~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E voltiamo pagina....

« Older   Newer »
  Share  
Silvia-Babs
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 09:55




Buongiorno che bello Alex...impegnativo però penso ti dia tanta soddisfazione..e alla fine è quello che conta davvero...
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 13:37




Alex a piccoli passi tanti sacrifici ma se riuscirai a realizzare i tuoi sogni ne sarà valsa la pena!
 
Top
robstenlove
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 18:38




Complimenti e poi come ben sai ogni medaglia ha il suo rovescio. Ci sentiamo orfan da quando i nostri piccioncini si sono mollati
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 18:48




CITAZIONE (robstenlove @ 1/10/2015, 19:38) 
Complimenti e poi come ben sai ogni medaglia ha il suo rovescio. Ci sentiamo orfan da quando i nostri piccioncini si sono mollati

Come hai ragione!
I rispettivi compagni poi sono tutto un programma !
 
Top
Elyenne
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 14:24




http://luigitoto.altervista.org/twilight-s...una-bella-uomo/

Buongiorno!
Non ho molto tempo purtroppo ma volevo farvi leggere questo articolo.
Diciamo che mi attira e non mi attira.
Mi attira perchè è da troppo tempo che non leggo di loro e la magia di Twilight mi manca...non mi attira perchè il capovolgimento mi sa di minestra riscaldata e di qualcosa che non mi fa impazzire.
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 18:39




CITAZIONE (Elyenne @ 6/10/2015, 15:24) 
http://luigitoto.altervista.org/twilight-s...una-bella-uomo/

Buongiorno!
Non ho molto tempo purtroppo ma volevo farvi leggere questo articolo.
Diciamo che mi attira e non mi attira.
Mi attira perchè è da troppo tempo che non leggo di loro e la magia di Twilight mi manca...non mi attira perchè il capovolgimento mi sa di minestra riscaldata e di qualcosa che non mi fa impazzire.

Per me è una grandissima stronzata!
Soldi soldi soldi
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 11/10/2015, 22:02




Bello rivedere Twilight in TV!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2015, 16:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Io me lo sono persa, invece e mi ero promessa di guardarlo...
Purtroppo, la Redazione del giornale presso la quale ora scrivo ha indetto una riunione ed io avevo già dato la mia disponibilità, non sapendo che ci sarebbe stato il film.
Sinceramente mi sarebbe piaciuto rimembrare i vecchi tempi, quando tutto era pulito, quando la gente si conosceva perché trainata da un flusso gentile ed onesto di emozioni....
Dico spesso di aver tolto il dito dal bottone...ma quel dito è sempre là, tutte le volte che mi passano davanti le immagini, l'amore bello e potente, - più volte descritto dalla Hardwiche- che non necessitava di parole espresse da bocca a bocca...solo di quelle che vanno dall'anima dritte negli occhi.

Edited by Alexandra Borgia - 12/10/2015, 19:27
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 10:44

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Leggo Robert...
Mi spiace che Life abbia avuto un'immeritevole propagazione. Evidentemente gli italiani si riempiono la bocca con il suo nome solo in vista di eventi mediaticamente importanti.
Come tutti i film, anche quelli con Kristen, la proiezione nei cinema è scarsa, si fa presto a parlare di flop con una distribuzione tanto pessima, accompagnata da una pubblicità del tutto o quasi inesistente.
Ci sono trailer che si ripetono a catena. E trailer, come quello di life, che mai sono riuscita a beccare sui canali che frequento (Giallo, DMAX, Real Life, Italia Uno o reti mediaset in generale).

