~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Anesthesia: Il Nuovo Film con Kristen Stewart, 3/11/2013

« Older   Newer »
  Share  
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 00:18




Wow, che espressioni!!!!!!
Lei è' bravissima nel rappresentare personaggi tormentati....questo mi induce a pensare che da più giovane abbia dovuto pensare molto e riflettere altrettanto su di se
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 18:57




Pare che il film possa essere presentato al prossimo Sundance 2015

Gül @lovelifegul · 22 min 22 minuti fa
"@Mel452 Anesthesia MT @ioncinema Sundance Prediction #6. I'm thinking Park City for Tim Blake Nelson's 5th feature.

Sundance Film Festival 2015 previsioni: Anestesia di Tim Blake Nelson

tim-blake-nelson-anesthesia



Mentre il TIFF è diventato il terreno cinematografico per le sue ultime pellicole nelle uscite come regista (orribilmente temporizzata (?) rilasciato post 9/11, The Grey Zone e Leave of Grass del 2009), Tim Blake Nelson potrebbe essere considerato come un vecchio cliente nel folklore del Sundance. Il suo ricco curriculum al Sundance include tre anteprime e/o uscite workshopped (incluso il suo breve Kansas), e lui affonda le sue radici presso l'Istituto, essendo un consulente creativo nel laboratorio di direttori in quattro distinte occasioni. Utilizza una strategia narrativa complessa per il suo quinto lungometraggio, per Anesthesia ha invitato un gruppo variegato di attori teatrali come Gretchen Mol, Corey Stoll, Michael Kenneth Williams, Jessica Hecht, Hannah Marks, Glenn Close, Scott Cohen, Sam Waterston e capitano della squadra Kristen Stewart. La produzione sul dramma ambientato a New York City è cominciata alla fine dello scorso anno, così nonostante si sia trasformato nella musa di James Franco (cinque film di fila) ha avuto tutto il tempo per inserire questo nella futura line-up. Tra il cast tecnico compare la fotografia Christina Voros (anche braccio destro di Franco in diverse produzioni – la più recentemente As I Lay Dying) e l’ Editor Mako Kamitsuna (Pariah). –

Soggetto: la trama segue le storie più disparate di alcuni newyorkesi le cui vite si incontrano dopo la violenta aggressione di un professore di filosofia della Columbia University (Sam Waterston).

Produzione co. / produttori: Hello Please di Julie Buck, Josh Hetzler, Christopher Scott e Nelson Previsione: categoria anteprime.

Distributore americano: diritti disponibili. TBD (nazionale). TBD (internazionale)

Di Eric Lavallee, 11 novembre 2014

Fonte



Edited by brianne - 11/11/2014, 21:12
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 19:30




Altro piccolo successo per Kris. Qui credo abbia una piccola parte, ma senz'altro di spessore...
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 20:59




infatti Moni, mi ricordo che le riprese che la riguardavano durarono pochi giorni...ma credo che anche se in questo film è impegnata in piccola parte, il suo segno lo lascia sempre....^^

devo dire che ,chi ieri all'Afifestival , l'ha definita la regina del Sundance non abbia sbagliato affatto
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 22:04




effettiamente , è la regina del Sundance :-)
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 22:36




Ho pensato come te Moni. Piccola parte ma di grande spessore.
Ciao Camille ciao Milady

Ops, ciao Simo kiss
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 09:35




Tim Blake Nelson parla di 'Anesthesia' su SRQ Backlot

timblakenelsonfar

Terminate di recente le riprese del suo ultimo film, Anasthesia - che Nelson ha scritto, diretto e anche interpretato - Nelson si è fermato da Ringling [Laboratorio di produzione film del Ringling College] per incontrare gli studenti, condividere storie e istruire gli ospiti, discutendo le scene con artisti in erba. Prima di sedersi con gli studenti, Nelson si è preso un momento con SRQ per parlare di Anasthesia, dell'importanza dell'istruzione e del perché ama James Franco.

Risale ai suoi giorni da studente dell’Università di New York (il momento) in cui Nelson ha trovato ispirazione per Anasthesia. Con protagonisti Sam Waterston (Law & Order, The Newsroom) e Kristen Stewart (Twilight, Biancaneve e il Cacciatore), il film segue l'intersezione degli stranieri, riuniti quando un professore universitario viene attaccato e cerca rifugio in un condominio vicino, suonando campanelli e sperando in un aiuto. Come studente, Nelson ha vissuto in un edificio molto simile.

"Mi sedevo spesso ad ascoltare quello che stava succedendo in strada e mi chiedevo cosa sarebbe successo se qualcuno avesse assistito ad un episodio di violenza su uno di quei citofoni”, ha detto Nelson. Non è un film autobiografico, ma Nelson non nega che molto della sua vita è finito nella storia. Cresciuto e diventato padre, ha voluto esplorare il matrimonio e la famiglia, così come ha voluto rispecchiare onestamente New York, che è stata casa sua per vent'anni. Tuttavia, è stato attento a non forzare nulla. "La storia si è costruita da sola", ha detto Nelson. "Questo è il mio modo di scrivere - scelgo un evento centrale e costruisco da lì."

Da “Child of God”, Nelson ha continuato a collaborare con Franco altre quattro volte; due volte adattando romanzi classici americani per lo schermo, quali “As I lay dying” e “The Sound and the Fury” di William Faulkner. Senza questi progetti tonificanti, Nelson dice che dubita che avrebbe mai fatto Anasthesia.

