~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E voltiamo pagina....

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 24/3/2016, 12:45 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Donatella, permettimi...qua nessuno e santo, nessuno è martire.
Girando girando, per tutto quello che si è difeso strenuamente, ideali, sogni, emozioni, alla fine abbiamo ottenuto due persone che stanno all'opposto da noi, da come ce le eravamo immaginate, da come le avevamo conosciute.
Negli anni mai se mi avessero pronosticato un oggi così, avrei loro riso in faccia. Ma è così...e non è la vita che cambia...e la vita che ,a furia di girare, non capisce un ca** di come va il mondo.
Abbiamo investito tante energie.
E'giusto...che , almeno per me, trovandomi innanzi persone che non intendo seguire - vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché non ho gli stimoli di prima - si volti pagina una volta per tutte.
La libertà d'opinione è solo una busta rotta col sigillo di garanzia che sventolacchia nel vento.
Neppure io sono il tipo da togliere amicizie su FB...ma se, dopo tanto tempo, mi ritrovo commenti offensivi alla mia persona (omofoba, incoerente, ti ricordi quando...?) su un discorso che restava comunque un mio pensiero personale e generalizzato (su una bacheca altrettanto personale)...e se noto che c'è sempre quest'attenzione a rimarcare perfino dove metto i miei Like (che peraltro vanno su pagine di lavoro, o completamente fuori dal mondo di quei due)...Bè...sta cosa mi fa pensare che questo fandom vuole fan liberi ma con la catena al piede.
Se mi sbaglio, amen.

Edited by Alexandra Borgia - 24/3/2016, 13:02
 
Web Contacts  Top
2771 replies since 28/2/2015, 17:49   142006 views
  Share