Non posso giudicare cosa non ho visto ma acquisterò il dvd come ho fatto con tutti i suoi lavori perché a questo ragazzo ci tengo ancora. Tuttavia, non posso mettere la testa sotto la sabbia e far finta che le sue interviste non lascino il segno. In tutte non fa altro che rimarcare quanto fosse infelice prima e quanto sia felice adesso. Perché lo fa? Per dare un pugno nello stomaco alle fans che hanno sognato con la mitica coppia per 8 anni? Per far capire alla signorina , che di signora ha poca o nulla - quella che nelle interviste cartacee come in video rimarca fino alla noia di essere preda del razzismo (quando mi pare che Kristen non ne abbia subite meno, anzi...tutt'ora...dopo 8 anni c'è chi osa dire che si è costruita una carriera sulle spalle di lui) , con gli amici di lui schierati in prima linea e lui stesso che la difende- da che parte stia l'amore vero? Mi spiace leggere frasi del tipo "Prima delle interviste mi ubriacavo, ora faccio tutti i giorni palestra. Wow, sei cambiato!"
Certo che sei cambiato, Robert.
Andrai pure quotidianamente in palestra ma ora ci sono foto di te attaccate a mò di invito pubblicitario nei locali gay, fai foto con Drug Queen, ti circondi di persone che usano la tua faccia per sbatterti sui loro social network e ricavare pubblicità gratuita mentre tu...Pattinson...eri quello che diceva che le foto erano ruba-anima, che detestavi finire in questo mattatoio di merda, dove tutti si vantavano di conoscerti, dove chiunque poteva scattare una foto assieme a te ed inventarsi di aver avuto una conversazione. Non presenzi alle prime dei tuoi film per andartene a zonzo con la tua bella. Prima non lo avresti fatto. Magari perché a quei film ci tenevi con tutto te stesso e miravi sul serio a tirare fuori le palle. *pensiero mio*
Oggi abbiamo gli amici della tua ragazza che si divertono a sfottere, a ricordare a noi fans cerebrolese che loro conoscono Rob, noi no...neanche fossero un gruppetto di poppanti intenti a tenersi stretto il giocattolino nuovo.
Ma a lui sta bene e questo conta.
Eppure se perfino le persone del suo staff, quelle che lui paga, lo ammoniscono dicendogli "Taci, sei un idiota"...perché io non ho il diritto di scrivere "Ma cacchio, Rob...ti sei fumato il cervello?"
Io passo per cretina, povera illusa...ma intanto continuo ad acquistare il biglietto, a seguire il suo cammino artistico nonostante gli impegni...e poi mi tocca leggere che persone del suo entourage si permettono il lusso di dargli dell'idiota.
Il bello è che lui pensa sia divertente dichiararlo ai giornali. *_*
Peccato per lui che non possa fare piazza pulita di tutti i video che ci sono su You Tube, quelli in cui la sua faccia, mentre era accanto a Kristen, rasentava l'infelicità più assolute. Peccato che nelle vecchie interviste, noi fans abbiamo amato Robert Pattinson per la saggezza dimostrata in ogni risposta, per quel suo essere ingenuo e pulito che traspariva nei momenti di imbarazzo. Ora lui stesso parla e si blocca, sottolineando di non aver ben compreso la linearità del suo pensiero.
Ed io...dovrei starmene zitta?
A parte qualche intervista in cui era visibilmente emozionato, stanco da morire, forse un po' alticcio...a me era sembrato un ragazzo con la testa sulle spalle, uno che diceva di essere felice, di amare il proprio lavoro, la vita. Ora lo vedo perso. Succhiato da lei che ormai è passata dallo status di "ragazza di"...a FKA e basta.
Lui, invece...è diventato il ragazzo di FKA...più "portaborse e innamorato" che Pattinson. Ma...credo...che non si sia reso conto che per far rodare al meglio questa sua nuova vita....stia demolendo la vecchia lasciando spesso e volentieri intendere di essere stato un pupazzo nelle mani della produzione, di aver amato Kristen per il beneplacito del fandom e tante altre cose poco carine, quanto sconcertanti, che non solo lasciano l'amaro in bocca, anche il vuoto cosmico della persona che era.
È un po' come sputare nel piatto in cui si è mangiato.
Non dal punto di vista di fama e notorietà.
Mi riferisco ai sentimenti.
Certo che....8 anni no...non si dimenticano...né puoi dire che era tutto un abbaglio...che sorridevi e ti si illuminavano gli occhi per copione...perché sarebbe come andare a trovare una persona in ospedale, massacrata di botte, e poi uscire da lì dicendo di aver visto un poveretto con qualche livido.
 
Web Contacts  Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 12:22




Non voglio giusticare Rob ma mi sa che questi anni di saga lo abbiano profondamente segnato e in negativo
Si è capito benissimo che odia ed ha un profondo risentimento nei confronti di Kris
Fka lo ha portato sulla retta via!
Dio mio dobbiamo anche ringraziarla ???
Anche no!

Spero che continui a recitare e a crescere artisticamente il resto ormai conta ben poco!
 
Top
Lory65
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 07:27




ciao a tutte.... ormai prendere atto di come stanno le cose mi sembra il minimo, però mi piacerebbe che Rob lasciasse fuori la sua vita privata e ricominciasse a parlare di lavoro. se è così felice non serve che ce lo dica ogni volta, se odiava quello che faceva prima Kris compresa mi sembra di pessimo gusto sbatterlo in ogni intervista, e sarebbe utile che ricominciasse ad avere un po' di rispetto peri fan che lo hanno sostenuto e pagano ancora oggi il biglietto. Per il resto se voleva essere lasciato in pace ci sta riuscendo... con l'aiuto della signorina si sta scavando la fossa da solo..... tante volte sarebbe meglio tacesse!!!!!!1
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 17:06

