1/11/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 20:44

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


ROBERT PRESS CONFERENCE





YT by me - Source : Collider con trascrizione in inglese



Traduzione grazie a Nella da 1 Trascrizione da RPLIFE




D: Dopo aver fatto cinque di questi film, ora hai qualche prospettiva su ciò che questo franchise significa per i fans?

Robert Pattinson:
E’ divertente, la gente mi chiede come mi sentirò quando tutto finisce dal primo film, e io non credo di essermi mai sentito più completamente disorientato, sapendo che ho solo un mese di roba resta da fare per Twilight. Non lo so. Ho detto, penso dal secondo film, che tutto ciò prenderà 10 anni per essere davvero assorbito dal mio cervello, e sono quattro anni che ci sono dentro. Ma, io non credo che ci sia alcuna analisi. Io non credo che nessuno sa perché alla gente piace. Credo che nemmeno i fans sonno perché si connettono con questo nel modo in cui lo fanno. E’ una cosa viscerale. Io non so nemmeno se Stephenie [Meyer] potrebbe dire perché era così fissata con il contenuto di questa storia, con questi personaggi molto ossessivi. E’ solo una anomalia. Questa è una risposta terribile. Non lo so.

Se potessi tornare indietro di cinque anni, che tipo di consiglio ti daresti x prepararti a tutta questa esperienza?

Pattinson:
Iniziare a bere vodka invece della birra, e cercare di ottenere degli addominali il più presto possibile, perché sarai un attore con molto più successo. Non lo so. E’ divertente affrontare il terrore e gli alti e bassi delle grandi cose. Stiamo ancora ricevendo sorprese enormi, in qualsiasi momento c'è qualche Twilight-evento associato o altro. Ricordo, con il terzo film, quando siamo andati a Monaco di Baviera e l'intero stadio Olimpico era pieno di fans. Siamo entrati lì a non fare nulla. Ci doveva essere un Q & A, ma a io, Kristen [Stewart] e Taylor [Lautner] ci trovavamo nel mezzo dello stadio Olimpico con 30.000 persone che per 15 minuti urlavano solo. E' assolutamente bizzarro! Non c'è modo stu possa mai calcolarlo.

Quando pensi al “per sempre”, cosa ti viene in mente?

Pattinson:
La morte. Che cosa è per sempre? Dio, non lo so. La speranza, credo. Questa è una domanda difficile. Non lo so. Un sacco di cose.

Qual è stato il tuo ultimo momento nei panni di Edward Cullen?

Pattinson:
E’ stato divertente, considerando che avevamo passato le riprese dell’ intera serie nelle condizioni più miserabili, e poi ci siamo ritrovati sulla spiaggia dei Caraibi, con riprese per due giorni in mare. E’ stato divertente. Abbiamo letteralmente fatto l'ultima ripresa, mentre il sole stava sorgendo a St. Thomas nelle Isole Vergini. E’ stato un bel modo per farla finita perche' stavano considerando le riprese nel mare a Vancouver, che non avrebbe funzionato affatto.

Eri triste lasciare andare il personaggio?

Pattinson:
Sì. E' stato molto, molto strano. Avevo ancora la stessa frustrazione nel tentativo di interpretarlo, per tutta la durata giusto fino all’ultima ripresa. E 'una cosa strana, perché, da un lato, un sacco di pubblico proietta la loro idea di Edward su di lui. Non importa quello che è. Vogliono che sia in un certo modo. E poi, il mio istinto per cercare di interpretarlo cercando di trovare la fallibilità in lui e le debolezze. Ho cercato di interpretare entrambe le cose e diventò molto strano. Cerchi di interpretare qualcuno che ha agli occhi di molti è perfetto, ma che cos'è questo? Questo non vuol dire nulla. Quindi, stai cercando di riprodurre un archetipo da un lato e un carattere dall'altro, quindi mi sentivo frustrato follemente, fino all'ultimo ciak, e poi è finita.


Qual è stata la cosa più difficile da lasciarsi alle spalle, con questo personaggio, e cosa sei felici di esserti lasciato alle spalle?

