~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

"Still Alice": News, Tweets, Varie

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 21:14




10608174_1532219450328874_1670072886_n

hunt3rrrr
17 ore fa · Dolby Theatre
Ha! Awesome! This pic was taken right before #SophiaLoren shook my hand at the Premiere of #StillAlice starring #JulianneMoore #KristenStewart #AlecBaldwin #KateBosworth @ the Dolby Theatre.

Ha! Impressionante! Questa foto è stata scattata a destra prima #SophiaLoren mi strinse la mano alla premiere di #StillAlice interpretato da #JulianneMoore #KristenStewart #AlecBaldwin #KateBosworth @ Teatro Dolby.
IG

 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 23:04




Woooooooooo Sofiaaa!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 23:49




Kristen e Julianne Moore all'AFI Fest parlano del loro lavoro

B2TJ638IgAEX9ph

Clicca QUI per il Video

Kristen: “E' stato bello. Conosco Julie (Julianne Moore) da tanto tempo. Ho sempre voluto lavorare con lei. Julie è quel tipo di persona che ti lascia entrare nel suo cuore, cosa che non riesce a tutti. In un certo senso, essere spinta ed esortata ad entrare nel suo cuore è stato divertente. E quando questo succede, si crea una magnifica chimica tra attori. Ci esortiamo a vicenda e poi lei è una delle donne più ispiranti che abbia mai conosciuto, per cui vederla lavorare tutti i giorni in quel modo mi ha spinta ad impegnarmi sempre di più nel mio ruolo, per far si che riuscissi a dare un minimo di giustizia al suo personaggio”.

Julianne Moore: “Eravamo un gruppo speciale. Era un gruppo composto da persone straordinarie. Abbiamo lavorato duramente e velocemente. Abbiamo girato il film a NY in quattro settimane. Faceva freddissimo. Erano tutti là perchè ci tenevano a questo film e volevano raccontare questa storia, per cui sono grata a Kristen per aver accettato di fare questo film. Sono grata ad Alec Baldwin... siamo stati molto fortunati ad avere anche loro due nel cast. E' stato piuttosto emozionante”.



_______________________________________

Kristen e i Dipinti che non vedremo....mai...

tumblr_nezvuzf65c1rojgemo2_250tumblr_nezvuzf65c1rojgemo6_250
tumblr_nezvuzf65c1rojgemo3_250tumblr_nezvuzf65c1rojgemo1_250
tumblr_nezvuzf65c1rojgemo4_250tumblr_nezvuzf65c1rojgemo5_r1_250

Domanda: "Che tipo di arte farai?"

Kristen : "Hmm...non la vedrete mai!! [ride]

Domanda: "Noooo, invece sì, dobbiamo!!"

Kristen : "Non lo so, sto solo dipingendo e me lo sto godendo. Mia mamma è una pittrice e mi eccitava semplicemente il fatto di arrivare da due anni di duro lavoro e usare le mie mani piuttosto che solo la mente."


Edited by Alexandra Borgia - 14/11/2014, 19:29
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 00:08




Tullia nella trascrizione delle immagini non dice che starà ferma due anni, ma che esce da due anni dove ha lavorato sodo e quindi è bello poter usare le mani e non solo la mente.
Non so se poi ti riferisci ad altro.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 00:12




è vero, ma comunque lo aveva già dichiarato in un'intervista
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 09:32




Julianne al Q&A

10809800_674811662635162_1958557050_n

itchyypanda
2 ore fa · Writer's Guild Theater
Q&A with Julianne Moore after the Still Alive screening. Kirsten Stewart was sick

Q & A con Julianne Moore dopo la proiezione Still Alive. Kirsten Stewart era malato

 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 09:58




AFI Fest: Kristen e il senso di famiglia in 'Still Alice'

