~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Cassandra Clare - Fan Art e Citazioni, Fan Art e Citazioni dedicate al mondo magico di Cassandra Clare

« Older   Newer »
  Share  
snowbab
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 04:07




The-Mortal-Instruments-City-of-Bones-official-illustrated-companion-photos-jace-wayland-35255323-1241-1168



«E quello è il motto dei Nephilim... dei Cacciatori.»
«Cosa vuol dire?» Il sorriso di Jace fu un lampo bianco nell'oscurità. «Significa "Cacciatori: strafighi in nero dal 1234".»
(Città di ossa)
 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 04:32




tumblr_nhrw0alCj31tv6vr4o1_1280

("Il Principe" - Will e Tessa al ballo dei Lightwood)

 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 04:56





Forse è meglio che vi alziate. Tra poco saranno tutti qui per salvarvi e credo che preferireste essere vestiti, quando arriveranno.
Almeno, io lo preferirei, in fondo, sono noto per essere un timidone.
(Magnus Bane a Will e Tessa, La Principessa cap. 20)





Scena non presente nei libri.
Jem (Fratello Zaccaria) sulla tomba del suo parabatai Will
(TID)



Tessa-and-Will-the-infernal-devices-30792609-2124-2560



Will: Sto provando a farti la corte. A farti la corte in maniera corretta. Era questo lo scopo di tutto ciò. Lo sai, non è vero?
Tessa: Il signor Rochester non ha mai fatto la corte a Jane Eyre.
...

Lettera di Will a Tessa
"Tessa, Tess, Tess.
E' mai esistito un suono più bello del tuo nome? Pronunciarlo a voce alta mi fa tintinnare il cuore come un campanello d'argento.
Strano vero? Un cuore che tintinna... Ma quando mi tocchi è così che succede: ho la sensazione che il cuore mi si metta a suonare nel petto e che il tintinnio scorra fremendo nelle vene e vada a infrangersi gioiosamente contro le ossa.
Perché ho scritto queste parole qui, in questo libro? Per te...grazie a te.
Mi hai insegnato ad amerlo quando lo disprezzavo. L'ho letto una seconda volta, con la mente e il cuore aperti, e sono sprofondato nella disperazione e nell'invidia per Sidney Carton. Certo, Sidney, perché nonostante non avesse la minima speranza che la donna amata potesse ricambiarlo, alla fine riuscì a parlarle del proprio amore. E potè fare qualcosa per dimostrarle la passione che nutriva, benché questo qualcosa sia stato morire.
Anc'io avrei sclto la morte in cambio della possibilità di confessarti la verità.
Tessa, se avessi avuto la certezza che si sarebbe trattato solo della mia morte.
Ed è questo il motivo dell'invidia per Sidney: lui almeno era libero.
Ora finalmente sono libero anch'io e posso dirti, senza il timore di metterti in pericolo, tutto ciò che sento nel cuore.
Non sei l'ultimo sogno della mia anima.
Sei il mio sogno più bello, il primo, l'unico. Non sono mai stato capace di smettere di sognare. Sei il sogno più bello della mia anima, e da questo ne nasceranno altri, spero. Sogni lunghi una vita.
Con tanta speranza, finalmente,
Will Herondale."

“Tess, Tess, Tessa.

Was there ever a more beautiful sound than your name? To speak it aloud makes my heart ring like a bell. Strange to imagine that, isn’t it – a heart ringing – but when you touch me that is what it is like: as if my heart is ringing in my chest and the sound shivers down my veins and splinters my bones with joy.

Why have I written these words in this book? Because of you. You taught me to love this book where I had scorned it. When I read it for the second time, with an open mind and heart, I felt the most complete despair and envy of Sydney Carton. Yes, Sydney, for even if he had no hope that the woman he loved would love him, at least he could tell her of his love. At least he could do something to prove his passion, even if that thing was to die.

I would have chosen death for a chance to tell you the truth, Tessa, if I could have been assured that death would be my own. And that is why I envied Sydney, for he was free.

And now at last I am free, and I can finally tell you, without fear of danger to you, all that I feel in my heart.

You are not the last dream of my soul.

You are the first dream, the only dream I ever was unable to stop myself from dreaming. You are the first dream of my soul, and from that dream I hope will come all other dreams, a lifetime’s worth.

