~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E voltiamo pagina....

« Older   Newer »
  Share  
marliv2004
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 15:39




Bella Alex complimenti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 15:40

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Grazie, ragazze....attacco nostalgico mode on...
E dire che Russiana era partita proprio in un post dei vecchi live, quando si parlava dei ruoli futuri di Rob e Kristen. Io me lo immaginai nelle vesti di un killer...e lei in quelli di una milady viziata, riccona, con un padre (charlie) votato al suo clan mafioso di reietti)....
Mi ispirò tantissimo il servizio di Harper Bazar, pioveva a dirotto quella sera...e la prima scena riguardava Ed al pianoforte...mentre suonava la melodia di Chopen che ora potete ascoltare nella Home page di Diario...e intanto si preparava a commettere la peggiore azione della sua vita...
Era tutto così spontaneo....la gente partoriva belle fanfiction dalla sera alla mattina, faceva video stupendi, elaborazioni grafiche che recavano magia e amore...
Adesso è come essere tornati da una guerra assoluta.
Tutto si è riempito di polvere, i gesti sono diventati più pesanti, il passo più strascicato e si ha pure timore di non essere capiti...

Edited by Alexandra Borgia - 28/4/2015, 17:11
 
Web Contacts  Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 15:44




è proprio tristemente vero, Alex.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 15:50

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 28/4/2015, 16:40) 
Grazie, ragazze....attacco nostalgico mode on...
E dire che Russiana era partita proprio in un post dei vecchi live, quando si parlava dei ruoli futuri di Rob e Kristen. Io me lo immaginai nelle vesti di un killer...e lei in quelli di una milady viziata, riccona, con un padre (charlie) votato al suo clan mafioso di reietti)....
Mi ispirò tantissimo il servizio di Harper Bazar, pioveva a dirotto quella sera...e la prima scena riguardava Ed al pianoforte...mentre suonava la melodia di Chopen che ora potete ascoltare nella Home page di Diario...e intanto si preparava a commettere la peggiore azione della sua vita...
Era tutto così spontaneo....la gente partoriva belle fanfiction dalla sera alla mattina, faceva video stupendi, elaborazioni grafiche che recavano magia e amore...
Adesso è come essere tornati da una guerra assoluta.
Tutto si è riempito di polvere, i gesti sono diventati più pesanti, il passo più strascicato e si ha pure timore di non essere capiti...

Mi manca quel modo pulito di scrivere di loro... Mi manca leggere quelle scene dolci di passione ora se si fanno ff su Edward e Bella, Edward è un erotomane perennemente arrapato e perennemente col suo coso in mano che se lo smanetta a destra e sinistra o che lo infila in ogni luogo o che fa il sub di una dom e le parole sempre quelle caxxo e fxca, non ne usciamo più vivi... Ma tira leggere queste cose, perché il coso di Edward è il coso di Rob e quindi...

Edited by Alexandra Borgia - 28/4/2015, 17:10
 
Top
Naemi2
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 15:52




Non l'avevo Mai letta, e' bellissima e avvincente. Complimenti Alex.
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 16:05




CITAZIONE (Morgane Le Faye @ 28/4/2015, 16:50) 
CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 28/4/2015, 16:40) 
Grazie, ragazze....attacco nostalgico mode on...
E dire che Russiana era partita proprio in un post dei vecchi live, quando si parlava dei ruoli futuri di Rob e Kristen. Io me lo immaginai nelle vesti di un killer...e lei in quelli di una milady viziata, riccona, con un padre (charlie) votato al suo clan mafioso di reietti)....
Mi ispirò tantissimo il servizio di Harper Bazar, pioveva a dirotto quella sera...e la prima scena riguardava Ed al pianoforte...mentre suonava la melodia di Chopen che ora potete ascoltare nella Home page di Diario...e intanto si preparava a commettere la peggiore azione della sua vita...
Era tutto così spontaneo....la gente partoriva belle fanfiction dalla sera alla mattina, faceva video stupendi, elaborazioni grafiche che recavano magia e amore...
Adesso è come essere tornati da una guerra assoluta.
Tutto si è riempito di polvere, i gesti sono diventati più pesanti, il passo più strascicato e si ha pure timore di non essere capiti...

Mi manca quel modo pulito di scrivere di loro... Mi manca leggere quelle scene dolci di passione ora se si fanno ff su Edward e Bella, Edward è un erotomane perennemente arrapato e perennemente col suo coso in mano che se lo smanetta a destra e sinistra o che lo infila in ogni luogo o che fa il sub di una dom e le parole sempre quelle caxxo e fxca, non ne usciamo più vivi... Ma tira leggere queste cose, perché il coso di Edward è il coso di Rob e quindi...

