~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Lost City of Z': Con Pattinson e Cumberbatch

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 2/5/2015, 18:47 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


The Los City of Z: James Gray parla di New York e della location del film

James Gray ha rilasciato un'intervista a Cut Print Film, nella quale parla del divario che spesso interocorre tra il primo ciak ed il rilascio cinematografico.. Fra le numerose domande riguardanti 'The Immigrant' che, pur essendo stato acclamato al Festival di Cannes 2013 e visionabile solo tramite Blu Ray, gliene viene posta una su 'The Lost City of Z'

Cut Print Film: Il tuo prossimo film, The Lost City di Z, sarà l'unico a non avere una location a New York. È stata una decisione consapevole o siete stati attratti semplicemente da questa storia?

James Gray: Sì, io non sono realmente un carrierista ossessivo in quel modo. Lo sai che non pianifico la mia carriera e dire che questo sarà... io gravito verso quello che penso possa essere una storia interessante, con interessanti dilemmi e personaggi interessanti con situazioni conflittuali. Le buone storie non sono facili da trovare. Vorrei che fosse una specie di grande design, ma in realtà non lo è. Ho davvero apprezzato la storia e davvero non riesco a trovare quel tipo di ambiente adatto per il dramma. Una parte di me ora ci sta pensando, beh ovviamente inconsciamente, avrà fatto qualche ruolo che mi ha portato fuori da New York, ma consapevolmente non proprio. Ho apprezzato molto la storia.

Source

 
Web Contacts  Top
124 replies since 6/11/2013, 19:27   2450 views
  Share