~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Dior Homme: News, Screen ed Info Varie, Updates dalla pag 3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/1/2014, 18:24

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


DiorRob Sbarca in America a Febbraio 2014

DiorRob2-6_zpsbbb229fe DiorRob1-7_zps22ae1265

# DiorRob arriverà in America il 5 febbraio 2014. Robert Pattinson è apparso nella pubblicità del nuovo profumo Dior Homme Eau For Men' che verrà venduto esclusivamente presso il Macy's nel 2014.

soCV6ig

Per i residenti negli Stati Uniti, dal sito di Macy - "Naviga nel Mondo Dior ed acquista una grande selezione di bellezza, cura del corpo, e Profumo ... Presto, Dior Homme, Mens Colonia, in esclusiva per Macy."

Vuoi essere il primo a sapere quando verrà rilasciato? Iscriviti alla email da Macy! Vi invieremo anch enotizie sulle vendite, eventi e molto altro! Iscriviti subito!

I residenti negli Stati Uniti possono ora acquistare Dior Homme profumo per uomo Eau sul sito di Macy

aeQTvG2

La Saga Robsten

 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 12/1/2014, 09:53




Dior Homme BOOSTER - Study Case [HD]

Il video offre un dettagliato riepilogo sull'impatto che la nuova campagna Dior Homme, col volto di Robert Pattinson, ha avuto a livello mondiale, dai numerosi articoli dedicati sia al progetto che al fenomeno, al record di visite ottenute su You Tube per il Director's Cut di Roman Gravas, dalle magnifiche foto scattate da Nan Goldin all'incredibile risonanza dello spot sui social network. Lo study Case, offre inoltre una particolare attenzione agli allestimenti della Campagna Dior Homme nelle principali città del mondo.
Un viaggio digitale che si rinnova sotto ai nostri occhi attraverso questa clip e che rende questo lavoro completamente distaccato da tutti i canoni che in genere vengono stabiliti per la pubblicità di un profumo da uomo.

Dior Homme BOOSTER - Study Case from Thomas Savary on Vimeo - Robsten Love Forever



Rob è una GARANZIA!!



Edited by Alexandra Borgia - 12/1/2014, 13:01
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 12/1/2014, 12:15




Sapete come la penso su Dior e tutta la gestine di questa campagna....

Bel video ma preferirei che Rob venisse scelto per la sua bravura e non perchè è una garanzia di successo......visto che Dior non m pare abbia mai fatto un video per ringraziare altri suoi testimonial ......questa cosa mi lascia un pò così.....
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 18:55




Robert Pattinson: Sono un tipo da 'Lava i tuoi denti e Fatti una Doccia'

XeDdAfHl

L’attore di Twilight promuove una nuova fragranza Dior Homme con una nuova pubblicità!

Dall' anteprima in Europa lo scorso settembre, la pubblicità hot diretta da Romain Gavras sulla fragranza Dior Homme con Robert Pattinson come testimonial, ha avuto più di 15 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma sarà quando il black-and-white short, con il ventisettenne rubacuori della saga Twilight farà il suo debutto televisivo americano nel mese di febbraio, durante le Olimpiadi, che il numero dovrebbe aumentare in modo esponenziale. Sguardi d'acciaio del bel Pattinson sono stati utilizzati per promuovere Dior Homme Eau per gli uomini, una nuova fresca fragranza che mischia l’odore del pompelmo con il coriandolo e l’ iris creando un profumo originale che sarà nei negozi statunitensi esclusivamente nel mese di febbraio.

"Mi piace cercare di fare cose ambiziose", dice Pattinson. “Abbinare il marchio di lusso parigino con l'approccio di Gavras "violento e viscerale" era la sua idea.”
"Questo è quello che mi ha veramente entusiasmato della campagna, che [Dior] non è stata reticente nel voler realizzare."

L'appalto di bellezza di Pattinson gli ha offerto un paio di altri vantaggi. "Ero una specie di ragazzo da –lava i tuoi denti e fai una doccia-. E ora non so se è a causa della mia associazione con Dior o perché sono più vecchio, ma ho iniziato a prendermi cura maggiormente di me stesso" - dice, indicando la Dermo System Repairing Emulsione idratante come la sua attuale scelta di balsamo per la pelle. Con una punta di sarcasmo, aggiunge: "È stato un cambiamento molto profondo nella mia vita."

Per quanto riguarda la fragranza, Pattinson dice di preferire la forma di doccia-gel.
Altri must per lui sono i jeans Nudie e "hold Hanes T-shirts," dice. "Ci sono negozi che vendono queste magliette macchiate di sudore per come $ 80. Si tratta di un culto strano!"
Il passo successivo per la star di origine britannica è Maps to the Stars diretto da David Cronenberg alle stelle, “una storia satirica di Hollywood di fantasmi cupamente comico", secondo Pattinson.
Ha anche progetti con Werner Herzog e Anton Corbijn. "Quest'anno, sto cercando di vedere quale sia il mio posto."

( By Celia Ellenberg. Jan. 21, 2014)

Traduzione by Nella - Online.Wsk.com



Edited by Alexandra Borgia - 22/1/2014, 15:07
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 21/1/2014, 21:02




Il modo di dire le cose di Rob è inconfondibile ti strappa sempre una risata , come nel caso del balsamo che ha apportato un cambiamento nella sua vita....

Mi fa pensare , invece il fatto che quest'anno stia cercando di capire quale sia il suo posto....cosa intende dire?




CITAZIONE (milady @ 12/1/2014, 12:15) 
Sapete come la penso su Dior e tutta la gestine di questa campagna....

