~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E voltiamo pagina....

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 10/5/2016, 17:08 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Di questo Met Gala...non salvo nessuno dei due. L'attenzione c'era per entrambi e non trovo che l'uno brilli più dell'altro...mi spiace. Di Rob, salvo il pantalone. La giacca da cameriere no. Non lo trovo invecchiato, piuttosto simile a quando tagliò corti i capelli e posò per alcune foto di Dior. Avrei rasato un po' la barba...
Quanto alla metallurgia esposta...che dire...? HO VISTO ROBA DA VOMITO.
Per la Stewart, avrò il dente avvelenato per gli ultimi spettacolini ma la trovo molto mascolinizzata. L'abito non la valorizzava, senza punto vita, il trucco ecccesivo, i capelli da maschiaccio ribelle. Ha perso parecchio della sua femminilità, la sua dolcezza...e l'ho capito quando ieri ho inserito sullo schermo grande del negozio il trailer di Twilight e da lì sono partiti tutti i video Robsten.
Prima era davvero una delicata farfalla...
Ora mi pare un elefante...nel senso che la sua bellezza mi lascia un senso di insofferenza, di oppressione, come se si fosse adattata ad uno stile per forza di cose, come se volesse rivoltare quel senso di fragilità ammiccante che possedeva prima. Che poi ritorni ad essere "donna" sulla carta patinata quando nelle fotografie "normali" appare tutt'altro...bé...il merito è del fotografo.
Trovo che FKA, invece, sappia valorizzarsi meglio, restando pur sempre se stessa. Continua a non piacermi...anche se è più indifferenza, la mia.

Che Soko ci sia andata o meno, non vedo perché dovrei essere contenta. Se l'è scarrozzata dietro per tanti eventi...ed ha avuto la possibilità di scatenarsi con i paparazzi, proprio lei che li odiava. Ha dato loro da mangiare a più non posso. E ieri mi sono venuti i brividi nel vedere le immagini in cui Rob tenetava di avvicinarsi e lei stava attenta ad indietreggiare...per il minimo contatto fisico.
Per Rob e FKa...li vedo più indipendenti l'uno dall'altra...e non mi sento di dargli addosso dopo tutto ciò che è venuto fuori con la Stewart. Se FKA lo rende felice e lo appaga, che male c'è? Se Kristen, quando stava con lui, aveva problemi con la propria gestione relazionale...vuol dire che non era la donna giusta per lui, che lo valorizzava solo dal punto di vista artistico...
Ma a che serve l'arte se il cuore non ha raggiunto l'armonia che cercavi? Robert mai ha avuto problemi a confessare che era più il tipo da "famiglia" che da "lavoro". Evidentemente cerca più un appagamento sentimentale, che dia lo sprono per le altre cose.

L'altro giorno, guardavo gli album contenuti nella pagina Fb del robsten...
Ho visto Kristen con Alicia già nel maggio 2013...e di lì è stato tutto un divenire. Mi sento fottuta alla grande. Ora, che abbia capito (forse) che Soko la stava rovinando...so caxxi suoi. Non penso che sia stata stupida nella sua scelta, perché Soko era già così prima che lei arrivasse nella sua vita. Quindi...aveva bisogno di zozzarsi con una che si metteva in posa con le gambe aperte e senza mutande e con una che non si è fatta problemi a trascrivere le chattate erotiche con lei.
Tirando le somme, Kristen mi sembra una che passa da una donna all'altra. Prima Alicia, poi Soko...e poi? Tornerà agli uomini? Non lo so. Ma questo "lascia e prendi" le ha marcato il viso, scavandoglielo. E quando cammina, senza tacchi, struccata, con quel biondo che la spegne, si muove come un ragazzo...tanto da far apparire la compagna il suo alter ego femminile.

Sono impressioni, comunque. Scaturiscono da ciò che mi passa davanti agli occhi...e non ce la faccio ad essere più generosa.
 
Web Contacts  Top
2771 replies since 28/2/2015, 17:49   142006 views
  Share