~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BDaY Party per Nick Jarecki a Los Feliz 1, 22/06/2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 15:48

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (pao_letta_b @ 23/6/2013, 16:40) 
CITAZIONE (veronicaspuffy @ 23/6/2013, 16:32) 
io sono io e non voglio essere mischiata a nessuno , PUNTO

e ho dato prove su prove di essere sul pianeta Terra ne a puffolandia ne a tragilandia

e se ancora non capite, andate a zappare e lo dico con tutta la "simpatia"


trasferisco i commenti e basta, arrangiatevi
potrei trovare altre cose,come fonti più precise ecc... ma forse me ne tiro fuori proprio

scusa Veronica ma con tutta la simpatia allora tu non mescolare le altre in un unico cesto......se io quoto trilli o brianne non significa che faccio parte di quel cesto...significa che in quel momento la penso some loro....altre persone la pensano come te o tu come loro e allora cosa facciamo?
e poi ci sono persone qui che scrivono ff in positivo ma anche chi le ff se le fa in negativo totale (e non parlo di te) penso che si abbiano uguali diritti di scrivere il proprioo pensiero...poi ognuno continuera' a vederla come se la sente...non vedo davvero il problema...ma davvero non lo vedo.......nessuno cerca di convincere nessuno....

Hai usato termini come " noi e le altre" e " tu e le altre" raggruppando la visione delle cose in due gruppi. . Forse questo ha creato l'equivoco.
Prendo spunto da Veronica solo per dire che io, come ho già ricordato in un altro topic, sono troppo individualista per scelte o interpretazioni collettive.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 15:51




non è così Veronica, comunque alcune cose non tornano, sicurmente la mia è una ff al 100%, ma dei dubbi mi rimangono davvero.
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 15:51




CITAZIONE (brianne @ 23/6/2013, 14:58) 
oppure potrebbe essere che non hanno rotto affatto, per quello che ne sappiamo.
costruendo una mia FF personale Rob è sparito più o meno quando è sparita Kristen che poi abbiamo trovato per strada attraverso le fan pic,la prima foto tagliata dove si vede solo lei e il resto del tavolo non è inquadrato, eppure pare che non viaggi sola, ma tutte le amiche sono reperibili in altri posti.
seconda foto con la bimba si vede un furgone rosso (e non è quello della mamma di Kristen che ha i fascioni sui parafanghi neri ed è piùarrotondato) potrebbe essere di chiunque o a nolo, oppure no
continua la strada apparentemente da sola, ma a chi viene chiesto se viaggia sola non risponde né si né no.
in questa foto si vede uno nel bar che ha l'attaccatura dei capelli dietro familiare (non lo avevo detto fin'ora, ma ora sto in modalità ff), molti ce l'hanno, anche io se mi dovessi tagliare i capelli come un uomo.
intanto gli amici partono i 2 puntate e arrivano a New Orleans, dove arriva anche Kris, altra foto con metà tavolo
Rob a LA non si vede.
foto con fan e tattuatori, intanto c'è un avvistamento di Rob all'aeroporto (andava? tornava? vero? falso?) ma Rob a quanto pare è ancora a LA, o potrebbe essere tornato prima.
intanto c'è ancora il furgone rosso (che potrebbe essere di chiunque, ma non è quello della mamma di Kris)
parteSuzie e poi partono tutti, pare anche Kristen, in aereo.
il furgone se era a nolo rimane là, se era di Rob qualcuno lo porterà indietro.
è sicuramente tutto frutto della mia fantasia, ma per un viaggio così lungo, con varie fermate e sicuramente con cambi di guida, ci sono stati ben pochi avvistamenti e pochissime foto.
poi le foto degli amici sono sempre quelle che loro postano in continuazione sia che coinvolgano o no Kristen.

è la mia ff ma potrebbe essere plausibile come la grande lotta al compleanno di Rob.
Spero solo di rivederli presto insieme, allora tutto sarà a posto.
Ora Veronica per favore non mi sgridare troppo!!!!!!!!!!!

Bri, non ti avevo letta....abbiamo montato la stessa, identica FF!!!
 
