~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Road Trip (Santa Fè/Amarillo/Memphis/NOLA/Nashville), 15-21/06/2013

« Older   Newer »
  Share  
lizzy bennet
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:32




CITAZIONE (titti57 @ 23/6/2013, 00:50) 
Ciao Lizzy, l'hai detto chiaramente, mi sembra, quindi non credo che ci sia stato fraintendimento. E su Kristen, è vero, sembra cambiata ma questo non credo debba essere riconosciuta come una colpa, ne sua ne di Robert. ma dovremmo anche domandarci se in questo momento è così o vuole sembrare così e cosa l'ha portata a questo cambiamento.

E qua si apre un'altro bel dilemma...
io non mi ci addentro comunque, non ce la faccio a mettermi a fare ipotesi sul "cambiamento"...già ho la testa che mi scoppia per il resto.
Solo una cosa dico, sempre di sensazione personale si tratta: io propendo più per "vuole sembrare così", che sempre cambiamento è per una che si è sempre battuta per "l'essere coerente con sè stessi a qualunque costo"...
Vedremo che succede, aspettiamo, supponiamo, ma la verità la sa solo lei!
E siamo punto a capo.
Buonanotte a tutte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:38

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


in questa foto si vede il tatuaggio di Kassie

kass_afrass 26 m
Beach daze


d6da6facdb9011e2ae9922000a1f9b71_7

instagram |via



kristen ce l'ha sul polso interno

b2f26b00db1b11e2a0a022000a1f968b_7

 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:44




Buonanotte Lizzy.


PS. Vero sarebbe quella specie di 8? Del tipo, ce l'hai o non ce l'hai, non cambia. Quello sarebbe il simbolo dell'infinito?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:48

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


il simbolo dell'infinito è un 8 , solo che in matematica è messo in orizzontale
quello è il simbolo , proprio perchè un 8 a scriverlo è infinito ... non so se rendo l'idea , io lo so dai tempi di scuola

Edited by veronicaspuffy - 23/6/2013, 03:24
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:52




Grazie, come sempre dell'informazione. Non lo sapevo, a scuola per me l'infinito era associato solo a Leopardi......
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:54

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (titti57 @ 23/6/2013, 01:52) 
Grazie, come sempre dell'informazione. Non lo sapevo, a scuola per me l'infinito era associato solo a Leopardi......

ognuno ha il suoi , Leopardi è il secondo nella mia lista : D
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 00:56




e il primo? me curiosa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 01:03

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (titti57 @ 23/6/2013, 01:56) 
e il primo? me curiosa...

il simbolo in matematica... il discorso era quello "l'infinito"
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 01:07

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


Tatuaggi simbolo infinito e significato
Posted by tatuaggi on 21 January 2013 under Simboli

PERCHÈ TATUARSI IL SIMBOLO DELL’INFINITO?
Rappresentando un concetto così forte ed irragiungibile si presta a suggellare (almeno idealmente) sentimenti che si vorrebbero mantenere inalterati per tutta la vita quali l’amore e l’amicizia.

Ma può anche riferirsi a qualcosa di più personale come un pensiero, un valore, una promessa o magari anche ad un figlio appena nato perchè in fondo cosa sia l’eternità non è possibile saperlo e pertanto siamo liberi di dargli un senso del tutto soggettivo e privato.


....pour parler.....

buonanotte
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 01:16




Ho proprio una mente molto poco matematica: è vero si parlava di quello..

Do la buonanotte a te e a chi c'è ancora di quà, vado un attimo di là e chiudo.

E un piccolo pensiero per te, Vero, che adori Cronenbourg (condivido)

Klydh_zps99ee95aa



tumblr_m8g55jsSTz1qf42vzo1_500_zpsa02740d4

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 01:24

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


grazie , grazie : )

notte ^^

Edit 5:05

‏@ninjahobos 59s
I just saw Kass' tattoo. And its ∞ . CJ's tattoo also looks like infinity sign. So Kristen's tattoo maybe same w them
pic.twitter.com/t6a7x2yffI


BNabqzrCcAEYObv



ho risposto che è lo stesso , non forse
magari son stata troppo categorica, se mai chiederò scusa

PS

non si è offesa

‏@ninjahobos
@veronicaspuffy yeah, but i need the big and clear pic of it. But yes, it looks like ∞


Edited by veronicaspuffy - 23/6/2013, 05:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 03:48

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


@veronicaspuffy 1h
wtf RT @AthousandFeels: wtf "@RPatzzKStew: ROB'S HOUSE!! TWO DAYS AGO.... LF1
https://vines.s3.amazonaws.com/s/videos/C2...XAGmzDrQHxG8vDZ …"

@wandamatias 57m
@veronicaspuffy @athousandfeels @rpatzzkstew I also saw a vine of the HOBO in NewOrleans.

