~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

E fu così che le Haters aprirono un gruppo contro di me..., 29/1/2015

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 16:59

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


E fu così che le Haters aprirono un gruppo contro di me...

10933793_1584219018475019_440039386011743567_n

Oibò....è appurato. Le ragazze bannate da questa pagina, perché considerate false, come certi soggetti che proclamano la loro idea con educazione e poi si incavolano se osi dire qualcosa contro il loro idolo, non hanno proprio un mazzo da fare. °_°
Cavolo, mia cara admin...da quand'è che aspettavi l'occasione? Ed eri quella che parlava di rispetto più degli altri...invece con il rispetto ci facevi soltanto la maschera. Anzi, tra un po' ti toccherà pure ringraziarmi perché, bannandoti, dopo quel che ho letto in giro, ho dato sia a te che all'amichetta della quale tanto ti vanti, la possibilità di sfogare tutto ciò che di represso ti tenevi dentro.
Neanche ci conoscessimo...
E chiudi un occhio una volta, chiudi l'altro al prossimo giro, poi fai finta di soprassedere e vai avanti...finché, passano gli anni, i mesi, e non ti accorgi che certe persone a modo sanno solo predicare ma, a conti fatti, se mettono un like ed appoggiano gli insulti che da tempo si perpetrano sul mio conto (nomignoli annessi e connessi, con pacchetto insulti alla mia famiglia)...allora va bene.
Perché facevi la Maddalena a casa mia ed avevi anche il coraggio di scrivere che nessuna delle utenti aveva il diritto di criticarti per i suoi continui appoggi morali ad Angie, perché lei scriveva sulla propria bacheca e lì non avevi testo.
Eccome , se ce l'avevi...un testo!!!!
La colpa è mia, lo ammetto.
Ho fatto volutamente orecchie da mercante, ho cercato un dialogo con te più volte, anche quando mi togliesti dai friends perché i Rbsten avevano litigato e di punto in bianco voltasti le spalle.
È così che agiscono le persone mature.
Sai, l'ho provato anch'io il giochino all'inverso, tanto per vedere se funzionava.
Ho scritto ciò che pensavo ella mia bacheca...ma sono stata attaccata pure lì. E dire che le fans di Robert Pattinson possono scrivere qualsiasi cosa "poco convenevole" sulla sua compagna...e ridere tutte insieme...
Mah...

Da quando sono su Facebook?
Anni.
Non so quante persone ho bannato ma so che avrei dovuto bannare di più, quando le altre me lo chiedevano e mi consigliavano di non cercare il dialogo con chi veniva in gruppo per riempire i post di aggettivi che neppure in un cesso meritavano di stare.
Tutto ciò, avveniva soprattutto quando ero sola.
Perché in gruppo si sentono maledettamente più forti.
Perché in gruppo fanno testo e si sentono invincibili.

Che strano modo di intendere l'audacia, il coraggio...la nobiltà degli intenti...*se al mio posto di fosse stato Aro, l'avrebbe recitata meglio, la battuta*

PKQwYOz

A me non interessa la parolaccia o la bestemmia.
La calunnia e gli insulti si nascondono bene anche nelle frasi fatte, dove devi leggere tra le righe...
Sono sempre stata del partito "quando è troppo e troppo"...ed ora che mi sono decisa, DOPO ANNI, ad usare questo benedetto ban...che succede?
Scrivono in giro che io non voglio il contraddittorio, che non offro agli altri la possibilità di intervenire...ma fino a ieri non mi si diceva: "Alex, nella tua pagina la gente parla troppo liberamente. Inizia a bannare!"
Adesso, che sono ricorsa al ban, qualcuno dice che qui dentro c'è un secondo Auschwitz!
Fate pace col cervello, per favore.
Ditelo che vi rode non poter comandare a casa mia, perché era esattamente questo che facevate prima che prendesse certe decisioni.
Il problema è che reputate 'legale' insultare quotidianamente una persona nel proprio account, condividendo post, beffeggiandola, tirarsi dietro tutta la carretta per farsi appoggiare e sarebbe altrettanto 'legale' aprire una pagina contro di me?
Mi è stato appena segnalato l'ennesimo attacco alla mia persona: "Le bannate dalla Lady"
Non conviene scriverci dentro perché, in virtù dell'espressione liberam sarete bannate all'istante se non appoggiate la loro isteria.Poi, francamente, io non sono il tipo da andare nelle pagine altrui a difendermi.
Ho sempre lasciato che gli admin gestissero la cosa senza starsi a preoccupare di bannare anche me...