Pattinson:
C'è una cosa, in generale, nel fare qualsiasi tipo di serie, soprattutto quando i personaggi rimangono gli stessi, tornare indietro e cercare di migliorare quello che ha fatto negli ultimi film, che non accade mai. Questa etica del lavoro è bella. Ti senti stranamente sicuro. E’ l'opposto di come si suppone ti dovresti sentire facendo un film. Dovresti sentirsi totalmente estraneo, ogni singola volta. Ma, tornando per farne un altro è un bene da un lato ma è anche un male, da un altro lato. Le tue idee si prosciugano a volte, e si diventa pigri a volte perche hai intorno le stesse persone. Questa è stata la cosa buona di avere diversi registi. Dovevi stare sulla punta dei piedi. Qual è stata la cosa peggiore? Interpretare la parte in cui tu non riesci a farti male e non puoi morire non ti dà nessun punto di riferimento.
Ci sono troppe possibilità, se non puoi morire. Se stai interpretando un normale essere umano, c'è sempre tutto questo.

Come vedi l’impatto che il successo di questo franchise avrà sulla tua carriera, 10 o 15 anni da ora?

Pattinson:
Non lo so. La gente mi chiede se ho paura del typecast, ma non si può avere paura di questo. Non dipende davvero solo da te. Ricevo altre parti che non sono vampiri. Non so se la gente mi accettà in essi, o qualsiasi altra cosa, ma non c'è davvero nulla di cui aver paura. Ma, in 15 anni, non ho idea. Non ho la minima idea su come la gente si ricorderà questa serie. E’ pazzesco come le persone sono intense. Questo fanbase è ancora qui dopo cinque anni, e non so quanto tempo è destinato a durare. Sarebbe folle, se c'è ancora la stessa tenacia in 15 anni.

C'è un momento, in particolare, durante l'intera esperienza di Twilight che vuoi rivivere?

Pattinson:
L'intero primo film era abbastanza divertente. Non avevo mai fatto veramente un film del genere, quando c'è un cast così grande di persone che sono intorno con circa la stessa età. Tutti non sapevano cosa stava per accadere con il film, ma c'era una buona energia. C'era qualcosa per cui la gente lotta, in un certo senso. Volevano che fosse qualcosa di speciale. Nessuno di noi allora era davvero conosciuto. Sembrava un grosso problema, a quel tempo. E' stato davvero emozionante, fare il primo, e l'anno dopo è stato un anno entusiasmante

Sei preoccupato circa il riuscire a mantenere lo stesso livello di successo, per tutta la tua carriera?

Pattinson:
Beh, non lo so. Se potessi avere una parvenza di, non proprio anonimato, ma di controllo sulla mia immagine pubblica, sarebbe bello. Ma no, penso che sia impossibile mantenere tale livello per aver fatto una cosa. Io non credo che nessuno possa farlo, a parte Denzel Washington. E’ un posto strano l'industria cinematografica, dove si può solo interpretare supereroe dopo supereroe. Questo sembra l’unica cosa che garantisce denaro. Non lo so. Non è necessario che la soddisfazione porti successo monetario, ma a volte tiene la porta aperta per fare quello che si vuole fare. Altre volte, è possibile che fai cinque hits enormi di fila e ancora no essere preso da registi con cui desidereresti lavorare, facendo piccoli film. Non ci sono garanzie. Sto cercando di fare film di cui sarò orgoglioso, se sarà il mio ultimo. E’ così che la penso a riguardo.

Alla fine della giornata, sei contento che tutto questo è finito?

Pattinson:
In un certo senso. Dopo il primo, la gente ha iniziato a riferirsi ad esso come a un franchising, ma un franchising è un Burger King o una Metropolitana. Non è un film. Le persone che iniziano a dire così di solito sono le persone che stanno facendo dei soldi su esso. A loro piace quando qualcosa diventa un franchising. Ma, come attore, penso che sia spaventoso. Davvero, davvero sentire come non si ha alcun controllo. Si tratta di un colosso enorme, soprattutto quando qualcosa diventa anche parte del paesaggio culturale. E ‘ davvero spaventoso perche' rimani intrappolato e si ha paura di cambiare, che è la cosa peggiore che può succedere, se si vuole essere qualsiasi tipo di artista.

Sei più famoso in UK di quanto tu lo sia qui?