"James ha cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito (con lui)", ha detto Nelson. "Io lo adoro e mi piace quello che fa."

Nelson spera di rilasciare Anasthesia a New York nei prossimi mesi.

- Tim Blake Nelson, sperando in un rilascio a New York nei prossimi mesi, mi fa pensare al Tribeca Film Festival. Questo si svolgerà dal 15 al 26 Aprile, la scaletta sarà annunciata la prima settimana di marzo. :)

Fonte / Traduzione *rosamy*



Edited by Alexandra Borgia - 18/2/2015, 10:34
 
Top
*rosamy*
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 00:01




La traduzione:

SRQ Backlot: Terminate di recente le riprese del suo ultimo film, Anasthesia - che Nelson ha scritto, diretto e anche interpretato - Nelson si è fermato da Ringling [Laboratorio di produzione film del Ringling College] per incontrare gli studenti, condividere storie e istruire gli ospiti, discutendo le scene con artisti in erba. Prima di sedersi con gli studenti, Nelson si è preso un momento con SRQ per parlare di Anasthesia, dell'importanza dell'istruzione e del perché ama James Franco.

Risale ai suoi giorni da studente dell’Università di New York (il momento) in cui Nelson ha trovato ispirazione per Anasthesia. Con protagonisti Sam Waterston (Law & Order, The Newsroom) e Kristen Stewart (Twilight, Biancaneve e il Cacciatore), il film segue l'intersezione degli stranieri, riuniti quando un professore universitario viene attaccato e cerca rifugio in un condominio vicino, suonando campanelli e sperando in un aiuto. Come studente, Nelson ha vissuto in un edificio molto simile.

"Mi sedevo spesso ad ascoltare quello che stava succedendo in strada e mi chiedevo cosa sarebbe successo se qualcuno avesse assistito ad un episodio di violenza su uno di quei citofoni”, ha detto Nelson. Non è un film autobiografico, ma Nelson non nega che molto della sua vita è finito nella storia. Cresciuto e diventato padre, ha voluto esplorare il matrimonio e la famiglia, così come ha voluto rispecchiare onestamente New York, che è stata casa sua per vent'anni. Tuttavia, è stato attento a non forzare nulla. "La storia si è costruita da sola", ha detto Nelson. "Questo è il mio modo di scrivere - scelgo un evento centrale e costruisco da lì."

Da “Child of God”, Nelson ha continuato a collaborare con Franco altre quattro volte; due volte adattando romanzi classici americani per lo schermo, quali “As I lay dying” e “The Sound and the Fury” di William Faulkner. Senza questi progetti tonificanti, Nelson dice che dubita che avrebbe mai fatto Anasthesia.

"James ha cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito (con lui)", ha detto Nelson. "Io lo adoro e mi piace quello che fa."

Nelson spera di rilasciare Anasthesia a New York nei prossimi mesi.

- Tim Blake Nelson, sperando in un rilascio a New York nei prossimi mesi, mi fa pensare al Tribeca Film Festival. Questo si svolgerà dal 15 al 26 Aprile, la scaletta sarà annunciata la prima settimana di marzo.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 07:44




Grazie Samy, l'ho inserita
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 21:30




'Anesthesia' sarà al Tribeca Film Festival + Still Ufficiale

B_XUoxWUIAAdamS

Anesthesia sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival che si svolgerà dal 15 al 26 aprile a New York.

Titolo: Anesthesia
Diretto e scritto da Tim Blake Nelson
Trama: (USA) - Prima mondiale, narrativa in una notte nevosa a New York City, un professore della Columbia è brutalmente aggredito sulla soglia di un condominio. Meditazione inquietante del regista Tim Blake Nelson della vita cittadina ripercorre la catena di eventi che precipitano l'attacco, esaminando le forze inestricabili e impreviste che portano un gruppo di individui disparati insieme. Caratterizzato da un insieme di star tra cui Sam Waterston, Kristen Stewart, Glenn Close, e Cory Stoll.


Edited by Alexandra Borgia - 7/3/2015, 10:45
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 22:24




Altra bella soddisfazione per Kris....
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 08:42




'Anesthesia' vola al Tribeca Film Festival

Tribeca

In una notte di neve a New York City, un professore della Columbia è brutalmente aggredito sulla soglia di un condominio. Una meditazione inquietante del regista Tim Blake Nelson sulla vita cittadina ripercorre la catena di eventi che precipitano l'attacco, esaminando le forze inestricabili e impreviste che portano un gruppo di individui disparati insieme. Caratterizzato da un insieme di star tra cui Sam Waterston, Kristen Stewart, Glenn Close, e Cory Stoll, 'Anesthesia' sarà al Tribeca Film Festival dal 22 al 25 Aprile.

Il Tribeca Film Festival è stato fondato a New York nel 2002 da Jane Rosenthal e Robert De Niro in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001 alle torri gemelle del World Trade Center, allo scopo di rivitalizzare i dintorni di TriBeCa, e, più in generale, di contribuire al progetto a lungo termine di recupero di Lower Manhattan.
I biglietti saranno in vendita il 31 marzo.


Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 20/3/2015, 19:50
 
Top
Noir81
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 10:39




Non vedo l'ora di vedere il film e spero che anche questo le porti grandi soddisfazioni!
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 10:50




Credo lo sia il solo fatto che sia stato selezionato per un festival :)
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 10:52




Chissà come sarà questo film ............. pare avvolto nel mistero ahahahahaha
 
Top
168 replies since 3/11/2013, 18:55   4434 views
  Share