Ed alla tizia che mi scrisse: "Dall'alto della mia superiorità io ti dico che le cose che pensi non Devi scriverle", io rispondo che le persone intelligenti non si reputano superiori, non si mettono al posto di qualche divinità, tanto meno ordinano agli altri di scrivere!!!!
Viviamo in Democrazia oppure in un paese Dittatoriale?
E non sto nominando Charlie Hebdo... parlo di raziocinio, di libertà di parola, di sensazioni personali che non sono la Bibbia ma che non possono essere esternate altrimenti ti boicottano la vita...
Vergogna.
Chi sono io?
Chi siete voi? Fans di Robert? Mie haters?
Dite che scrivo merda?
Ok...
Io mi baso su delle mie sensazioni, che possono anche essere sbagliate...
Ma voi, che siete le maestre dell'assoluto, la merda ve la tirate addosso ogni volta che imboccate i post di buoni consigli , ogni volta che accusate gli altri di fare ciò che state facendo voi!
Sapete qual è la differenza?
Io, se ho qualcosa da dire, la scrivo nella mia pagina o su Diario di Corte (del quale mi è stata chiesta la rimozione. E parlo di un grande forum di scrittura, dove bazzicano persone che con i Robsten hanno nulla di che spartire, neppure li conoscono. Il Live è la vostra rogna? Ma non esiste quel detto "se lo conosci , lo eviti?" Evitatelo. Non rimanete dietro le quinte e farvi la calzamaglia. D'altronde, si sono rivolte grandi accuse nei riguardi degli utenti, questo a ragione di che? È ammesso che una o più persone esprimano dubbi sulla carriera futura di Robert, dato che lui stesso ha più volte affermato di non essere sicuro di voler fare l'attore? Da quando un dubbio diventa un delitto tale da imputare la chiusura di un'intera struttura?).

Il fine di quest'ultima genialata sarebbe quello di insultare la mia persona (sarà mica lecito?), le utenti di Diario di Corte (le quali non possono rispondere perché non sono su FB), che loro continuano a spiare nonostante siano arci-convinte che sia un luogo ove covano le menti più bacate del pianeta... ed ovviamente difendere strenuamente FKA, con la scusa di voler difendere anche Robert.
E la sua felicità, ovviamente....
Ma l'immagine della pecora che issa la bandiera "You're banned"mi ricorda tanto Angie, quando ci sicmmoiottava alle spalle, definendoci mongoloidi,hadicappate (e quetso, secondo la loro regola, è lecito) mi fa pensare che dietro l'admin ci sia lei o qualche amichetta stronza alla quale non è andato giù il ban.
Parliamo della stessa Angie che MAI ha avuto a cuore la felicità di Robert e che trascorreva, assieme alle sue fidate, ogni santo giorno a sparare merda sul look di Kristen, Robert che si faceva le canne per baciarla, sul povero Bear che Kristen strozzava di nascosto....e su tali, infami "infamità" che davvero non capisco come possa lo stesso gruppetto, o quasi, aprire un gruppo a mio danno per difendere qualcosa che avrebbero dovuto difendere anche prima...(tutto questo, in una pagina dedicata a Robert).

Diciamo che sarà lo sfogatoio delle signore "per bene", "le oneste comari". Con la scusa di attaccare me, faranno in modo da sproloquiare contro la Stewart, deridendola per questo e per quello, pubblicando fotomontaggi sulla sua presunta relazione lesbica con Alicia, perché senza di lei proprio non ce la fanno a vivere. Perché, sotto sotto, e neanche troppo sotto, rosicano per tutte le belle news che ci sono su di lei...e lo dimostrano tutte le volte che cercano di sminuire un suo lavoro e smontare le lodi di un critico. Perfino i César sono diventati un evento da niente...

