~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Brimstone: Con Pattinson, Pearce e Mia, 8/2/2015

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/2/2015, 23:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson nel Thriller 'Brimstone'

cats

La notizia è fresca di serata. Robert sarà in 'Brimstone' il nuovo thriller del regista e sceneggiatore olandese Martin Koolhoven.
Il produttore è Els Vandevorst.
Nel cast anche Guy Pearce e Mia Wasikowska.
Le riprese inizieranno a Maggio 2015, tra Europa e Canada.

La trama ruota intorno al tema della sopravvivenza, incentrata nelle brucianti terre selvagge del Badlands, l'inferno minaccioso del vecchio West americano.
Un racconto di femminilità potente e resistenza contro la crudeltà implacabile di un inferno sulla terra.
La nostra eroina è Liz, scolpita dalla bellissima natura selvaggia, piena di cuore e di grinta, accusata di un crimine che non ha commesso, braccata da un predicatore vendicativo - un fanatico diabolico e la sua nemesi contorta.
Ma Liz è una vero sopravvissuta; non è una vera vittima ma una donna di forza temibile che risponde con coraggio sorprendente nel rivendicare la vita migliore che lei e sua figlia meritano.

Mia Wasikowska interpreterà Liz
Guy Pearce - Il reverendo diabolico
Rob sarà Samuel, un fuorilegge.

Via Rosanna - Brimstone Movie



Edited by Alexandra Borgia - 9/2/2015, 12:29
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 11:16

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Carice van Houten si Aggiunge al Cast

fe20e2388474399 132bd0388474433

Carice van Houten, è di origini olandesi, vive ad Amsterdam, ed è la sacerdotessa Melisandre nella serie HBO de 'Il Trono di Spade'.
Ha vinto due oscar olandesi come migliore attrice in 'Suzy Q' e 'Minouche la Gatta'.
Nel 2006 arriva il ruolo che le dà la celebrità. Con il personaggio della cantante ebrea tedesca infiltrata tra i nazizti, nel film Black Book di Paul Verhoeven, vince il suo terzo Oscar olandese.
Tra i film successivi Repo Men di Miguel Saponchick, in cui recita accanto a Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber e Alice Braga e il fantasy From Time to Time di Julian Fellowes, in cui affianca Maggie Smith.

È stata aggiunta al cast di Brimstone, il nuovo progetto confermato a cui parteciperà anche Robert, nel ruolo di Anna.

Brimstone Movie



Edited by Alexandra Borgia - 9/2/2015, 12:29
 
Web Contacts  Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 11:48




Finalmente un nuovo progetto per Robert!!! Aspettato da parte mia con ansia......
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 14:11




Sinossi

B9Z3WacCQAAuWcw



RKMovieNews @RKMovieNews · 12 min 12 minuti fa
Embankment Films now lists Robert & his character name (Samuel) on their site, www.embankmentfilms.com/portfolio_page/brimstone/ … #BrimstoneMovie

Embankment Films ora elenca Robert e il suo nome del personaggio (Samuel) sul loro sito, #BrimstoneMovie
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 14:43




meno male che tutto riparte....

http://www.loudvision.it/?news=robert-patt...iller-brimstone

Edited by *Camille* - 9/2/2015, 15:16
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 16:40




Finalmente! un nuovo progetto che si affaccia all'orizzonte mi pareva di stare nel deserto con Gertrude dalla totale mancanza di nuovi progetti per Rob °-°
Sono contenta che torni a lavorare con Mia ed anche con Guy ................ un'accoppiata straordinaria.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 16:43




un film dalla trama direi classica....

lontano dalle ultime esperienze come the rover o i film di Cronenberg
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 20:44

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Martin Koolhoven parla di 'Brimstone' e di Robert su KRO Dutch radio

cats

Martin Koolhoven, regista di Brimstone, ha parlato ai microfoni di KRO Dutch radio, il 9 Febbraio 2015, riguardo all'aggiunta di Carice van Houten e di Robert nel cast del suo ultimo film. Le aprti tradortte sono quelle relative solo alle domande ed alle risposte su Pattinson.

Domanda: Come hai fatto ad avere Pattinson?

Koolhoven: Attraverso un'agenzia. Stavo guardando qualche film in cui c'era Guy Pearce, l'anno scorso lui era in The Rover ed anche Pattinson era lì. Così mi è capitato di inciampare casualmente su questo e mi sono innamorato di quel ruolo. È completamente diverso dal suo ruolo in 'Brimstone', ho pensato che fosse stato davvero grande.

Domanda: Che cosa farà esattamente nel tuo film?

Koolhoven: Interpreterà un fuorilegge e non ho intenzione di dire qualcosa di più. È un segreto.

Domanda: E tutti i fans di Pattinson ti amano ora?

Koolhoven: Sì, Ah ah ah!!! La scorsa notte le cose sono degenerate e Twitter è esploso. Le persone hanno cominciato a parlare con me da tutto il mondo, in lingue strane.

