~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'American Ultra': con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, 5/11/2013

« Older   Newer »
  Share  
milady
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 19:19




Come tutti i film indipendenti le date non sono mai certe , aspettiamo......Alcune volte passano anche anni, Kris firmò per OTR nel 2007 e il film è stato girato 3 anni dopo.....
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 22:07




'American Ultra': Riprese per il 31 Marzo + Foto Location

cf232bbe89be11e3a9c10e97118e20f3_8

American Ultra, come Camp X Ray e Sils Maria, verrà probabilmente girato spalla a spalla con Still Alice. Prima l'uno, poi l'altro, senza pause, al massimo una settimana o due. Due giorni fa, il regista ha postato sul suo account facebook una foto molto suggestiva della location.

nimanourizadeh
"Scouting #thesouth for my new movie #AmericanUltra"

Le riprese inizieranno il 31 Marzo, a New Orleans.
Ecco cos'ha dichiarato Max Landis, autore della sceneggiatura, a 'Comicbookmovie.com'

CBM : Cosa pensi della fusione di Jesse Eisenberg e Kristen Stewart per American Ultra ?

Max Landis :
"È così dannatamente eccitante. Loro sono perfetti. Entrambi recitano essenzialmente 'un personaggio e mezzo' nel film, in un modo interessante, ed entrambi erano assolutamente la mia prima scelta. Penso che siano associati a ruoli iconici e questo mi entusiasma per la stessa ragione per cui mi ha eccitato il reclutamento di Heath Ledger ne 'Il cavaliere oscuro'. Non per paragonare i miei film o miei attori con quello ma è una situazione simile, della serie interpreteranno 'personaggi molto diversi rispetto a quelli che siete abituati a vederli interpretare' .

IG



Edited by Alexandra Borgia - 1/2/2014, 15:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 11:20

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'American Ultra': Riprese posticipate ad Aprile

kristenstewart25_ampliacion

C'è un nuovo cambio di date per American Ultra, il nuovo film diretto da Nima Nourizadeh e scritto da Max Landis. Le riprese ufficiali inizieranno il 14 Aprile.
Al momento, su IMDb, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg sono gli unici attori accreditati per il cast.

Gülendam @_gulendam 11 sec
Start date changed for #AmericanUltra to APRIL 14th!
“AMERICAN ULTRA” Feature Film 02-0 via @RKMovieNews

- Nella foto, entrambi gli attori, in una scena del film "Adventureland."

Ronsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 15:03




dicono che Jesse Eisenberg ad aprile dovrebbe iniziare un altro film "the end of the tour", vedremo.....
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 09:45




American Ultra: Confermata la Data di Inizio e di Fine Riprese

s4m2nJp

ProdWeekly ha aggiornato lo status di American Ultra.
Le riprese inizieranno il 14 Aprile e termineranno il 10 Giugno. La location confermata è New Orleans.

Produttori del film: Anthony Bregman - David Alpert - Britton Rizzio - Kevin Frakes - Raj Brinder Singh WRITER: Max Landis

Registi: Nima Nourizadeh LP: Ray Angelic

Cast: Kristen Stewart - Jesse Eisenberg

Non ci resta che aspettare il 1° ciak!

www.productionweekly.com/production...tings-26-pages/ - Twitter[/color]



Edited by Alexandra Borgia - 20/2/2014, 12:39
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 16:49




[colorFFFFFF] Mel‏@Mel452·3 h
RT @Gossipgyal: Jasper Cole: "I'm going in for the studio film AMERICAN ULTRA..great role of "LAUGHER" " (cont) http://tl.gd/n_1s0js99 [/color]

Lo ha confermato lui su facebook.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 18:40




'American Ultra': Riprese a New Orleans per Kristen Stewart e Jesse Eisenberg

14355784-mmmain

Kristen Stewart e Jesse Eisenberg sono diretti nuovamente a New Orleans, questa volta per il film indipendente comico-d'azione "American Ultra".
Il film, diretto da Nima Nourizadeh (Project X) e scritto da Max Landis (Chronicle), è programmato per essere girato da aprile al 10 giugno a New Orleans, in accordo con l'ufficio film dello stato.

Il film, secondo quanto riportato, vedrà JE interpretare un drogato la cui vita da piccola città con la ragazza con cui vive (KS) è sconvolta quanto il suo passato lo raggiunge, mettendolo nel mirino di un'operazione governativa determinata a farlo fuori.