B2UiDi4IQAAWhzF


Twitter

"Ciò che amo di questo film è che parla della famiglia che in un certo senso scopre, nella perdita di qualcuno, il motivo dell'esistenza di questo pilastro. Se lei non avesse iniziato a uscire dalla luce probabilmente non avreste mai focalizzato la vostra attenzione su di lei. Io interpreto qualcuno che, assolutamente, proprio come facciamo tutti noi, dà per scontate queste cose che sembrano una parte così naturale della vita. E poi quando le cose cominciano a discendere nel buio...Lydia è una brava persona, e forse alcune persone qui credono che Alex non sia forte quanto lei. Ma polarizzare e definire queste cose così chiaramente, è un pregiudizio. E' una questione di personalità e ovviamente tutti avremo certe opinioni e sensazioni, che ci vengono assegnate perché siamo come siamo. Ma, in realtà, questo film ti fa semplicemente pensare, 'Oh Dio. Dovrei proprio aprire gli occhi verso le cose che mi stanno di fronte ogni giorno."

"What I love about this movie is that it’s about a family that sort of discovers in losing someone, you discover why this pillar exists. If she hadn’t started to step out of this light you might never really blink your eyes to focus on her. I play someone who, absolutely, as we all do, take for granted certain things that seem so apparently a natural part of life. And then as soon as those things start to descend into darkness it’s sort of…for everyone it doesn’t speak to how good a person Lydia is, or maybe some people here think Alex’s character was not as strong. To polarize and define those things so clearly, it’s prejudice. It’s personally informed and of course we’re all going to have certain opinions and feelings that are so assigned to us because of who we are. But, really, this movie just makes you go, ‘Oh my God. I should really just open my eyes clearly to things that are in front of me every single day."

__________________________________

AFI Fest Q&A: Citazione di Kristen

10169390_762874263765796_9193883105507461914_n

Kristen: “Credo che un pensiero comune sia che quando ti viene raccontato di qualcuno con l'Alzheimer, immediatamente pensi “Oh, wow! Sicuramente sarà una situazione difficile per la famiglia!”. E non voglio sminuire questa cosa in nessun modo. Assolutamente, è atroce, fa star male. E' difficile per me parlarne senza sentirmi come se stessi rendendo insignificante questa malattia usando parole sbagliate. Ciò che amo di questo film è che ha per protagonista una famiglia che, perdendo Alice, capisce l'importanza di questo pilastro portante.
Io interpreto il ruolo di una ragazza che, assolutamente come tutti, da per scontato certe cose che, all'apparenza, sembrano delle componenti naturali della vita. E poi, nel momento in cui queste cose iniziano ad essere ingoiate dalle tenebre, tutti iniziano a prestare più attenzione ad Alice... mi rivolgo a tutti: qua non parliamo di quanto buona e gentile sia Lydia o di quanto poco forte, rispetto al mio personaggio, sia quello di Alex. Ciò che polarizza e definisce quelle cose così chiaramente, è il pregiudizio. Mi sono informata personalmente e ovviamente tutti avremo delle proprie opinioni e sentimenti diversi al riguardo. Ma, davvero, questo film ti fa pensare “Oh mio Dio, dovrei seriamente aprire gli occhi alle cose che sono davvero importanti e che do per scontate tutti i giorni.””

Traduzione



Edited by Alexandra Borgia - 25/11/2014, 18:15
 
Top
naemi
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 10:27




Dolce Kris fa uno sforzo e presentati stasera. Mi viene quasi il dubbio che possa esserci anche l'altra e per questo... no,non voglio pensarci.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 22:19




Kristen Stewart spiega di aver incontrato dei pazienti di Alzheimer per il suo ruolo

rs_634x1024-141113095513-634.Kristen-Stewart-Julianne-Moore-JR-111314

Kristen Stewart conosceva Julianne Moore prima che girassero il loro nuovo film drammatico indipendente 'Still Alice'.

"La conosco da diversi anni, [perché] ho lavorato con suo marito [Bart Freundlich] in un film che ho fatto quando ero davvero piccola chiamato Catch That Kid" mi ha detto la Stewart ieri sera, alla proiezione di Still Alice all'AFI presentata dalla film festival Audi.
Lei aveva appena 10 anni quando Freundlich l'ha diretta nel 2004 nella commedia del crimine con la co-star Corbin Bleu, futura star di High School Musical.
In Still Alice, la Stewart interpreta la figlia di una donna con il morbo di Alzheimer (Moore).