Question: How did you get Pattinson to join?

Koolhoven: That goes through an agency. I was watching some movies Guy Pearce was in and last year he was in THE ROVER and Pattinson was in there too. So I happened on that and I fell for that role. It is completely different from his role in Brimstone, but I thought he was really good.

Question: What will he be doing exactly in your movie?

Koolhoven: He will play an outlaw and I'm not going to say more than that. It's a secret.

Question: And all Pattinson fans love you now?

Koolhoven: Yes ha ha ha last night things went crazy and Twitter exploded. People started to talk to me from all over the world in strange languages.

Trascrizione dall'Olandese - Traduzione



Edited by Alexandra Borgia - 18/2/2015, 10:58
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 17:15

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Martin Koolhoven su Robert Pattinson per Veronica Magazine

Video

"Pattinson è stato un teen-idol. Tantisime fans sono ancora molto fedeli. Non sapevo che fosse così popolare. Sapevo che lo era, ma non che ci fossero persone che hanno dedicato la loro vita per trovare tutte le notizie su di lui su internet, così come qualsiasi intervista e molto probabilmente (troveranno) anche questa.

' Ciao, alle fans di Pattinson che tradurranno e poi tutti ne parleranno. E perché io sono su Twitter, loro citano il mio nome così il mio intero feed Twitter è completo.

Di Robert dice: "Ha una specie di carisma ribelle e lui è un bel ragazzo ed un ottimo attore. Quindi credo che sarà veramente bravo"

Robert Pattinson Journey

 
Web Contacts  Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 18:13




Martin Koolhoven ci ha proprio azzeccato!!! Comunque ha scoperto l'acqua calda....ha detto che Robert ha carisma, è un bel ragazzo e un ottimo attore....
Io spero che lui sia un ottimo regista.....
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 19:36




e io incrocio le dita che niente ostacoli questo progetto......Rob è bravo e di sicuro farà un'ottima prestazione.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 19:41




Martin Koolhoven ha imparato sulla sua pelle la popolarità di Rob. E subito si è fatto furbo. Le notizie sul film e sul personaggio (per ora totalmente topo secret) verranno rilanciate col contagocce e rimandando sempre a Rob.
L'importante che faccia un altro film e che ritrovi sul set Guy.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 10:45

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Brimstone': Possibile data di Inizio Riprese

cats

L'ultimo aggiornamento di Prod Weekly, risalente al 25 Febbraio, ci indica che l'inizio delle riprese del thriller 'Brimstone' avverrà ai principi di Maggio per concludersi agli inizi di Agosto.
Il film verrà registrato tra Canada e Germania.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 15:36

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Brimstone: Un film dalla trama oscura

1302kunbrimstone

"Non sono molto appassionato dei frettolosi film olandesi. Ciò è un peccato, ma spesso la qualità è semplicemente scadente. A volte, però, c'è speranza, Come il progetto di Martin Koolhoven da speranza. Brimstone dovrebbe essere il suo miglior film, e il progetto sta prendendo forma. Che cosa possiamo aspettarci?
(Sopra un primo abbozzo del film, silenziosamente rilasciato un'intervista a NRC.)
Brimstone è un western, o forse un thriller o un film d'avventura che si palleggia da qualche parte tra questi generi. Nonostante tutte le dichiarazioni sul film non sembra abbastanza chiaro quale strada imbocchi, ma lo schizzo ci fornisce una prima idea.
Il film di Koolhoven nasce su suolo olandese portato in seguito in un progetto di Hollywood. Ha lasciato che il copione girasse lì e in breve tempo è stato raggiunto da persone che avevano bisogno di fare un grande film. Nel frattempo, Robert Pattinson (Twilight) (è previsto un gruppo di groupies adolescenti come nuovi seguaci su di Koolhoven su Twitter) e Mia Wasikowska (Stoker, Alice nel paese delle meraviglie) sono stati confermati nel cast, e anche Carice van Houten ha ottenuto un ruolo. Nomi che improvvisamente hanno reso 'Brimstone' un film molto ambizioso.
Verrà girato in Canada e in Germania (che il film sia stato già girato non è ancora chiaro, dopo che fu rinviato la scorsa estate), ma la storia è ambientata in (ovviamente) America. Questo dice il sito di 'Brimstone' su di esso "Un thriller oscuro, violento e epico, ambientato nel West americano, su una giovane donna (e la sua famiglia) la cui vita cambia drasticamente quando un predicatore diabolico giunge in città."
Non vedo l'ora. Se ci sarà qualcosa di cui parlare, lo troverete su Cine. "
(Roeland)

Source



Edited by Alexandra Borgia - 2/3/2015, 18:58
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 16:57




bohhhhh...............non è per niente chiaro
 
Top
73 replies since 8/2/2015, 23:55   1463 views
  Share