With hope at least,
Will Herondale”

(La Principessa, cap. 24)

tumblr_mczrtqCz3y1qm7g6po1_500
Fonte


Voglio che tu sia felice, e che lo sia Jem.
Eppure, quando percorrerai il corridoio della chiesa per incontrarlo e unirti per sempre a lui, camminerai su un sentiero invisibile fatto dei frammenti del mio cuore, Tessa.
(TID)




jpg

“Ero nel buio. Non c’erano che ombre, io stesso ero un’ombra, e sapevo che ero morto e tutto era finito, tutto quanto. Poi ho sentito la tua voce. Ti ho sentito pronunciare il mio nome ed è stato questo a riportami indietro”.
(Città delle anime perdute, Jace a Clary)


tumblr_n1d7u7tkxJ1ttrgrfo1_500


1376042395-02shadowhunters640x480

Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
(Jace a Clary, Città di cenere)

 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 19/1/2015, 11:21




break_me___jace_and_clary_by_ganlynde-d3bg5my
Fonte


“«E poi» aggiunse con l’ombra di un sorriso «sei mia sorella.»
«Non dirlo così…»
«Che cosa, “sorella”?» Jace scrollò la testa. «Quando ero piccolo scoprii che se ripetevi all’infinito e abbastanza velocemente una parola qualsiasi, perdeva ogni significato. Stavo a letto sveglio e mi dicevo di continuo… zucchero, specchio, sussurro, buio. Sorella» disse piano. «Tu sei mia sorella.»
«Non importa quante volte lo ripeti, sarà sempre vero.»
«E non importa cosa non mi lasci dire, anche quello sarà sempre vero.»”


(da "La città di cenere")

 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 08:46




Superbe parole d'amore di Will per Tessa. La lettera è' carezza per il cuore. Il ballo dai Lightwood, è' stato un momento di lettura mooooolto infuocato. Parole ordinarie, piccoli gesti eppure...la scrittrice ha reso quei pochi minuti stracolmi di patos.
Che dire della scena di Tessa e Will a letto nella stanza /prigione .... L'arrivo di Magnus Bane molto divertente...
L'amore in qualsiasi epoca lo si incontri scatena nel cuore emozioni che esaltano il verbo della parola per descriverlo

Ps, se il commento qui non va bene chiedo scusa.
 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 12:40




tumblr_mlqhg7rl611rixcd1o1_500

I love you; I love you and I don’t care that you’re my sister;
don’t be with him, don’t want him, don’t go with him.
Be with me. Want me. Stay with me.
I don’t know how to be without you.

Ti amo; ti amo e non mi importa se sei mia sorella;
non stare con lui, non volere lui, non andare con lui.
Sei con me. Vuoi me. Stai con me.
Non so come esistere senza di te.

(POV di Jace, bacio alla corte delle fate)



website---clary--jace

"Ogni volta che penso di aver perso un pezzo di me, tu me lo restituisci"
(Jace a Clary)

 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 17:00




Wow e riwow

Come si può passare indenni dopo aver letto le parole d'amore.....come si può????????
 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 17:23




Clara, io direi Sì ai commenti... :)
Anche io adoro le citazioni e adoro questo topic, non so se si era capito!!! :D
Ce ne sono così tante di citazioni memorabili, per me, in questa saga... divertenti e struggenti, raramente banali.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Manuela.M
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 00:35




Ho ricopiato le fan art che avevo inserito nella pagina generale.

Jace e Clary





Simon e Isabelle






Magnus e Alec






Io ho sempre avuto una predilezione per le citazioni in cui prevale l'ironia perché trovo sia piuttosto difficile creare dialoghi così sottili e allo stesso tempo così spontanei, come se davvero facessero parte dei rapporti quotidiani di tutti i giorni.
ne cito uno a memoria anche se non avrò niente a che fare con il testuale.
Simon: "Cosa devo fare adesso? Cambiare il mio profilo Facebook?"
Isabelle: "Perché tu hai un libro che è anche una faccia?"


Altre fan art e disegni.

Jace e Clary:







Ho messo tre lavori sotto spoiler perché sono piuttosto grandi e io non volevo modificarle.

Edited by Manuela.M - 22/1/2015, 03:22
 
Top
Manuela.M
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 03:24




Altre fan art. I primi sono disegni che hanno sempre come soggetto Jace e Clary.






Questi invece hanno un soggetto diverso.

Simon e Isabelle




La foto di gruppo l'ho tenuta per ultima perché è mia. Non è perfetta ma conto di fare meglio in futuro.

