~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Robert interviste video/radio in Australia

« Older   Newer »
  Share  
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 18:26




adoro queste interviste..
é bello rivedere rob sorridente, rilassato e con la battuta sempre pronta......
eh già... sta proprio bene.

Grazie alle ragazze che hanno postato tutto.
 
Top
Manuela.M
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 23:12




CITAZIONE (Mary1986 @ 22/10/2012, 14:47)
Qui l'intervista a Project




Traduzione dell'intervista per "The Project"




[...]
Alla fine parla del dopo Twilight e dei suoi fan e dice che non sa esattamente cosa lo aspetterà una volta che tutto questo sarà finito ma è consapevole che il suo "fan base" è cambiato rispetto ad ora.
Aggiunge anche che è molto curioso di vedere cosa accadrà dopo.
[...]


fonte


Solo una precisazione sul "fan base". In realtà Rob dice il contrario, cioè che sembra non essere cambiato.

Commento personale:
sta diventando piuttosto stucchevole il fatto che ogni volta che un giornalista inizia il discorso su Rob e Breaking Dawn, poi passa sempre a ricordare lo scandalo del "tradimento" che ha travolto lui e la sua fidanzata Kristen Stewart. Fortunatamente con la carta di certi giornali, prima o poi ci si avvolge il pesce; peccato che questo non possa avvenire anche con i video e i filmati TV e Internet.
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:09




Rob's full interview with Sunrise


Rob talks about the last day of filming Breaking Dawn, doing promo, The Rover and more



Fonte

Robert Pattinson intervistato da Sunrise parla dell’ultimo giorno di riprese della Saga di The Rover e altro
Incredibile ma vero ma abbiamo fatto il giro del mondo grazie alla promo di Breaking Dawn Parte 2, promo che non è ancora finita! E per fortuna gli eventi si susseguono così rapidamente che non abbiamo neanche il tempo di piangerci addosso per il fatto che non li avremo in Italia! Vabbe' come dicevo... non pensiamoci e torniamo un attimo a Sidney con l'intervista fatta a Rob da Sunrise. Bella intervista, si parla molto della fine delle riprese e dei giorni passati ai Caraibi.

La giornalista dice che non c'è bisogno di preoccuparsi di questo, perché per loro non c'è differenza, ma Rob insiste ridendo, "direbbero, guarda quell' (colore) aragosta" (ride).
Poi la giornalista gli chiede, visto che la saga è stata imponente nella sua vita, come si è sentito l'ultimo giorno delle registrazioni. Rob risponde che registrando le ultime due pellicole contemporaneamente in un lungo tempo di registrazione, alla fine erano probabilmente esausti e stanchi gli uni dagli altri.

Ha poi spiegato che dopo l'ultimo giorno di registrazioni si è preso un paio di settimane di riposo e poi ha girato le ultime scene nei Caraibi, ma sulla spiaggia e al sole, che era molto bella, considerando che hanno registrato sempre Twilight nel corso degli anni al freddo, e spiega che è stata la conclusione perfetta dopo aver lavorato per anni così e che hanno terminato le registrazioni aspettando l'alba insieme a Saint Thomas. Nei Caraibi, hanno goduto di una giornata in spiaggia, con la libertà di non dover pensare di aver paura di perdere la sua forma fisica, necessaria per il film (ride).

Il giornalista gli chiede cosa porta con se come attore dell'esperienza di Twilight. Rob ha detto che in realtà la cosa più difficile è stata quella di svolgere lo stesso ruolo di un personaggio che, per definizione, non cambia con il tempo durante i cinque anni di film, e ogni 5 mesi, e in particolare anche interpretare un personaggio in un rapporto (come quello di Edward e Bella), che è sempre lo stesso durante i 5 film, era un'altra difficoltà. "La semplice sfida di mantenere il coinvolgimento emozionale nel proprio carattere per così tanto tempo è già difficile", dice Rob, "e si impara molto già con questo", "il 50% del lavoro che dovevo fare in questi film", spiega Rob, "era quello di entrare ogni volta (nel personaggio), è una follia, ed è qualcosa che è successo solo nei film della saga di Twilight e non è successa in tutti gli altri che avevo fatto."