Pattinson:
Non lo so, in realtà. Sono stato in grado di stare in Inghilterra e stare bene. Nessuno aveva idea di chi fossi. Tornando in Inghilterra è relativamente simile. Ho abusi maggiori in Inghilterra. Questo è solo un atteggiamento generale inglese. Ho fatto la stessa cosa a personaggi famosi. E’ solo il tuo istinto.

Come è stato entrare nel ruolo del padre?

Pattinson:
Io in realtà mi piace molto lavorare con i bambini e mi piace lavorare con gli animali, che tutti dicono che non si dovrebbe fare. Ti fa sentire come se non recitassi, dicono è solo qualcuno che sta fornendo materiale a cui reagire. Soprattutto lavorando con un bambino è grandioso. Vorrei dire, mettere un bambino in ogni scena. Si può mettere un cane in una scena e tutti saranno migliori, te lo garantisco. E se non sono meglio, basta sparare al cane. Ma, è stato divertente.

Qual è il tuo film di vampiri preferito?

Pattinson:
Mi piace molto Blade. Vorrei che le persone facessero R-rated film fantasy di nuovo. E’ del tutto irrilevante, ma la gente dovrebbe fare di più. Non ho visto cose che molti vampiri. E' sempre stato strano sentire qualcuno possa dire che è fan dei vampiri. Io non sono un non-fan, ma è una cosa così insolita di cui essere fan. E 'come dire, "Mi piacciono i film di zombie! Adoro i zombie! Sono i miei preferiti!". Questo è più un problema psicologico che essere un fan reale.

La tradizione dei vampiri è molto più presente in questo film. Quale nuovo personaggio ti è piaciuto di più?

Pattinson:
Mi piace Benjamin. Rami [Malek] lo interpreta. Principalmente perché è un grande attore. Ha avuto solo un paio di scene. E’ stato bello avere attori che sono venuti e sono stati molto, molto entusiasti. Erano come, "Questo è una cosa grossa, essere in un film di Twilight! Ho queste righe cinque, e ho intenzione farle mie”! Bill [Condon] preso alcune grandi persone.

Quali sono state le tue prime impressioni di Kristen Stewart e Taylor Lautner, quando li ha incontrati, ritornando all'inizio di tutta questa storia?

Pattinson:
Ho incontrato Taylor sul film, credo, quando indossava la parrucca e roba del genere. Ho incontrato Kristen al provino. Sto ancora cercando di venire a patti con il riconoscimento di essere un attore, a tutti gli effetti. Taylor eveva tipo 15 anni quando l'ho conosciuto. Quando ho fatto Harry Potter, mi ricordo che guardando Dan [Radcliffe], Rupert [Grint] e Emma [Watson] e di sentirmi come "Quei ragazzi sono attori." Ero conquistato da loro. E io ero conquistato da questi ragazzi, quando li ho incontrati, anche se avevo visto Kristen in alcune cose che aveva fatto. Ho sempre avuto questa separazione. E’ poi rendere la gente si umanizzata. Con Dan, Rupert ed Emma, io ancora li vedo in quel modo. Sono stato con loro per 11 mesi e ancora li vedo le persone più famose.E’ strano sono passato attraverso la stessa esperienza con Taylor e Kristen, e vedere la gente mantenere la loro sanità mentale, per quanto possibile. Ho visto un sacco di persone avere piccole quantità di fama e perdere completamente la testa dopo l'annuncio di un casting per un film che non faranno. E’ straordinario vedere quando le persone riescono a mantenere, gestire tutto ciò.





KRISTEN PRESS CONFERENCE





YT by me - Source : Collider con trascrizione in inglese






Edited by veronicaspuffy - 2/11/2012, 19:05
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 21:15




mi piace il fatto che rob nelle sue interviste, riesce a far ridere anche i giornalisti... ahahh. Sembra che si divertono tutti con lui

edit: grazie per il video di kris



UPDATE - CELEBUZZ ANGLE

FULL PRESS CONFERENCE





celebuzz



Download + Video 4shared







celebuzz


Download + Video 4shared





Edited by veronicaspuffy - 3/11/2012, 23:52
 
Top
leila66
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 22:13




Sono mitiche le facce di Rob durante le interviste !!!!