 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 10:52




Jalec

“I thought you might feel that way.” Jace crossed his arms over his chest.
“Also, I’m hoping we can just gloss over all the irony here in what you just said.”


(dalla fan art)
E' stato così brutto?
Come baciare mio fratello.

"Pensavo ti saresti sentito così." Jace incrociò le braccia al petto.
"Inoltre, spero che possiamo sorvolare sull'ironia di quanto hai appena detto."




Tratta da una scena extra, che potete leggere qui.
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 14:49




L'avevo letta è come in precedenza l'ho trovata molto ben descritta, molto visibile attraverso le parole, è sorprendentemente divertente pur essendo un momento di patos molto forte tra due amici fraterni
 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 17:44




Non è una fan art, ma la foto di una pagina della mia graphic novel di Clockwork Angel... per la serie "La figaggine fatta fumetto": Will Herondale!
(non ho 13 anni, ma ogni tanto è bello sentirsi come se li avessi! :D )

20150122_171009



(scusate se è gigante, ma non la so ridimensionare)
 
Top
Lorelai Lò
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 00:23




Grazie per le fan art sono bellissime!!!
Alcune ricordo di averle già viste altre sono nuove!
Per le citazioni beh con me sfondate un portone aperto eh eh

CITAZIONE (snowbab @ 19/1/2015, 04:07)
«E quello è il motto dei Nephilim... dei Cacciatori.»
«Cosa vuol dire?» Il sorriso di Jace fu un lampo bianco nell'oscurità. «Significa "Cacciatori: strafighi in nero dal 1234".»
(Città di ossa)

ha ragione in fondo no?! ah ah

CITAZIONE (snowbab @ 19/1/2015, 04:56)
...
Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
(Jace a Clary, Città di cenere)

CITAZIONE (snowbab @ 19/1/2015, 11:21)
“«E poi» aggiunse con l’ombra di un sorriso «sei mia sorella.»
«Non dirlo così…»
«Che cosa, “sorella”?» Jace scrollò la testa. «Quando ero piccolo scoprii che se ripetevi all’infinito e abbastanza velocemente una parola qualsiasi, perdeva ogni significato. Stavo a letto sveglio e mi dicevo di continuo… zucchero, specchio, sussurro, buio. Sorella» disse piano. «Tu sei mia sorella.»
«Non importa quante volte lo ripeti, sarà sempre vero.»
«E non importa cosa non mi lasci dire, anche quello sarà sempre vero.»”


(da "La città di cenere")

Due tra le mie citazioni preferite
la secoda in prticolar modo ricordo che quando l'ho letta la prima volta quella scena ho avuto i brividi, triste, struggente ma anche piena di determinazione nel non arrendersi

CITAZIONE (Manuela.M @ 22/1/2015, 00:35)
Io ho sempre avuto una predilezione per le citazioni in cui prevale l'ironia perché trovo sia piuttosto difficile creare dialoghi così sottili e allo stesso tempo così spontanei, come se davvero facessero parte dei rapporti quotidiani di tutti i giorni.
ne cito uno a memoria anche se non avrò niente a che fare con il testuale.
Simon: "Cosa devo fare adesso? Cambiare il mio profilo Facebook?"
Isabelle: "Perché tu hai un libro che è anche una faccia?"


[

Sono d'accordo ^^


CITAZIONE (snowbab @ 22/1/2015, 17:44)
Non è una fan art, ma la foto di una pagina della mia graphic novel di Clockwork Angel... per la serie "La figaggine fatta fumetto": Will Herondale!
(non ho 13 anni, ma ogni tanto è bello sentirsi come se li avessi! :D )

<

Per certe cose l'età non conta
questa è una di quelle ^^


EDIT
Avrei voluto partecipare anch'io postando delle fan art ma non mi fa metter la fonte :(
mi ricordate come si fa nel modo corretto?
magari sbaglio qualcosa
sorry per l'off topic
Buonanotte
 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 06:57




Ciao!
Lorelai, cosa intendi con "non mi fa mettere la fonte"? Non ti fa linkare il sito da cui le prendi? O non tr le fa inserire come immagini?
Per inserire una immagine, devi copiare l'url immagine (lo trovi premendo il tasto destro mentre sei sull'immagine) e premere il tastino immagine che c'è qua sopra, quindi copiare l'url.
Per indicare la fonte, copia l'indirizzo del sito da cui prelevi l'immagine.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
53 replies since 19/1/2015, 04:07   1535 views
  Share