~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BDaY Party per Nick Jarecki a Los Feliz 1, 22/06/2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 13:54

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


buon pomeriggio

CITAZIONE (brianne @ 24/6/2013, 13:27) 
non so, ma spero!!!!!!!!!!

spero anch'io anche se nella foto a me sembra più che la bretellina nera sia sopra la maglia..

mentre nella foto dall'alto, la figura di Robert con la maglietta bianca ce la riconoscerei di più..
 
Top
salima19
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 14:46




CITAZIONE (Silvia-Babs @ 23/6/2013, 23:58)
@ToddMikeSchultz: This is a photo of @breteastonellis and the lovely E L James. Via @eliroth http://t.co/MywXUDbisW

9c637a261926214


Buonasera...volevo dire una cosa non mi meraviglio che sia stato contattato da Perez o che HL ci abbia già fatto un articolo...loro ci vivono di queste cose...la loro fonte e' principalmente Twitter...questo ha cinguettato più degli altri ed hanno preso la palla al balzo...ma lo fanno comunque anche con persone che twittano di avvistamenti o altro figuriamoci con lui che era presente alla festa...poi da quello che ho capito non mi sembra un amico di Rob...magari era li per aver accompagnato qualcuno o amico di qualcuno...comunque non fa fatto ha parlato ed il fandom in generale lo ha seguito quindi era inevitabile la cosa e non escludo che lui ne fosse consapevole ma ci sta tutto...

Mi stupisce che nessuno abbia dato importanza a questa foto..... sul corriere della sera c'è già ,per l'ennesima volta la notizia, anche se io spero non sia vera.
Ma il fatto che fossero alla festa mi ha fatto pensare.....
CITAZIONE (Silvia-Babs @ 24/6/2013, 11:46)
@RK_Diorenciaga: We all have missed Robsten. I hope so it's Robsten!!! http://t.co/duYYfjn1qT


@orangeRK18: Too blurry and nondescript to be RK for me... but what the hell do I know... (via @ninjahobos)

(IMG:https://i.imgur.com/SCbRhBG.jpg)



Buongiorno...

Se non sbaglio il tizio dei twitter sopra ha già detto che Kristen alla festa non c'era, e almeno a me stupisce persino che glielo abbiano chiesto. Ma vabbè...
Quella in quella foto potrebbe essere pèraticamente chiunque....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 14:56

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


sinceramente non avevo collegato il nome alle.... sfumature... sarà perché non ho letto i libri per cui il nome lì per lì non mi detto niente...

per cui sono andata a sfogliare il Corriere per leggere l'articolo

mah..... a questo punto.... tutto può essere....
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 15:19




Non credo che Rob accetterebbe mai un ruolo simile, significherebbe regredire professionalmente secondo me.
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 16:08




Nuova Foto di Robert del 22 Giugno

fLPPRmE

Source



Edited by Alexandra Borgia - 24/6/2013, 17:13
 
Top
;Kelly
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 17:24




POPSUGAR ‏@POPSUGAR
Check out photos from Robert Pattinson's HUGE party over the weekend! So many stars were there!
http://www.popsugar.com/Robert-Pattinson-P...Photos-30861467
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 17:31




Ciao Kelly!!

Se vabbè per questi kris sta ancora a Nashville...pensa te -.-'
 
Top
;Kelly
CAT_IMG Posted on 24/6/2013, 17:47




CITAZIONE (-trilly- @ 24/6/2013, 18:31) 
Ciao Kelly!!

Se vabbè per questi kris sta ancora a Nashville...pensa te -.-'

ciao trilly! io neanche ho letto ciò che scrivono questi.. tanto son sempre le solite ca..volate! ho messo il link solo per le foto di Rob
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 08:36




CITAZIONE (rachel15 @ 24/6/2013, 14:54) 
buon pomeriggio

spero anch'io anche se nella foto a me sembra più che la bretellina nera sia sopra la maglia..

mentre nella foto dall'alto, la figura di Robert con la maglietta bianca ce la riconoscerei di più..
[/QUOTE]
no Rachel sembra proprio la maglietta indossata da Kris nell'altra foto, che si unisce al centro della schiena, si nota di più dove non è ingrandita