Grazie Vero per i video !!!





UPDATE


Robert Pattinson speaks about meeting Kristen Stewart and Taylor Lautner!






(SPOILERS) Kristen Stewart talks about the ending of Breaking Dawn! -
follow http://twitter.com/KalebNation for live coverage!!





by KalebVLOGS


tumblr_mctuollz6G1qhgcmvo2_r1_250 tumblr_mctuollz6G1qhgcmvo1_r1_250

tumblr






Edited by veronicaspuffy - 3/11/2012, 18:03
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 00:02




grazie per il topic ^^


Rob's Full Breaking Dawn: Part 2 LA Press Conference in HD








by ScreenSlam - via robstendreams




Edited by veronicaspuffy - 5/11/2012, 21:42
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 02:36




www.robstendreams.com/2012/11/break...ml#.UJMihm_QcZg qui c'è la conference di Kristen io i codici non li so mettere e spero che domani escano su yt.




BD2 Press Conference: Kristen Stewart








by ScreenSlam



Altre parti seguono sotto



Edited by veronicaspuffy - 5/11/2012, 22:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 02:49

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Nello l'ho messo nello spazio di Silvia ...così erano più vicini....
ho messo i video di YT della Press Conf di Rob nel tuo spazio Nella...così stanno assieme
e visto che hai uno spazio sotto quello , in quello potremmo mettere Kristen quando esce


Altre parti della press conf da ScreenSlam








UPDATE - IN ONE VIDEO


Kristen Stewart Twilight Breaking Dawn Pt. 2 press conference (2012)




by MovieManiacsDE - Clicca QUI per le altre , ancora non c'è qualla di Robert





Edited by veronicaspuffy - 7/11/2012, 23:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 05:24

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


ROBERT



by me - 1 video --- 2 video


trascrizione/traduzione grazie a nella




S: Prima di tutto Rob la domanda n° uno che ho avuto su tw …potresti indovinarla?

R:
Dove hai tagliato di capelli?

S: Mi hanno detto potresti per piacere toccare i capelli di Rob l’ultima volta per noi?dunque in onore a tutti i fans di tw…

R:
questa è l’ apertura ..

S: dunque possiamo farlo per l’ultima volta..

R:
sicuro…ok

S:..sono così morbi così morbidi…ricordi anni fa quando ci siamo incontrati per la prima volta, la cosa dei capelli con te era una cosa importante.

R:
Lo so e ora la gente il fatto che non ho nemmeno più un taglio di capelli significante.

S: Dimmi qual’è l’unica parola che descriverebbe per te cosa è stato questo viaggio.

R:
..mmmh ridicolo!

S: Davvero?

R:
si penso di si!

S: Cosa diresti al giovane Robert, il Robert che è andato alla prima audizione per il ruolo di Edward, cosa gli diresti riguardo a come sarà quest’esperienza?

R:
Non lo so, volgio dire è stato così eccitante fare il primo film, era tipo nessuno sapeva cosa sarebbe successo. E’ pazzesco vedere cosa è successo dopo di esso. La gran sorpresa è stata una delle migliori cose di tutto questo.

S: Com’è essere all’incirca fuori dal giro? Perché è stato esilarante, alti e bassi e ora è alla fine, che emozioni hai?

R:
C’è un po’ di paura..voglio dire non ci ho mai pensato prima sul serio e ora iniza a essere reale, vicina la fine. Non puoi più dire c’è ne un altro che uscirà nell’estate o al ringrazi mento o altro..

S: Paura perché sia ha paura di ciò che non si sa, paura per la tristezza che si prova lasciando?

R:
no per l’improvvisa vicinanza della fine, sai quando fai parte si una grande macchina è come qualcosa di molto graduale. Io mi sento come se avessi ancora 21 o 22 anni e improvvisamente tu pensi wow ogni singola decisione che prenderò d’ora in avanti non sarà resettata da un altro film di Tw è finita ora.

S: si si ho capito. So che Bill aveva messo sul set un barattolo per le parolacce per proteggere Meckenzie.

R:
No è stata un’idea di Meckenzie. Bill ha dovuto pagare per le parolacce.