Detta io ti adoro sei il mio mito!!!

Edited by Alexandra Borgia - 28/4/2015, 17:10
 
Top
*Elizabeth Bathory*
CAT_IMG Posted on 28/4/2015, 18:27




Alex, oggi mi hai già uccisa con quel brano sui Borgia e qui mi rispolveri Russian???? Non si fa così!!! Non so mai decidermi quale tra i tuoi romanzi preferirei che fosse pubblicato per primo! Però...questo sarebbe il tempo giusto per dare vita al cartaceo di questi criminosi personaggi!!!! Lo sai che adoro il sangue e la violenza... bangin

Per il live...vi ringrazio per tutti gli aggiornamenti, il blog è squisito da visitare e mi consente di trovare ciò che desidero subitissimo....
Non vi chiudete , ragazze! Che vi importa di quelle che stanno fuori? Sul web è un vero schifo, Fb sembra la tavolata dell'inferno, c'è di che saziarsi a leggere le brutte cose contro Kristen e contro Robert. Sapete cosa penso? Che alla fine parlarne non può che portare a loro tanta pubblicità, più se ne sparla, più si riempiono i giornali e questo è un bene perché quando sparisci dalle riviste sei finito o no?
Detto ciò, vado a commentare i post!
Buona serata, giovincelle!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 00:16




buona notte Corte.....con un po' di ritardo, ecco un'altra recensione---->QUI

vado a nanna



sogni d'oro a tutte
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 07:25




Giorno!
Nuove foto di Kris su Harper's Bazaar

@Itsoktobeyouorg: NEW quotes & more pictures from Kristen Harper's Bazaar UK June 2015 issue added






Bri puoi sistemarle te per favore sono con iPad

Edited by brianne - 29/4/2015, 09:06
 
Top
Donatellabri
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 07:40




Buongiorno,nuove foto di kris a LA sulla saga buon proseguimento
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 07:41




Buongiorno Ladies di Diario

Alex a volte la realtà in cui viviamo,con i suoi ostacoli e problemi entra la,dove ci si incontra per estraniarsi da essa. Bisogna avere pazienza e scindere i veri problemi dalle superficialità

Detta la penso come te, ormai in ogni dove c'è solo sesso e manco quello,che ti fa arrossire e ...desiderare ma quello crudo violento e sporco che ti fa vergognare!

Elizabeth hai ragione, è tempo che Alex pubblichi almeno un suo scritto
ALTRIMENTI ALEX perché hai scritto?
Forza FORZA ALEX
 
Top
saraelena59
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 07:56




Buongiorno corte ,visto gia le Foto d Kris e commentato
Clara non posso che essere daccordo von te,

Dai Alex e'ora di publicare i tuoi romanzi,
Forza anche da parte mia.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 08:04




Buon giorno Corte, i paparazzi hanno beccato Kris..........l'album----->QUI

042815KSTEWARTFANS%20%2814%29




aspettiamo l'intervista domani.

buona giornata a tutte...........
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 08:56

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (*Clara Girasole* @ 29/4/2015, 08:41)
Buongiorno Ladies di Diario

Alex a volte la realtà in cui viviamo,con i suoi ostacoli e problemi entra la,dove ci si incontra per estraniarsi da essa. Bisogna avere pazienza e scindere i veri problemi dalle superficialità

Detta la penso come te, ormai in ogni dove c'è solo sesso e manco quello,che ti fa arrossire e ...desiderare ma quello crudo violento e sporco che ti fa vergognare!

io da tempo ho smesso di leggere le ff su di loro, anche perchè ne ho letta una tanto..tanto..tanto tempo fa ..... e da lì in poi nessuna è stata alla sua altezza.... e vorrei tanto che l'autrice la rimettesse qui...

a buon intenditor....


CITAZIONE (*Clara Girasole* @ 29/4/2015, 08:41)
Elizabeth hai ragione, è tempo che Alex pubblichi almeno un suo scritto
ALTRIMENTI ALEX perché hai scritto?
Forza FORZA ALEX

concordo
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 08:58




Rachel grazie colgo la palla al balzo e visto che io non le ho mai lette chiedo anche io di rimetterle qui...
 
Top
2771 replies since 28/2/2015, 17:49   142006 views
  Share