La giornalista gli chiede se era qualcosa di scomodo per lui.

"E'stato abbastanza difficile, anche se può sembrare che non lo sia" (ride) "gli dai una forma nella mente, anche se molti pensano che io stia dicendo delle sciocchezze" (è ride), ma in fondo è lo stesso problema che si ha nel "rifocalizzarsi" quando devi rispondere sempre alle stesse domande. Anche in questo caso cerchi di concentrarti, ma non riesce spesso.

La giornalista gli chiede di The Rover. Chiede se lo entusiasma l'idea di iniziare un nuovo lavoro. Rob risponde "assolutamente sì, sono eccitato, molto curioso di sapere come sarà e so che sarà un lavoro molto duro," "Spero che non ci saranno milioni di paparazzi , anche se probabilmente sarà così, finirò per ucciderne uno" (ride).

La giornalista chiede se evita le edicole

" Sì, cerco di evitare di passare davanti alle edicole "(ride)" Sono passato davanti ad un distributore di benzina l'altro giorno e c'era questo ragazzo che vendeva riviste che quando mi ha visto ha chiesto all'amico che era con me (se volevo comprare la rivista) se ero lì per prenderlo in giro "e ho detto" Che cosa? "(ride) No, ma è divertente da guardare, poteva nascondersi come per dire" Oh, Dio! Spero che non se ne accorga. "E forse qualcuno gli avrà chiesto (in tono di accusa)"perché compri le riviste. "

La giornalista chiede a Rob se non si sente almeno un po' orgoglioso di ciò che ha costruito attraverso Twilight, per tante persone. Lui dice di sì, ma non si rende conto perché è ancora nel meccanismo e non lo può vedere da fuori, che è stato un duro lavoro, la sua vita si è svolta intorno a Twilight, che il lavoro è stato quello di registrare i film, ma anche molte altre cose e che, per quanto folle sia stato non sa davvero in cosa abbia contributo in quello che ha creato per le persone, e anche parlare con la stampa ei fan, per assicurarsi che si fossero divertiti è stato parte del lavoro, perché alla fine è stato un franchise divertente anche per lui, fin dall'inizio, e che è stata davvero una esperienza enorme.

Tra le Righe di Breaking Dawn



Edited by Lady Alexandra Borgia - 26/10/2012, 11:07
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:13




Rob's interview with Fitzy and Wippa


Rob talks about doing sex faces during the BD sex scene, saying goodbye to Edward, The Rover and more



