~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Robert interviste video/radio in Australia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 08:45

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Per via di una richiesta ho fatto questo editing.. da un audio di un ora ... ho estrapolato l'Intervista di Robert e messo sotto una foto

@AllForBella1
@veronicaspuffy can you find a way to download this?Rob talks about armpits<333 http://www.theedge.co.nz/Jay-Jay-Mike--Dom...82/Default.aspx




Robert Pattinson , radio interview with Jay-Jay Mike & Dom's Podcast





by me



 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 13:50

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


New Rob Interview with Studio 3 from BD2 Sydney Press Junket



by 08darky

via



EDIT ...Nella
Non so voi ma io adoro il suo essere curioso e per nulla schizzinoso..è una parte del suo carattere che mi piace molto, cosa che vi assicuro è difficile da trovare in giro.
Vi faccio capire cosa intendo…già al programma spagnolo “Hormiguero” subito di butta a capo fitto ada assaggiare il sangue finto, inoltre in questa intervista odora cose strane O.o

traduzione/ sunto by Nella



Si salutano e poi l’intervistatore gli chiede come si sente ora che siamo quasi alla fine.
Rob dice che è un pò impaurito da non riuscire ad avere un altro lavoro.

L’intervista continua con Rob che afferma di avere preso caramelle alla mela dal set ma che alla fine le aveva prese da Jackson Rathbone. Ossia le caramelle erano di Jackson. Parla del fatto che mai avrebbe pensato di fare l’attore, l’unico momento in cui c’ha pensato sul serio è stato quando ha avuto la sua prima parte. Comunque riconosce di essere stato molto fortunato.

Poi si passa a parlare di quando Mackenzie sia brava e quanto sia stato facile lavorare con lei.
Gli viene chiesto se lavorare con bambini gli abbia suscitato la voglia di averne di propri. Rob dice di si e che comunque è una cosa che terrorizza lavorare con bambini degli altri.
La parte più interessante inerente questa intervista è la proposta strana del tipo, (che aveva fatto fare anche a Kris e Tay che però si erano rifiutati ) ossia leccare la propria mano e odorare ..bè Rob altre a farlo odora anche la mano del tizio °.° bwahahahah




Edited by veronicaspuffy - 19/11/2012, 16:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 16:57

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


grazie Nella... azz che velocità , lo avevo appena postato, considerando che è una cosa "vecchia"

ahaahah ti correggo una cosa.. io son poco sportiva..ma credo che volessi scrivere intervista , non interista : )

Edited by veronicaspuffy - 19/11/2012, 18:18
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 17:20




O.o ops ahahah grazie per aver corretto sai com'è nelle mie vene c'è sangue nerazzurro : D
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 19:18




ahah..rob non si tira indietro..... é pronto per ogni cosa...
 
Top
49 replies since 22/10/2012, 10:13   1378 views
  Share