~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E voltiamo pagina....

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 24/3/2016, 11:34 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Non si poteva salvare questo live, il forum è un'altra cosa e nell'altra parte del forum non c'entrano i robsten...perdonate se è poco. Io, di stare in questo fandom malato non ci sto. Non si può parlare e se si parla...un discorso generico viene trasformato in un'arma da ritorsione.
C'è troppo fanatismo.
Il fanatismo che consente alla gente di ficcare il naso anche nelle bacheche altrui per guardare cosa accade e come si evolve la vita di quella o di quello lì...
Ci sono troppe guerre.
Faide assurde.
Parole come "libertà" ed omofobia masticate a iosa, come se si trattassero di caramelle all'acqua.
Se la gente ha voglia di incancrenirsi l'anima o di continuare a far finta che tutto vada nella norma...ok, nessuno lo vieta. Ma non è buon costume spiare e riportare.
Non è buona educazione intervenire a casa d'altri senza un minimo di educazione e portarsi le amichette dietro, a fare gruppo.
Basta così.
Robert e kristen hanno dato.
Io ho dato.
Il peggio, il meglio. Non importa.
Se vuoi siete sante e martiri...non importa.
La mia vita la porto avanti.
Le altre, faranno uguale.
Ma sul serio...ha poca logica scrivere se ciò che scrivi è controllato in primis, non dalla tua mente, bensì dalla mentalità che c'è in giro, quella che ti spinge a soprassedere, a ricercare la libertà con le marche da bollo...
Allora, no.
Questo live resta così.
Morente.
Le palle. Quelle andrebbero uscite quando la vita diventa complicata e ti chiede sforzi di te, maggiori. Le palle non si usano per gridare ed offendere, come mi è capitato di leggere, con tutta una serie di rivangamenti vecchi di anni, quando si apre la bocca sul dover girare pagina e nessuno la gira sul serio...Bé...quelle non sono palle.
Il fandom non ha bisogno di connotati, non se tali connotati si usano per denigrare la famiglia, parenti e altro. E non si faccia finta di non capire.
Di quel grande fandom che era Twilight...cresciuto sotto le migliori piante, deciso a diventare grande sotto i migliori auspici, e finito.....è rimasta la corteccia, al contrario di quello di Harry Potter che splende sempre sopra , sotto, avanti e dietro all'ombra dei libri e dei film.
Mi restano i ricordi di un'esperienza grande e corrosiva, per certi versi.
Oltre...ci sono io.
Ognuna di noi, esiste per conto proprio. Con figli, madri, padri e proprie ambizioni di vita.
 
Web Contacts  Top
2771 replies since 28/2/2015, 17:49   142006 views
  Share