SCbRhBG

.
volevo dire che in una festa dove sono tutti in tiro Rob (se è lui nella foto) con la maglietta bianca informale, allora ci sta che Kristen (se è lei) sia vestita informale come tutti i giorni.
Magari hanno fatto una capatina e se ne sono andati.
oppure era qualcun altro e Kris non c'era bohhhhh..............
per quanto riguarda "50 sfumature...." io non l'ho letto, ma ho sentito i commenti, anche di Rob e Kris, e non credo possano essere interessati a farlo, da soli a insieme, mio parere,poi............mai dire mai
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 20:28




Gli italiani arrivano sempre in ritardo e con le solite aggiunge colorite....

http://www.vanityfair.it/people/mondo/13/0...os-angeles-film
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 23:09




People racconta la Festa di Compleanno di Jarecki a casa Pattinson

200cde262256147

People rivela qualche dettaglio in più sulla festa :
Sembra che Robert Pattinson abbia alcuni amici tra le alte sfere. Sabato sera, il rubacuori della saga di Twilight ha ospitato una festa nella sua casa in Los Feliz, in California, per festeggiare il 34° compleanno del regista di Arbitrage Nicholas Jarecki.

Dei circa 100 ospiti, c’erano alcuni volti famosi inclusi Heather Graham, Ellen Page,Michelle Rodriguez,Sarah Roehmer e Emilie de Ravin ( la coprotagonista di Remember Me ndt), una fonte dice a People. Anche se si dice che Pattinson non viva più in questa casa (si è vociferato viva in un albergo ndt 2) la serata ha avuto luogo fuori dalla sua casa in stile spagnolo 1920 in un bellissimo paesaggio che include un anfiteatro e una piscina.

In particolare mancava l’ex convivente di Pattinson, Kristen Stewart. Mentre una fonte dice che l’attore è definitivamente passato oltre(rispetto alla precedente relazione con la Stewart ndt 3). Pattinson ha avuto un sacco di donne intorno a lui durante la serata, ma lui non sembrava interessato a qualcuna in particolare. Invece, è stato più concentrato sui suoi compiti di accoglienza e a passare del tempo con gli amici, dice la fonte.

Le bevande scorrevano da un open bar e un bar martini che aveva come specialità due bevande a base di kombucha, succhi e frutta fresca. Sul menu c’era cibo messicano con tacos, riso, fagioli e guacamole approvvigionato da un ristorante locale. Per dessert è stata servita torta Carvel. E c’erano due sorprendenti ospiti noti presenti: EL James, autrice di Cinquanta Sfumature di Grigio; che di recente ha rivelato che Sam Taylor-Johnson dirigerà la versione cinematografica dando di nuovo benzina al rumor che Pattinson sia in corsa per l’ambito ruolo di Christian Grey nel prossimo adattamento della serie best-seller. E anche Warren Beatty ha fatto la sua comparsa durante l’evento, arrivando da solo all’1:00 e lasciando la festa un paio d’ore più tardi.
[CENTER] Robert Pattinson MomsPeople

Edited by Alexandra Borgia - 26/6/2013, 00:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 23:30

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


buona sera a tutte

CITAZIONE (_Luna_ @ 25/6/2013, 21:28) 
Gli italiani arrivano sempre in ritardo e con le solite aggiunge colorite....

www.vanityfair.it/people/mondo/13/0...os-angeles-film

soprattutto bellissimo quel Robert Pattinson è diventato il re dei party losangelini..Ultimamente l'ex star di twl si diverte ad organizzare fste nella sua casa di LF dove prima viveva assieme alla Stewart. L'ultima risale a sabato scorso.....

è incredibile quante str... riescano a mettere in 2 righi !

50 sfumature....... mmhhhh, a me non mi suona....
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 23:38




Ciao Nella, non mi sembra che ci sia.

Mi mancava People:
il rubacuori della saga di Twilight

si è vociferato viva in un albergo

una fonte dice che l’attore è definitivamente passato oltre

Le solite frasi da rotocalco

Ma sta fonte non dorme mai?

Per 50 sfumature mi sono già espressa...
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 23:51




Mi mancava proprio l'articolo di People! cioè secondo loro Rob pur avendo una casa vive in albergo ( con i cani)....Mha. Mi piacerebbe sapere chi è la fantomatica fonte , forse Twitter?
 
Top
120 replies since 23/6/2013, 12:29   2309 views
  Share