Fonte

Robert parla delle scene di sesso in Breaking Dawn, del suo addio a Edward , di The Rover e altro ancora.
L’intervista ha inizio con alcune immagini relative alla precedente intervista che Rob fece con Fitzy e Wippa durante la promozione di Breaking Dawn Part 1 l’anno scorso. Rob anche nella precedente intervista dice di aver indossato a volte la stessa T-shirt del ragazzo… E in questa intervista lo ribadisce, dicendo che probabilmente lui stesso indossava la medesima magliettina nella scorsa intervista, ma nella versione nera (invece era Fitzy che indossava la stessa maglietta nello scorso Novembre) Alla fine Rob si fa convincere ad autografare la T-shirt. Si parla poi delle scene in Breaking Dawn Part 2 e Wippa chiede a Robert se anche in quest’ultimo film era stata devastata la camera da letto durante la scena di sesso (come successe per Breaking Dawn Part 1 durante la luna di miele di Edward e Bella). Rob dice di non aver visto ancora il film ma che crede che questa volta sia andata meglio e che abbia funzionato. Dice di non ricordare molto, a parte che, poichè doveva essere un film per tutti e senza restrizione di età, il regista decise di scattare delle foto ravvicinate ai volti di lui e Kristen, che dovevano guardare nella camera da presa e fare sguardi sexy e immediatamente ha pensato a come potessero mai reagire gli spettatori al cinema di fronte alle loro facce (ride) I ragazzi gli chiedono se abbia fatto delle prove allo specchio e Rob risponde che era troppo complicato farle. Wippa e Fitzy parlano inoltre della trasformazioni di Bella in vampiro per opera di Edward e chiedono a Robert se abbia avuto qualche eco dalle fans di apprezzamento della scena. Rob risponde che non è che sia poi tanto cambiato quaocsa dal primo film perchè le fans continuano ad urlare come dall’inizio della serie. Si scherza poi sulla questione della temperatura corporea (Edward dice a Bella trasformata che ora loro due hanno la medesima temperatura, ndr.) e Rob prova a dare delle spiegazioni tecniche ma getta subito la spugna dicendo ‘E’ troppo complicato per me!’ Nella terza e ultima parte dell’intervista, viene chiesto a Robert qualche anticipazione sul finale del film: Rob dice che è completamente diverso dal libro e molto imponente come finale, è una parte che tutti dicono essere segreta e che coinvolge più di 120 persone sul set. Si parla poi di The Rover: Rob spiega che l’anno prossimo deve fare questo film con il regista australiano David Michod e con l’attore Guy Pierce e dopo di questo devono cominciare le riprese in Iraq, Rob spega che The Rover sarà molto dark e stile western e che verrà girato in Australia

Robert Pattinson Italian Team



Edited by Lady Alexandra Borgia - 23/10/2012, 14:05
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:17




Rob's interview on Kyle and Jackie O


Rob talks about the end of Twilight, the cast, most challenging scene, movie that made him cry, The Rover and more




Fonte

 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:20




Rob's interview on The today Show


Rob talks about the end of Twilight, how it changed his life, keeping his private life private



Fonte

GIORN: Benvenuto in Australia, Robert. Sei in una terra ospitale qui.

ROB: Grazie mille

GIORN: Questa è una grande giornata per te, voglio dire rispetto al primo film che non aveva grossi budget ma l’intero franchise di Twilight è esploso durante le fasi di produzione dei film. Non ti senti un pò come cavalcare una grande onda?

ROB: Si, sto cercando solo di non toccare il pavimento prima l’onda si abbassi. Questa è un’onda incontrollabile… Ma allo stesso tempo è divertente e molto, molto strano che questo è l’ultima volta che promuovo questi film da solo. E’ davvero molto strano perchè mi sento come se stessi aprendo un nuovo capitolo della mia vita

GIORN: Ti aspettavi che tutto questo sarebbe diventato così popolare?

ROB: No, all’inizio gli studios non avevano nemmeno acquistato i diritti per il secondo ed il terzo libro. Sapevamo davvero molto poco. Nessuno mi crede, ma non riuscivo a trovare anche i libri all’inizio.

GIORN: Quanto è cambiata la tua vita da quando interpreti Edward Cullen?

ROB: E ‘diventato più piccolo, in modo divertente. Viaggio molto di più, ma soggiorno anche molto di più in camere d’albergo. Ma a poco a poco, è la gente è diventata più tranquilla e così comincio ad uscire un pò dal mio guscio, ora che ho un po’ più vecchio. Hai un pò più la “pellaccia”. Ma è molto intenso.

GIORN: E ‘difficile mantenere la tua vita privata?

ROB: E ‘abbastanza difficile. In primo luogo, molte persone cercano di usarla per fare soldi, questo è davvero insensibile. E le leggi per fermare tutto ciò sono praticamente inesistenti. E ‘difficile perché si lotta contro potenti conglomerati dei media da singolo individuo. E ‘molto difficile, soprattutto quando si è molto timidi.

GIORN: C’è qualcosa da imparare dalla saga di Twilight? C’è una morale o è solo una storia?

ROB: Non so…

GIORN: L’amore vince su tutto

ROB: Sì, penso che succo della storia sia questa. Essere gentile con gli altri (ride).