Bel video ma preferirei che Rob venisse scelto per la sua bravura e non perchè è una garanzia di successo......

sono d'accordo

Edited by *Camille* - 22/1/2014, 17:52
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 08:03




non avrei mai immaginato Rob che usa il balsamo per la pelle.
Camille, visto che la frase sembra legata ai suoi progetti lavorativi penso che riguardi un posto nel mondo del cinema.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 09:30




Camille anch'io ho interpretato la frase ristretta all'ambito lavorativo. Come un voler trovare una sua collocazione nel vasto mondo di HL.

Mi viene difficile credere che Rob abbia nominato proprio quella crema, forse ha solo detto che ha iniziato ad usare una crema idratante.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 16:35




veramente mi riferivo ad altro...questa frase mi trasmette un senso di precarietà, come a voler dire " vediamo se vado avanti, altrimenti mollo" e mi pare di ricordare che qualche volta Rob l'ha pure detto che se non sarebbe riuscito in questa carriera , avrebbe lasciato perdere....

ho fatto 2 +2....

ma è solo una sensazione personale. sicuramente intendeva altro.


riguardo alla crema , immagino la faccia che ha fatto quando l'ha nominata: molto ma molto ironica e ilare

Edited by *Camille* - 25/1/2014, 09:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 12:58

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Dior Homme e Robert Pattinson: una Campagna di Successo

utyOG9Y

Ecco uno stralcio da 'Documenti finanziari del gruppo LVMH (Louis Vuitton/Moet Hennessy) aggiornato al 31/12/2013"

“Spronati dal loro impulso creativo, gli altri marchi continueranno a rafforzare le loro posizioni nei mercati strategici.
Essi ribadiscono la loro forte, distinta identità per esprimere al meglio il loro potenziale di sviluppo. Collezioni creative e l’eccellenza nella vendita al dettaglio rimarranno i loro obiettivi fondamentali.
I Profumi Christian Dior hanno continuato a mostrare un buon ritmo.
Con il successo del lancio della versione Voile de Parfum, l’iconico profumo J’adore ha consolidato la propria posizione di numero uno su un gran numero di mercati, in particolare in Francia.
Miss Dior, Primo profumo di Christian Dior creato nel 1947, è stata celebrato all’esposizione ad esso dedicata al Grand Palais di Parigi.

Dior Homme ha fatto rapidi progressi , sostenuto dal successo della Dior Homme Cologne e da una nuova campagna di comunicazione con Robert Pattinson.

La Collection Privée Christian Dior ha introdotto una raffinata e moderna custodia da viaggio, offerta personalizzata che riflette lo spirito della Casa di profumi di lusso.”

Documents Financiers - Robert Pattinson Moms

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 10:34

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'1000 Lives', il Libro Fotografico di Nan Goldin ritorna Online!

a3Dfq32

In omaggio alla campagna pubblicitaria realizzata da Dior con il volto magnetico di Robert Pattinson, la fotografa, Nana Goldin, aveva realizzato un book con tutte le foto inedite scattate all'attore.
'1000 Lives' venne messo in vendita sui circuito di Amazon.Uk, il 16 Novembre 2013, dalla casa editrice Rizzoli (16 Nov 2013), con una tiratura limitata.
Le copie si esaurirono in brevissimo tempo, lasciando a bocca asciutta molte fans di Robert che pur prenotando la loro copia in tempo non era riuscite ad aggiudicarsela.

Ebbene, oggi ci si può rifare! Amazon.it ha rimesso in vendita il libro con disponibilità immediata. Il costo è di € EUR 36,39. Il libro è in lingua francese, con tantissime foto di Robert e la copertina flessibile.

Potete acquistarlo su Amazon.it oppure su Amazon.uk.

Mission Black List Italia Fans

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 11:05

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Dior Homme sul podio delle vendite in Francia grazie a Robert Pattinson

5PFAXVL

Il Sito 'Pattinson Art Work', annuncia che Robert Pattinson, nuovo volto di Dior Homme, è apparso nel servizio televisivo di M6 sulla guerra dei profumi.

Il servizio dice: "Coté hommes, les bonnes vieilles recettes ont fonctionné, Robert Pattinson a enflammé les ventes de Dior Homme" ovvero che "Per quello che riguarda il settore maschile le buone vecchie ricette hanno funzionato, Robert Pattinson ha infiammato le vendite di Dior Homme- Dior Homme è il secondo profumo più venduto sul podio.

Cliccate Qui per vedere il servizio televisivo di M6. Il reportage sui profumi inizia dal min. 19.30 e Dior Homme con Robert compare al min. 21.12.

Pattinson Art Work



Edited by Alexandra Borgia - 7/2/2014, 12:15
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 15:18




Non poteva essere diversamente. E poi ci si meraviglia che abbiano fatto pochi spot in tv ...... non ne hanno bisogno :-)
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 15:43




Ma con quanto hanno pagato lo spot potevano passarlo più spesso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 20:22

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Se considerate che, nonostante i passati testimonial maschili, nessuno era riuscito a polarizzare tanto l'attenzione da far salire il profumo da uomo firmato Dior....direi che sono stati "fortunatissimi" con Robert. Dior va molto bene con fragranze, rossetti e linee di bellezza femminili, come dimostra J'adore...che è sempre in vetta anche se la pubblicità viene mandata molto più spesso.
 
Web Contacts  Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 23:16




Anche in questo caso Rob ha fatto un ottimo lavoro.
In effetti l'unica cosa che manca sono un pò più di spot in tv. Capisco che non servono per la vendita visto che va più che bene, ma almeno potevano fare contente le sue fans...:-)
 
Top
937 replies since 15/3/2013, 16:04   24537 views
  Share