Top
pao_letta_b
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 15:52




CITAZIONE (regina68 @ 23/6/2013, 16:48) 
CITAZIONE (pao_letta_b @ 23/6/2013, 16:40) 
scusa Veronica ma con tutta la simpatia allora tu non mescolare le altre in un unico cesto......se io quoto trilli o brianne non significa che faccio parte di quel cesto...significa che in quel momento la penso some loro....altre persone la pensano come te o tu come loro e allora cosa facciamo?
e poi ci sono persone qui che scrivono ff in positivo ma anche chi le ff se le fa in negativo totale (e non parlo di te) penso che si abbiano uguali diritti di scrivere il proprioo pensiero...poi ognuno continuera' a vederla come se la sente...non vedo davvero il problema...ma davvero non lo vedo.......nessuno cerca di convincere nessuno....

Hai usato termini come " noi e le altre" e " tu e le altre" raggruppando la visione delle cose in due gruppi. . Forse questo ha creato l'equivoco.
Prendo spunto da Veronica solo per dire che io, come ho già ricordato in un altro topic, sono troppo individualista per scelte o interpretazioni collettive.

regina questo lo capisco tu la pensi in una maniera tutta tua....veronica in una maniera tutta sua....e poi ci sono alcune che la pensano in una maniera comune x e altre che la pensano in una maniera comune y....ma continuo a non capire dove stia il problema che fa scattare frasi come spacciatrice e compagne di merende che sinceramente non sono certo un'immagine positiva.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 15:53

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (regina68 @ 23/6/2013, 16:48) 
CITAZIONE (pao_letta_b @ 23/6/2013, 16:40) 
scusa Veronica ma con tutta la simpatia allora tu non mescolare le altre in un unico cesto......se io quoto trilli o brianne non significa che faccio parte di quel cesto...significa che in quel momento la penso some loro....altre persone la pensano come te o tu come loro e allora cosa facciamo?
e poi ci sono persone qui che scrivono ff in positivo ma anche chi le ff se le fa in negativo totale (e non parlo di te) penso che si abbiano uguali diritti di scrivere il proprioo pensiero...poi ognuno continuera' a vederla come se la sente...non vedo davvero il problema...ma davvero non lo vedo.......nessuno cerca di convincere nessuno....

Hai usato termini come " noi e le altre" e " tu e le altre" raggruppando la visione delle cose in due gruppi. . Forse questo ha creato l'equivoco.
Prendo spunto da Veronica solo per dire che io, come ho già ricordato in un altro topic, sono troppo individualista per scelte o interpretazioni collettive.

e infatti quasi mai quoto a manetta IO , sia nel positivo che nel negativo , non faccio il clone per "lavoro" e manco per "passione"

la prossima volta , metterò più gruppi... o specificherò dicendo da puffolandia a tragilandia e tutto quello che ci sta in mezzo , vicino ai due estremi... forse è meglio , di gente che tiene conto solo quello che coviene alla propria" storia" e stop
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:00




Tutto questo perchè ci sono pareri contrastanti???
Se io condivido il pensiero di Brianne ( in questo caso) la quoto senza sentirmi clone di nessuno, semplicemente mi ritrovo nel suo pensiero.

Questo non vuol dire che io non colga le sfumature eh eh, l'ho scritto che lo vedo Capitan Uncino, quello è il nemico, non fa parte del mondo incantato.

Vabè, vado a studiare!!!

Buon proseguimento!!
 
Top
pao_letta_b
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:00




CITAZIONE (veronicaspuffy @ 23/6/2013, 16:44) 
si vede che quello che ho scritto alcuni giorni fa è stato perso nel nulla ... ma non mi va di ripetermi .. non ne vale la pena

ovvio che io passo da stronza e gli altri più musicali da buoni
ma chissene

lo dico e lo ripeto , non sono furba

Veronica probabilmente non ci si capisce.....quello che mi ha fatto rispondere e' che hai chiamato trilli spacciatrice e chi la pensa come lei compagne di merenda....magari voleva essere solo una frase simpatica e io l'ho vista come dispregiativa...ma resta il fatto che se qualcuno dicesse la stessa cosa a te...non ti farebbe piacere.....per come l'ho interpretata io e' come se tu vedessi in trilli l'incantatore di serpenti che vuole e riesce a convincere povere anime perse e senza cervello a credere cio' che dice lei.....beh io non la vedo cosi'.......per me la realta' e' una che pero' ha piu' di un'interpretazione stando come stanno le cose adesso tutto qua...non penso sia giusto denigrare chi la pensa stile ff e neanche chi la pensa stile funerale....sono "punti di vista" differenti tutto qua......perche' dobbiamo litigare non lo so.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:03