GIORN: Hai finito le riprese e questo è il tuo ultimo tour promozionale. Il tuo viaggio in Twilight è quasi al termine, anche se la saga continuerà a vivere. Ti mancherà?

ROB: Assolutamente sì. Sarà davvero strano non poter fare tutto questo. E allo stesso tempo le riprese di questo film sembrano molto lontane nel tempo. E’ strano parlarne. Mescolo gli ultimi due film (ride). Non riesco nemmeno a immaginare cosa accadrà durante la premiere che ci sarà tra poche settimane … è spaventoso!

Robert Pattinson Italian Team



Edited by Lady Alexandra Borgia - 23/10/2012, 23:06
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:23




Rob's interview with The Fix

Rob ha parlato con The Fix in merito al suo ruolo di padre in questo ultimo capitolo della Saga dei vampiri.


Fonte

La giornalista chiede a Robert se deve chiamarlo Rob o RPatz e Rob dice che odia il nomignolo RPatz e che trova la cosa irritante ed è sicuramente stato inventato da un idiota. Parla poi del tour promozionale che lo porterà in Europa e poi in America e che gli sembra di promuovere un altro film e non uno della serie di Twilight. Rob dice che non ha modo di rilassarsi molto (avendo un calendario eventi così impegnativo) e che può solo divertirsi la notte, anchce se l’ultima volta che soggiornò in Australia per lavoro ci rimase solo poche ore quindi non sa cosa riuscirà a fare in questa permanenza. La giornalista gli chiede di alcuni cioccolatini australiani e lui dice che fanno parte della cultura del posto e che gli piacciono moltissimo e quando è in Australia non vede l’ora di mangiarne un pò. Rob aggiunge che in realtà non è nuovo a mangiare cose poco salutari e che anzi durante le riprese si è trovato moltissime volte a mangiare sandwiches durante i mesi di riprese al freddo. La giornalista chiede a Rob se guarda gli altri film o serie tv a sfondo vampiresco, ma Rob dice che ha già dato in quel senso e che non capisce tutta questa voglia di cose vampiresche. Si parla infine della sua esperienza di vampiro – padre in questo ultimo film della Saga e Rob aggiunge che anche se non è mai stato padre ha potuto attingere informazioni dagli amici che sono già genitori o che stanno per avere dei figli e che è stato piuttosto facile anche se si vede ancora molto immaturo in questo.

Robert Pattinson Italia Team



I : "Interpreti un padre, questo ti ha smosso qualche sentimento paterno?"
RP : "Un sacco di miei amici stanno cominciando ad avere bambini ed è strano! Pensavo fosse pazzesco interpretare un padre nel film ma poi tutti i miei amici hanno avuto dei bambini nell'ultimo anno e allora ho pensato che forse non è così pazzesco ma sono io ad essere straordinariamente immaturo"


Edited by Lady Alexandra Borgia - 23/10/2012, 14:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 12:26

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Intanto edito i vostri video con le traduzioni e vi posto questa "carineria"

Robert parla della sua presenza alla premiere del film di Katy Perry , “Part of Me”

f4561c216590937



MTV Australia ha chiesto a Robert Pattinson informazioni sulla sua presenza all’anteprima mondiale del film dell’amica Katy Perry, “Part of Me” tenutasi qualche mese fa a Los Angeles. Ecco cosa dice Rob a riguardo:
Robert Pattinson è stato uno dei volti più famosi che hanno aiutato a festeggiare l’uscita di ‘Part Of Me’ , il film della megastar Katy Perry all’inizio di quest’anno.
Il ragazzo di ‘Twilight’ è stato imortalato con stelle dei giovani Justin Bieber e Selena Gomez mentre entrava nel retro di un minivan in rotta verso l’after party presso il famoso Chateau Marmont nel mese di giugno.
MTV Australia ha chiesto a Rob in merito all’affollata gita delle celebrità quando ci siamo incontrati con lui a Sydney ieri – e la stella rivelato che, nonostante tutto il trambusto, non è riuscito a vedere debuttare la sua amica nel film, quella notte!