@RPatzzKStew 57m
@wandamatias @veronicaspuffy @athousandfeels What video? U have a link?

@wandamatias 36m
@RPatzzKStew @veronicaspuffy @athousandfeels In vine Carly Mazur. Was short. Said K friends were rude. No K in it.

@RPatzzKStew 27m
@wandamatias @veronicaspuffy @athousandfeels Lol. I never see CJ like this!

@wandamatias 24m
@RPatzzKStew @veronicaspuffy @athousandfeels That was like 3 days ago. That pink short it's the best. I think he cover K.

‏@RPatzzKStew 23m
@wandamatias @veronicaspuffy @athousandfeels The girl said something? Because Kristen isn't there!

‏@wandamatias 14m
@RPatzzKStew @veronicaspuffy @athousandfeels She didn't.


io avevo solo fatto un RT di un video di una che è passata per LF1 e ci ha fatto un video e poi mi son comparse un sacco di menzioni anche se io non ci stavo nella convo...succede quando la gente si accoda e continua una convo anche se non sei partecipe ma la tua chiocciolina non viene tolta perchè si spinge il tasto "rispondi" ,è come un quote con altri quote dentro , non so come spiegarmi ...
comunque sono andata a su Vine Box a cercarmi l'accout di quella persona : Carly Muzer
e l'ho trovato

ecco il video a cui si riferiscono

Edit

O puoi vederlo anche --- > Qui

via

Visto che parte in automatico e va ad anello , se lo avessi messo avreste sentito il video ogni volta che commentavate o aggiornavate , e non è il massimo, indipendentemente dal video

Edited by veronicaspuffy - 23/6/2013, 07:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 06:04

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


@ImBelle2229
@imTulip @sparkybitchface @veronicaspuffy Seems to me she's the rude one...not them.

@TatitaCD
@sparkybitchface @imTulip @veronicaspuffy I don't know why but every time I try to watch it says the link is broken... but what happens?

‏@imTulip
@TatitaCD @sparkybitchface @veronicaspuffy CJ telling them not to take pics and these girls yelling that they are rude

@LeJadalulu

Is that whacky pack Suzie taking vid of the girl? She seems...*touched*.

@AmazedByRobsten
It looks like Suzie was recording in that video? There's a red light on her phone like she is lmao

@AthousandFeels
looks like suzan is also recording the scene lol


PS

Visto che c'era chi aveva problemi a vedere quel video ,con entrambi i link , ho fatto il mediafire

Edited by veronicaspuffy - 23/6/2013, 07:37
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 09:27




Buongiorno e buona Domenica Fatine



CITAZIONE (brianne @ 22/6/2013, 23:02) 
scusate il motivo del viaggio naturalmente non è noto e lei non lo ha pubblicizzato, se non ci fossero stati avvistamenti e foto di fan non ne sapremmo niente.
Kristen non si è mi sottratta a foto che venivano richieste dai fan, anche da quelli che le vendevano qualcosa,come quando ha comprato delle chitarre da regalare a Rob il natale del 2011.
le foto dei paparazzi sono altra cosa, non mi sembra che ci siano prove che le accetti di buon grado.
Mi auguro che tra loro non ci sia niente di grave e definitivo, magari proprio niente e basta.
poi non so che altro dire.

E' esattamente questa la questione.
In cosa vedete IL CAMBIAMENTO???
Solo perchè adesso a posare con i fan non è solo ma ci sono anche i suoi amici, c'è tutto questo scompiglio. Beh allora anche quando ha cominciato a posare con Rob senza alternarsi accanto ai fan c'era il cambiamento e c'era in entrambi!! Mah
Non mi pare che l'hobo pubblichi foto con Kristen. Si tratta di fotofan e magari sono gli stessi fan a chiedere di posare tutti insieme.
Invece che su questo perchè non considerate le parole di chi la incontra?? Tutti sottolineano quanto sia dolce, gentile, carina....esattamente come SEMPRE!

