~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'American Ultra': con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, 5/11/2013

« Older   Newer »
  Share  
Simo68*
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 11:14




American Ultra: Bill Pullman e Walton Goggins rispondono alle domande dei Fans

Come preannunciato alcuni giorni fa gli attori del cast di AU Bill Pullman e Walton Goggins si sono prestati a rispondere a qualche domanda pervenuta via twitt dai fans. Oggi sull'account ufficiale del film sono comparse le loro Q&A (Domande/Risposte)

BpUVQD9IEAEejvd


Q: Hi Bill! Siamo tutti molto entusiasti per AU! Che cosa ci puoi raccontare sul tuo personaggio?
Bill: E' uno spaccaculi! E' il direttore delle operazioni sotto copertura della CIA, gestisce diverse squadre, ma sempre con un occhio di riguardo alle tasche dei contribuenti

BpUZXGcIUAATuZq


Q: Come è lavorare con Nima? E che cosa pensi della sceneggiatura di Nima e del fortissimo cast di AU?
Bill: mi piace molto lavorare con Nima. Quando piace qualcosa si può dire perché pensa che sia la scelta migliore. Col suo accento british ed il background iraniano capisci quanto sappia cos'è veramente forte

BpUch1AIQAIe5Ze


Q: quale scena hai preferito girare?
Bill: la mia scena favorita è con Topher Grace nel mezzo di una tempesta dentro una bosco di pini, fuori New Orleans. Entrambi, Topher ed io, amiamo lavora insieme

BpZR-sXCEAAeKnW


Q: Che cosa hai fatto per ottenere la parte e ci racconti qualcosa del tuo personaggio, che unico dagli altri ruoli da te interpretati
Walton: Il motivo per cui ho voluto fare questo film è molto semplice .... non avevo mai letto una sceneggiatura così, prima d'ora. Si tratta di .... un misto, senza interruzione, di azione, dramma e paradossi. Quel tono .... quel tono comico di base è così difficile da realizzare. Max Landis ha preso il genere d'azione e l'ha rivoltato totalmente. State pronti ... è una cavalcata selvaggia!

BpZViN-CUAAf9nD


Q: Come ti sei preparato al ruolo di un pazzo come Laugher?
Walton: Grazie per la domanda. Sta tutto nel nome laugher [colui che ride]. Senza svelare troppo è un personaggio che non ho mai visto in un film come questo. Una volta è spaventoso un'altra comprensivo. Quando un attore riceve l'opportunità di fare un ruolo come questo non può dire di no.

BpZY3YZCcAAycNV


Q: Hai perfezionato una bella risata cattiva?
Walton: Questo lo lascio a voi. Ma ho fatto diventare matta mia moglie cercando di trovare la giusta risata

BpZcPxDCIAAiMQw


Q: Hey Walton! A quale cattivo di Hollywood potresti paragonare il personaggio di Laugher?
Walton: Laugher è un mix tra Jocker, Charles Manson e Chauncey Garden. Abbastanza pazzo ???

BpZfuAjCMAAb9rL


Q: Quale scena sei maggiormente impaziente che la gente veda?
Walton: Ci sono tante scene d'azione in questo film, Da Jessie a Kristen, Topher e Leguizamo fino a Cammie e Bill Pullman. Potrei citare ciascuna scena con queste persone e sarebbe la mia scena favorita. Ci sono io? Sto per girare una scena .... in auto .... con Mike Howelle (Jessie E.) Sono così elettrizzato.



Edited by Alexandra Borgia - 10/6/2014, 15:49
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 13:47




Ancora dal set

915464_754552244597112_2030572604_n


courtney_lether
2 ore fa
Can't avoid the sun..... Almost time to wrap #setlife

Impossibile evitare il sole ..... Quasi tempo per concludere # vita sul set

IG

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 14:45




grazie Simo
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 16:19




CITAZIONE (brianne @ 6/6/2014, 15:45) 
grazie Simo

prego. Spero di non aver preso fischi per fiaschi con twitter non si sa mai ...
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 16:31




certo che deve essere un film proprio particolare, non vedo l'ora di vederlo.
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 14:57




Sono tornati a girare a Raceland


Brittany LeBouef@lebouefbrittany · 14 h

Raceland, LA is back in the movie business as of today! @AmUltra is back at it. Signs on Hwy 1. @olv


Forse stanno rigirando delle scene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 14:25

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


American Ultra: Kristen ritorna a New Orleans per i re-Shoot?