“In realtà non sono andato alla prima del film, sono solo andato alla festa!” Rob dice con una risata.

Ma Katy non se ne preoccupa, dato che Rob da allora ha recuperato il tempo perduto.

“Ho visto quel film, e ” ha continuato, “mi è piaciuto molto.”

Quindi possiamo aspettarci che Katy restituisca il favore e sostenga il suo amico Rob nell’anteprima di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2′ in uscita il mese prossimo?

“Sì, forse. Lei dovrebbe venirci! “, ha detto Rob.

La star di ‘Twilight’ si è perso anche la celebrazione del 28 ° compleanno della Perry durante il fine settimana a causa del suo viaggio nel Down Under, ma la sua metà Kristen Stewart è riuscita a regalare un’apparizione durante un party a tema Halloween, che ha visto Katy vestita da – avete indovinato – un vampiro!

Source



Testo Originale in Spoiler
PLUS The Star Urges The Singer To Come To The Premiere Of ‘Breaking Dawn Part 2’

Robert Pattinson was one of several famous faces who helped pop megastar Katy Perry celebrate the release of her flick ‘Part Of Me’ earlier this year.
The ‘Twilight’ hunk was snapped with teen stars Justin Bieber and Selena Gomez piling into the back of a minivan en route to the after party at the famed Chateau Marmont back in June.
MTV Australia asked Rob about the celeb-overload outing when we caught up with him yesterday in Sydney – and the star revealed that despite all the fuss, he didn’t actually manage to see his friend’s movie debut that night!

“Embarrassingly I didn’t actually go to the premiere, I just went to the party!” Rob said with a laugh.

But Katy needn’t worry, as Rob has since made up for lost time.

“I have seen that film though,” he continued, “I really liked it.”

So can we expect Katy to return the favour and support her pal Rob when ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2’ premieres next month?

“Yeah maybe. Yeah! She should come to it!” said Rob.

The ‘Twilight’ star missed Perry’s 28th birthday celebrations over the weekend because of his trip Down Under, but his other half Kristen Stewart managed to put in an appearance at the Halloween themed bash, which saw Katy dressed up as – you guessed it – a vampire!

MTV Exclusive



Edited by Lady Alexandra Borgia - 23/10/2012, 16:56
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 12:49

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


7News : Robert Pattinson attends Sydney premiere



by 7NEWS lasagarobsten



 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 13:13

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Man mano che aggiungono le traduzioni le inserisco.
 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 14:30




Anche a me ha stufato che in ogni servizio televisivo parlino dello scandalo, non perchè voglio far finta non sia mai successo ma perchè non mi piace la connotazione che viene data. -.-

Comunque mai e poi mai avrei pensato che i media avrebbero potuto parlare così dei Robsten odio il verbo to cheat!! >.<

Grazie a chiunque ha postato i video con annesse traduzioni!

Da quello che vedo ne mancano 3 di traduzioni in questa pagina..finisco di aggiornarmi e se non ci sono vedo che posso fare!
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 15:01




Arrivo di Rob sul red carpet al Fans Event!



Interno dell'evento che prevedeva una sessione di Q&A

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 15:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


CITAZIONE (sky21 @ 23/10/2012, 15:30) 
Grazie a chiunque ha postato i video con annesse traduzioni!
Da quello che vedo ne mancano 3 di traduzioni in questa pagina..finisco di aggiornarmi e se non ci sono vedo che posso fare!

Nella, le sto inserendo io...man mano che le fanno. Di quelle buone.
 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 17:13




Adoro Rob coccoloso ^^ verso la fine del video gli chiedono "Rob do you give hugs ?" e lui in tutta risposta abbraccia *____*


 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 17:23

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous




by SnickersNoo44



by MrLeakedtrailers

via lasagarobsten




Video cobertura de Rob en Sidney - Splash News



by Splashnews - via lasagarobsten


 
Top
49 replies since 22/10/2012, 10:13   1378 views
  Share