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Non si tratta di giudicare tanto per farlo ...ma lui è un personaggio pubblico e quando si espone è normale che la gente si arroghi il diritto di puntare il dito, annuire o scuotere la testa. Noi, nel nostro piccolo, non essendo personaggi pubblici, quante volte siamo stati attaccati, giudicati, messi alla berlina con tutta la famiglia appresso? Il principio è più o meno similare...oppure è diverso perché i Vip vanno difesi con le unghie e con i denti mentre le persone comuni che esprimono un pensiero libero, no?
A me sconcerta che lui dichiari allegramente nelle interviste che quelli del suo staff lo zittiscano dandogli dell'idiota. Lo trovo molto irrispettoso, a meno che Rob non abbia edulcorato i toni...quindi andrebbe rivisto il contesto della situazione e tutto il resto. Ciononostante, lui paga...ed un minimo di rispetto dovrebbe intercorrere fra il cliente e lo staff. In ambito lavorativo va bene essere affiatati e dirsi la verità in faccia ma bisogna sempre rispettare "la gerarchia", altrimenti non si capisce un caiser . Quanti vip sono diventati marionette, nelle mani dei loro agenti? Quante celebrità si sono fatte imboccare?
Ricordo vivamente che qualche anno fa, prima della rottura, fu lui stesso a rimarcare che mai più si sarebbe schermato dinnanzi al suo pubblico usando quella parola...perché non voleva che la gente lo pensasse sul serio...perché non voleva che lo compatissimo.
Mi pare che anche Kristen l'avesse chiamato così qualche volta, soprattutto nelle occasioni in cui lui stesso dimostrava scarsa autostima. Un conto però è usare quel termine per dire "Stai dicendo delle caxxate. Tu puoi farlo! " e ben altro è quel "Taci, perché sei un idiota".
Uff...è come sguazzare nella palude.
Più cerchi una risposta concreta, più la melma ti risucchia.

Chi sa cosa sia accaduto realmente...? Bò....ma è terribile per un professionista, uomo adulto come lui, arrivare al punto di "sfasciare" tutto ciò che di bello ha saputo regalare al suo fandom.
Trovo inconcludente che stia sempre a rimarcare su questa felicità, su quanto abbia migliorato sé stesso, quasi a volersene auto-convincere. Io noto tante cose che non vanno, invece. È come se cercasse un'emozione sempre nuova e al tempo stesso non sapesse sul serio come continuare ad andare avanti. Penso che nel suo caso, questa storia sia finita sotto gli occhi di tutti, minuto per minuto...come poche altre, eppure i media non fanno altro che scrivere che si tratta di una storia vissuta con il massimo basso profilo.
E quello di prima cos'era?
Dichiarare che abbia rilasciato interviste sotto l'effetto dell'alcool per me è un giocare sporco, in primis con sé stesso. Tra un po' ci dirà che è stato obbligato a scambiarsi effusioni con la Stewart, che regalava sorrisi perché sotto giuramento...
Ormai mi aspetto di tutto perché di tutte le cose cambiate...una gli è rimasta. La scarsa facoltà di collegare la bocca al cervello. Una dote innata che prima ci faceva sorridere tutte quante, oggi lascia l'amaro in bocca. E se il ragazzo di ieri spiccava tra la massa, oggi è uno fra tanti. Senza infamia, senza lode.
E lo scrivo con tanta tristezza (che ci crediate o meno, me ne fotto).
Ci sono ancora affezionata e lasciare le pagine perché profondamente ferita, mortificata, non tanto da lui quanto dal giro malato di questo fandom (solo FKA può permettersi il lusso di pigliarci per il culo e di parlare di razzismo virtuale...lei può). Ad un certo punto mi sono chiesta: Chi cazzo me lo fa fare? Non è normale trascorrere la giornata a rispondere agli attacchi, a vedere tutta questa gente nella mia pagina che offendeva e pretendeva pure di far passare me per maleducata. È normale che mi debba sentire limitata nel mio pensiero? Che vengano a spiarci perché funziona così?

Non me ne pento.
Ci ho guadagnato in salute ma continuo ad aggiornarmi e fatico a riconoscere in Robert quel ragazzo che era, quello che mi aveva "presa". Comprendo che i cambiamenti siano di rito ma non capisco il perché la gente che smette di seguirlo solo perché si appassiona ad altro finisce con l'essere silurata fuori, come uno sputo.
In termini pratici, cos'ha saputo creare questo fandom?
Solo amicizie basate su lui o lei?
Anni di "vicinato", di lotte estenuanti, di confidenze e poi...puff?
Dicono che il mondo di Hollywood sia una gradevole patinatura.
Bé...quello originatosi da questo nucleo di fans è un po' come Hollywood, che lascia finire i suoi "figli" nella merda quando non servono più.

Concludendo...è bene che ognuno si faccia la vita che vuole. Se lui ha deciso per questa linea, cavoli suoi. A me dispiace fortemente che porti avanti questa acredine non tanto verso Kristen...quanto verso la persona che è stata, quella che abbiamo conosciuto ed apprezzato. Io l'ho visto davvero felice. Gli si leggevano le emozioni in faccia. Può aver sentito la pressione della fama ma questo non è stato un mistero, ne parlava già prima...ma farsi passare per uno che sbandava, che non sapeva bene ciò che voleva quando a me parevano chiari i suoi intenti perché da lui ben espressi...mi pare che non giochi a suo favore.
Comunque...siamo tutti sulla terra.

Edited by Alexandra Borgia - 17/10/2015, 10:54
 
Web Contacts  Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 18/10/2015, 20:20




Kris fotografata da Mario Testino!

https://instagram.com/p/88X_PHzC7_/

La trovo molto bella e sexy e finalmente anche lei si è lasciata un po' andare...il prossimo sarà Rob?
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 26/10/2015, 20:26




Ciao belle donne tutto bene?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 09:24

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Ciao, Marliv....io sto incasinata....come sempre.
 
Web Contacts  Top
2771 replies since 28/2/2015, 17:49   142006 views
  Share