10404889_645295525563525_8717028984975981264_n

Non è un rumor ma una certezza. È tempo di re-shoot per American Ultra. Devo rigirare le scene in cui era prevista la presenza di Sharone Stone. Kristen Stewart e Jesse Eisenberg avevano concluso il loro lavoro ma torneranno a New Orleans, questa settimana, per starci alcuni giorni e lavorare alla rifinitura.

ItsOKtobeYOU @Itsoktobeyouorg · 10 h

''#AmericanUltra, starring KS & JE.. is returning to Kraemer this week to shoot scenes on a bridge" … via @gulx_

Altri attori invece hanno definitivamente finito ed hanno lasciato il set.

Quindi Kristen tornerà a Nola solo per rigirare alcune scene questa settimana ma se non si fosse verificato l'imprevisto della Stone, avrebbe finito le riprese chissà da quanto. Abbiamo constatato oggi che è a Los Angeles ma chissà da quanto ci è arrivata...

Kristen in volo con Lindsay?

10455696_645356268890784_292309983706989946_n

Lindsey Byners ha postato questa foto sul suo account Instagram, circa 12 ore fa.

lindseybyrnes
12 ore fa
This is me on a plane. Yes, that is a stranger's bare foot. No, I haven't done anything about. #Why

"Questo sono io in aereo. Sì, questo è il piede nudo di uno sconosciuto. No, non ho fatto null a riguardo".

Ci si chiede, comunque se Kristen stia facendo il volo con lei, considerati i Re-Shoot di American Ultra.
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 20:36




American Ultra: sul set

Bpxwnm3CcAADN0u



JAS @KstewAngel · 2 h
Bill Pullman, Topher Grace & Connie Britton on the set of #americanultra via @dazedsunshine:
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 08:26




Dal Set

10401649_591678710946049_39284478_n

zombie_slayer22
17 ore fa
this is the second day the parking lot at work has been a movie set. #NewOrleans #AmericanUltra

questo è il secondo giorno il parcheggio sul posto di lavoro è stato un set cinematografico. # # NewOrleans AmericanUltra

IG

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 18:40




Bp3DKCuCYAEPdzL

Tony Hale @MrTonyHale · 2 h
Working with Lady Britton. What a gal! #AmericanUltra @AmUltra @conniebritton

Lavorare con Lady Britton. Che una ragazza! # AmericanUltra @ @ AmUltra conniebritton

 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 22:45




Chissà chi è questa qui?
La foto sotto la pioggia è inquietante. Da quello uscito fino ad ora mi fa pensare ad un film pieno di inseguimenti, colpi di scena e adrenalina a mille.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 08:32




'American Ultra': Un Selfie dal Set

926508_701344839925334_1586915742_n

La nostra giornata italiana inizia con un simpatico Selfie dal Set di American Ultra.
In questi giorni, come sapete, ci sono i re-shoot.

"lfredieu Giornata 42 di 43 "zero f $ & ks Givin" dalla macchina fotografica dept # rerate # PApower @ taydseaman # americanultra"

Foto di tutti, dai trailer ai visitatori, abbiamo avuto foto di Pullman e di altri attori ma di Kris (e Jesse).......neppure l'ombra.


Edited by Alexandra Borgia - 12/6/2014, 11:49
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 09:08




Max Landis twittera sulla Fine delle Riprese di 'American Ultra'

10468371_646351915457886_3030263929292632180_n

Max Landis ha twittato : "Festeggeremo la fine delle riprese di American Ultra questo Venerdì. Le riprese di American Ultra finiscono domani. Ho preparato un regalo nuovo per internet che verrà rilasciato questo lunedi! Sono molto eccitato!"

Max Landis @Uptomyknees · 4 h
To celebrate #AMERICANULTRA wrapping this Friday, I made an unrelated gift for the internet to be released this monday! very excited!


Edited by Alexandra Borgia - 12/6/2014, 11:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 10:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen e CJ in divertenti scatti sul set di 'American Ultra'

Bp6xa0oIUAA07BI

Kristen Stewart posa con l'amico CJ e Sydney Lopez in questi divertentissimi scatti...risalenti al 3 Maggio durante una pausa dalle riprese di American Ultra

Bp62BJECAAAhO9G



Edited by Alexandra Borgia - 12/6/2014, 18:15
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 13:04




Alex il 3 maggio

Bp59hqhCIAEogOB

"@HeyMrGrant: Was on the set of #AmericanUltra tonight!
Era sul set di # American Ultra stanotte



@HeyMrGrant: Going hang out with my old pals, Kristen Stewart and Jesse Eisenberg for a bit #BayouBoeuf #AmericanUltra"
Andando appendere fuori con i miei vecchi amici, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg per un po '# # BayouBoeuf AmericanUltra "
 
Top
304 replies since 5/11/2013, 14:56   8951 views
  Share