~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'Equals': Kristen e Nicholas Houl nel progetto, 24/10/2013

« Older   Newer »
  Share  
milady
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 21:57




"Stewart, who is attached to star opposite Nicholas Hoult in Drake Doremus’ sci-fi love story “Equals" www.thewrap.com/kristen-stewart-lin...ons-anesthesia/
[/color]

http://www.thewrap.com/kristen-stewart-nic...doremus-equals/
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 16:54




Kristen Stewart 'terrorizzata' dal nuovo ruolo nel film di Drake Doremus 'Equals'

jpg

Kristen Stewart ha firmato per interpretare il ruolo principale nella storia d'amore futuristica del regista di 'Like Crazy', Equals, e questo le sta procurando agitazione.

"Non posso credere di aver accettato di farlo", ha detto l'attrice di "Twilight" sul suo prossimo ruolo nel dramma sci-fi, in cui recita anche il Nicholas Hoult dei "X-Men: Days of Future Past".

La Stewart descrive "Equals", come una versione leggermente aggiornata del film 1956 "1984", basato sul classico romanzo 1949 di George Orwell sulla ribellione in una società futuristica repressa. "Equals" inizierà le riprese entro la fine dell'anno.

"Sono terrorizzata", ha detto la 23enne attrice in una recente intervista. "Anche se è un film con un concetto molto semplice, è apertamente ambizioso. "In 'Equals', le cose vanno male perché non si può negare l'umanità di ognuno", ha detto la Stewart. "È la storia più devastante."

Aggiunge Doremus del suo sesto film: "Si tratta di amore in un mondo dove l'amore in realtà non esiste più."

Scritto da Nathan Parker ("Luna"), "Equals" è il primo film diretto da Doremus ma che non ha scritto lui.

"Mi fido del lavoro di Drake e so che faremo qualcosa di veramente naturale e reale", ha proseguito la Stewart. "Ma ho detto a Drake, 'Non aspettarti che io riesca a farcela. È troppo difficile." Ma non avrebbe accettato un 'no' come risposta. Ho rinunciato ad altri registi in passato, ma mai così tanto."

Jennifer Lawrence, che apparve nel 2011 di "Like Crazy", è stata una delle prime attrici a leggere la sceneggiatura di Parker. Anche se la storia l'ha portata alle lacrime, non riusciva a vedere se stessa nel ruolo, ha detto Doremus.

"È diventato evidente nella mia testa che Nick e Kristen avrebbero avuto una grande chimica" ha detto il regista.

"È una storia d'amore epica, epica, di proporzioni epiche" ha aggiunto la Stewart. "Ho paura".

Questa settimana, l'attrice affronterà il Sundance Film Festival al Park City, nello Utah, dove sarà la protagonista-soldato nella pellicola dello scrittore-regista Peter Sattler, "Camp X-Ray."

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 15/1/2014, 11:31
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 17:02




Go Kristen Gooooo.
Questi registi addirittura ti "pregano"....vorrà dire qualcosa *___*
 
Top
DonnaCarmen
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 18:19




L'avevo notato anch'io, nell'articolo.....

HatersKnowNothing @HatersNoNothing 2m
Funny how her projects say LATER this year.


ma...."Time will tell..."
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 18:20




vai Krissss, non vedo l'ora che inizi a girare.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 19:28




Un altro film con una storia forte, bene!
Sarà sicuramente un'altra bella sfida. Cioè, cioè ... lo stesso ruolo lo avevo prima proposto alla Lawrence? .... forse non si è senti all'altezza!
Non si parla di date di inizio ma solo più avanti nell'anno che, abbiamo imparato, vuole dire tutto e nulla .....frattando The Big Shoes si è perso nel limbo ....
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:12

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Un momento, ho tradotto il pezzo ma "the actress heads", alla fine come lo traducete voi?
CITAZIONE
This week, the actress heads to the Sundance Film Festival in Park City
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:33




forse attesa? "farà capolino"?
 
Top
lady perla
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:35




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 14/1/2014, 20:12) 
Un momento, ho tradotto il pezzo ma "the actress heads", alla fine come lo traducete voi?
CITAZIONE
This week, the actress heads to the Sundance Film Festival in Park City

Alex, letteralmente: Questa settimana, l'attrice si dirige al Sundance Film Festival a Park City, ma ricorda che non sono io l'esperta traduttrice.

Forse va meglio : l'attrice affronta..........

verbo to head: dirigersi, puntare, affrontare
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:43

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Grazie, tesorine mie. ^^
Vi piace l'immagine? L'ho trovata in rete. Oltre ad essere particolare non è molto utilizzata...

Edited by Alexandra Borgia - 14/1/2014, 20:45
 
Web Contacts  Top
snowqueen_it
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:44




CITAZIONE (lady perla @ 14/1/2014, 20:35) 
CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 14/1/2014, 20:12) 
Un momento, ho tradotto il pezzo ma "the actress heads", alla fine come lo traducete voi?
CITAZIONE
This week, the actress heads to the Sundance Film Festival in Park City

Alex, letteralmente: Questa settimana, l'attrice si dirige al Sundance Film Festival a Park City, ma ricorda che non sono io l'esperta traduttrice.

Forse va meglio : l'attrice affronta..........

verbo to head: dirigersi, puntare, affrontare

Nemmeno io sono esperta, ma anche io lo tradurrei con "si dirige" o un sinonimo...
 
Top
lady perla
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:47




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 14/1/2014, 20:43) 
Grazie, tesorine mie. ^^
Vi piace l'immagine? L'ho trovata in rete. Oltre ad essere particolare non è molto utilizzata...

Di nulla, Alex, è un piacere, anche se ribadisco che non sono una grande esperta..........approfitto per mandarti un forte abbraccio virtuale
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 20:49

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


E questo punto?
CITAZIONE
"In 'Equals,' things go wrong because you can't deny the humanity in everyone,

CITAZIONE
In 'Equals', le cose vanno male perché non si può negare l'umanità di ognuno",
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 21:39




penso che vada bene, l'immagine è bellissima.
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 21:48




Uhhmm sembra interessante.
Non so perché, ma al primo impatto mi ha fatto tornare in mente "La neve se ne frega".
Comunque il fatto che lei dica di non essere sicura di riuscire ad interpretare questo ruolo e di temerlo mi rende ancora più curiosa.
Mi sa tanto che ha voluto mettersi alla prova più del solito.
 
Top
400 replies since 24/10/2013, 19:31   12407 views
  Share