"In parole povere, American Ultra sarà il massimo divertimento possibile al cinema senza uso di droghe, fuochi d'artificio o olio di colza", dicono che abbia detto il produttore Anthony Bregman a novembre quando ha annunciato il progetto. Bregman sta producendo "American Ultra" con David Alpert e Britton Rizzio .

Il film segnerà il ritorno in città per entrambi gli attori. Stewart ha girato una serie di film in Louisiana meridionale nel corso degli ultimi anni , tra cui " Welcome to the Rileys", "On the Road ", "The Yellow Handkerchief " e due puntate di "The Twilight Saga : Breaking Dawn". Eisenberg ha girato il film di rapina a tema magico " Now You See Me " in città nel 2012 . "American Ultra " segnerà anche una riunione per Stewart e Eisenberg, che hanno lavorato insieme in precedenza nella commedia drammatica del 2009 " Adventureland ".

Il film è solo uno di una serie di progetti cinematografici e televisivi che si stanno girando o si preparano a essere girati nello stato. Qui di seguito troverete le ultime Louisiana liste di produzione - comprese le informazioni di contatto per i potenziali membri della troupe - cortesia della Louisiana Entertainment.

Pre-produzione

American Ultra, il film indipendente con JE e KS sarà girato dal 14 aprile al 10 giugno a New Orleans.
Mandate i CV a [email protected]

Fonte / Traduzione snowbab



Edited by Alexandra Borgia - 25/2/2014, 20:10
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 26/2/2014, 15:50




'American Ultra' verrà rilasciato negli Stati Uniti dalla Universal nel 2015

Vz2UamY

Buddy Patrick Patrick è uno dei produttori esecutivi di American Ultra una storia incentrata su un stoner immotivato, Mike (Eisenburg), che vive con la sua fidanzata Phoebe (Stewart) in una piccola e tranquilla cittadina. Una notte, le loro vite prendono una piega inaspettata. Quando il passato torna a tormentarlo Mike, e lui diventa il bersaglio di un'operazione di governo creata per liquidarlo.

La sceneggiatura è scritta da Max Landis e diretta da Nima Nourizadeh(Proyecto X). Il film inizia le riprese il 14 aprile 2014 a New Orleans.

I protagonisti del film saranno Kristen Stewart e Jesse Eisenburg. La Stewart era la star della serie di Twilight, e recentemente è comparsa in Biancaneve e il cacciatore. Jesse Eisenburg recentemente apparso in Now You See Me e Zombieland. È stato nominato per un Oscar per la sua interpretazione in The Social Network.

Il progetto sarà prodotto da Anthony Bregman e Kevin Scott Frakes. La Universal distribuirà il film nel 2015.

Source - Traduzione



Edited by Alexandra Borgia - 26/2/2014, 16:03
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 26/2/2014, 16:38




grazie Alex.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 08:17




La Lionsgate paga 7 milioni di $ per la commedia di Kristen Stewart e Jesse Eisenberg

THo4txS



Secondo due fonti a conoscenza dell'affare, la Lionsgate ha pagato $7 milioni di dollari per i diritti di distribuzione negli Stati Uniti di 'American Ultra', una commedia interpretata da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart che entrerà in produzione nel mese di aprile. La Lionsgate ha acquistato i diritti sulla sceneggiatura, scritta da Max Landis e il pacchetto complessivo di CAA, che comprende le due star, il direttore di "Project X", Nima Nourizadeh, ed una manciata di produttori.

Eisenberg interpreta un stoner inconsapevole che diventa oggetto di un'operazione di governo, mentre la Stewart sarà la sua fidanzata. La Stewart è stato molto occupata sul terreno indipendente poiché ha concluso la saga di "Twilight" ed è stata protagonista nel dramma di Guantanamo Bay "Camp x-Ray," il quale ha debuttato al Sundance Film Festival 2014.

Eisenberg, la cui voce verrà ascoltata nel prossimo "Rio 2" (un film d'animazione del 2014 diretto da Carlos Saldanha ), ha recentemente accettato il ruolo di Lex Luthor nel prossimo film di Superman/Batman, prodotto dalla a Warner Bros.
I due attori hanno lavorato fianco a fianco in "Adventureland," di Greg Mottola, un dramedy (commedia drammatica) che ha guadagnato recensioni stellari. Quel film non fu un enorme successo commerciale, ma "Project X", che rappresenta l'esordio alla regia di Nourizadeh, lo è stato. Quest'ultimo ha incassato circa $100 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino, due anni fa.