Vogliono mostrare al mondo intero che lei è drogata, una che vale zero, una commediante mentre, dall'altra parte del globo, la loro eroina si spoglia nuda sulle riviste, si fa comprare Chanel, e porta all'orgasmo i maschietti che vanno al suo concerto, torcendosi come una tarantola. Qualora dovesse presentarsi a qualche premiere con Robert, spero ci vada vestita in maniera decente. Ops...l'ho detto...e sì...che se lo scrivo io è Reato...ma se lo scrivono loro, va bene. Sono fan oneste e possono anche azzardarsi a sollevare un sopracciglio per come si concia.
È il suo stile?
Ok.
Ma anche la Stewart ne possiede uno. E tentano di imitarla le vere star, le sue fans. peccato che a lei non sia MAI stato concesso possederlo uno STILE, considerando la mole di insulti che si è beccata per anni, sin dal 2008...proprio sui vestiti che indossava e sui tacchi dei quali si liberava mentre scattava foto sul Red Carpet.
E se lo fa Dakota Johnson...? Niente. Dakota può permetterselo.
Come Jennifer Lawrence può permettersi un fuck alla notte degli Oscars oppure quando è in giro a farsi i fatti suoi.

*Pausa* (Se avessi una sigaretta me la fumerei.)
Sapete che vi dico?
Io mi reputo una persona normale. Con i miei principi. I miei vizi e le mie qualità. Ho una famiglia che mi adora, un lavoro che porto avanti con soddisfazione, un Dio in cui credere.
Dovrei sentirmi ferita?
No.
Può ferirmi solo chi mi conosce realmente. Non chi si permette di sputare sentenze dall'altra parte dello schermo, nascondendosi dietro un avatar o dietro la faccia di Pattinson, tanto meno dietro la faccia di FKA.
Siete contente?
Almeno andrete a dormire felicemente la notte.
Io, alcune, le vedevo molto più "superiori"...sinceramente. Non avrei immaginato di trovare il loro Mi piace ad una pagina che puzza come la bocca delle bimbominkia...che pubblicano foto di Cole vicino ad un tavolo dove c'è erba e ridono a crepapelle per il casino che intendono scatenare. Sono le stesse personcine che scatenano i vespai su Twitter, che fanno passare per pazze o visionarie tutte quelle fan, che incontrando Robert, non sono riuscite ad avere un selfie con lui perché la sua compagna dettava le regole...
Le stesse fans che lo vedrebbero bene in un localino gay, a notte, dove gli uomini si masturbano e si palpano tra loro... blowup
Dopo aver visionato un video da you tube, su quel locale, nonostante speri con tutto il cuore che quell'avvistamento del 16/17 dicembre sia falso, la cosa che mi ha lasciata perplessa è leggere di Robsessed inneggiare ai gay reputandoli salutari e persone a modo, più degli etero. Non sono omofoba ma vorrei tanto capire cosa possa spingere una coppia, cosa possa spingere uno come Robert, ad entrare in un locale così sguaiato, in cui si fa mostra di piselli in erezione, cantando e saltando sul palco, come degli invasati.
Soprassediamo.
Robert e Kristen sono una finestra su un mondo che non appartiene né a me né a voi.
Ci sono ben altre prerogative nella mia vita.
Oltretutto, a me non va di essere il motivo del delirio scatenante di qualche fans che non sa cosa fare della propria vita e che , invece di preoccuparsi solo di Robert, dovrà dividere il proprio tempo a rompere i maroni a me...
C'è davvero gusto in tutto questo?
Non vi ci mando...perché...con questa pagina ...ci siete andate da sole....mf_pain


Edited by Alexandra Borgia - 30/1/2015, 10:58
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 18:08




Alex quelle sono malate....una pagina contro è proprio assurdo, come se tu fossi il diavolo in terra....e che diamine..........poi oltre a Titty, Veronica, Lizzy, anche Regina, chissà chi altro si è intrufolata a Corte per pugnalarti alle spalle.

Io penso siano gelose di te e di quello che hai creato, se non non si spiega tanta acrimonia, poi perché?
perché qui si è espressa la paura che Rob possa aver mandato a PU.... la sua carriera? ma questo non è insultare Rob, questo è esprimere una preoccupazione, se qualcuna a volte ne ha detto male, lo ha fatto sempre come si potrebbe fare con un figlio, un fratello, un qualcuno che amiamo, ma che ci fa preoccupare e anche arrabbiare per gli ultimi atteggiamenti, e non dicessero che era normale come si era presentato alla raccolta di beneficenza e all'evento con Kris, con quel taglio di capelli e quell'aria stralunata....e se lo dicono sono false come Giuda.

sono vergognose!
non ti crucciare...........TANTI NEMICI, TANTO ONORE e tu di onore ne hai tanto e la stima di tutte noi.
 