Boh, il cambiamento sta nel fatto che secondo alcune di voi Rob e Kris non stanno più insieme, semplicemente.
A me non lo toglie nessuno dalla testa, se non ci fosse stata quella FANTOMATICA STORIELLA di x17 al principio, adesso Kris sarebbe stata quella sempre disponibile e bla bla bla.
Sarebbe stata criticata la compagnia degli amici, su l'essere lontana da Rob -.-' esattamente come quando si pensava che Rob dovesse partire per MB dopo l'Australia e lei fece quel viaggio con Scout....anche lì fioccarono critiche ( a vuoto) visto che poi Rob non sarebbe dovuto andare da nessuna parte.
LORO SANNO.

Se siamo qui è per esprimere dei pareri indipendentemente dalla realtà, tutte esprimiamo delle sensazioni: io tutto questo cambiamento non lo vedo.
Mica è una donna di 40 anni accasata ( con tutto il rispetto e la stima), non si priva di divertirsi e di fare quello che le pare e lo ha SEMPRE DETTO anche nelle interviste.
ll discorso di Brianne è esemplificativo, con i paparazzi è altra storia e non mi sembra che Kris, pur avendoli "accettati" nella sua vita, impazzisca di gioia nel vederli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 09:42

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (-trilly- @ 23/6/2013, 10:27) 

Buongiorno e buona Domenica Fatine



CITAZIONE (brianne @ 22/6/2013, 23:02) 
scusate il motivo del viaggio naturalmente non è noto e lei non lo ha pubblicizzato, se non ci fossero stati avvistamenti e foto di fan non ne sapremmo niente.
Kristen non si è mi sottratta a foto che venivano richieste dai fan, anche da quelli che le vendevano qualcosa,come quando ha comprato delle chitarre da regalare a Rob il natale del 2011.
le foto dei paparazzi sono altra cosa, non mi sembra che ci siano prove che le accetti di buon grado.
Mi auguro che tra loro non ci sia niente di grave e definitivo, magari proprio niente e basta.
poi non so che altro dire.

E' esattamente questa la questione.
In cosa o vedete IL CAMBIAMENTO???
Solo perchè adesso a posare con i fan non è solo ma ci sono anche i suoi amici, c'è tutto questo scompiglia.
Non mi pare che l'hobo pubblichi foto con Kristen. Si tratta di fotofan e magari sono gli stessi fan a chiedere di posare tutti insieme.
Invece che su questo perchè non considerate e parole di chi la incontra?? Tutti sottolineano quanto sia dolce, gentile, carina....esattamente come SEMPRE!

Boh, il cambiamento sta nel fatto che secondo alcune di voi Rob e Kris non stanno più insieme, semplicemente.
A me non lo toglie nessuno dalla testa, se non ci fosse stata quella FANTOMATICA STORIELLA di x17 al principio, adesso Kris sarebbe stata quella sempre disponibile e bla bla bla.
Sarebbe stata criticata la compagnia degli amici, su l'essere lontana da Rob -.-' esattamente come quando si pensava che Rob dovesse partire per MB dopo l'Australia e lei fece quel viaggio con Scout....anche lì fioccarono critiche ( a vuoto) visto che poi Rob non sarebbe dovuto andare da nessuna parte.
LORO SANNO.

Se siamo qui è per esprimere dei pareri indipendentemente dalla realtà, tutte esprimiamo delle sensazioni: io tutto questo cambiamento non lo vedo.
Mica è una donna di 40 anni accasata ( con tutto il rispetto e la stima), non si priva di divertirsi e di fare quello che le pare e lo ha SEMPRE DETTO anche nelle interviste.
ll discorso di Brianne è esemplificativo, con i paparazzi è altra storia e non mi sembra che Kris, pur avendoli "accettati" nella sua vita, impazzisca di gioia nel vederli.

Trilly francamente continuare a dire che se non ci fosse stata la storiella iniziale di x17 staremmo qui a parlare di altre cose è un pò riduttivo. Almeno per quanto mi riguarda. Nel bene e nel male di quello che dice il gossip me ne strafrego, guardo e analizzo quello che passa il convento. Come si è fatto negli anni passati niente di più niente di meno.
Io vedo il cambiamento e tu non lo vedi ma certamente non sono stata influenzata da X17.
 
Top
416 replies since 15/6/2013, 23:19   7872 views
  Share