S: Sai quanto ha fatto?

R:
Non lo so ..fortunatamente io non porto mai contanti..dunque non potevo darle i soldi per il barattolo.

S: hai contribuito con molto denaro?

R:
penso Peter Faccinelli ha speso di più..lui la pagava alla fine di ogni giorno con 20$.

R: mentre gli altri erano tipo Meckenzie io ti pago alla fine delle riprese va bene?segna.




KRISTEN




by me - 1 video --- 2 video


trascrizione/traduzione grazie a nella




S: Dimmi qual è l’unica parola che descriverebbe per te cosa è stato questo viaggio.

Kristen: Ooh, posso fare un suono? No no sarebbe strano,non lo faccio. Non lo so è come un sollievo e poi ancora non è finita giusto?

S:Ma ci siamo quasi..

Kristen: No no..io sono completamente dentro a tutto questo giusto?

S: Rob ha parlato di una sorta di paura circa la vita dopo..cosa ti viene in mente a che livello sei tu?

Kristen: Per lui era come terrore?

S:No, era più paura a diversi livelli..

Kristen: La paura è una buona cosa.

S: Davvero?

Kristen: Sì, non lo so. Io penso che è definitivamente un pezzo della tua vita e sta arrivando alla fine, soprattutto per me perché era un lasso di tempo 16-22 non è può mettere a margine. Sono così fortunata a sentirmi guidata in ciò che faccio. Non devo pensare a tattiche. Penso che la paura sia una cosa buona se non sei guidato da qualcosa come questa se non sei a tuo agio con qualcosa come questa saresti paurosamente non interessante da guardare.

S: Come è stato interpretare una mamma in questo ultimo film? Qual è stata la tua ispirazione?

Kristen: Non lo so. Penso che non necessariamente ogni donna nel mondo sia nata per essere una mamma, puoi nascere con quell’istinto o no. Sono stata contenta di poter interpretare un vampiro in questo film, perché la natura animalistica è qualcosa che è alle fondamenta di ciò e non c’era miglior modo per mostrare per essere una madre che assolutamente vuole fare qualsiasi cosa per proteggere il suo bambino.

S: Proteggi istintivamente ciò che è tuo...

Kristen: Sì, sono istintivamente protettiva del personaggio…persino nel primo BD ha una connessione prima che lei sia nata l’idea di proteggere qualcosa che ancora non esiste è forte. E con Meckenzie, io ho inizato a recitare che avevo più o meno la sua età ed ero così curiosa le chiedevo cosa ne pensi? Hai fama? Sei stanca? E lei era sempre..tipo sto bene, tutto apposto, si lei è grandiosa.

S: Bella è davvero una vampiro sexy, non credi?

Kristen:Lei è una versione di Bella molto realizzata, ha davvero trovato se stessa. Molto abile ad usare ciò che ha.



TRIO



by me - source




Edited by veronicaspuffy - 3/11/2012, 00:31
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:13




nel secondo video dell'intervista di kris al minuto 3:20 si sente la risata di rob sotto inconfondibile


UPDATE



Access Hollywood - Exit : Robert + Kristen + Trio




by me , from AH




by me , from AH




by me , from AH

by me : veronicaspuffy




Edited by veronicaspuffy - 6/11/2012, 03:16
 
Top
roxy - fer
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:24




Anche io sento la risata di rob ^^
 
Top
coffy
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:25




Claudia sinceramente non lo so ma se fosse allora Rob aspetta kris e viceversa e tutti e due si ascoltano bwaaaaa non so se mi son fatta capire hahaahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:26

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


Si si Claudia, attenta osservatrice!
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:29




A me pare proprio la sua risata, sembra ci siano due persone che si mettano a ridere, ma l'ultima che si sente sembra proprio la sua! ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:30

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (claudia @ 2/11/2012, 14:13) 
nel secondo video dell'intervista di kris al minuto 3:20 si sente la risata di rob sotto inconfondibile

yes : )
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 14:37




oh meno male non sono pazzaq
anche perchè anche altri lo hanno notato ahahah
 
Top
lady roxana
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 16:05




Si, è proprio lui !
 
Top
124 replies since 1/11/2012, 20:44   5562 views
  Share