Top
DonnaCarmen
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 18:31




Mi è piaciuto il tuo argomentando Alex....

"Non ti curar di lor ma guarda e passa"

quindi riserviamo loro il silenzio che meritano e pensiamo a cose importanti.
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 18:45




Abbiamo frustrazione per colazione, pranzo, merenda, cena e secondo me anche per riempirci una canna, da fumare tutti insieme!!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 19:39




Ho apprezzato il tuo argomentando Alex
Penso che il consiglio del buon vecchi Virgilio al caro Dante sia più che azzeccato e opportuno.
Per ciò cara Lady "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 19:45




Mi piace questo argomentando, brava Alex.

Questa gente nella vita non ha un cavolo da fare.

Edited by milady - 29/1/2015, 22:57
 
Top
cos82
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 19:49




tutta questa storia è sinonimo di non avere un kaiser da fare per tutto il giorno.....
proclamatrici di rispetto quando sono le prime a non darlo, tanto da utilizzare mezzucci per poter criticare gente alle spalle....
comunque condivido, meglio ignorare....
come disse qualcuno
DON'T MAKE IRRELEVANT PEOPLE RELEVANT......
 
Top
naemi
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 20:15




Condivido Alex...certa gente è meglio ignorarla. Robe da matti.
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 20:40




scusate se intervengo ma,
veramente c'è una discussione per questi????????????????????????
ma veramente ci si prende cosi a male parole, per Robert Pattinson, Kristen Stewart o tutto quello che gli ruota intorno????
Non ci posso credere!
Si aprono pagine per cosa???? what???
Posso capire una brutta risposta li per li, anche io sono molto impulsiva ma,
Non ho parole.

Ora io non lo avrei detto, ma mio padre, tanto per fare un esempio oggi si è operato, che cosa potrei mai rispondere di fronte a tanta stupidità?

E quante cose succedono nel mondo?

Quanti problemi abbiamo tutti noi???

Ma veramente?

Chi proprio non ne può fare a meno di fb e company e ha un piacere immenso nel discutere cosi fortemente, lo facesse per cose veramente importanti.

Non ho parole, passo e chiudo.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 20:43




Sere, una buona ripresa per il tuo babbo
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 20:57




non aggiungo altro a quanto avete già detto se non che, secondo me, Rob e fka non c'entrano proprio nulla per questa/e/i....

Sere ti quoto e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo papà

Edited by *Camille* - 29/1/2015, 21:50
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 21:33




Camille hai la casella messaggi piena,
comunque crepi e grazie mille ad entrambe!

comunque ci tengo a precisare una cosa, io da tutta sta robetta mi tiro fuori,
non mi schiero e non voglio aggiungere nient'altro,
per me sono tutte stupidaggini e
ribadisco che c'è ben altro per cui sbattersi cosi.
Scusa Alex la franchezza.
Per chi poi?

Finché si può me ne ritorno nel mio angolino Fifty...si sta cosi bene!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 22:04