Dealmaking for Nourizadeh’s follow-up began at the European Film Market in Berlin, and sales agents have been saying all year that a lot of the biggest film deals are now happening between festivals and markets rather than on the ground.

The $7 million deal marks another huge score for producer Anthony Bregman, whose film “Can a Song Save Your Life?” scored the biggest deal at the Toronto Film Festival last September. Bregman produced “American Ultra” with David Alpert and Britton Rizzio of Circle of Confusion. Plamstar Media Capital’s Kevin Scott Frakes and Merced Media Partner’s Raj Brinder Singh are executive producers. The film begins production in a few weeks in New Orleans.

Fonte



google traduttore
"Adventureland" stelle Eisenberg e Stewart si riuniscono in "American Ultra"

Lionsgate ha pagato $ 7 milioni per i diritti di distribuzione negli Stati Uniti di "American Ultra", una commedia interpretata da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, che entrerà in produzione nel mese di aprile, secondo due persone con conoscenza del deal. Lionsgate ha acquistato i diritti sulla forza della sceneggiatura, scritta da Max Landis, e il pacchetto globale di CAA, che comprende le due stelle, "Project X", il regista Nima Nourizadeh e una manciata di produttori.

Eisenberg giocherà un stoner inconsapevole che diventa oggetto di una operazione di governo, mentre Stewart gioca con la sua ragazza. Stewart è stato molto impegnato nello spazio indipendente da quando ha concluso la saga di "Twilight", protagonista di Guantanamo Bay dramma "Camp X-Ray", che ha debuttato al Sundance Film Festival 2014. Eisenberg, la cui voce sarà sentito nella prossima "Rio 2", recentemente accettato di interpretare Lex Luthor in Warner Bros. ' prossimo film di Batman / Superman.
Gli ultimi due hanno agito uno accanto all'altro in "Adventureland", di Greg Mottola una dramedy che ha guadagnato recensioni stellari. Il film non è stato un enorme successo commerciale, ma "Project X", primo lungometraggio di Nourizadeh, era. Ha incassato poco meno di $ 100 milioni in tutto il mondo al box office di due anni fa.

Dealmaking per il follow-up di Nourizadeh iniziata alla European Film Market di Berlino, e agenti di vendita sono state dicendo tutto l'anno che molte delle più grandi offerte pellicola sono ora accadendo tra festival e mercati, piuttosto che sul terreno.

L'affare 7.000 mila dollari segna un altro punteggio enorme per il produttore Anthony Bregman, il cui film "Può una canzone Salvare la vita?" Ha ottenuto il più grande affare al Toronto Film Festival lo scorso settembre. Bregman prodotto "American Ultra" con David Alpert e Britton Rizzio della Circle of Confusion. Di Plamstar Media Capital Kevin Scott Frakes e di Merced Media Partner Raj Singh brinderà sono i produttori esecutivi. Il film inizia la produzione in poche settimane a New Orleans.


Edited by Alexandra Borgia - 2/3/2014, 10:31
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 09:15




Wow, la Lionsgate l'ha spuntata sulla Universal....... credo che ci sarà grande distribuzione e relativa promozione......


EDIT:

La notizia è confermata anche da Deadline, Hollywood Reporter e Thefilmstage.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 09:42




Speriamo, Francesca, magari riusciranno a distribuirlo bene anche in Italia
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 10:24

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Chi mi aiuta con questo pezzo?
CITAZIONE
Dealmaking for Nourizadeh’s follow-up began at the European Film Market in Berlin, and sales agents have been saying all year that a lot of the biggest film deals are now happening between festivals and markets rather than on the ground.

The $7 million deal marks another huge score for producer Anthony Bregman, whose film “Can a Song Save Your Life?” scored the biggest deal at the Toronto Film Festival last September. Bregman produced “American Ultra” with David Alpert and Britton Rizzio of Circle of Confusion. Plamstar Media Capital’s Kevin Scott Frakes and Merced Media Partner’s Raj Brinder Singh are executive producers. The film begins production in a few weeks in New Orleans.
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 16:44




La Lionsgate vuole tornare ad accaparrarsi Kris che gli garantisce incassi. Pensoc che faranno un tour promozionale massiccio.
Questo film sta interessando molto gli addetti del settore. Ci si aspettano grandi risultati.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 17:09




della serie: a volte ritornano....
 
Top
304 replies since 5/11/2013, 14:56   8951 views
  Share