~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E voltiamo pagina....

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 11/8/2016, 18:08 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Io, invece non capisco come ci si possa attaccare ad un post scritto qualche mese fa...
Sto esprimendo un mio dissenso, sono rimasta delusa da tutta questa "intimità" sbattuta in faccia da una Stewart che per anni abbiamo sonoramente appoggiato proprio per difenderla da chi la accusava di non tenerci troppo a lui e di nascondersi dietro una maschera. Nessuno, oggi, mi toglie dalla testa che lei abbia avuto problemi di tendenza già da quando stavano assieme...
Può darsi che mi sbagli...
Magari ci ha messo tempo a ritrovare se stessa.
Parlare di tabu'...bè...nessuno qui fa la monaca senza ispirazione divina ma neppure si può tollerare la faciloneria con la quale dobbiamo per forza abbassare la testa dinnanzi a ciò che vediamo. Se Rob fosse risultato gay...voglio vedere quante krisbians e quante fans di Kristen si sarebbero rivoltate! Non credo che avreste scritto "L'importante è vederlo felice e sereno..."
Tant'è che molto più di qualcuna ha avuto la spudoratezza di scrivere che la nuova tendenza sessuale della Stewart è frutto di un uomo che non è stato all'altezza di essere tale...
Io vi lascio parlare...ma voi dovete lasciar parlare anche me.
Nessuno vi toglie la libertà eppure voi accusate chi non la pensa uguale di omofobia.
Esagerate. Troppo. Io ho amici gay, che sono gay di fatto e non lo diventano per capriccio. A detta loro, chi lo è davvero...non ci mette molto a scoprirlo. E' qualcosa di latente, è una lampadina che si accende nella testa...puoi farci a pugni quanto vuoi...e questo suo continuo circondarsi di amiche lesbiche, di fare tante cose appresso ad Alicia, appena Rob ha sgomberato casa...mi fa pensare che tra regista e questa nuova imboccatura...Pattinson si sia trovato compresso dalle sue indecisioni.
Lui ha sofferto.
L'abbiamo visto tutto. Si è beccato gli insulti anche quando le fans di lei cercavano di difenderla dalla demonizzazione riguardo al tradimento, sicure com'erano che non sarebbero tornati insieme. Addirittura, durante la promo di Cosmo...nessuno lo chiamava per nome...
Ha sofferto pure lei. Ma per errori suoi.
Ora sono felici entrambi.
Ok.
Va bene.
Ma non voglio fare l'ipocrita ed ingoiare sempre tutto col sorriso solo perché la Stewart è un'attrice e lui un attore.
Non si tratta di tabù... né di razzismo...
E' che abbocchiamo a tutto ciò che di trasgressivo il mondo ci propone. E lo stiamo facendo con così tanta boria che stiamo confondendo la mentalità aperta con la mentalità scosciata.
E sono due concetti diversi.
Spero di non tornare sull'argomento. La sezione è chiusa da tempo.
Se volete sfogare frustrazioni e preconcetti fatelo dove c'è ancora terreno fertile.
Io non ho tempo da dedicare né a lei né a lui.
Sto lavorando sulla mia persona, sulla mia carriera , sulla mia famiglia.
Punto. Nonostante fatichi ancora ad accettare che tanti anni di robsten siano finiti così, in questo grande calderone di foto così 'liberatorie' che a me fanno male.
Io nasco come fan di Robert.
Resto sua fan.
Se mi chiamate a scegliere, scelgo lui. Seguo la sua carriera in silenzio. Mi interessa che stia andando avanti come vuole. Lei non mi piace, non ci posso fare nulla...ma stanno insieme e amen.
 
Web Contacts  Top
2771 replies since 28/2/2015, 17:49   142006 views
  Share