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Gesù , la prossima volta metto le virgolette... che oggi mi son sfuggite

anzi la prossima volta, magari non ci sarà nemmeno

buon proseguimento , me ne vado , divertitevi

un giorno , qualcuno capirà, un giorno .... forse

Edited by veronicaspuffy - 23/6/2013, 17:06
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:37




e Buonasera anche di qua.... vi ho trovate

allora da dove iniziamo?? ecco la casa... che dire?? LF1 ha un charme unico... mi piace.. poi tutta illuminata di notte... WOWWWWWWW che Location per festeggiare un compleanno... mi posso prenotare anche io per l'anno prossimo?? giuro che finita la festa pulisco pure...

il festeggiato mi sa di aver capito é un produttore...e se ricordo bene l'abbiamo già visto insieme a rob la sera dell'uscita con Vince Vaughn e Phoenix River... spero di non sbagliare.
Poi una festa cosi, con tanti personaggi, non sarà stata organizzata all'ultimo momento....
Non penso che sia stato Rob a organizzare tutto questo... avrà dato a disposizione la casa.... e tutto il resto l'ha fatto il Party-Service e il Catering...
Una festa senza il padrone di casa?? Perché no?... ma penso che rob era presente... e non solo...
C'era anche l'amico di NY, nonché membro del Brit-Pack Jamie Stanchan, che secondo alcuni rumors, é l'amico di Dakota.... amicona-ona di kris e di rob...

La voglia di postare foto su Istagram, twitter o FB ormai é diventaoa di moda... e non si può dire ai invitati, state zitte e non postate nulla... questo sta alle persone stesse a capire se é il caso di postare o no...

Comunque io in tutto questo non ci vedo nulla di male... ne se rob era presente, ne se non c'era, ne se c'era kris, ne se non c'era.... cioé voglio dire.... É UNA FESTA NELLA CASA DI ROB, DI ROB E KRIS, CIOÉ LF1... TUTTO QUA....
il fatto che ad alcune lo fa sembrare strano é che, adesso abbiamo avuto foto che di confermano l'evento... ma pensate che in passato non abbiano fatto nessuna festa grande nella loro casa?? ma daiiiiiiiiiiiii.... non abbiamo avuto foto é questa la differenza... ma io mi ricordi di vari tweet che dicevano di feste a LF1....
Rob e Kris mica vivono in un convento dovo dopo le 5 di sera si sta in silenzio e alle 8 si va a letto... DA SOLI.... ahahahh...

sapete che vi dico?? e mo voglio raccontarvi la mia FF... tranquille é cortissima.. due frasi e fine....
Rob e Kris ieri sera stavano belli tranquilli a LF2 o a Malibu per conto loro senza nessuno che rompeva....
e vissero felici e contenti finche un altro paps non gli rompe le scatole....
ahahahha

e Tullia e Trilly... adoro le vostre FF...
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:47




CITAZIONE (*ladys74* @ 23/6/2013, 17:37) 
e Buonasera anche di qua.... vi ho trovate

allora da dove iniziamo?? ecco la casa... che dire?? LF1 ha un charme unico... mi piace.. poi tutta illuminata di notte... WOWWWWWWW che Location per festeggiare un compleanno... mi posso prenotare anche io per l'anno prossimo?? giuro che finita la festa pulisco pure...

il festeggiato mi sa di aver capito é un produttore...e se ricordo bene l'abbiamo già visto insieme a rob la sera dell'uscita con Vince Vaughn e Phoenix River... spero di non sbagliare.
Poi una festa cosi, con tanti personaggi, non sarà stata organizzata all'ultimo momento....
Non penso che sia stato Rob a organizzare tutto questo... avrà dato a disposizione la casa.... e tutto il resto l'ha fatto il Party-Service e il Catering...
Una festa senza il padrone di casa?? Perché no?... ma penso che rob era presente... e non solo...
C'era anche l'amico di NY, nonché membro del Brit-Pack Jamie Stanchan, che secondo alcuni rumors, é l'amico di Dakota.... amicona-ona di kris e di rob...

La voglia di postare foto su Istagram, twitter o FB ormai é diventaoa di moda... e non si può dire ai invitati, state zitte e non postate nulla... questo sta alle persone stesse a capire se é il caso di postare o no...