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Sere, mi spiace per tuo babbo. Spero si riprenda presto. Ma anch'io sto vivendo il mio inferno, con la mamma, il papà, la famiglia...e scoprire che ti hanno creato una pagina per darti addosso non mi ha resa felice. Mi ha solo riempita di rabbia e di amarezza. Per cosa , poi? Io non vado a sfottere se non mi sfottono e molte volte taccio...e taccio...
Ma se mi devono tappare la bocca, se devono pesare ogni virgola, ogni parola, in pagine pubbliche, dove la mia perdona dicventa lo spaventapasseri di un mucchio di gente...ebbé...devo pur difendermi. Probabilmente la via più semplice da scegliere è quella di alzare bandiera Svizzera...ma io non sono la svizzera, sono quella che sta nelle loro pagine piene di merda...e non è giusto. Non è giusto che si attacchi voi...perché esprimete la vostra. E probabilmente, dato il caso, cercherò di continuare a fingere di non vedere, di non sentire, a meno che non decidiate di difendervi direttamente, voi come persone...
Se è così che stanno le cose, mi adeguo.
Anche se l'unica "leggerezza" commessa è stata la necessità di esprimere una mia opinione, come lo fai tu, come lo fa Camille...e mi sono difesa, come fate entrambe: arrabbiandovi, costernandovi....ponendomi le vostre stesse domande...
Solo che a me...è riservato un odio, una totale e feroce antipatia che a voi, grazie a Dio, vengono risparmiate. E non vi chiedo di mettervi nei miei panni, non potreste farlo mai perché non siete voi quelle ad essere prese di mira. Se foste al posto mio, col ruolo che occupo, probabilmente non l'avreste reputata una sciocchezza.
L'odio non lo è mai.
Il contorno sì.
È sciocco ma qui devo tutelare in primis la mia persona. Non voglio trovarmi a passare i guai di 2 anni fa, quando certe stronze mi stalkeravano perfino nelle pagine di poesie e denigravano ciò che scrivevo senza neppure leggerlo!
Per quanto sembri stupido (e lo è), questo congegno ben architettato, lede l'amor proprio di una persona.
In questo caso, la persona lesa sono io (e voi, ma fate parte della mischia e non vi si nomina).
Non le cerco, non vado neppure a leggerle.
Non mi interessa.
Ho tanti altri pensieri per la testa.
Mi è stata segnalata la pagina e non volevo crederci.
Ho dovuto appurare e basta.
Queste ragazze, in parte, neppure le conosco...e sapere che vengono nelle mie pagine o dove sono io apposta per rovinarmi la giornata mi secca.
Sono felice della tua isola felice.
Tutte le isole sono felici.
Il problema è quando un'isola forma altri isolotti e la gente nuova arriva...e si aggrega alla vecchia utenza, poi iniziano i dissapori...e ci sarà l'inevitabile gossip..."il rosa e fiori delle favole" dura il tempo che dura...e lo sappiamo benissimo.
Non è metafora o voler fare la parte del gatto nero.
Fa parte del meccanismo che si viene ad innestare tutto un fandom.
E dopo il film di Fifty...anche le isterie aumenteranno, ed aumenteranno le fanatiche, gli eccessi...
È così che funziona tutto, a meno che non si impedisca ad altra gente di iscriversi ed entrare.
Io non ho un'altra isola felice, e lo scrivo con rammarico.
Fifty non mi interessa.
Avevo Robert ma ....e direi che c'è ancora nel mio cuore ma...
Ho solo tanti ma, ai quali vorrei aggrapparmi per poter avere almeno un barlume di luce in mezzo a tanti guai.
Perdonate lo sfogo.
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 22:39




Alex fai bene a sfogarti e hai ragione quelle insozzano la tua casa senza nessun motivo e la mer....schizza in tutte le stanza, anche in quelle dove si parla di altro.

sfogati pure, il mio sostegno lo avrai sempre.
 
Top
*rosamy*
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 22:51




Alex condivido e appoggio pienamente i tuoi post.
Se riuscissimo ad essere sempre obiettivi, ovviamente capiremmo che ci sono cose più importanti e problematiche nella vita.. e sicuramente lo sappiamo. Però la realtà è un'altra: venire attaccati pubblicamente e senza motivo, fa male. Sempre, anche si tratta di una sciocchezza. Almeno, parlo per me.
Ho dato un'occhiata al link che hai postato... e sono uscita subito dalla pagina perché mi sentivo in mezzo a gente malata e cattiva. Immagini idiote e video musicali postati per lanciare un messaggio.. l'ho trovato davvero ridicolo, infantile e sgradevole.
Non ho perso tanto tempo nel leggere i post scritti perché, dopo aver intravisto certe parole (tra cui appellativi dati a Kris), mi sono subito irritata e stancata di tanta pochezza e ho lasciato perdere.

Se non sbaglio si definiscono Regine (almeno, credo che una si sia firmata così).. ma dovrebbero capire che, prima di essere Regine, sarebbe semplicemente il caso di essere Signore.
Ma probabilmente sarebbe perfino inutile cercare di spiegar loro la differenza.. quindi Alex, meglio ignorarle.


Sere, in bocca al lupo per tuo papà^^

Edited by *rosamy* - 29/1/2015, 23:01
 
Top
23 replies since 29/1/2015, 16:59   899 views
  Share