"Tutti dicono sempre di desiderare di lavorare con le persone con cui hai veramente una connessione, ma non accade spesso" ha detto la star di Twilight. "Questo è il genere di cose che ho realmente voluto dopo che ho saputo che avrei interpretato sua figlia perché non è una forzatura. Si tratta di qualcosa che è veramente in noi. La storia è potente e triste e spaventosa, così sono stata molto confortata di entrare nel film con lei. "

La Moore si è entusiasmata sulla Stewart. "Non avrei potuto amarla di più. Lei è una splendida attrice e così emotiva, così piena di sentimento. Lei ha veramente fatto questo sulla punta delle dita, e io la amo. La amo da morire. "

Troppo dolce.
La preparazione per quel film implicava un'intensa ricerca. La Stewart ha trascorso del tempo con un'anziana paziente di Alzheimer con grave demenza.

rs_634x1024-141113090646-634-3kristen-stewart-still-alice.ls.111314



"Era piuttosto anziana, quindi aveva senso che non fosse pienamente connessa con me" ha detto. "Ma per un attimo ho capito che lei si era abbandonata nel suo corpo, e mi sono detta: 'Oh mio Dio, questo è raro, e questo è molto conciso.' Ho davvero incanalato quei pochi secondi, e li ho apprezzati sul serio.

"Due secondi dopo, stavamo uscendo con lei e la sua famiglia, e stava cercando di dire qualcosa sulla cena o qualcosa del genere, e tutti stanno solo parlando di lei" ha continuato la Stewart. "Ho compreso immediatamente che aveva così tanto da offrire e che poteva non non essere in grado di spiegare cognitivamente come si sentisse, ma che ci provasse davvero tanto. Avevo una connessione su questo argomento. Ho giudicato con severità le persone che non riescono ad affrontare il problema.
"

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 20/11/2014, 19:11
 
Top
cos82
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 09:43




Da "The Hollywood Reporter"

B23llBnCcAA-Jk-

Mel
‏@Mel452
FYC: 'Best Picture, Actress, Supporting Actress [Kristen] & Actor' #StillAlice + new still in THR's new issue :)



Edited by brianne - 20/11/2014, 10:03
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 10:18




Traileeeeeeeer
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 19:47




emoziona il racconto di Kris e di come si sia rapportata con una vera malata di
alzheimer ...
riguardo al film mi basterebbe sapere che è in nomination ufficiale: per me avrebbe già vinto
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 21:09




Concordo Camille
Comunque ovvio se vincesse sarebbe più che meritato
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 19:17




'Still Alice': Nuove Still

Kstewartfans%20SA%201

Un bel numero di stills sono spuntate per il veicolare all'Oscar l'attesissimo Still Alice della Sony Pictures Classics. Il film è interpretato da Julianne Moore nei panni di una professoressa alla Columbia che soffre dell'insorgenza precoce dell'Alzheimer. Alec Baldwin interpreta suo marito e Kristen Stewart, la star di Twilight, interpreta la sua figlia più piccola. Con queste nuove stills possiamo probabilmente aspettarci un trailer questa settimana. Julianne Moore, in una performance che definisce la carriera, è al margine dell'Oscar e lancia la candidatura di Kristen Stewart come migliore attrice non protagonista, che migliora di giorno in giorno.



d7b7da366477523 0599c6366477528

9f48ad366477537 5cde6e366477545

cf6db4366477551 c5c917366477557

56b936366477563 20cd79366477572

a143a4366479867 1ce97b366479870

b6f842366494025 cd8ccf366494111

56f490366494122 414d5c366494035

still-alice-julianne-moore-jogging

109da1366494057 1bc96b366494095
via Trilly

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 25/11/2014, 18:28
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 19:40




mi era sfuggito il dialogo di Kris a proposito della pittura...
quindi ha dipinto, ci sono dei suoi lavori.

Forse lo spazio che intendeva acquistare le servirà per esporli?
Spero di si....

p.s.
Sophia è sempre Sophia...l'AFI era dedicato a lei
 
Top
576 replies since 17/1/2014, 03:47   13210 views
  Share