Comunque io in tutto questo non ci vedo nulla di male... ne se rob era presente, ne se non c'era, ne se c'era kris, ne se non c'era.... cioé voglio dire.... É UNA FESTA NELLA CASA DI ROB, DI ROB E KRIS, CIOÉ LF1... TUTTO QUA....
il fatto che ad alcune lo fa sembrare strano é che, adesso abbiamo avuto foto che di confermano l'evento... ma pensate che in passato non abbiano fatto nessuna festa grande nella loro casa?? ma daiiiiiiiiiiiii.... non abbiamo avuto foto é questa la differenza... ma io mi ricordi di vari tweet che dicevano di feste a LF1....
Rob e Kris mica vivono in un convento dovo dopo le 5 di sera si sta in silenzio e alle 8 si va a letto... DA SOLI.... ahahahh...

sapete che vi dico?? e mo voglio raccontarvi la mia FF... tranquille é cortissima.. due frasi e fine....
Rob e Kris ieri sera stavano belli tranquilli a LF2 o a Malibu per conto loro senza nessuno che rompeva....
e vissero felici e contenti finche un altro paps non gli rompe le scatole....
ahahahha

e Tullia e Trilly... adoro le vostre FF...

Beh, io adoro il tuo modo di pensare!!
Sono più per Malibù...nella speranza di non vederli per un pò!!! ;)
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:50




CITAZIONE (regina68 @ 23/6/2013, 14:48) 
Un' unica domanda. Di Rob nessuna traccia?

infatti...lui dov'è?
Strano non postare foto del padrone di casa, almeno per i ringraziamenti...a meno che Rob non abbia solo fornito la location e lui non c'era....

Edited by *Camille* - 23/6/2013, 18:12
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 16:54




Rob potrebbe aver chiesto esplicitamente di non postare sue foto;
Potrebbe essere passato solo per gli auguri;
Le foto potrebbero uscire più tardi;
Potrebe non essere stato presente ed essere invece....
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 17:00




CITAZIONE (_Luna_ @ 23/6/2013, 15:21) 
Ma dove sarebbe il problema se quella è casa sua???
Cioè se un ragazzo di 27 anni da una festa a casa sua per il compleanno di un suo amico non la vedo una cosa scandalosa, ma piuttosto normale.
Io capisco l'amarezza, però a volte mi sembra che si tenda a voler vedere per forza un cambiamento solo perché non fanno ciò che faremmo noi al posto loro.
Bohh, alla fine credo che d'amore non è mai morto nessuno.... se una storia finisce non è che due devono smettere di vivere e il fatto che, nel caso in cui fosse finita, vanno avanti con le loro vite questo non vuol dire che era un amore da poco o superficiale o che noi ci abbiamo visto qualcosa che non c'era.
E' la vita, si va avanti quando muore qualcuno figuriamoci se non si va avanti quando finisce un amore.

A volte penso che o non sono chiara io o tu non leggi esattamente.

Il mio dubbio era solo sul fatto che fosse casa sua, visto che non sto sempre a riguardarmi (e meno male) gli interni di LF1 o LF2 e non sul fatto che abbia dato una festa a casa sua...

Non c'è assolutamente problema al fatto che abbia dato una festa a casa sua, non è scandaloso affatto e posso aggiungere che sono strafelice se lui sta bene e altrettanto lei, sempre nel caso fosse finita. La vita va avanti comunque (specialmente la nostra), vorrei ben vedere! Io ci vivo quotidianamente in mezzo a ragazzi di quella età, quindi conosco i meccanismi.

Il problema è solo che, a volte, si tende a voler far apparire "normale" quello che "normale" non è.

Opinione mia..
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 17:06




Titti, in tutto questo ambaradam di stranezze (gossip dipendenti) ce ne sono a bizzeffe, ma lasciare una casa "disabitata" ( almeno fino al giorno del picup, lo specifico per correttezza non perchè lo penso) a disposizione di un amico per il suo compleanno è veramente normale e anzi per me è anche una riprova che Rob non ci viva, ma qui apriamo un'atra FF meglio evitare ihihihi

Buona serata ragazze, sto uscendo!!!
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 17:18




Ciao Trilly, infatti il normale non si riferiva esattamente a quello. Si è capito o no che quello che fa Rob con la sua casa non deve essere un problema e non lo è, sia che ci abiti o no?

No perchè altrimenti mi preoccupo.

Le cose che non sono normali sono altre...una su tutte non si vedono insieme da oltre un mese. E non venirmi a dire che questo è normale perchè allora sono più propensa alla teoria di qualcun'altra che poi avevo espresso qualche giorno fa: stanno cercando di spegnere i riflettori sulla loro vita privata per focalizzare di più la loro vita professionale e sganciarsi dai loro personaggi. Ma questo non può escludere un allontanamento così come non può darne la certezza.
 
Top
120 replies since 23/6/2013, 12:29   2309 views
  Share